Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/18/2024 in all areas

  1. 15 points
  2. 10 points
    Detto da uno che ha cacciato a pedate in culo Alessandro Del Piero. Perfettamente coerente effettivamente.
  3. 9 points
    e niente, piu di 24 ore passate e malgrado abbia rimbiancato casa il sorriso non se ne va
  4. 9 points
    Non per interferire col vostro compito. Ma è piuttosto evidente chi è intervenuto con l'intento di fare solo flame.... Se poi è utile per aumentare i post ok.
  5. 8 points
  6. 8 points
    Non ne posso più, finalmente è finita.
  7. 7 points
    É bello svegliarsi e pensare che Folletti si sia tolto dalle balle, mi è scomparso pure il mal di schiena
  8. 7 points
    Io, personalmente, da ieri pomeriggio respiro aria fresca
  9. 6 points
    L'anno scorso durante la farsa delle plusvalenze l'unico che si e' presentato sempre e ci ha messo la faccia e stato lui, mentre Scannavino e Ferrero si difendevano senza arroganza Si è presentato sempre per le conferenze stampa pre e post-partita e ovviamente per parlare di cose inerenti al calcio giocato. Se questo significa "metterci la faccia" per me ha solo fatto il suo dovere e non ci vedo nessun merito particolare. Non è che in questo modo abbia "difeso" la società nella questione della farsa plusvalenze, anche perché non era manco il suo compito.
  10. 6 points
    Ma secondo voi è normale che da anni non si parli più di calcio giocato, tecnica, tattica etc? Vi rendere conto dove ci ha portato questo modo di vedere il calcio? Sono rimasti solo i gossip e le puttanate da dare in pasto ai mass media. Errori a profusione della società sicuramente, ma anche Allegri ha grosse responsabilità in tal senso. Un allenatore mai capace di parlare di calcio giocato, mai capace di dare una visione tecnica e tattica seria alla squadra. Solo battutine e faccettine varie in conferenza stampa. Sempre le solite quattro scemenze ripetute a pappagallo. E quando qlc giornalista gli fa notare la scarsità del suo lavoro va fuori di melone. Ma dove c**** volevamo andare con sta roba? 🤦 Allegri farà esattamente la stessa fine di Mourinho se non decide di evolvere la sua proposta calcistica (dubito che lo faccia). Mi gioco una pizza con tutto il forum. Per fortuna il ciclo è finito. E speriamo che la società si dia una svegliata. Quando torneremo a parlare di calcio giocato, tattica, schemi etc.. sarà un bel giorno..
  11. 6 points
  12. 5 points
  13. 5 points
    Un conto è dire che costa tanto Un conto è dire che è una "Mezzasega terribile e bidonazzo immondo" Perché tu questo hai scritto Dal momento che il tuo imperativo è "vendere" e che sai per certo che "non te lo puoi permettere", ti chiedo di scrivere quali e quanti attaccanti potrebbe prendere la Juve al suo posto, che abbiano però 2 caratteristiche fondamentali : - più forti e che segnino più di una "Mezzasega terribile e bidonazzo immondo" (non dovrebbe esserti difficile individuarne qualche decina vista la tua definizione...) - meno costosi, per cartellino e per ingaggio È gradita una lista di nomi con tanto di prezzo di cartellino e ingaggio. Prego.... Non ho fretta
  14. 5 points
    Torneremo almeno a divertirci guardando una partita della Juve.E questo per adesso mi va più che bene anche se si dovesse arrivare quarti di nuovo.Se dovessi girarmi intorno non riuscirei a vedere un allenatore che possa fare giocare peggio la squadra per cui tifo.Il corto muso,le barricate sull'uno a zero, lancioni a caxxo per uscire dal pressing alto ecc..... finalmente!!! Ecco finalmenteeee
  15. 5 points
    L'unico non da Juve intanto è stato appena fatto fuori, gli ultimi 3 anni dimostrano ciò. Per i giocatori aspettiamo la fine del mercato, poi vedremo le valutazioni che si faranno e giudicheremo.
