Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4669 messaggi

In questi giorni è uscito quanto il PM sia di una faziosità estrema tale da far dubitare su una indagine svolta in nome della correttezza, poi è emerso come il collegio giudicante sia a sua volta un covo di tifosi estremisti e quindi da far dubitare su un giudizio equo e scevro di pregiudizi.

Mi chiedo, non ci sarebbero le condizioni per ricusare accusa e, soprattutto, collegio giudicante?

Dallo società e dagli avvocati però non ho letto e sentito nulla!

Cos'è, il solito atteggiamento inculprendente o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
11 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E qualcuno la voleva pure presidente...

Sto raglio umano...

FB_IMG_1676198327769.jpg

Cara uefa... a me personalmente, (sarò volgare)lo puoi succhiare grandemente.

 

Io non credo più nel.calcio italiano e tanto meno in una "organizzazione europea"  detta Uefa, che con noi è  stata sempre, ma dico sempre sfavorevole.

 

Per me i morti dell'Heysel sono colpa della Uefa. E ho detto tutto.

 

 

Indi per cui, da tifoso rancoroso ma molto.paziente, posso digerire tranquillamente la C e l'esclusione da ogni tipo di competizione, purché, in un arco massimo di 3 anni la Superlega diventi  realtà consolidata e Uefa e Serie A diventino il nulla.

 

 

 

Io sto solo aspettando marzo.

Se tutto va come deve andare, sarà questo il destino di Ceferin &Co

 

 

Di tutto  il resto me ne fotto.

Come dovrebbe fotterse ogni buon Juventino.

 

( per.me oggi si gioca un amichevole, che forse guarderò pure, in streaming pezzotto ovviamente, come appunto fosse un amichevole).

 

 

P.s.

Andate

A

Schiacciare

I

Ricci

Col

c**o.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E qualcuno la voleva pure presidente...

Sto raglio umano...

FB_IMG_1676198327769.jpg

Questa è una sciagura già così, figuriamoci se entrasse in società 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5555 messaggi
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

E qualcuno la voleva pure presidente...

Sto raglio umano...

FB_IMG_1676198327769.jpg

 

Sbaglierò, ma a me questa pare la gola profonda di John Elkann

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62991 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Sbaglierò, ma a me questa pare la gola profonda di John Elkann

Termine un pò ambiguo...  .asd

 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5555 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Termine un pò ambiguo...  .asd

 

 

Assolutamente voluto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
22 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Perfetto. Allora spegniamo tutto e lasciamo che succeda ciò che deve succedere.
Secondo me se ci troviamo oggi in questa situazione è anche perché abbiamo sempre lasciato che facessero.
Però terminerei qui la polemica.

 

Non credo che seguire le news di questi siti spazzatura o continuare a fare abbonamenti alle pay TV possa servire a migliorare le cose, però magari farli mancare una parte di soldi e visibilità può crearli qualche piccolo problema, poi al resto (normalmente) dovrebbe pensarci la società 

 

Se ci troviamo in questa situazione è per la mancanza di una proprietà con le palle, che a differenza di quanto successo nella vicenda del presunto doping ha scelto di non difendersi, non certo per mancanze dei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1373 messaggi
25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Sbaglierò, ma a me questa pare la gola profonda di John Elkann

A me sembra una in cerca perenne di qualche poltrona

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Comunque al netto di giudici napolicchi e sentimento popolare vario, ma quanto erano c.@glioni i nostri dirigenti a parlare così apertamente al telefono?:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7104 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

E qualcuno la voleva pure presidente...

Sto raglio umano...

FB_IMG_1676198327769.jpg

E credo porti pure rogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
17 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Comunque al netto di giudici napolicchi e sentimento popolare vario, ma quanto erano c.@glioni i nostri dirigenti a parlare così apertamente al telefono?:|

Non é che abbiano detto nulla di illegale, per il resto con il cellulare ci si lavora 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2029 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Non é che abbiano detto nulla di illegale, per il resto con il cellulare ci si lavora 

Esatto e l'anomalia sta nell'essere intercettati.

