Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

1) cuadrado nella stessa partita si dimostra estremamente utile quanto generatore di bestemmie in uzbeko. non è una novità

2) se matuidi avesse i piedi di vidal saremmo disumani

3) avanti così, però aspettiamoci qualche contromossa del cholo nell'intervallo, l'anno scorso ci hanno inkulato proprio in questo modo

• Like 1
Inviato

Letterina per Paratici: Ma che cavolo hai combinato con il terzino destrooooooooooooooooo? Ma come hai potuto fare quello scambio Cancelo per Danilo + soldi? Ma almeno prendevi un terzino destro giovane e di prospettiva e non un 28enne in parabola discendente!

Inviato
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Ma fammi il piacere ..
Graffi gli specchi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Perché dovete criticate per forza. Si cerca sempre di uscire palla al piede ed i lanci sono diminuiti. Il problemi sono due per me, e sottolineo per me, il centrocampo, e questo lo sappiamo tutti, e Ronaldo (che tatticamente fa un po' quel che vuole) e che comunque ha rotto da l'anno scorso alcuni equilibri. 

Parlo dei problemi più evidenti, ovvio che Cuadrado e Danilo sono dannosi, e Khedira lasciamo stare... 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Mi aspettavo un Atletico molto piu aggressivo  e quindi di soffrire di piu'. Non e' piu' la squadra tipica di simeone, si e' "infighettita", ci aspetta e parte bene in contropiede. Centrocampo nostro incapace di far ripartire l'azione. Solo Ronaldo combina qualcosa. Matuidi ci prova, fa bene due cose e sbaglia la terza, Cuadrado ne sbaglia due e ne fa bene una, Khedira invisibile, Higuain pure.

Inviato
Adesso, PGJR7 ha scritto:

mi andrebbe benissimo anche Benta per Matuidi

ma matuidi è l'unico che va negli spazi e si fa trovare libero per ricevere palla.....poi purtroppo c'ha dei piedi osceni.

se mettiamo un altro che prende palla sui piedi non usciremo mai più dalla nostra metà campo

Inviato
il problema è che devi metterci altri 3

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ramsey, Bentancour e Rabiot, passando ad un 4312, mi piacerebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
Just now, colmax said:

Perché dovete criticate per forza. Si cerca sempre di uscire palla al piede ed i lanci sono diminuiti. Il problemi sono due per me, e sottolineo per me, il centrocampo, e questo lo sappiamo tutti, e Ronaldo (che tatticamente fa un po' quel che vuole) e che comunque ha rotto da l'anno scorso alcuni equilibri. 

Parlo dei problemi più evidenti, ovvio che Cuadrado e Danilo sono dannosi, e Khedira lasciamo stare... 

Aggiungici pure Matuidi ed Higuain ed il quadro sara' completo!

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

juve che fa il compitino.

squadra senza idee e senza cattiveria.

si gioca ancora da fermi con passaggio palla sui piedi. 

l'unico che va negli spazi e detta i passaggi è matuidi che però purtroppo ha due incudini al posto dei piedi.

manca coraggio.

in avanti siamo spuntati: higuain non pervenuto. si è messo li in mezzo e non si schioda mai, nemmeno  se si aprono spazi all'esterno e potrebbe allargare gli spazi per gli inserimenti di ronaldo o cuadrado.

Matuidi e Cuadrado meno toccano la palla e meglio é per tutti. Alla Juve mancano centrocampisti che abbiamo tecnica, forza e corsa, speriamo possano essere Rabiot e Ramsey. E soprattutto mancano i sostituti di Costa, non possono essere Bernardeschi e Cuadrado.

Inviato

Troppo sottotono, approccio purtroppo penoso e ancora una volta siamo qui a chiederci perchè non si riesca a vedere in Europa una Juventus che possa controllare e gestire una partita, dimostrando di essere paurosi. E il peggio di tutto ciò, è che si sta limitando anche CR7.

Inviato

loro molto meno pericolosi e aggressivi della gara degli ottavi ma l'atteggiamento nostro è molto simile a quello

in crescendo la fine del primo tempo

se sapessero cosa fare negli ultimi 30 metri si potrebbe pure sbancare ma si va di improvvisazione pura 

cuadrado e bernardeschi messi insieme non fanno un giocatore decente

matuidi è il chiellini della mediana,tanta generosità ma piedi montati al contrario

Inviato

Cioè fatemi capire Higuain non combina un c**** Cuadrado è inutile e Dybala sta in panchina.

Khedira non esiste in campo e Ramsey sta in panchina.

Sarri li sta risparmiando per il Verona c**** sta facendo??

Inviato (modificato)

Quattro problemi:

1) Danilo: goffo e mai propositivo.

2) Il centrocampo: nessuno di questi tre doveva essere titolare e invece per ora il cc è questo. Pjanic troppi limiti fisici, Kedhira lentissimo, Matuidi che fa quello che può ma è Matuidi.

3) Tolto Duoglas Costa, non abbiamo l'ombra di un creatore di gioco. Cuadrado è poca cosa.

4) Higuain.

Bisogna cambiare il cc e inventarsi qualcosa davanti.

Fuori Kedhira per Bentancour o Ramsey.

Fuori Higua per Dybala.

O fuori Cuadrado per Ramsey e albero di Natale.

Modificato da joyce
  • Like 1
Inviato
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Mi vergogno io per matuidi! È generoso, si sacrifica, corre e fatica ma tecnicamente è imbarazzante. Una roba da sbellicarsi dalle risate se non fosse che è sempre sul posto per rovinare le poche trame che costruiamo 

c'è solo da applaudirlo per l'abnegazione e volontà.

l'unico che corre e l'unico che ha il coraggio di andare negli spazi per farsi dare palla...

non è colpa sua ma di chi li in mezzo non ha risolto i problemi che ci portiamo dietro dalla cessione del polpo

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non può essere titolare nella Juve, ma nemmeno panchinaro. É un giocatore che a questi livelli non può giocare, almeno da noi.

Fa il paio con Bernardeschi...andavano ceduti entrambi e tenuto cancelo.

Inviato

Potremmo prendere anche Guardiola, ma finché il centrocampo sarà questo non vedremo mai uno straccio di gioco. Poi è inconcepibile in questo grigiore pensare a Dybala in panchinam

Inviato

Fatti passi avanti come palleggio e gestione nelle uscite palla a terra, pero' se non cambiamo i soliti "noti" (Danilo, Matuidi, Khedira, Cuadrado, Higuain oltre a Mandzukic) non potremo aspirare ai grandi traguardi.

Inviato
2 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Ronaldo che crossa da sx per Cuadrado .asd

Non capisco questa posizione così  defilata, stringiamo le due punte, 1vs1 coi loro centrali. 

Gara equilibrata. 

Spero di vedere Benta e Dybala nella ripresa.

Infatti credo sia meglio giocare con un 442 ben disegnato. Sulla sinistra Alex Sando  è costretto ad accentrarsi molto, Ronaldo ovviamente non rientra e  a sinistra si crea una prateria. 

Inviato
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Se si produce zero mi sembra normale che Higuain stenti. Il problema non penso sia lui

Mi sa che il problema è che manca DOUGLAS COSTA.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...