Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/11/2022 in Posts

  1. 16 points
  2. 12 points
    Nel Live avevo pronosticato che avrebbero pareggiato, non appena ho visto Allegri mettere un difensore in piu, al di la del rigore, abbiamo smesso di giocare, questa è ormai una costante insopportabile e malata. Perchè la Juve devo continuare con questa mentalità? perchè non possiamo provare a fare il 3, invece che stare tutti dietro dopo essere andati in vantaggio?
  3. 11 points
    Ennesima brutta figura societaria. Praticamente ieri era tutti apparecchiato per fare finta che Dybala non fosse mai esistito. Dybala che, al netto delle preferenze personali, al netto delle aspettative (per me) troppo elevate visto il valore in termini di personalità/presenza, al netto degli infortuni, è nella top 10 di marcatori ALL TIME della Juventus, in oltre 120 anni di storia. Sembra ci godano a scavare un solco tra la dirigenza ed i tifosi della Juventus. Tanta stima a Leo Bonucci per quanto fatto ieri per il ragazzo
  4. 11 points
    Terzino sinistro siamo agli "interessi" per Raum e Wijndal.. Mentre a destra siamo vicinissimi a Molina dell'Udinese
  5. 11 points
  6. 11 points
  7. 10 points
    Straziante. Grazie per le tue giocate e per questi 7 anni indimenticabili, mi mancherai, perché sei l'essenza del calcio. Continua a splendere Joya, ti si vuole bene, tanto. 💎❤️
  8. 10 points
    "Mi emoziono persino quando leggo sul forum la lettera J in qualche thread. Subito penso a Jimmy."
  9. 10 points
    si nel 1985 arrivò sesto ma vinse la coppa campioni , e a gennaio aveva vinto sempre contro il liverpool la supercoppa europea per concludere poi a dicembre 85 con l'intercontinentale. ... se quelli erano anni difficili visti anche gli avversari sia in italia che in europa , pensa a quanto son bui questi , arrivare 4 in questo campionato per la juve è inammissibile . lascialo perdere trapattoni , che era tutt'altra roba .
  10. 10 points
    Quando la finite di parlare di arbitraggio e mi spiegate perché anche oggi si è giocato a pallone per soli 15 minuti su 120 per poi tornare a rincasarci dietro, fatemi sapere, a vostra disposizione.
  11. 9 points
    La Juve non riesce a voltare pagina. È una cosa pazzesca. Gira sempre intorno agli stessi nomi. Il mondo è pieno di giocatori bravi o bravissimi, e il lavoro di scouting degli esperti serve a individuarli. Ma non c'è niente da fare. Per noi questa regola non vale.
  12. 9 points
  13. 9 points
    Per cortesia bannate la reiscritta per la 14a volta Mette in bocca ad altri cose mai pronunciate, in continuazione. Ha scambiato JF per casa Allegri
  14. 9 points
  15. 9 points
  16. 9 points
  17. 9 points
    Credo che si debba fare una distinzione, che forse è sottintesa in molti interventi. Ma se non la mettiamo in chiaro, rischiamo di arrivare a conclusioni poco sensate. Lo slogan "l'arbitro è l'alibi dei perdenti" ha senso a una condizione: che si stia parlando dell'errore arbitrale, episodio che può decidere una partita ma è sicuramente casuale. Di fronte all'errore, non serve lamentarsi. In questo caso è sicuramente la ricerca dell'alibi. Chi ritiene che ieri ci siano stati semplicemente errori dell'arbitro, fa bene a dire che non dobbiamo attaccarci a quelli ma pensare al nostro gioco, ai nostri errori e lavorare per migliorare. Se si pensa che siano errori, si fa bene a concentrarsi solo sul nostro versante di responsabilità. Che ci sono, e sono tante. Purtroppo però, nel caso di ieri come in molti altri, dalla pioggia di Perugia al primo dei nove scudetti, vinto praticamente senza un rigore a favore, all'anno scorso in cui noi collezioniamo il record di espulsioni e il Milan quello di rigori a favore, non credo più all'errore. L'errore, per essere tale, deve distribuirsi in modo tendenzialmente omogeneo tra le partite, tra le squadre, tra gli arbitri. Per noi non è mai così. Se prendiamo le ultime due partite con l'Inter, troviamo ben 3 rigori contro, mentre -con lo stesso metro di giudizio - a noi ne mancano un paio. I sintomi sono chiari ed evidenti: arbitri che si girano dall'altra parte, VAR che si accende e si spegne, anche nella stessa partita, in modo razionalmente inspiegabile, avversari che contro di noi si permettono di tutto. Le piccole menano impunite, le grandi chiamano il VAR o l'arbitro secondo necessità e ottengono sempre quel che gli serve. Squadre che ottengono il rinvio di partite per possibile COVID e poi mandano giocatori positivi in giro per l'Italia, senza conseguenze, mentre noi siamo perennemente sotto inchiesta e a rischio sanzioni. Per quanto mi riguarda, da più di vent'anni non credo all'errore. Credo a tentativi sistematici di "tenere a galla" squadre che non ce la fanno (a vari livelli e con obiettivi diversi, non c'è solo lo scudetto), e a tentativi altrettanto sistematici di affossarci. Fino a qualche anno fa riuscivamo a vincere nonostante arbitri, federazione ecc. Oggi siamo più deboli e, semplicemente, è più facile farci fuori. Sinceramente invidio chi riesce ancora a dire che è tutto regolare, che quel rigore "ci sta", quello non dato "si può non dare" e così via.