Se le procure facessero lo stesso con le altre squadre credo che il tenore delle conversazioni non sarebbe tanto diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 hour ago, *Vegeta* said:

E qualcuno la voleva pure presidente...

Sto raglio umano...

FB_IMG_1676198327769.jpg

Si photoshoppa pure sta scema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27925 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Sbaglierò, ma a me questa pare la gola profonda di John Elkann

 

beh oddio la moglie non è una modella ma addirittura virare su questa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non credo che seguire le news di questi siti spazzatura o continuare a fare abbonamenti alle pay TV possa servire a migliorare le cose, però magari farli mancare una parte di soldi e visibilità può crearli qualche piccolo problema, poi al resto (normalmente) dovrebbe pensarci la società 

 

Se ci troviamo in questa situazione è per la mancanza di una proprietà con le palle, che a differenza di quanto successo nella vicenda del presunto doping ha scelto di non difendersi, non certo per mancanze dei tifosi 

 

Non mi abbono ad alcuna paytv dal 2006... .asd

Se avessimo spento tutto non avremmo nemmeno scoperto le preferenze del caro PM neomelodico sotto la Mole o del circolo della pastiera in seno al CONI.
Di certo nemmeno a questo ha pensato la società.
Ho recepito a tua idea... tu recepisci la mia e amici come prima. ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Comunque al netto di giudici napolicchi e sentimento popolare vario, ma quanto erano c.@glioni i nostri dirigenti a parlare così apertamente al telefono?:|

 

Sicuramente tanto. Mi piacerebbe però anche sapere di cosa parlano i dirigenti di tutte le altre società... ogni tanto.
Visto che dal momento in cui qualcuno si prese la briga di andarlo a scoprire, ne uscirono di tutti i colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi
18 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Chi sta screditando l'accusato è la stampa. Se le intercettazioni fossero ancora coperte da segreto istruttorio non le conoscerebbe nessuno.

E' la stampa che ci sta speculando sopra. Ci stanno pucciando il pane.

Sarà il tribunale a dover far presente che non hanno pertinenza reale. Perché ogni personaggio coinvolto nelle telefonate racconta la sua versione dei fatti, la sua impressione, che però vuo dire e tutto e vuol dire niente.

Il bilancio e i due aumenti di capitale in tre anni già dimostrano da soli la malagestione.

La malagestione è acclarata con o senza queste telefonate scelte da Nerozzi.

La questione sono le plusvalenze, che sono lecite. Poi come e perché siamo arrivati a farle è contorno.

 

 

Stai solo minimizzando perchè a te non te nefrega nulla se si da contro proprietà e dirigenti.

Non sei credibile. Pubblicare quelle intercettazioni è una puttanata epocale  elo scopo è chiaro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62991 messaggi
21 minuti fa, Poirot ha scritto:

 

Stai solo minimizzando perchè a te non te nefrega nulla se si da contro proprietà e dirigenti.

Non sei credibile. Pubblicare quelle intercettazioni è una puttanata epocale  elo scopo è chiaro.

Sono colloqui privati che, ai fini dell'inchiesta penale, non hanno alcuna rilevanza...è solo voyerismo mediatico per far fare le pippe agli antijuventini e non solo...

Chi le ha distribuite e pubblicate andrebbe arrestato 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5555 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

E credo porti pure rogna!

 

Probabile ce l'abbia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3427 messaggi

Mi sarei incazzato come una jena anche se la società che tifo non si fosse difesa anche difronte a palesi ed evidenti scorrettezze , giudicate in maniera imparziale. Immaginiamoci in una situazione come questa, dove è palese l’ennesimo attacco parziale e fazioso, giudicati da giudici-tifosi, con unica finalità quella di gettare fango sul nome Juventus.

Sono furioso!

Ma che gli passa per la testa a Elkann e a tutto in baraccone Juve?

Qual’è il significato di agire sempre da coniglietto bagnato?

