Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/06/2017 in all areas
-
4 pointsAh quindi la teoria del forum è che Marotta fa di tutto per andare contro ad Allegri e per arrecare danno alla Juventus. Ma è meraviglioso tutto ciò.
-
4 pointsIo ero presente in Piazza e a parte le escoriazioni varie su gomito e ginocchia ho ancora un trauma da schiacciamento della scapola sx che non mi fa dormire ... Una amica che era con me ha avuto frattura della mano e punti di sutura vari... Inoltre per lo spavento, non riuscendo ad avere mie notizie ...mia moglie ha iniziato le contrazioni e arrivato a casa sono dovuto ripartire per far partorire il mio primo figliolo....nel male si è trasformata per fortuna in una due giorni che non scorderò mai. Per la cronaca mamma e bimbo stanno bene ....si chiama Alessandro (c'è solo un capitano) ovviamente.
-
3 pointsOrmai è chiaro: c'è gente che si augura che l'affari salti.Ma non salta affatto, anzi... E sono tifosi Juve. Choc post traumatico dopo Cardiff? Scusate, ma fate i conti quotidiani di casa vostra e vedete se tornano. Mi auguro di sì, ci mancherebbe. Quelli di Agnelli-Marotta tornano e come tornano. Vegli gli ultimi sei anni. Questo forum sembra pieno di re del mercato di d.s. e a.d mancati per sfortuna. Mi ricorda "Viaggio in paradiso " di Mark Twain, dove al capitano di un battello visitatore del cielo viene mostrato la sezione condottieri. E lui vede accanto a Giulio Cesare, Alessandro Magno e Napoleone Bonaparte, uno sconosciuto che lavora il legno. Chiede "Ma questo perché è qui e chi è?" Risposta:: "Un tale che non ha potuto intraprendere la carriera militare:sarebbe stato un genio assoluto del campo di battaglia. Purtroppo ha dovuto fare il falegname"..... Oggi l'aggiornamento sarebbe "Purtroppo ha dovuto fare il re del mercato da tastiera".....
-
3 points
-
2 pointsAllora in realtà se il civico è diverso no. Che poi se leggono un Marco Rossi e un Chee_6_burger rossi non capiscono che siete fratelli. IO so che alcuni utenti di ninjabet hanno iscritto addirittura la nonna, e alcuni bookmaker increduli nel vedere una signora anziana giocare online hanno chiesto un selfie con la carta d'identità a confermare che sia veramente lei che vuole. E sto genio le ha fatto fare il selfie e l'ha inviato ai vari book. Praticamente si è fatto i bonus x2
-
2 pointsLa follia della folla, ovviamente, non dipende dal gene juventino: gli altri tifosi si sarebbero comportati allo stesso modo. Ciò non toglie che faccia schifo. Come mi fa schifo quella ragazza che, ho letto, correva gridando che stavano sparando coi mitra. Se sei scema, stai a casa a guardare la De Filippi, S****A. All'Heysel, è vero si era in pochi uomini validi perché c'erano molte famiglie, ma si poteva approntare una difesa meno disastrosa. La prima carica, a pugni, e non sono certo Rambo, l'abbiamo contenuta in 7 o 8 non di più, tra cui un ragazzo in gambissima che ho ritrovato tempo fa su questo forum. Poi, ci hanno impedito di proseguire la nostra azione di difesa perché tutti correvano come pazzi, calpestando donne e bambini. Alla fine, il terrore prese anche me, perché fui trasportato in aria dalla folla impazzita,ma donne e bambini non li ho calpestati per sopravvivere. Dove sono gli uomini in questo paese, sono tali solo perché fanno i galli con le donne? Scusate, ma leggendo mi è tornata un po' di amarezza di quella notte.
-
2 pointsDiciamo che quando Allegri ha parlato di Douglas Costa gli è venuto il durello
-
2 pointsPerdonami... Ma si può sapere cosa serve a centrocampo di così vitale ad oggi??? No, perché le VERE lacune ad oggi provengono dalle corsie esterne d'attacco, mica al centro.
-
2 pointsla teoria però ha radici lontane Gonde pare sia andato via proprio per questo per questi individui noi abbiamo una dirigenza che va contro l'allenatore ma sta roba io la leggo dal primo anno che sono iscritto eh
-
2 pointsnon conosci bene d.costa giocatori diversissimi
-
2 pointsCedere Alex Sandro? Chi lo ha detto? Di cosa si fa?
-
2 pointsAlex Sandro è incedibile, non capisco perchè continuate a postare che è sul mercato..