  18. 8 points
    Abbiamo una società di M***A e di vigliacchi. Hanno più palle e rappresentano di più lo spirito Juve i calciatori di quei tromboni in tribuna. Mi fate schifo dal profondo. La gente allo stadio PIANGEVA PER DYBALA. PIANGEVA. E VOI AVETE FATTO FINTA DI NULLA, PEZZI DI M***A.
  19. 8 points
    L'ho già annunciato a Novembre, mi pare
  20. 8 points
    Comunque veramente sembra che conoscono 4 giocatori in croce! Via Bonucci torna Bonucci, via Allegri torna Allegri, via Kean torna Kean, via Morata torna Morata…mo Pogba!
  21. 8 points
    Se non parli di Allegri in qualsiasi topic del forum non sei contento tu? Fatti una vacanzina mentre rifletti.
  22. 8 points
  23. 8 points
    Vista la media infortuni alla juventus, l'operazione è anche un po' INAIL.
  24. 8 points
    Bannatemi pure per quello che sto per dire. Allegri può anche avere colpe. Ma dare il rigore del 2-2 è MAFIA. VAR sistematicamente contro la Juventus TUTTO L’ANNO. Vergogna pura. È Lautaro Martinez a cercare Bonucci ed a simulare e gli viene concesso il rigore con la VAR. Sono schifato. Detto questo non fatevi il sangue amaro, a noi vincere o perdere non avrebbe cambiato nulla. Rimaniamo Superiori all’Inter, anche stasera è stato così. Perdiamo per episodi e per colpa degli arbitri.
  25. 7 points
    Da ieri sera a quel muro che ci ha sostenuto, che ha messo le fondamenta e ci ha permesso di scrivere pagine di storia, viene a mancare un altro “mattone”. includerei anche Buffon al magico trio composto da Chiellini Bonucci e Barzagli insieme hanno creato qualcosa di veramente irripetibile e magico secondo me loro sono stati ancora più importanti del grandissimo centrocampo che avevamo un tempo sono loro che hanno spinto Conte a passare alla difesa a 3 e da lì si sono completati alla perfezione volevo ringraziare questi magici componenti di quella squadra. Sono stati anni clamorosi e non ci rendiamo nemmeno conto della grandezza epocale di questo evento.
  26. 7 points
    Figurati che azzo me ne frega delle opinioni degl'altri. Tra l'altro sta cosa che il tifo debba essere una cosa fanatica e cieca come una religione monoteistica del medio oriente la trovo molto ottusa e infantile. Non si possono muovere critiche a dirigenza o allenatori, non si puo aprezzare o fare i complimenti ad un avversario, non si puo dire qualcosa contro. Direi che i 15 anni sono passati da un po di tempo.
  27. 7 points
    Se aspettiamo il nuovo pirlo... Il campionato italiano è giocabile anche senza fenomeni di quel livello. A prescindere dai giocatori, a livello di approccio e a livello mentale non c'è paragone, Conte portò cazzimma, determinazione e un gioco offensivo basato sul collettivo. Una scossa. Allegri quest'anno ha portato depressione in tutti i sensi. Ha ammazzato il talento dei giocatori e la passione di molti tifosi.
  28. 7 points
    Giocatore di altra categoria Unico in questa Juve Probabilmente GOBBO dentro, sicuramente molto più di coloro che hanno deciso di allontanarlo, tipo quel soggetto che nel pre partita si è presentato davanti ai microfoni di Sky sbiascicando cose di una banalità che manco mio nipote di 6 anni Mi mancherà, molto Per contro felice per lui con la speranza che trovi una squadra ed un progetto di calcio, serio, non racappezzato come quello di Torino dove la mano dx non sa cosa fa la sx Lo merita, grande calciatore Chi lo critica si merita esattamente attuale Juventus, una cosa inqualificabile
  29. 7 points
    Emotivamente sono molto dispiaciuto e le lacrime di stasera fanno davvero male. Razionalmente però bisogna farsene una ragione: primi tre anni di livello molto alto (1 gol ogni 2 partite giocando praticamente sempre) poi è stato un calando. Difficile compatibilità con Ronaldo, infortuni a catena e dopo il covid del 2020 non ha mai recuperato fisicamente al 100%. Più di una volta ho sentito Nedved e Allegri fare riferimento tra le righe ad "atteggiamento fuori dal campo"... Forse ha scontato qualcosa in questo senso. Ultima considerazione è che, a parte tutto, non si meritava di essere ignorato dalla società in questa serata.
