Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/11/2023 in all areas

  1. 6 points
    Questa è una leggenda tutta da dimostrare
  2. 4 points
  3. 4 points
    Il derby d'Italia per storia, titoli, campioni del passato, è Juventus-Milan. Che sono anche le due big con la data di fondazione più antica. In Italia abbiamo l'unico classico d'Europa tra la prima e la terza. Perché lo ha deciso la stampa amica della terza.
  4. 4 points
  5. 3 points
    È stato presentato ieri al Torino Film Festival il docufilm “Adesso vinco io”, incentrato sulla vita e la carriera di Marcello Lippi e realizzato da Simone Herbert Paragnani e Paolo Geremei. Il film ripercorre vittorie, amarezze e ricordi. Berlino l’apice, Torino come luogo dell’anima: “Qui ho passato i migliori anni della mia carriera, è sempre un’emozione tornare”.
  6. 3 points
    comunque preferisco la leotta a rabiot
  7. 3 points
    Comunque ci dovrebbe essere una legge dello stato che impedisca a Gatti di mettere i piedi nella metà campo avversaria
  8. 3 points
    L’avrebbero annullato sei volte il gol dell’Inter l’avessimo segnato noi, di cosa parliamo
  9. 3 points
  10. 3 points
    Posso dire che il revisionismo storico ha rotto le palle? Eh ma con la vecchia formula, eh ma nell'82 c'erano Brasile e Argentina, eh ma ai tempi di Agostini, eh ma con Fausto Coppi, eh ma quando correva Mennea... l'Italia in questi anni ha riscritto pagine di sport, godiamocele e basta!
  11. 3 points
    Forse non ha più lo stesso appeal di un tempo, ma è un risultato storico.
  12. 3 points
  13. 3 points
    Che sofferenza, ma non avrei scommesso un centesimo sulla vittoria
  14. 3 points
    Nicolussi è un ottimo giocatore, lo ha mostrato nei 6 mesi a Salerno. Ha 23 anni, non 18, oggi sarà un banco di prova duro, l'inter è una grande squadra, ma se uno non è pronto è meglio che nella Juventus non ci stia. Sono convinto che con noi possa giocare e dimostrare il suo valore, finalmente. Dai Hans!
  15. 3 points
    Probabile. Probabile possa succedere anche a me. A me le crociate contro i miei vengono difficili. Mi viene più facile farmi coinvolgere e tifare. Però bisogna essere lucidi ora. Conte deve stare lontano. Personaggio che non merita una seconda possibilità alla Juventus. Soprattutto non ne abbiamo bisogno. La serie A è il giardino di casa e tornerà ad essere tale, come è sempre stato. Non c'è bisogno di lui. Non c'è bisogno di uno che non vede l'ora di prendersi i meriti per poi iniziare a rompere i choglioni dopo un paio di anni . Il pianeta è pieno di allenatori. Si facessero venire qualche idea se vogliono sostituire Allegri. Guardiamo avanti..
  16. 3 points
    Tempo 3 mesi e andrebbe in rotta con la società perchè insoddisfatto del mercato e nel contempo si prenderebbe ogni merito per qualsiasi risultato positivo. E tempo 4 mesi e moolto probabilmente saremmo fuori dall'Europa che conta. Non so cosa faranno gli altri tifosi, io dopo che ha salutato la compagnia il secono giorno di ritiro sono sceso dal suo carro definitivamente e credo ci sia una buona minoranza che la pensa come me. Molti altri lo scaricherebbero per i motivi di cui sopra, nel giro di poco tempo.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Conte servirebbe a dimostrare che non siamo una squadra oscena come molti dicono per dare solo meriti all'allenatore. Conte servirebbe anche a riportare entusiasmo e carattere nello spogliatoio. Invece di mettere il turco ha preferito mettere Sandro, poi se non calciamo mai in porta non sappiamo perché...
  19. 2 points
    Invece loro? Squadra molto più forte ma 0 tiri
  20. 2 points
    L’inda sta facendo come il napoli anno scorso…sono forti perche’ gli altri pensano siano forti…in realtà sono una buona squadra ma giocabilissima
  21. 2 points
    Sul gol personalmente mi sta più in gul come ce lo siamo fatti fare che il fallo.
  22. 2 points
    Senza nulla togliere a quelli, che c'erano(si pensi alla solidità di rugani..)ma danilo, ti permette più regia dal basso e qualche preventiva in zone più montuose.Ecco.DAR.Se devo pensare ai vorrei ma non posso, c'è quest'impossibilità di giocarsela con due mediani, che danneggia E NON POCOl' assetto offensivo..Penso che altri allenatori, si mettono col 4-2-3-1 favorendo chiesa, rispetto a Bremer, che però non sta demeritando..
