Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/03/2024 in all areas

  1. 5 points
  2. 4 points
    Senza Calciopoli MAI l'inter avrebbe messo la seconda stella prima del Milan, MAI
  3. 4 points
    Forse sei troppo giovane per ricordarti quando volevano fare lo stadio a Monza. Inizio epoca Triade. Torino é una città ormai imbelle. In quale altra città la comunità avrebbe accettato così serenamente due farse come quelle subite dalla Juve ? E poi sento gli albergatori lamentarsi perché la Juve non fa le coppe. Ma muotevi tutti quanti. Se no ha ragione Calvo.
  4. 4 points
    A prescindere dal discorso finanziario è vergognoso che i giocatori di talento non possano coesistere nel modo di giocare del fantino. Una vergogna più unica che rara.
  5. 4 points
  6. 4 points
    E per come la vedo io, Allegri tra tutti questi probabilmente è il migliore. E ho detto tutto. Anche Giuntoli, in una struttura del genere, serve quasi a nulla. Infatti non c'è un'idea sportiva, non c'è un'idea imprenditoriale, non c'è un'idea di giustizia, non ci sono dei valori inalienabili, non c'è un rispetto per la storia, non c'è un'idea di Juve. Non c'è nulla. Allegri è solo la parte finale di un problema molto più grande che sta a monte. E il giudizio non è legato agli ultimi risultati. Mi fermo qua, perché da adesso in poi scriverei solo più dei nomi affiancati ad un contorno di insulti. Dico solo un'ultima cosa, che invece riguarda noi. Continuare a sovvenzionare questa Juve (Stadio, ecc), o questo sistema calcio (dove una Juve così piace molto), direttamente o indirettamente, vuol dire mettere la cacca del cane sotto il tappeto del salotto quando arrivano gli ospiti. Vuol dire evitare, procrastinare, rimandare le cure per la malattia. Ergo, che il popolo bianconero non si senta escluso dalle responsabilità di tutto ciò che da tantissimi anni sta accadendo. PS Non è la cacca del cane, ma la cacca dElkann.
  7. 3 points
    Magari difendere meglio il vostro marchio dagli sputtanamenti continui, no? Quindi ora di checcaxxo vi lamentate?
  8. 3 points
    Si, ma il bello è che quella volta per farti fare harakiri t'han cacciato in serie B. Stavolta abbiam fatto da soli
  9. 3 points
    Il lavoro di un dirigente non lo giudichi dai giocatori che compra o non compra...tutti comprano giocatori buoni e tutti comprano bidoni...il quanti buoni e quanti bidoni poi dipende da varie cose (chi ti segue i giocatori, risorse, appeal tuo, appeal del campionato, ambiente, kulo). Però è la gestione complessiva a fare un buon dirigente e di conseguenza un buon management...Paratici ad esempio è un gran compratore di giocatori, ma nella gestione complessiva si è rivelato un mezzo squilibrato e ha fatto un casino della madonna. La gestione complessiva poi la valuti su più anni, non certo in un estate
  10. 2 points
    Non è tanto una questione di fiducia Non credo che abbiamo abbastanza elementi per avere un'opinione così categorica. Guardo il contesto e mi dico che al momento Guintoli non ha molto margine di manovra per fare un lavoro visibile dopo un anno. Il lavoro di Giuntoli alla Juventus può essere misurato su diversi anni. Non più di un anno con vincoli finanziari e obblighi da rispettare. Quando arriva, Manna ha già lavorato su Weah. Quindi una somma di denaro in meno per la quale non è responsabile. Sta prendendo Djalo per la prossima stagione perché crede in lui. Quindi staremo a vedere Prende Facundo González. In prestito, vedremo anche per il futuro. Ha fatto diversi prestiti per registrare entrate. Allegri ha un contratto. Un contratto che fino all'anno scorso pesava 30 milioni per essere licenziato. Non è un'impresa da poco. Accettò di venire alla Juventus per ricostruire la squadra. Speravi davvero che dopo dieci mesi avrebbe reclutato la futura squadra campione d'Italia? Ora facciamo chiarezza. Se tra due anni non ci sarà alcun cambiamento evidente, allora lo criticherò.