  16. 5 points
    pd è il momento più magico dalla finale roma 96 cristo NON SVEGLIATEMI
  17. 5 points
    Le persone possono essere buone e cattive non per forza è tutto bianco o nero. Agnelli ha fatto cose grandiose per la Juve e ci ha messo tutto, ma poi soprattutto negli ultimissimi anni di gestione ha fatto delle cakate magistrali di cui pagheremo gli interessi per qualche tempo.
  18. 5 points
    La cosa più importante è che Folletti non metterà più piede alla Continassa.
  19. 4 points
    Guarda, per il primo anno sarebbe giá un upgrade una squadra che riesce a fare almeno 3 tiri in porta in tutte le partite e che attacca il pressing senza ricorrere ai soliti lancioni . Poi da lí si puó costruire negli anni successivi.
  20. 4 points
    Djalo rotto.. ma è stato convocato e portato in panchina 17 volte Boh.
  21. 4 points
  22. 4 points
    anche dagli addii si percepisce lo spessore umano di una persona 5 anni fa lo fece con quella patetica smargiassata e pure denigrando i colleghi l'altro giorno con quella pietosa e inqualificabile sceneggiata le categorie
  23. 4 points
    In Italia c’è Fabio, l’avanguardia di Suning, fedele tifoso nerazzurro, Inter è leggenda di Milano, l’Italia è base di Suning con il calcio ad espansione, Fabio è grande per lo sviluppo, è anche un bravo ballerino.
  24. 4 points
    Ricevo sempre reactions positive. Pollicioni e risate. Solo uno mi ha più o meno scoperto. Ho messo i peperoni cruschi nell'avatar in onore di @zart E secondo sto qua, sono i colori del Milan. "Sei bilanista Togli sto avatar". Cioé gli scrivo messaggi assurdi su Skrigno, e non fanno una piega. Poi vedono i peperoni cruschi e pensano al Milan. Ingiocabili.
  25. 4 points
  26. 4 points
    Ma se vuoi vedere i gol vai al circo, eh
  27. 4 points
    L' adesione alla setta allegriana fa miracoli e altera la realtà delle cose peggio che a Narnia...allora 1) Allegri non ama la Juve più del giardiniere della Continassa, ma ama moltissimo il denaro che la Juve gli ha dato 2) Pensi che Allegri abbia difeso la Juve andando a picchiare quasi Vaciago perchè, secondo lui, era d'accordo con la società? 3) Ha difeso la Juve mandando a quel paese in mondovisione Giuntoli? 4) Ha difeso la Juve rimanendo attaccato alla poltrona per il vil denaro nonostante ogni record negativo battuto? 5) Allegri è stato molto esplicito, l'epilogo era già pronto e doveva essere fatto come hai detto te invece lui , sbagliando, ha pensato di essere superiore a tutto e tutti ed ha fatto quello che ha fatto.....ma lui ama la Juve ,
  28. 4 points
    Da quando abbiamo iniziato il filotto ho sempre acquistato i giornali sportivi il giorno dopo ogni nostra vittoria di scudo, coppa Italia e supercoppa (per scudo e coppa Italia spesso compravo tutti e tre i quotidiani). Dopo tre anni di pausa ho aggiunto il tuttosport di giovedì alla collezione. Speriamo di non dover aspettare altri tre anni per la prossima "rassegna stampa". 🤍[emoji1665] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 4 points
    speriamo che questi 6 anni di scelte "morattiane" siano finiti dal 2018 ad oggi - silurato marotta - dato le chiavi della juventus ad i suoi amici, senza esperienza nei nuovi ruoli, Nedved e Paratici - acquistato Cristiano Ronaldo facendo il passo più lungo della gamba - acquistato De Ligt facendo un ulteriore passo più lungo della gamba - preso Sarri, quando fino al giorno prima lo si prendeva per il coolo - preso Pirlo, per superbia, perchè con quella squadra può vincere pure il primo raccattato per strada - ripreso Allegri e fatto un contratto assurdo, una roba che i top team, non hanno fatto ne a Klopp o Guardiola... - fatta finire nuovamente la Juventus nell'occhio del ciclone grazie alle plusvalenze (ovviamente ci sono andati pesante solo con NOI), MA LUI CHE E' DENTRO A CERTE DINAMICHE DOVEVA SAPERE QUESTE COSE - Non ultimo se ne esce con questo twit strappalacrime sul nostro ex mister, nonostante ha trattato come l'ultimo degli stronzi il più grande numero 10 della storia Juventina.
