Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/10/2023 in all areas

  1. 8 points
    Si stanno raggiungendo vette inarrivabili...alcuni sono proprio solo delle macchiette con più account e li riconosci...
  2. 8 points
    Vuole andare ai supplementari e ai rigori, penso.
  3. 8 points
    Il problema è che adesso per fare 6 tiri in porta ci servono almeno 4 partite.
  4. 6 points
  5. 5 points
    Comunque si può dire che per interpreti in campo, in generale, è il milan juve con i calciatori più scarsi di ogni tempo? Intendo nel totale. Ci sono stati anni che le due squadre avevano interpreti a volte più forti l’una a volta più forti l’altra, ma entrambe con scarsoni in campo io non me le ricordo….
  6. 5 points
    Stiamo esprimento un calcio champagne dimenticato aperto in cantina da 90 anni, annacquato dove ci ha pisciato un topo dentro
  7. 4 points
    É questione di personalitá. Qui in Olanda i giovani sono meno coccolati dai genitori rispetto all'Italia. É cosí che diventano adulti prima e sviluppano una consapevolezza dei propri mezzi. Apparentemente sembrerebbe arroganza ma non é proprio cosí. Poi sono meno impulsivi di noi italiani anche se non sono assolutamente un popolo "freddo" come forse pensate voi in Italia. I tedeschi sono molto piú freddi degli olandesi.
  8. 4 points
    c'è tanto da migliorare, ma intanto ci portiamo a casa 3 punti, una gestione difensiva ottima (solo un tiro concesso agli avversari, per loro grande giocata) e comunque diverse occasioni che potevano essere gestire meglio o aver miglior fortuna (a memoria: diagonali di kostic e rabiot + gol mangiato da kean nel primo tempo; tiri di vlao e miretti parati bene da mirante nella ripresa). bene tutti i singoli in difesa, compresa la sorpresa del giovane olandese entrato con freddezza e personalità. il centrocampo è quel che è, qualitativamente il peggiore dal primo anno di conte ad oggi, ma il suo lo ha fatto. davanti kean si sbatte tanto, anche se gli manca l'attitudine a segnare; vlao e chiesa entrati con voglia di fare; milik partita in chiaroscuro.
  9. 4 points
    Sono ancora più tristi e abbacchiati del milanista Ambrosini su DAZN ora, che parla con un filo di voce e vorrebbe essere ovunque tranne che lì. Eh, sono momenti duri.
  10. 4 points
    Non s'è incazzato perché non hanno fatto il secondo gol Ma perché hanno cercato di farlo
  11. 4 points
    Aveva Mirante e Thiaw al fantacalcio
  12. 4 points
    perchè, che ha fatto !? poverino viene già attaccato spesso soprattutto qui in Toscana
  13. 3 points
    Ordinati e in partita fino al 90', reattivi e con buona personalità. Nessuno dice che dobbiamo fare salti di gioia, ma per come siamo arrivati a questa partita, e soprattutto per come l'abbiamo affrontata, oggi mi sento soddisfatto. Dovevamo aggredire meglio e affondare con più cattiveria soprattutto l'ultima mezz'ora, ma abbiamo creato pericoli con azioni manovrate anche se un pò confusionarie e poi, ripeto, finalmente sul pezzo per 90 minuti.
  14. 3 points
    già nelle amichevoli mi aveva dato l'impressione di un ragazzo maturo e con grande personalità, ovviamente è ampiamente da rivedere e ritestare in situazioni più difficili.
  15. 3 points
    'Adonna mi serviranno tre mesi per capire come si scrive... hujisen huseyn hussein Lo chiamerò Saddam. Mi Trasmette buone vibes il giovine.
  16. 3 points
    c****! huijsen sembra un bambinetto ma è bullo dentro!
  17. 3 points
    Ma cosa s’incazza poi se li allena dim*****a
  18. 3 points
  19. 3 points
    TIRATE IN PORTA! FA PARTE DEL GIOCO! GRAZIE PS Nella porta del Milan eh. No perché non vorrei che...
  20. 3 points
    Ti è arrivato il gol di Locatelli con la maglia del Milan. Nel 2016
  21. 3 points
    vedere 'ste partite è emozionante quando vedere defecare un pesce rosso in un acquario
  22. 3 points
    kean sta giocando da numero 9, numero 10 e numero 11 da solo, visto che milik gioca contro
  23. 3 points
    Kostic vuole battere il record di palle sparate addosso all avversario
  24. 3 points
    Con 50.000 lire il mio falegname lo faceva meglio
  25. 3 points
    palesemente preparata per mantenere lo zero a zero e colpirli nel finale
  26. 3 points
    disdire in massa chi non lo ha fatto non ha scuse ci sono tutte le possibilità di vedere senza finanziare chi ci danneggia
  27. 3 points
    Si infatti yildriz 5 minuti a partita sta imparando molto . O illing a fare la muffa in panchina
  28. 3 points
    Beh… il vantaggio è abbastanza chiaro. Quello di consentire all’allenatore di non dover lavorare, non dovere aggiornarsi, non dover perdere tempo a visionare gli avversari…. Due belle righe da 5 a 20 metri dalla porta e tutto il resto è responsabilitá dei giocatori. Dite quello che volete ma per me è un f***** genio!
