Jump to content

Leaderboard

  1. hopper

    hopper

    Tifoso Juventus


    • Points

      5,147

    • Content Count

      135,341


  2. Chevere

    Chevere

    Tifoso Juventus


    • Points

      3,909

    • Content Count

      27,615


  3. *Vegeta*

    *Vegeta*

    Tifoso Juventus


    • Points

      3,277

    • Content Count

      94,946


  4. Dark Wizard

    Dark Wizard

    Tifoso Juventus


    • Points

      3,185

    • Content Count

      68,236



Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/11/2024 in Posts

  1. 42 points
    Ieri siamo rimasti in silenzio, un po' per scaramanzia, ma nel giorno più speciale, è arrivato il regalo piu speciale ✋🏻 Giorno speciale, perché ieri il nostro forum ha compiuto 20 anni 🍾 Pubblichiamo una foto che per noi racchiude mille ricordi: di notti da studenti passate davanti ad un PC, di gioie immense ed immense delusioni, di storie di processi e di farse epocali, di calcio, di tragedie passate, di server in fiamme, di rabbia, di casi da psicologia clinica, di aerei intercettati...ma soprattutto di amicizia, nonostante tutto. E ieri sera, per i nostri 20 anni, abbiamo ricevuto proprio un bel regalo, anzi 5️⃣! 31/05/2005 - 31/05/2025 20 anni di www.tifosibianconeri.com Tanti auguri a noi 🎂
  2. 29 points
    Heylà, Benvenuti! Entrate pure, accomodatevi dove trovate posto, l'ingresso è libero. Mentre la Juventus attraversa un momento difficile, con un certo malumore generalizzato della tifoseria, penso ci serva un momento per godere di qualcosa di insolito. I ladri di professione, i più ladri della storia del calcio, stasera hanno ottenuto una bella banana lì dietro, dove non batte il sole. Dopo aver passato una vita a sfottere noi, finalmente tocca a anche a loro perdere finali. (stra-perdere) Lo so benissimo che alcuni diranno che dobbiamo fregarcene, e che non dobbiamo accontentarci delle sconfitte altrui, ma che dobbiamo pensare alle nostre. Nein. Non con loro. Non con chi per boria, piagniucoleria, disonestà conclamata dilagante, arroganza, e deficienza collettiva, ha sfasciato il calcio italiano, perché non era capace di costruire squadre vincenti, e dava la colpa agli altri come un bambino dell'asilo. Non con chi è arrivato a ndrangheta e armi da guerra. Non con chi ha costruito una rete di connivenze e contatti in tutti gli enti che avrebbero dovuto radiarli già quando pedinavano arbitri e intercettavano praticamente chiunque. Non con loro. Non con gli impuniti a prescindere. Nessuna pietà. Gli Juventini che vogliono godere per la sconfitta delle *****e per eccellenza, lo facciano qui. Ne avete tutto il diritto, se vi va. Godete, gobbacci! Godete! Per qualche ora, godete! Vi meritate di godere da quando siete nati. Valgono anche petardi e fumogeni.
  3. 29 points
  4. 28 points
    Le mogli sono sempre rompipalle... Il problema è quando le perdi per sempre come nel mio caso. Tienila stretta, se le vuoi bene. Scusate l'ot ma è un modo per ricordare la mia Francesca.
  5. 26 points
    Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare!
  6. 19 points
  7. 18 points
  8. 18 points
    Sono felice che Dentimarci abbia campato abbastanza per assistere a questa storica umiliazione.
  9. 17 points
    Questo porta la Juventus nello studio ovale e poi la fa CALPESTARE da barboni del calibro di DeLaurentiis Gravina e Lotito Ditemi voi come si fa a non insultarlo
  10. 16 points
    Deschamps chiede un applauso ai campioni d'Europa, con Thuram presente La reazione di Thuram:
  11. 16 points
  12. 16 points
  13. 16 points
    Per loro l’importante era l’allontanamento di Agnelli che non gli permetteva più di farsi i cazzi propri. Non sono mai esistiti, vedi l’estate della farsa.
  14. 16 points
    Motta mi ricorda l'unico allenatore della Juve che a prescindere da quelli che fossero gli interpreti messi in campo faceva in modo che la Juve fosse padrona della partita contro chiunque le si presentasse davanti. E questo allenatore è il mio avatar. E FU SPETTACOLO!