  11. 2 points
    Con un'altra differenza. Marotta è stata in grado di spendere 120 milioni sul mercato. Giuntoli avrà un budget di 50 milioni.. Quindi anche quest'estate sarà solo le premesse di quello che potrebbe fare La Juventus era arrivata due volte 7ª con allenatori più esperti. E con Pirlo, anche lui inesperto e con una squadra di campioni, si è miracolosamente classificato 5°. Ci sono molti esempi di allenatori che falliscono anche con un'ottima rosa. Voler togliere i meriti a Conte è un'ingratitudine estrema.
  12. 2 points
    Ha assolutamente ragione No La Juventus ha ricevuto due grosse offerte da multinazionali straniere. Il problema è che la dirigenza vuole evitare di associare il club a queste multinazionali. Hanno ricevuto un'altra offerta, che stanno prendendo in considerazione, ma i numeri sono meno importante. Tutte le altre ipotesi fatte qui sono false. La Juventus ha ricevuto offerte. E grandi offerte. Ma c'è il desiderio di non associarsi a chiunque" e per questo faccio i miei grandi complimenti
  13. 2 points
    La certezza matematica l' avrei con un allenatore qualsiasi tra serie A e B. Allenatori veri non sedicenti tali.
  14. 2 points
    E' un incompetente mai visto. Tanto incompetente quanto fortunato.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Ma non è solo questione di questa "uscita" qua... qua il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta se devo scartabellare fra le s.t.r.o.n.z.a.te dette da questi dirigenti. Una s******a in un mare di cose sensate può essere un caso, ma se sguazzi nella m.e.r.d.a 24/7 allora vuol dire che il problema è bello grosso. Li avessi sentiti dire UNA cosa gobba. UNA, PD!
  17. 2 points
    Correa e Lazaro operazioni firmate Marmotta. Ai quali vanno aggiunti SensIniesta, Godin, Sanchez, Eriksen, Young, Kolarov, Vidal, Gosens, Caicedo e Asslani. Ma tutti a considerare il suo allontanamento l'origine dei nostri mali
  18. 2 points
    Pensavo si parlasse di lui
  19. 2 points
  20. 2 points
    Te ne accorgerai quando "il genio in panchina" non ci sarà più dove sta il problema
  21. 2 points
    avremmo davvero una squadra forte se solo si facessero coesistere i giocatori dai piedi buoni, invece di darli a destra e a manca solo perché quello in panchina è fissato con l'equilibrio. Che poi questo fantomatico equilibrio è durato mezza stagione, anzi più che equilibrio lo chiamerei atletismo, corsa volgarmente, una volta che è finita la benzina sono venute fuori le magagne. Quando la benzina finisce bisogna sopperire con la tecnica e con la tattica, questa squadra è povera in entrambi gli aspetti...
  22. 2 points
    Chiellini a 20 anni giocava titolare in serie A, nella Fiorentina che era anche una squadra di tutto rispetto. A 21 anni è entrato nel giro della nazionale maggiore per diventarne titolare un paio di anni dopo (a 23 anni). Gatti deve compiere a breve 26 anni, non viene convocato in nazionale nemmeno per le tournée (temo per lui che salterà anche l'Europeo, perché questa tournée è stata fatta con lo scopo di individuare il gruppo che parteciperà alla competizione). Ma di che parliamo? Gatti è un onesto mestierante che, forse, vale la metà classifica della serie A. Le sue prestazioni sono solo grinta e generosità, le lacune tecniche e difensive sono evidenti. Federico si salva perché riesce ad essere pericoloso là davanti, tanto che il tecnico ultimamente gli concede anche la possibilità di stare avanzato, purtroppo con risultanti tra lo scadente e il comico a causa dei ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi. Io con Chiellini non vedo alcuna affinità, forzatamente posso accomunarli solo per le carenze tecniche. Ad oggi Gatti non merita il posto da titolare, Rugani dà molte più garanzie e faccio enorme fatica a comprenderne lo scarso utilizzo anche basandomi sulle prestazioni offerte in campo.