  30. 4 points
    Evidentemente il signor Agnelli dormiva quando il più grande juventino di tutti i tempi lanciava merda su chiunque non facesse le cose che voleva lui.
  31. 4 points
    1) Se arriverà Thiago Motta mi auguro che società e tifosi si stringano attorno e diano ampio sostegno al progetto, da non buttare a mare dopo 6 mesi 2) Prima cosa da fare mettere i giocatori nel ruolo in cui possano esprimersi al meglio perché è straziante vedere l'involuzione di molti di loro che sarebbero fuoco e fiamme in altre squadre 3) Abbandonare ogni mentalità italica e proporre un calcio che finalmente abbia un senso nel terzo millennio 4) Preparazione atletica di alto livello per evitare di vedere la squadra sulle gambe al quarantesimo di una partita di novembre 5) Mandare a ca**re le inutili tournee di luglio in Cambogia o USA solo per spillare quattrini ma che poi ti portano a non fare preparazione e ad allenarti con 99% di umidità e 47 gradi all'ombra Se metti in pratica questi primi 5 punti il resto già viene da sé
  32. 4 points
  33. 4 points
  34. 3 points
    Grandissimi ragazzi ed un enorme plauso a Brambilla!!!
  35. 3 points
  36. 3 points
  37. 3 points
    Eravamo i piu forti del mondo, che caxxo si sono persi i pischelli di oggi. Quella era la Juventus.
  38. 3 points
    Torricelli da dove lo avevamo preso? Serie D? O addirittura eccellenza? Antonio Conte era in serie B col Lecce. Ma almeno furono utilizzati. Djalo addirittura 0 minuti. Alcaraz e Djalo non si è voluto utilizzarli per la guerra interna. Poi magari sono scarsi davvero. Ma da parte nostra è impossibile ad oggi darne qualsiasi giudizio. Ma anche lo stesso Nicolussi... Quasi mai usato fino a 3 giorni fa. Abbiamo visto che non è così malaccio, anzi avrebbe probabilmente fatto meglio di Locatelli in diverse circostanze. Tu ci avresti giurato prima di mercoledì sera? Io no, quasi non sapevo che faccia avesse. Semmai dovremmo chiederci perché non era mai stato utilizzato, così come appunto Alcaraz e Djalo (Zero minuti zero).
  39. 3 points
    Ma quindi state dicendo che non vedremo più mediani messi come esterni di fantasia? Sto per sentirmi male dalla felicità
  40. 3 points
    E quindi? È vietato cambiare dirigenza ed allenatore per ripartire? Non discuto il tuo pessimismo e le tue idee, ma non si può aver certezza del futuro. A meno che tu non legga il futuro, in quel caso alzo le mani. Questa narrativa totalmente aliena al cambiamento personalmente non la comprendo. Tutte le squadre cambiano allenatori, dirigenti, calciatori, mentre alcuni vorrebbero che le cose restino immutabili per sempre. Ci si evolve, nel bene e nel male, perché non ci deve essere scritto da nessuna parte che chi eventualmente arriverà sarà immune dalle critiche. Anzi, io sarò uno dei primi a farlo se le cose non andranno bene. Non possiamo rimanere sempre ancorati a Del Piero, Trap, Platini, Marchisio, Lippi, ecc.ecc. Ci sono altri nomi da scrivere sulle magliette ed altri allenatori che siederanno in panchina. È ineluttabile.
  41. 3 points
    Idem. Gaserà, persona integra moralmente e squisita.