  30. 7 points
  31. 7 points
    Il suo affetto è sincero e chi come me lo ha sempre apprezzato è particolarmente commosso dalle sue lacrime. Non voglio pensare a dove andrà, non oggi, oggi solo il ricordo dei bei momenti insieme. Ciao Paulo.
  32. 7 points
    Anche se ot, ma giusto per farsi 2 risate visto che non c'è ansia per la partita in generale stasera. Un altra "bandiera" altrui va via e il suo allenatore dice questo : Spalletti: «Insigne fa parte di una cerchia di giocatori che sono prestigiatori come Baggio, Totti, Del Piero» Vobis.
  33. 7 points
    La Juventus ha indubbiamente bisogno di due o tre innesti, ma prima di tutto di cacciare Allegri perché lui non dà mai qualcosa di più ma sempre meno di quello che ha. Non sa organizzare la fase difensiva a centrocampo, non ha alcuno schema offensivo ed è un pauroso patologico che incute timore alla squadra. Quando hai una sciagura come allenatore la prima cosa è cambiarlo, il resto viene dopo.
  34. 7 points
    Su fognafans stanno gridando allo scandalo. Che Dio vi strafulmini in seduta stante, maledetti!
  35. 7 points
    beh si incazzerà qualcuno, ma non posso non postare ciò.
  36. 7 points
    Ecco, quello è il vero problema per me. Il non aver "creato un futuro" ! Ha fallito, c'è poco e niente da giustificarlo
  37. 7 points
    Agnelli pensava con l'Allegri2 di andare sull'usato garantito e ottenere lo stesso risultato del Lippi2, evidentemente si è sbagliato...e non credo che, a cominciare da J. Elkann, siano soddisfatti della stagione non solo per gli "zero tituli" ma soprattutto per la mancanza di creazione di valore (anzi, qualche giocatore si è pure svalutato...) oltre a non aver gettato le basi per un progetto tecnico-tattico chiaro...
  38. 7 points
    Per un 1+1 vado a prenderlo io in macchina e gli do anche le chiavi della Continassa
  39. 7 points
    Allegri tre anni fa venne sostituito per gli stessi motivi di cui oggi ci lamentiamo di nuovo. È come quando ti molli con una perché fa la z*****a, poi ti manca, ci torni insieme e questa fa sempre la z*****a
  40. 7 points
    "Di Allegri in realtà non frega una mazza, voglio solo mandare in vacca i topic a cui partecipo"
  41. 7 points
    Mah, a quelle cifre per me è follia. Se arrivasse come 2° colpo, a poco, è un rischio che correrei. Ma se deve essere la nostra "salvezza" a centrocampo, a più di 6mln netti all'anno, per me è assurdo. Giocatore che da anni alterna giocate da fenomeno, a settimane passate in infermeria, a partite normalissime. Che sono gli stessi identici motivi per il quale cediamo Dybala. Sinceramente io preferirei altro. P.S. anche perchè è possibile che siamo sempre la squadra dei cavalli di ritorno?? In panchina, in campo...sembra che tolti quei 5/6 non esista altro al mondo.
  42. 7 points
    Comunque il mondo viaggia ad una velocità incredibile, in tutti i settori se non ti aggiorni sei finito. Se ti presenti dopo 2 anni di pausa e dici "io non ho guardato nulla, non un allenamento di una squadra di premier o di liga o il bayern, non una partita" Perchè tanto pensi che rimanga tutto fermo ad aspettare le tue idee, sei "morto". Pensa ancora di poter fare gol e mettere un difensore, forse pensa ancora di avere la BBC dei tempi d'oro + San gigi in porta. Sapeva di allenare la juventus da aprile manco si è studiato le caratteristiche dei calciatori della rosa. Rabiot 10 gol lol. Poi dopo mesi eh rabiot è più da calcio fisico non da gol. Datti na svegliata per favore e abbandona quel maledetto braccino che ci affossa ogni volta.
  43. 7 points
    allegri fallimento totale è un FATTO poi possiamo discutere di cosa fare l'anno prossimo e soppesare le responsabilità di proprietà allenatore e giocatori ma è un fatto indiscutibile
  44. 7 points
    a fine mattinata parto per Roma....e passerò una bella serata in mezzo alla mia gente.... incrociamo le dita.....
  45. 6 points
    Quelle lacrime significano tutto. Grazie Paulino.
  46. 6 points
  47. 6 points
    Si ma specifica l’occasione, parecchia gente è pronta a stapparlo purché non arrivi
  48. 6 points
    Di Maria e Pogba se integri ci fionderebbero in testa alla griglia scudetto. Due top che cambierebbero finalmente la struttura della rosa e garantirebbero la crescita dei tanti giovani che già abbiamo e che potrebbero arrivare di ritorno. Le squadre si sono sempre composte da mix di giovani ed esperti e questo mercato sarebbe ottimo.
  49. 6 points
  50. 6 points
    al Marcello je lo sbuccia sopra al Marcello c'è solo la statua equestre del Marcello e più sopra c'è er sole
×
×
  • Create New...