  23. 2 points
    Dare via Soulé, e magari pure Yldiz, per tenersi stretto Allegri col suo 532 roba da estetiste della difesa. Mi accontento di poco, un allenatore da 4231/433, 2 terzini del discount e un centrocampista, 2 se non rinnova Rabiot.
  24. 2 points
    Concordo. E' vero che una buona organizzazione societaria aiuta non poco, ma puoi avere anche la miglior società di tutto il mondo ma se hai un pessimo allenatore (se non il peggiore) i risultati non arriveranno mai.
  25. 2 points
    lo dicevano anche a Roma, per giustificare lo schifo di Moufrigno, invece è bastato metter un allenatore per caso come De Rossi ed è subito cambiata la musica.... Vedrai la Laziee, con il nuovo arrivato Tudor, ch c**o ci farà nelle prossime giornate ( campionato e coppa)!
  26. 2 points
    l'incompetenza è grande...s'è circondato da gente del suo livello... E i risultati si vedono...
  27. 2 points
    Peccato darlo via prima di averlo provato con un allenatore anche di medio livello
  28. 2 points
    Conte quando era arrivato alla Juventus era uno con 3 mesi di esperienza in Serie A dove era stato esonerato a furor di popolo dall'Atalanta, era uno che aveva la fama di essere fumoso vedi Bari dove se n'è andò senza motivo dopo pochi giorni dall'inizio del secondo anno. Marotta gli diede una squadra fortissima (perchè era fortissima, nonostante la narrazione dica che ha cavato sangue dalle rape ecc) e lui da li vinse scudetti in serie, con una società che lo spalleggiò invece di scaricarlo nel momento più buio della sua carriera. Non credo che la Juventus debba baciargli proprio niente....al massimo è il contrario.
  29. 2 points
    Sarebbe come andare in un ristorante sedersi ed ordinare un piatto di 💩 La 💩 col ciuffo rappresenterebbe la trasformazione totale in quella che fu l'inda di dentimarci
  30. 2 points
    Che cazzata immane hanno fatto. Lui che ci vedeva lungo aveva capito che l’affare a Ronaldo non era sostenibile alla lunga. E non solo. Non saremmo finiti così con lui penso
  31. 2 points
    È molto giovane ancora, verso i 27/28, vedrà cosa fare da grande, senza montarsi la testa.
  32. 2 points
    Nel senso che serve un annetto per confermare che è stata un’operazione senza senso?
  33. 2 points
    Se Giuntoli non crede in Allegri, come sembra e credo, ma gli viene imposto di confermarlo, anche fosse solo per un anno, dovrebbe solo dimettersi. Non avrebbe senso il suo ruolo.
  34. 2 points
    Io credo che, come dico da sempre, sia da mandare via al di là dei risultati (pure se vincesse le prossime 50 partite). Basta con tutta questa gente. Squadra, allenatore, dirigenza, proprietà. Questa non è Juve, è fetecchia.
  35. 2 points
    bisognerebbe disertare lo stadium, ma sono tanti che ancora ci vogliono andare, anche se vedono il nulla cosmico
  36. 2 points
    NO FATTENE UNA RAGIONE NON C'E' ALCUNA VIOLAZIONE DI NESSUN ARTICOLO DI NESSUN CODICE!!! L'articolo che ha i riportato è solo un copia-incolla "rimaneggiato" per farlo sembrare più "serio" delle minchiate sostenute dal PM napoleso...
  37. 2 points
    Giocatore d'altri tempi, non può che starmi simpatico.
  38. 1 point
    E a loro non importa chi sia Allegri C'è qualcuno su questo forum che ha la mínima idea di cosa sia un accordo di sponsorizzazione e perché? Quando leggo i post che vogliono fare una correlazione tra gli sponsor e il gioco o Allegri, mi dispero.
  39. 1 point
    Il contratto in scadenza è di 50mln l'anno...mammagari trovano qualche altro collione che ce li da...