  23. 2 points
    Più o meno.lo stesso fallo che fu fischiato a Kean
  24. 2 points
    vlaho oltre al gol, ha fatto bene le sponde stasera, tranne una... ha fatto una buona gara e si è sbattuto tanto in avanti per pressare come chiesa... basterebbe niente per imparare a pressare perbene in avanti e stare sempre più alti, oggi lo abbiamo fatto in parte, se lo fai con le piccole le sdereni invece di aspettare sempre. quello che non mi è piaciuto è una delle cose che facciamo sempre, palla lunga dal fondo, ok che non abbiamo grandissimi palleggiatori, ma si può ripartire dal basso con un minimo di meccanismi.
  25. 2 points
    a noi un gol del genere lo avrebbero annullato dopo 3 secondi
  26. 2 points
    è simile al gol che abbiamo fatto noi.
  27. 2 points
  28. 2 points
    Classica partita della Juve, difendere o l'1 a 0 o il pareggio fino alla fine. Contro le fogne può andare anche bene, il problema é che lo facciamo contro tutti. Dal loro pareggio al fischio finale non abbiamo mai tirato in porta una volta. Non c'è mai una volta che diamo segno di saper cosa fare in campo con la palla, mai una volta. Tutti i nostri attaccanti giocano spalle alla porta a centrocampo a fare da boa, mai una verticalizzazione, mai un caxxo di niente. Ripeto, noi i punti li facciamo o di riffa o di raffa, niente di pensato in allenamento, studiato e portato in partita.
  29. 2 points
    Onestamente io tutta sta superiorità non l'ho vista mai, ok maggior possesso palla loro, ma questo fa parte del modo di giocare, ma la juve ha fatto la sua parte stasera, per me s'è giocato alla pari nella schifezza generale del contenuto tecnico-tattico ovviamente.
  30. 2 points
    Domani dal dentista sarà più divertente
  31. 2 points
    Follia Alessandro dentro questa è follia
  32. 2 points
    Montero manchi Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  33. 2 points
    Mamma mia quanto rimpiango certi calciatori che avrebbero fatto capire a sto cretino come si sta al mondo!
  34. 2 points
    Quant'è brutto con quei colori Non gli donano per niente
  35. 2 points
  36. 2 points
    Comunque partita de M***A, due squadre bloccate dalla paura di perdere. Oltre i due tiri dei gol, zero tiri in porta e pure zero azioni.
  37. 2 points
    Bremer invece di tirare una spallata a Thuram lo accompagna sulla velocità...a questa squadra manca la cattiveria
  38. 2 points
    Mi gioco il talismano nell'intervallo
  39. 2 points
    Bagnaia super campione. Juventino e piemontese.
  40. 2 points
  41. 2 points
    Perché è la logica di base Se sta giocando e sta facendo un'ottima partita, allora ovviamente l'allenatore ha una parte di responsabilità per il successo. D'altra parte, se non gioca bene, l'allenatore avrà la sua parte di responsabilità. Non si può dire che un allenatore è responsabile solo delle cose sbagliate e dire che solo i giocatori sono responsabili delle cose buone. Un successo è un successo collettivo. Un fallimento è un fallimento collettivo
  42. 2 points
  43. 2 points
    Strano,avevo capito che bastava un qualunque allenatore per proporre calcio di livello. Io che ho visto qualche partita posso dire che sono state tutte sul bruttino,e qui torniamo ai giocatori: anche loro hanno un ruolo nella realizzazione di una bella partita. Chiunque sia il guru in panchina
  44. 2 points
    Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno: a furia di dire che perdiamo, prima o poi, ci prenderà (ma speriamo non oggi [emoji1696]). Padovan [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  45. 1 point
    E ha contenuto bene DiMarco, che ultimamente è uno dei più pericolosi dell’Inda
  46. 1 point
    È il fatto di non giocare le coppe altrimenti avremmo 6-7 punti in meno, secondo me.
  47. 1 point
    Vaccata su Chiesa di un macellaio da cui parte l'azione del gol dei cartonati. Ottimo arbitraggio.
  48. 1 point
    AD onor del vero, in alcune partite , soprattutto nei primi 2-3 mesi si videro alcune prestazioni in cui si capiva che c'erano delle idee, un lavoro durante la settimana, poi, come molti sanno, sarri fu messo quasi da parte dallo spogliatoio che non accettava nè il cambiamento drastico, nè tantomeno i suoi metodi di allenamento. O pensavate di vedere spettacolo a gogò in pochi mesi quando quella stessa squadra con gli STESSI giocatori (la dorsale e non solo) degli anni precedenti abituati a giocare in un certo modo e a fine carriera di punto in bianco iniziassero a fare cose che non s'erano MAI viste? Ecco perchè dico che quando andrà via allegri ORA, lascerà macerie che non avete idea, a livello tattico, di preparazioni atletiche e sopratuttto di MENTALITA', cosa che molti sempre sottovalutano pensando che i giocatori sono automi ai quali basta inserire dei dati dietro il colletto in modo che facciano qualcosa di diverso rispetto a quello inculcato DA ANNI.
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...