-
2 pointsBojjaaadeeeee eeehhhhhhhhhhhhhh Hutttannaaa majaalllaaa Iniestaaaaa haa halmaa giohiamooo tecnicamente beneee Huttana majalaaaa
-
2 pointsPer Iniesta/Neymar sì, per Di Maria/Bale probabilmente, tutti gli altri si possono tutti attaccare al c**** per quanto mi riguarda. Il ricordo di Mandzukic che mi porterò sempre fino alla tomba sarà sempre la sua rovesciata in finale, le sue risse con Ramos, mentre tutti gli altri vagavano per il campo del Millennium come anime in pena. E poi si discute Mario. Se Mario merita la panchina, gli altri meritano la miniera...
-
2 pointsSecondo la giornalaccio rosa, Douglas Costa ha accettato la nostra proposta rifiutando un'offerta d'ingaggio maggiore da parte dell'inda.
-
2 points
-
2 pointsAppunto! Perché Mandzukic è un attaccante. Mandzukic, non a caso, il meglio là dato così: ------------Robben--------Muller--------Ribery ----------------------------Mandzukic Non certo come esterno! Dove, per carità, lotta, suda, combatte e si sacrifica! Tuttavia non ha per caratteristiche gli spunti di un vero esterno offensivo. Ora, se veramente riusciamo a prendere Douglas Costa mi sembra palese che giocheremo così: -------------Cuadrado--------Dybala-------Douglas Costa ----------------------------------Higuain
-
2 pointsCredo sia il miglior giocatore prendibile al momento. Di Maria e altri top, titolarissimi nei loro club e con stipendi faraonici, purtroppo possiamo solo sognarceli. Douglas Costa ha esperienza, è abbastanza giovane, è forte, ha tecnica, corsa, qualità, abitudine a giocare in un grande club, uno stipendio "abbastanza basso" e un costo accettabile. Sarebbe veramente un grande acquisto, in grado di giocare a sx, a dx, e volendo anche dove ora sta Dybala. Secondo me è da prendere al volo senza neanche pensarci. P.S. SE vogliamo giocare ancora con questo modulo (ma il discorso vale x tutti i moduli in generale) bisogna che NON ci sia in campo gente adattata. Abbiamo giocato una finale di CL con un centravanti all'ala sinistra, con un terzino destro all'ala destra, con un centrale di difesa terzino destro, con una seconda punta trequartista. BASTA giocatori adattati. Manzo è FONDAMENTALE, ma deve fare la prima punta. ALL'OCCORRENZA (che significa non per una stagione intera) potrà fare anche l'ala sinistra come ha già fatto, ma è un centravanti e come tale deve giocare. Il Real ragazzi manda in tribuna James Rodriguez, e panchina Bale e Morata, e noi ci preoccupiamo dell'arrivo di un'ala sinistra, perchè toglierebbe spazio a Mandzukic. Non scherziamo dai.
-
2 pointsDouglas Costa se viene fa il titolare al 100%. Questo perché se davvero arrivasse sarebbe il giocatore, insieme a Dybala, tecnicamente più forte della rosa. Per quanto riguarda le preoccupazioni di voi tutti relative a Mandzukic vi faccio notare che la cosa più importante è che la Juventus diventi più forti. Chi se ne frega se quello gioca e quell'altro no! Mandzukic andrebbe a fare la riserva in attacco.
-
2 pointsSembra assurdo pure a me . È un fatto di cronaca di cui ormai si è parlato tanto , uno sviluppo tragico così sarebbe uscito sui giornali , soprattutto con gli sciacalli di giornalisti moderni .
-
2 pointsquando sente le parole "feroce saladino" va fuori di sè e tira un missile sfogandosi contro l'universo
-
2 pointsLa juventus è quotata in borsa. Aspetterei il comunicato ufficiale, con cifre, modalità ecc...prima dai arieggiare inutilmente la bocca.
-
2 pointsMinkia entro nel topic e penso di essere su ragionieribianconeri.com Marotta ha fatto gravi danni all inizio È stato talmente attento a centellinare tutto che adesso guardiamo il milioncino in più o in meno Ormai c avemo er chesh! Freghiamocene dei prezzi Abbiamo preso un gran talento siate felici e contenti e riproducetevi
-
2 pointsm*****a ragazzi quante menate per i 5 milioni in più avranno fatto così per i loro calcoli sul budget. e sti c***i, l'importante era portare a casa questo grandissimo talento e i nostri ancora in prima linea e reattivi grandi.
-
2 pointsRaga io scrissi schick e fabinho, poi rettificai con n'zonzi più di fabinho e costa. questi prendiamo, i dettagli non li so, ma questi arrivano, almeno così mi é stato detto. ah a @cubrvd avevo anticipato anche scezny.
-
2 pointsHai stufato con questo atteggiamento, ora basta. Al prossimo accenno di flame scatta la sospensione. Sei avvisato.