  15. 16 points
  16. 16 points
    Qualcuno un giorno mi spiegherà il senso di regalare un difensore sano come Rugani per andare a scommettere, pagando, su un difensore dalle condizioni incerte come Kalulu. Dinamica sui difensori che fa acqua da tutte le parti.
  17. 16 points
    Ebbastaaaaa! Non c'è più, fattene una ragione, non c'è più, non c'è più! L'hanno defenestrato, espulso, mandato via!
  18. 15 points
  19. 15 points
  20. 15 points
    Mettendoci un briciolo di serietà per un attimo, effettivamente fa riflettere. Per quello che mi riguarda, la mia serietà di tifoso italiano (che preferisce le squadre italiane a quelle straniere) è morta nel 2000, circa. Con i passaporti falsi e tutti impuniti, ho chiuso definitivamente la mia sportività in un cassetto, e ho buttato via la chiave. Poi le cose son peggiorate. Sempre di più. Poco per volta, fino ad arrivare a oggi. E l'Inter in particolare, mi ha reso forse una persona peggiore. Ma è umano reagire così. E purtroppo è talmente tutto contaminato e inquinato, che sarà così per sempre. Anche in caso di una rivoluzione totale fatta da Gesù in persona. C'è un tot di male che ogni persona può ricevere e sopportare senza volerlo restituire indietro con gli interessi. Ognuno ha il suo personalissimo limite di sopportazione. Credo che ormai quello degli Juventini in generale sia stato superato da un pezzo. Non so se, e quanti, Juventini sono andati nelle piazze a festeggiare ieri sera, forse quasi nessuno. Ma penso che quasi tutti hanno goduto. A parte forse quei simpatizzanti molto distratti e sempre molto lontani da ogni notizia o polemica ecc. (ci sono, anche se pochi, perché magari nella vita hanno cose molto più serie a cui pensare) L'Inter, per quanto assurdo e paradossale possa sembrare, ha reso l'Italia un posto peggiore. E' lo specchio di tutte le falle del paese. E' incredibile.
  21. 15 points
    Chiudo la mia stagione 2024/25 così "Non siete pronti"
  22. 15 points
    Sono nudo in balcone a gridare orsolini!. *****e umane schifose! Questo deve essere solo l inizio! Vi deve tornare tutto in c**o il c**o e i furti che fate. *****e *****e *****e *****e!!!!!!!! *****E! @mamozio godi campione!
  23. 15 points
  24. 15 points
  25. 15 points
    Finalmente è finita sta' s******a del DNA e del tipo di gioco di una società: la Juve è così, il Milan è cosà...anni buttati nel cesso a giustificare solo le proprie pippe mentali e l'incapacità di vedere più lontano del proprio naso. Aria nuova, idee nuove, gente nuova: ora bisogna solo farsi il mazzo e dare il 110% in campo, poi si potrà vincere o perdere...ma da Juve e non dalla parodia di sé stessa.
  26. 15 points
    Mischiare le mele con le pere per buttarla in caciara. L'anno scorso veniva citato De Rossi perché era SUBENTRATO ad un altro allenatore strafinito (ma almeno plurivincente in Europa, a differenza dell'incapace) e il cambio ha generato la svolta nel loro girone di ritorno. Cosa che fanno TUTTI tranne noi, solo da noi prima di cambiare allenatore (e soprattutto Scarsegri) bisogna passare per 4 gradi di giudizio + attenta e burocratica verifica delle potenziali conseguenze devastanti di un normalissimo cambio allenatore. Punto, a nessun juventino frega del valore di De Rossi tecnico, Allegri andava esonerato a gennaio, con già 2 anni di ritardo.
  27. 15 points
  28. 15 points
  29. 15 points
  30. 14 points
  31. 14 points
    Vado a dormire col sorriso sulle labbra, dormirò col sorriso sulle labbra, e mi sveglierò col sorriso sulle labbra. Ogni tanto ci servono serate così. Che spettacolo....
  32. 14 points
  33. 14 points