  40. 1 point
    manco per il gazzo, nel 97 siamo usciti praticamente indenni dalla macchina del fango lanciata dal boSCemo e questo solo perchè l'Avvocato ha voluto difendersi, e le accuse erano moooolto più pesanti di quelle della farsa non capisco che cavolo di conti ti fai e come tu possa ignorare il periodo 2006-2010 avevamo la squadra che praticamente si è giocata la finale di coppa del mondo nel 2006 + un Ibrahimovic in rampa di lancio, a questi aggiungici l'accordo record appena fimato con Tamoil (sponsorizzazione più alta mai fatta ad un club di calcio), la gestione che avrebbe fatto la Triade fino al completamento dello stadio e tutto quello che ne sarebbe potuto scaturire se non si fosse messo in mezzo il cane con le sue scelte folli di mandare tutto a prostitute, altro che 9 scudi di fila...
  41. 1 point
    Ma sarebbe saggio mettere Ylidiz a sinistra? Forse, forse no.. In ogni caso, Allegri metterebbe un giocatore fuori ruolo.. E quando vedo che anche Spaletti ha detto che Chiesa deve imparare ad adattarsi ad un altro ruolo per le esigenze della squadra, tendo a pensare che sia lui, che viene descritto come un grande giocatore, che non riesce ad uscire dalla sua zona di comfort. Allegri è un vigliacco Personalmente, avrei provato Locatelli Rabiot McKennie Yildiz Chiesa Vlahovic In questo modo, ognuno è più o meno nel proprio ruolo.
  42. 1 point
    Però Conte lo scelse Andrea Agnelli, quando marotta avrebbe confermato Del neri.
  43. 1 point
    senza Marotta e Conte sarebbero ancora a lottare x entrare in CL... Ad AA perdono tutto , tranne il fatto di essere il primo responsabile della rinascita di quelle m.....e , avrei accettato tutto , acquisti sbagliati , 4 posti , fuori dalle coppe , processi , tutto... dopo il 2006 noi Juventini abbiamo una corazza...ma il fatto di aver contribuito alla rinascita di quelli li , grazie ai nostri uomini , proprio no.....!!!! Quseto non glielo perdonero' mai....erano sull orlo del baratro in tutto , societario e sportivo......li abbiamo fatti risorgere grazie al nostro know how !!!!
  44. 1 point
    3 anni di schifo cosmico, in cui, pur avendo la rosa più costosa delle serie A, siamo riusciti ad infrangere tutti i record negativi della storia della juve e a stabilirne pure dei nuovi... Ah, giusto per puntualizzare, tutto questo al modico prezzo di circa 50 milioni lordi spesi solo per il genio in panchina, un affarone!!!
  45. 1 point
    un giovane deve fare prima un percorso...vedi Yildiz e Soule
  46. 1 point
  47. 1 point
    In base a cosa? Come ha scritto un altro utente, Marotta ha portato al top la Samp, la Juve e ahi noi l'inda, quindi non credo proprio che gli manchino le competenze per aprire cicli con mentalità vincente e costruire grandi squadre Detto questo pure lui, (al pari di altri Dg) non è immune da errori, ma le sue competenze sono oggettive e sotto gli occhi di tutti
  48. 1 point
    Sicuramente Conte ha dato un'accelerata al raggiungimento dello scudetto, ma Marotta ci avrebbe portato a vincere anche senza di lui facendoci stare competitivi nel medio lungo termine
  49. 1 point
    Il via tutto questo suo malgrado l'ha dato AA. Johnny l'olandese non aspettava altro che mandarlo via e lui gliela ha servita su un piatto d'argento. ps Su Giuntoli sospendo il giudizio... certo come dicevo prima, se accetta la conferma di supermax comincia male..
  50. 1 point
    Il paragone con Chiellini ci sta solo per i piedi a banana e le movenze "sgraziate". Per il resto dobbiamo lasciare perdere, in molti non si ricordano che Chiellini era nel giro della nazionale e della Juve già a 20 anni. Parliamo dell'ultimo marcatore della storia del calcio italiano, un mito. Gatti è già troppo se diventa un Romagnoli.
×
×
  • Crea Nuovo...