  29. 3 points
    È tutta retorica. Come lo è dare i meriti a Magnanelli quando la Juve gioca bene e dare la colpa ad Allegri quando la Juve gioca male...mi ricorda un po' l'aria che si respirava in questo forum qualche anno fa, quando 3/4 di forum era seriamente convinto che i giocatori forti li prendeva Paratici e le pippe Marotta che "non sa nemmeno l'inglese" lo abbiamo visto dopo chi ha continuato a vincere e chi ha fatto disastri quando è stato messo al volante delle società. Mai visto allenatori vincere con squadre scarse, Allegri o non Allegri..e chi è stato in grado di fare overperformare una squadra per un annetto magari, grazie sicuramente al proprio lavoro ma anche a cause esterne, è durato appunto solo un annetto.
  30. 3 points
    Direi che soulè è meglio che resti lontano finché a Torino non aprono le finestre e fanno entrare un po’ di aria nuova
  31. 2 points
    Nemmeno in 11 contro 10 e in vantaggio Riesce a far star tranquilla la squadra sto qua Assurdo
  32. 2 points
    Cmq qualcosa di buono si è visto
  33. 2 points
    Ha un futuro da macchiettista quando smetterá di allenare, cosa che non gli piace fare, come dice lui.
  34. 2 points
    Ci sta, questa squadra ha bisogno di botte di adrenalina
  35. 2 points
    Combo ancata e sfanculata Not bad
  36. 2 points
    La parata di Tek ha cmq deciso tanto.
  37. 2 points
    Scommettiamo che da 7 min. di recupero?
  38. 2 points
    Strano, strano, strano: il gol è venuto a causa di un tiro in porta! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  39. 2 points
  40. 2 points
    Hai visto che basta tirare in porta?
  41. 2 points
    Ha fatto il lancio che ha causato l'espulsione, è stato comunque molto attivo su quella fascia e sempre abbastanza propositivo...ed è un dei pochi che guarda avanti quando gioca. Non ho detto che è diventato il nuovo Cabrini, nel contesto della partita sta facendo bene.
  42. 2 points
    Cristo santo ragazzo, ma perché hai questi pensieri inquietanti? Ma tutto ok?
  43. 2 points
    più o meno sono 3 anni in realtà
  44. 2 points
    Il monte ingaggi più alto del campionato e schieriamo una formazione ai livelli del Bologna. Qualcosa non torna.
  45. 2 points
    Il cntrocampo è indecente, anche in b eravamo meglio... di quelli solo paro gli è inferiore
  46. 2 points
    Miretti e fagioli han giocato un discreto numero di match. weah e cambiaso bene o male si smezzano le partite con mckennie (che d'ora in poi sarà riportato mezzala) e kostic. Gatti, anche per il concomitante infortunio di Sandro, è ormai titolare. Abbiamo la rosa juventina con l'età media più bassa da anni a sta parte. ma, ehi, non gioca yildiz (18 anni e mezzo)......
  47. 2 points
    54 anni...che c**** mangiano queste
  48. 2 points
    Ma la cosa peggiore è che le sue squadre hanno sempre numerosissimi infortuni, nonostante questo dato dica in qualche modo che corriamo molto meno dei nostri avversari. Ancora non riesco a capire quale sia il vantaggio tecnico e tattico di un approccio passivo a questo sport che diverte sempre meno... Per vendere questo prodotto, le persone come Allegri le terrei lontane dalle panchine della Serie A
  49. 2 points
    L'articolo di Barcellona è perfetto, checché ne dicano gli avvocati di Allegri 🤣 Non è questo il punto del mio discorso però. Ricordo ad agosto i soliti dire "eh vabbè ma vedete che quest'anno è cambiato??? Ora vuole fare il calcio moderno diamogli tempo!1" Due mesi dopo siamo tornati a barricarci in difesa a difendere gli 1 0 o, ancora peggio, gli 0 0 al BernaBergamo 🤣 Potete rigirarla come vi pare, questo allenatore è totalmente incapace e senza lo squadrone non vince nulla di niente...e spaccia terzi/quarti posti come imprese assolute
  50. 2 points
    se prendono berardi a 35 alle comunali della mia città voto hamas
×
×
  • Crea Nuovo...