Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 07/01/2026 in Risposte
-
18 pointsIl giudice sportivo sta visualizzando le immagini per un gol chiaramente da annullare Aggiornamenti nelle prossime ore ssstik.io_@andrea.cossu88_1768288816138.mp4
-
13 pointsuomo di altra stoffa rispetto al parassita prescritto.
-
11 points
-
9 points
-
9 points
-
9 points
-
8 pointsconcedetemi un applauso a NICOLA che nel post partita non fa nessuna polemica e chiede scusa per l'espulsione.
-
7 pointsQuanto è bello giocare finalmente al giuoco del calcio? Si gode. Forza Juve.
-
7 pointsQuando "arriccia" la fronte sembra il quaderno a righe di mio nipote Sembra di rivedere Juventus vs 💩 del '98 Finora il problema non si poneva perché non ce ne fischiavano Comolli league
-
6 pointsSpallettone ha tolto di dosso il kagonismo a questa squadra, santo subito.
-
6 pointsCremonese, Benevento, Frosinone, Parma, Crotone... Queste erano le partite dove venivano a palleggiarci in faccia e, quando riuscivamo a passare in vantaggio, seguivano 70 minuti a patire chiusi dietro.
-
6 pointsripeto, era dai tempi del Lippi-bis che aspettavo un allenatore cosi per me Spallettone rappresenta la fine di un incubo e di un calcio preistorico e inguardabile
-
6 pointsAzdic secondo me non è da Juve. O almeno non ancora. Nonostante i gol mangiati, a me David piace, finalmente non abbiamo una prima punta che si sbraccia contro i compagni e sbaglia stop facili (ogni riferimento a Dusan Vlahovic non è per nulla casuale) certo, deve essere più freddo davanti al portiere, ma secondo me per quanto riguarda la prima punta è un buon upgrade.
-
6 pointsPesa tantissimo. Fattuale
-
6 pointsNo.... è possibile giocare e bene e buttarla dentro, e la partita col Lecce rimarrà una assurdità, qualcosa di grottesco, quasi irripetibile. In sostanza, non scambierei la Juve attuale (Spalletti) con quella dell' Allegri Bis e neanche con quella degli ultimi scudetti, dove si subiva da chiunque, 90 minuti in difesa e poi il golletto di Dybala o Higuain all'85 esimo. Non me le fare ricordare che mi viene il vomito....
-
6 pointsNon sarà un dolore non vincere il tricolore. L'unica gioia vera, Elkann in galera!
-
6 pointsMa questo è sicuro. Anche perchè quando c'è da difendere se stesso lo fa seriamente, non con rigore, pacatezza e senza arroganza. Sono stra-convinto che ne uscirà indenne o quasi. Era solo x dire che, per il 90% della tifoseria Juventina, Elcan è una sorta di Gandhi, un benefattore, un apostolo, mentre Ardoino è un delinquente imbecille che traffica denaro illecitamente e che ricicla i soldi di tutte le mafie del mondo. Fa abbastanza ridere ecco.