    Non si tratta di essere "vedove" di Allegri: è il passato. Più seriamente, si tratta di interrogarci sul condizionamento che alcuni modesti influencer del calcio sono stati capaci di esercitare su una tifoseria importante come quella della Juventus. Raramente, infatti, un allenatore con una storia vincente come quella di Allegri alla Juve è stato massacrato pubblicamente dalla propria tifoseria con la violenza e la costanza con cui è capitato al tecnico di Livorno. Addirittura, l'hashtag #allegriout, coniato dai tifosi della Juve, si è diffuso sul Web e sulla carta stampata. La cosa assurda non è la legittimità delle proteste contro il calcio, diventato davvero soporifero, dell'ultimo Allegri, ma la rimozione di: cinque Scudetti, due Supercoppa Italiana, cinque Coppa Italia, con due maledette finali di Champions League perse contro due squadre strabilianti, come il Real di Ronaldo (etc.) e il Barça di Messi (etc.). Non solo: quando la società si è liquefatta, Allegri ci ha indiscutibilmente messo la faccia, soprattutto nei rapporti con i media, e una Coppa Italia l'ha portata a casa da licenziato mezzo stampa. Eppure la danza macabra intorno al suo cadavere è stata riproposta per mesi soprattutto dai tifosi della Juve. Anzi, no: soprattutto da Adani&C., cioè Cassano, Trevisani e altri cui i reel hanno regalato una seconda inaspettata fase della vita e il ruolo di guru. E' Adani che si è inventato che la Juventus aveva una rosa di primo livello massacrata dall'allenatore: niente di più falso! Infatti è stata cambiata pesantemente per fornire a Motta una rosa competitiva, consapevoli che quella ereditata non lo fosse manco per sbaglio. E' Trevisani che si è inventato senza alcun elemento a supporto che Motta è un, cito, "grandissimo allenatore", addirittura "tra i primi dieci al mondo". E' Cassano che si è inventato che Mourinho, Ancelotti, Allegri hanno solo avuto molta fortuna, un po' come Cristiano Ronaldo, che è scarso ma ha la sorte lo fa segnare da vent'anni ovunque e a chiunque. E così, tra un "facciamo calcio" e un "grandissimo alleantore", si è assistito a qualcosa di indecoroso per la storia della Juventus: orde di tifosi che si sono abbeverate a simili fonti, urlando in ogni sede che si doveva cacciare un vincente - piaccia o non piaccia - per prendere "grandissimi allenatori" come De Zerbi, Motta o Italiano. Ciò significa che la proprietà è stata forzata dai tifosi? Quasi sicuramente no: fa di testa sua e si è affidata a Giuntoli. Senza l'adanizzazione di una parte della tifoseria non sarebbe cambiato nulla, quasi di sicuro. Ma l'adanizzazione c'è stata e questo tipo di virus prima lo si espelle e meglio è. Quale migliore occasione del duro bagno di realtà cui siamo stati costretti? La Juve del grandissimo Motta (che magari si dimostrerà tale altrove, perché no) che a fine marzo è fuori da qualsiasi competizione, ridicolizzata dalla Fiorentina, dopo una serie di partite tanto noiose da far sembrare Allegri una specie di Zeman qualcosa può insegnarci. Quell'Allegri che vedeva Fagioli leader del centrocampo degli anni successivi o Kean superiore a Vlahovic o ancora McKennie titolare... Oggi fa un effetto strano ripensarci, dopo che Fagioli ci ha perculato a Firenze, i tifosi della Viola hanno perculato un Vlahovic sempre più ectoplasma e Kean ha più goal di Lautaro, Thuram e Lukaku. Vuol dire, forse, che uno che vince così tanto magari di calcio qualcosa capisce? O che uno che vince così tanto lo puoi certamente mandare via, se un ciclo si esaurisce, ma con il rispetto chi si deve ai vincenti? O ancora, che prima di dar retta a chi manco con le mani infilava due palleggi di fila (o due congiuntivi) ci si dovrebbe pensare a lungo, soprattutto se si tifa la Juventus? Non lo so. Ma un briciolo di autocritica per aver fatto di Giuntoli (tutta colpa di Motta!?) un eroe per aver cacciato "l'anticalcio", forse, andrebbe fatta. In ogni caso, gli Allegri e i Motta passano: la Juve resta. Teniamo duro!
  34. 14 points