  42. 3 points
    Sono proprio contento. Cioè mi spiace per come è finita per carità...ma finalmente si volta pagina con un nuovissimo e giovane allenatore Niente più guerre interne, niente più polarizzazioni così estreme sul forum. Finalmente si torna a parlare di calcio vero. Sono carichissimo in vista della prossima stagione. Penso che tornerò a scrivere anche molto più spesso qui sul forum
  43. 3 points
    Aneddotto su Zidane con Montero Erano ombre e angeli custodi, non lo lasciavano mai solo. Agnelli era pazzo di lui, Montero era pazzo e basta. Un giorno, al mio primo anno sulla panchina della Juventus, dovevamo partire per una trasferta e lui non c’era. Sparito, con il telefono spento. Un po’ l’ho aspettato, poi ho deciso: «Andiamo». «Ma, Carletto, come fa a raggiungerci?» «Si arrangia.» Dal fondo del pullman è partito Montero, diretto verso di me. Considerata la cattiveria dello sguardo, mi aveva sicuramente scambiato per Pasquale Bruno. «Mister, ti devo parlare.» «Aspetta, Paolo, partiamo e poi sono da te.» Si è piazzato davanti all’autista: «No, è questo il punto. Senza Zidane da qui non si muove nessuno». Mi sono preso qualche secondo per riflettere. Ho valutato la situazione con una certa lucidità: “Allora, davanti a me ho un folle omicida, mi sta fissando negli occhi e intanto stringe i pugni. «Ok, Paolo, lo aspettiamo.» La salute prima di tutto. Zidane è stato senza dubbio uno dei più grandi giocatori che abbia mai allenato. Unico abitante di un mondo a parte. Prima delle partite l’Avvocato entrava nello spogliatoio, salutava Del Piero e poi andava dritto da lui. Era innamorato perso, lo prendeva da parte e gli parlava, scena vista decine di volte. È allora che ho iniziato a soffrire di solitudine, mi ignoravano e andavano tutti da Zidane. Una volta all’Olimpico di Roma, nell’intervallo di una partita, eravamo già tutti nello spogliatoio. All’esterno si è sentito un trambusto pazzesco, Montero ha urlato «C’è Zidane» (una fissazione…) ed è uscito per controllare di persona. Si è buttato in mezzo al casino, salvo poi scoprire che erano tutti giocatori della Roma impegnati a litigare fra loro. Si sono visti piombare addosso Montero, pronto a raderli al suolo senza motivo. Paolo adorava Zizou, io adoravo anche Paolo, puro di cuore e di spirito. Un galeotto mancato, ma con un suo codice d’onore. E una missione per cui era pronto a combattere: «Giù le mani da Zidane». Sono sempre più convinto di aver allenato un mostro. Mostro in tutto, umile e dal talento straordinario. Zidane è forse il calciatore che nella mia vita mi ha fatto divertire di più, uno spettacolo vivente che andava in replica tutti i giorni. Gli allenamenti erano la sua passione e pure la nostra. Lui inventava e noi stavamo a guardare: io perché il ruolo me lo imponeva, i suoi compagni perché un artista non lo si ferma. Lo si ammira. Sempre sorvegliato a vista dai reparti speciali bianconeri, Montero e Davids." [Carlo Ancelotti] Fonte: "Preferisco la Coppa"
  44. 3 points
    Che poi...se non fosse successo il punto 1, tutte le dinamiche avvenute dopo non sarebbero esistite Questo per far capire quanto c**** è importante una dirigenza seria
  45. 3 points
    Ragazzi si può dire tutto di Allegri, dei trofei vinti, delle debacle clamorose, delle uscite in conferenza stampa ai rinnovi assurdi, ma la cosa più incredibile è che negli ultimi 5 anni della sua gestione e soprattutto gli ultimi 3 anni abbiamo proposto un calcio disgustoso, se vogliamo definirlo calcio..una proposta sportiva indecorosa, un anticalcio aberrante.
  46. 3 points
  47. 3 points
    Ma a noi piace pensarlo ancora su quella panca la squadra messa dietro, timida, un po' stanca e che ci giunga un giorno ancora la notizia di una giacca estiva, come una cosa viva, lanciata a bomba contro l'ingiustizia. Ciao Max, è stato bello.
  48. 3 points
    Perché in Italia le regole valgono solo per la Juve e perché quest'ultima non è minimamente dal punto di vista storico in grado di difendersi.
  49. 3 points
    Maah. Montero è una leggenda della Juve. Trovo quasi offensivo metterlo lì per due partite inutili . Potevano farle fare a Padoin, landucci o chi chazzo volevano loro.
  50. 3 points
    Avessi soldi da buttare, tipo Elon Musk, coprirei il debito e pagherei a Suning quanto richiesto per la cessione. Poi farei fallire l'Inter.
×
×
  • Create New...