-
5 pointsBremer è arrivato allla Juve nel 2022. Fece una prima stagione con Allegri in cui la Juve arrivò settima o ottava. Una roba veramente brutta. Fece una seconda stagione con Allegri che, tranne la buona finale di Coppa Italia, fu un'altra storia terribile, da dimenticare. In quei due anni Bremer c'era eccome, giocò praticamente sempre, una settantina di partite, con Allegri, ma il gioco di quella Juve era una cosa da mandargli un esercito irregolare per farla finita. Thiago Motta perse Bremer subito. Se la ragione del giocare bene e vincere fosse Bremer, questo rivaluterebbe completamente Thiago Motta e Tudor e farebbe ancor piu capire i limiti di Allegri. Il quale Allegri ha fatto schifo persino con Bremer. Con Ronaldo, con Bremer eccetera. Ma ovviamente questi sono argomenti risibili. La differenza non te la fa certamente un pur buon giocatore cone Bremer. Ci sono allenatori in grado di trasformare una squadra. Spalletti è tra questi, e oggi lo sta facendo in modo sorprendente. Lo fa con Miretti, MacKennie, David, Koopmeiners, Kelly, Cabal eccetera, cioè non con i fuoriclasse ma con giocatori di livello discreto, che in mano ad un grande allenatore diventano, in poche settimane, una squadra capace di gioco molto bello e di vittorie. Da qui a dire che il percorso di Spalletti abbia già avuto successo ce ne corre tantissimo, perché questi sono percorsi difficili, lunghi, che necessitano di tempo e anche sconfitte, passaggi dolorosi (la Juve non li tollera) e non sono affatto scontati. Arriveranno sconfitte, battute d'arresto, prestazioni insufficienti. È inevitabile. Ma bisogna insistere, tenere duro. Passaggi obbligati. Bisogna tenere duro e crederci anche perché, dopo una partenza che mi ha fatto seriamente temere lo stesso atteggiamento di Tudor (e in parte Motta), Spalletti sta facendo cose incredibili. La squadra è trasformata. Guardarla comincia ad essere un piacere. Discutere il valore astratto dell'allenatore, la funzione dell'allenatore, non ha alcun senso. È come discutere un direttore d'orchestra. In effetti, c'è gente che pensa che i direttori d'orchestra non servano a nulla, e che gli allenatori non servano a nulla. Ma in fondo c'è anche gente che dubita dell'allunaggio, crede nel Grande Reset e nei rettiliani e pensa che le piramidi le abbiano fatte gli alieni. Non è sempre ignoranza. Spesso sono particolari forme di idealismo, di aggiustamento fittizio della realtà. La realtà non va come io desidero? Non corrisponde alla mia tesi? E allora la aggiusto, vado a cercare argomenti ideali, espedienti, che la conformino alla mia tesi, la facciano assomigliare a quello che voglio. L'argomento Bremer è un esempio.
-
5 pointsSono rari i martedì così belli.. E ancora più bello concludere che alla fine l'Inter era solo la Cremonese del PSG
-
5 pointscol lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria.
-
5 pointsMiglioramento impressionante, nei singoli e soprattutto nel gioco e nella mentalità. All'86°, con la palla alla Cremonese, eravamo in 7 nella loro metà campo. Tante note positive e una prospettiva che promette molto bene.
-
5 pointsera dal primo Allegri, periodo in cui c'era una squadra imbottita di campioni, che non vedevo una Juve infierire sull'avversario molto più debole.
-
5 pointsTETHER E LA JUVENTUS vol.5 https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6897 E adesso vediamo se Ardoino magari mi risponde... Non si sa mai.
-
5 pointsStiamo ancora al giocare bene=non vincere e far vomitare=vincere, come fosse una patetica matematica. Detto questo c'è ancora tantissimo da fare e da migliorare, ma in poco piu di 2 mesi di lavoro da Spalletti non potevo pretendere di più, se le prestazioni sono queste la strada è quella giusta.
-
5 pointsVediamo di vincere domani, e ci prendiamo sti due punti su tutte e tre quelle davanti. A niente servono, ma schifo non fanno.
-
5 pointsBasta confrontare le carriere dei due giocatori. Openda è in difficoltà alla Juve ma qualcosa di buono ha combinato nella sua vita. Maldini, alla Juve, farebbe molto peggio di Openda. Se si chiamasse con qualsiasi altro cognome probabilmente non giocherebbe in serie a.