    Il "cugino sfigato" è quello grazie al quale non sei da una quindicina di anni una Fiorentina, una Udinese, un Bologna qualsiasi. Il "cugino sfigato" è quello che ti ha risollevato dalla MER*A nella quale eri finito grazie al cugino intelligente, quello de "siamo vicini alla squadra e all'allenatore", de "la serie B pena congrua", de "le sentenze sono acqua passata" ecc. ecc. Il cugino intelligente è quello che ti ha spedito in serie B nel 2006 e stava per rifarlo nel 2023. Credo sia l'unico caso nella storia di tutte le squadre, di tutti gli sport, del mondo.
  35. 14 points
    Per me può diventare pure la "Peppino il pizzicagnolo" Juventus, basta che gli elCan si tolgano PER SEMPRE dalle palle.
  36. 14 points
  37. 14 points
    A Torino la società era collusa con le organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. A Milano le società sono vittine di estorsioni e minacce da parte di organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. A Roma e Napoli non esistono organizzazioni malavitose di stampo mafioso presenti in curva. Sapevatelo!
  38. 14 points
  39. 14 points
    Mi sembra che stia sfuggendo il tema principale. Nella stagione 22/23 milioni di tifosi juventini, che avevano pagato profumatamente per un servizio SONO STATI TRUFFATI DALLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO, che ha deciso in maniera del tutto arbitraria che la classifica di quel campionato non era quella scaturita dalle partite a cui avevano assistito (PAGANDO) i tifosi juventini, ma era quella decisa in altre stanze e in base ad altre logiche diverse da quelle di campo. Cioè, fatemi capire….. in quella stagione per cosa abbiamo profumatamente pagato i nostri abbonamenti Sky, DAZN , etc ? Per assistere a 38 amichevoli d’agosto? E quei soldi qualcuno ha pensato di ridarceli? E non ê stata nemmeno la prima volta (2006) e probabilmente non sará l’ultima. Ora ognuno faccia come si sente, ma personalmente la mia protesta nei confronti di questo sistema è improntata a dire “mi hai preso per il c**o una volta (nel 2006) e hai rubato i miei soldi…., poi lo hai rifatto nel 2023 rubandomi altri soldi…… ok, se non riesci a comportarti correttamente nei miei confronti non puoi aspettarti che lo faccia io nei tuoi….. Da questo momento faró ogni cosa necessaria per riprendermi quello che mi hai rubato”.
  40. 14 points
    Chi ha vissuto le "notti magiche" del 1990 non puó che provare un profondo affetto per Totó Schillaci. Speriamo che ce la faccia. Ha solo 59 anni.
  41. 14 points
    Non dimentichiamoci che è solo un'amichevole di luglio. Dovesse andare male, mi raccomando: a Norimberga niente processi. Ok, me ne vado, non spingete.
  42. 14 points
    Grazie per la verità nel racconto.. Su CR7 ero sul pezzissimo.. Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno.. Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop.. Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes.. Curioso come si parli ancora di me qui dentro.. Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori.. Sapevatelo.. (cit.)
  43. 13 points
    Apro questa discussione per ricordare i 30 anni che il nostro Andrea ci ha lasciati
  44. 13 points
  45. 13 points
  46. 13 points
  47. 13 points
    Infortunio Bremer dopo 2 minuti Infortunio Nico dopo 10 Rigore a favore non dato Espulsione Di Gregorio Rigore contro Mezz'ora di recupero In svantaggio 2-1 andiamo a pressare alti con l'uomo in meno e la vinciamo... Credo che la vittoria di stasera si possa annoverare tra le partite più epiche disputate dalla Juventus nella sua storia
  48. 13 points
    E ALLORA SE VUOI L'OBBLIGO ACCETTI IL PAGAMENTO DILAZIONATO IN SETTANTAQUATTRO ESERCIZI COME SI FA QUI A CATANZARO CAPITO BOBBY CHARLTON DI STA MlNCHIA
  49. 13 points
  50. 13 points
    È preoccupante anche per quello che riguarda il grafico Ste formazioni ogni volta sembrano un menù di Capodanno
×
×
  • Create New...