-
1 pointPRIMA DI INIZIARE Un ricordo per un giocatore che tanto ha dato a questo campionato ed ha dato tanto al Newcastle, un giocatore che è venuto a mancare qualche settimana fa all'improvviso, dopo che 6 mesi fa si era trasferito in serie B cinese, ma che tutti gli appassionati di Premier ricordano con un sorriso sulle labbra. Ciao Cheikh. Queste le 20 squadre che vedremo ai nastri di partenza! Si inizia il 12 agosto! Le due sorprese della Championship Huddersfield e Brighton, e il ritorno del Newcastle tra i grandi dopo un anno di purgatorio. Battesimo del fuoco per due delle tre neopromosse, i Seagulls ospiteranno il City di Pep alla ricerca della stagione della rivincita, mentre i magpies ospiteranno i "BUT WE MADE PRESSURE" champions a St.James Park! Il Chelsea di Andoniogò ospita il Burnley e lo United gli Hammers. Curiosità su Arsenal - Leicester, i bookmakers hanno chiuso le quotazioni sull'esposizione degli striscioni "WENGER OUT" entro il 15' minuto. Menzione particolare sulla partita della pace WBA - Bournermouth, prendendo spunto da Southgate, i due managers hanno deciso di far fare la preparazione ai loro ragazzi ad Aleppo. Seconda giornata invece sempre nel segno della pace, con partite tranquille come il WBA ospite a Turf Moor, il gegen pressing di klopp contro il calcio spettacolare di big Sam Allardyce, e l'oramai tradizionale sconfitta dell'Arsenal al Britannia Stadium di Stoke On Trent (Lee Cattermole, ci manchi). Scontro suggestivo: Tottenham - Chelsea, con i blues di Andoniogò in trasferta a Wembley (dove gli spurs giocheranno fino a che non tirano su il nuovo WHL) contro la gemella calcistica del Napoli (gran bel gioco, bei giocatori, ma non vincono un c****). LET THE SHOW BEGIN!
-
1 pointRicordiamoci che i più forti li prendono sempre Milan, Roma, Napoli e Inter, noi abbiamo sempre preso Tevez ingrassato, Pirlo bollito, Higuain cicciobomba, Dybala incognita, Vidal alcolista, Dani Alves senza voglia, e tutte pippe del genere...
-
1 pointInserimento di sabatini , la juve deve chiudere in fretta per evitare problemi Pedullà
-
1 pointSiamo una delle tifoserie che usa meno facebook e i social in generale, perchè tendenzialmente più attempati...
-
1 pointMacché, senza calciopoli oggi la Juventus sarebbe il primo club al mondo. E questo con tutti i difetti di Moggi e Giraudo (difetti che anche AA si sta portando dietro nella sua gestione, perché ha una mentalità abbastanza simile). C'è però da fare un distinguo, M&G avevano contro tutto il mondo, mentre AA in teoria ci ha raccontato che tutto è a posto e il gruppo è coeso (famiglia compresa)... Poi lo so anche io che è una balla, ma allora ha la grave colpa di essersi messo su quella poltrona senza le opportune garanzie. Per quello che riguarda l'immagine e il marketing, le scelte sembrano sempre orientate solo al denaro, e mai a qualcosa in più. La gestione AA è al 50% delle possibilità reali. Problema è che una squadra di calcio non è come un'azienda di sedili per le macchine.... Un imprenditore, anche molto bravo, senza un sogno è solo un ragioniere. Un commerciante e nulla più. Tutta la Fiat, da sempre, non ha mai avuto sogni. A volte hanno fatto buone cose, ma è sempre mancato quel quid in più che ti rende migliore degli altri. In compenso però, sono stati persino in grado di invidiare i sogni realizzati da altri. I tanti famigliari sono tutti stra-ricchi da troppe generazioni, questo aimè è il fulcro della questione. Non sognano niente perché non hanno bisogno di niente. Ma non è un giudizio morale, perché credo che noi tutti, al posto loro, saremmo esattamente così. Solo che l'impresa, alla base, deve sempre avere un sogno. La scintilla iniziale, e il fuocherello che nel tempo viene alimentato da chi viene dopo. Se manca quello puoi far bene ugualmente, ma prima o poi svendi tutto per un piatto di lenticchie, o ti ricompri tutto solo perché è un affare. Occhio, non è solo un problema loro, ma di molta imprenditoria italica. Siamo i migliori del mondo, ma pensiamo all'amante e alle cazzate, e chi pensa un po' più avanti, generalmente sta antipatico a tutti e gli fanno la guerra tutti. Detto questo, AA sta facendo un sacco di roba (tantissima per il nostro paese). Sono stato a fare la spesa un'ora fa e ho fatto un giro veloce in macchina attorno al Jvillage. Vale la pena tornarci a fare foto nei proximi giorni. Cominciano a vedersi cose interessanti...