Tanto oramai la situazione è chiara e palese nel mondo Italia/Calcio/Antijuventino…..che gli viene di positivo di porsi con questo atteggiamento mesto e totalmente privo di “grinta difensiva”?

Unica cosa che ti viene da pensare che gli elkann sono essi stessi complici di tutto questo, come fu per il 2006, altrimenti non si spiega!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

La serie a è già formalmente fallita. Le squadre cosiddette di vertice non trovano di meglio che rinnovare a quarantenni perché di pagare i cartellini per sostituirli non se ne parla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22450 messaggi
E qualcuno la voleva pure presidente...
Sto raglio umano...
FB_IMG_1676198327769.jpg.287481333656e01aba1a59757b0c63c2.jpg
In caso di pronuncia favorevole per la Superleague questa si ritrova disoccupata all'istante e con anni di leccaculismo a fifa e uefa buttati nel cesso.
Un dramma per una senza qualità.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
16 ore fa, zart ha scritto:

Non scherziamo.

Non c'è nessun motivo per pubblicare una intercettazione in cui un dirigente si lamenta di un agente che chiede soldi. Dai... 

 

Sta roba è una vergogna. Non c'è niente da interpretare. 

 

Concordo.

Non l'ha pubblicata il magistrato.

L'ha pubblicata il giornalista. Con lui bisgona prendersela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
17 minuti fa, mofise ha scritto:

Mi sarei incazzato come una jena anche se la società che tifo non si fosse difesa anche difronte a palesi ed evidenti scorrettezze , giudicate in maniera imparziale. Immaginiamoci in una situazione come questa, dove è palese l’ennesimo attacco parziale e fazioso, giudicati da giudici-tifosi, con unica finalità quella di gettare fango sul nome Juventus.

Sono furioso!

Ma che gli passa per la testa a Elkann e a tutto in baraccone Juve?

Qual’è il significato di agire sempre da coniglietto bagnato?

Tanto oramai la situazione è chiara e palese nel mondo Italia/Calcio/Antijuventino…..che gli viene di positivo di porsi con questo atteggiamento mesto e totalmente privo di “grinta difensiva”?

Unica cosa che ti viene da pensare che gli elkann sono essi stessi complici di tutto questo, come fu per il 2006, altrimenti non si spiega!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesse sensazioni, e te lo dice uno che ha in parte giustificato (vista l'inesperienza) elkan da quanto fatto o non fatto nel 2006. Qui ci si sta condannando attraverso la pubblicazione di intercettazioni, dichiarazioni a mezzo di stampa;lo stesso santoriello fornendo le intercettazioni direttamente o indirettamente  al giornalista di cui non ricordo nemmeno il nome ha ben capito (ma lo sapeva dall'inizio) che il suo obiettivo finale è la condanna sportiva attraverso il sentimento popolare... E da parte della juve cosa si fa??? Il nulla assoluto da questo punto di vista, una schiera infinita di avvocati che non rilasciano dichiarazioni di fuoco, una serie di altissimi profili di dirigenti messi da poche settimane che si limitano a dire che abbiamo rispetto per quei venduti di procura federale e collegio di garanzia nel prepartita quando non possono fare altro che dire due parole, elkan che in pratica non ha detto nulla, il fratello che si mette a fare tweet ambigui come chi ha paura di dire cosa pensa, i giornali della sua stessa proprietà che addirittura ci attaccano e difendono santoriello.. NON CI DIFENDIAMO c****!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
1 ora fa, Poirot ha scritto:

 

Stai solo minimizzando perchè a te non te nefrega nulla se si da contro proprietà e dirigenti.

Non sei credibile. Pubblicare quelle intercettazioni è una puttanata epocale  elo scopo è chiaro.

 

Continuo a rispondere la stessa cosa a tutti e mi sembra di essere su Candid Camera.

Non l'ha pubblicata il magistrato.

L'ha pubblicata il giornalista. Con lui bisogna prendersela.

Gli atti ormai sono pubblici, e i giornalisti vanno a pescare da lì per i soliti motivi.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...