-
5 pointsRaspadori che se fosse in trattativa con noi qui ci sarebbe la guerra civile in ogni topic, ma lo prende FORSE aaaaamaggiga e allora si deve tremare, ma basta, siamo la Juventus
-
5 pointsè un allenatore di livello altissimo, tra i migliori al mondo uno dei pochi che riesce a combinare grande carisma e inventiva/fantasia di gioco con un mercato dignitoso nei prossimi due anni potrebbe regalarci grandi soddisfazioni intanto mi è tornata voglia di vedere la Juve, spenta da chissà quanto
-
5 pointsnon ho trovato il topic lo metto qui Onore a Igor Tudor che ha già risolto il suo contratto con la Juventus sfidando l'ignoto con la schiena drittissima come ha sempre avuto da calciatore di questo club. Un Mito CHAZZO quella Juve è la mia juve poco da fa a differenza di sociopatici interisti ancora a zavorra
-
5 pointsAttendiamo la difesa con rigore, pacatezza e senza arroganza. Nel frattempo i suoi avvocati hanno già detto che "le accuse sono prive di ogni fondamento", parole MAI usate quando c'era da difendere la Juve. Per Lapo e Ginevra invece hanno accolto la richiesta di archiviazione, quindi gli unici indagati sono lui e il dormiente ferrero. Ma vuoi mettere questi filantropi, irreprensibili, onesti, virtuosi, rispettabili...coi delinquenti delle crypto
-
5 pointsMi viene in mente la scena dei Simpson, con la guida turistica tedesca. "Non è successo niente tra il 33 e il 45"
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsda quando è arrivato Spalletti abbiamo una media punti da scudetto, se poi ti dà fastidio è un altro discorso.
-
4 pointsMa infatti solo un imbecille potrebbe pensare il contrario. E purtroppo di quelli ce n'è sempre troppi, pare.
-
4 pointsA Nicola auguro solo il meglio. Sia perché ha fatto sempre molto bene, spesso da subentrato. Sia perché ha avuto una mazzata terribile dalla vita..
-
4 pointsCom'era la storia che l'allenatore non conta nulla? Aspettiamo riscontri più probanti, intanto la crescita è molto evidente. Bene quasi tutti, tranne quello col 27 che evidentemente deve sempre dimostrare che ha un Q.I. di un bradipo.
-
4 pointsSono commosso. Quindi è ancora possibile giocare a calcio...
-
4 points
-
4 pointsLa trasformazione di questa squadra è incredibile. Come si muove sul campo, come pressa, come fraseggia, come riesce a trovare situazioni pericolose anche contro squadre chiuse. L'impressione, anche stasera come contro Lecce e Sassuolo, è che puoi segnare tranquillamente 5 o 6 gol.
-
4 points
-
4 pointsLato personale? Evasione fiscale Ha fatto sparire opere d'arte di rilevanza mondiale Truffato la madre Povero Johnny vittima del sistema. Vendi Johnny vatti a godere i tuoi soldi all'estero, ma goditeli come non posso scriverlo quà. In galera deve finire (Non ci ha difesi?? Lui ha partecipato attivamente alle farse, quando vi entrerà in testa sarà sempre tardi)
-
4 pointsQueste sono le rime che piacciono! @Gattorosso impara Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
4 pointsChe sputtanamento! Per Elkann, per la Real Casa, per la Juve. Che vergogna... proprietà, Presidente, tutti inquisiti! A livello di immagine non esiste al mondo una società peggiore della nostra! E il felpato ci viene a parlare di valori e storia!
-
4 pointsTudor ha dimostrato, come sempre d'altronde, di essere un uomo di altri tempi e che non ha il denaro come dio supremo. Ha dimostrato comunque riconoscenza alla Juventus che lo ha cercato e voluto, non come l'interista dentro che non molla il malloppo...
-
4 pointsNon lo ammetteranno mai, anche quando saranno ridotti a poche migliaia. Ieri immagini emblematiche di quello che realmente sono senza biglietti omaggio, bambini scuole calcio, ecc. E venivano da una bella vittoria a Verona e con 3 punti contro l’Udinese avrebbero potuto essere alla pari col Bologna.
-
4 pointsQualunque sia l'offerta, qualunque sia l'entità economica, trattasi comunque di offertona!
-
4 pointshttps://x.com/i/status/2008827500663578746 Spalletti ball.
-
4 points
-
4 pointsL'unico italiano che prenderei è Palestra. Poi gli italiani li terrei lontani anni luce da Torino. Se Chiellini vuole gli italiani, si compri una squadra e compri tutte le seghe che vuole.