-
1 point
-
1 pointdi solito quando cominciamo a dir così, comincia il collapsing ....
-
1 pointLucescu alla giornalaccio rosa: "Douglas Costa talento puro, sarebbe un grande affare per la Juve" L'ex tecnico dello Shakhtar Donetsk, Mirceu Lucescu alle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport ha parlato di Douglas Costa, grande obiettivo del mercato della Juventus e ha spiegato che sarebbe felice se alla fine il brasiliano diventasse bianconero: "Un'ottima scelta, se l’affare andasse in porto sarei felice per lui. E' uno dei talenti più puri che io abbia mai allenato. Sono sempre contento se i giocatori che ho preso e migliorato poi giocano in una big. Può giocare da esterno alto su entrambe le fasce, se serve anche da trequartista dietro una o due punte. Unisce una velocità di fondo impressionante a un gran dribbling, quando parte sulla sua corsia in uno contro uno lascia sempre sul posto il marcatore, e a un tiro fortissimo, con i due piedi. Sa cambiare il ritmo di una partita", ha spiegato il tecnico che ha parlato della carriera di Costa: "Come tutti i sudamericani all’inizio ha avuto delle difficoltà di adattamento al gioco europeo. Quando lo presi, a 18 anni dopo il Mondiale Under 20, vidi subito che aveva dei bei colpi ma il suo talento lo esprimeva soltanto per se stesso. Negli anni allo Shakhtar gli abbiamo insegnato a metterlo al servizio del collettivo. Sa giocare insieme ad altri di alto livello. Lui sotto questo punto di vista, come uomo prima che come atleta, con noi ha fatto un grande salto di qualità. E quando lo cedemmo al Bayern venne a salutarmi, mi abbracciò, ringraziò lo Shakhtar sui social". Alla domanda se il giocatore è pronto per la Juventus, Lucescu ha risposto: "Ha dimostrato di essere adatto ad un grande club e poi ha maturato tanta esperienza anche in Champions League e in nazionale. Questo è fondamentale, perché l’esperienza ti fa migliore ma te la fai solo con il tempo. Poi il campionato italiano offre molti stimoli, sia a livello tattico sia emozionale. E lui come tanti brasiliani è uno che tende ad esaltarsi e a fare bene quando attorno a sé percepisce fiducia e un contesto che sa esaltarne le qualità". https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lucescu-alla-giornalaccio rosa-douglas-costa-talento-puro-sarebbe-un-grande-affare-per-la-juve-375429
-
1 point
-
1 point@hopper la tua firma mi sta mandando al manicomio...
-
1 pointbeh Rui Costa se avesse qualche anno in meno, anche se si sbagliasse sarebbe un gran bel sbagliare...
-
1 pointEsce Cuadrado entra Lemina Gioca sempre Mandzukic preghiamo non gli venga influenza La scorsa stagione... Esce D.Costa entra Cuadrado Non gioca Mandzukic entra D.Costa Quest anno... Upgrade
-
1 pointVedremo quali fatti accerteranno le indagini . Perchè stai sicuro : se una persona rimane paralizzata a seguito di fatti del genere , sicuramente presenterà ingente richiesta di risarcimento danni contro amministrazione e\o organizzatori e\o prefettura .
-
1 pointEsatto Marchisio la squadra l'ha fatta girare per 2 anni sostituendo con caratteristiche diverse un certo Andrea Pirlo. È diverso da Pjanic. Ma certi giocatori sono difficili da riprodurre. Anche in altri ruoli non solo a centrocampo. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
1 pointL unica cosa che mi hanno detto e proprio questo Che l agente di D.Costa in e stato contattato la sera di martedì dalle *****e... C hanno provato veramente non e una bufala
-
1 pointnon si tratta di debito, ma d'una necessità oggettiva IMHO i diritti non c'entrano anche perché che senso avrebbe battersi (giustamente) per vedersi riconosciuta una somma maggiore di quella altrui per poi elargirla quasi sottobanco a compensazione del "torto" fatto? indubbiamente una parte di quegli introiti rifluisce sul mercato, ma potrebbero essere indirizzati ovunque invece quasi sempre si decide di farsi "spennare" sul suolo italico: perché? io credo che la Juve cerchi sì di rinforzarsi, ma anche di tenere in vita quel poco che resta del movimento nazionale se no potrebbe fare come i cinesi del bunga che dei presunti 100 milioni investiti più di 3/4 li ha spesi all'estero in linea di principio "strapagare" qualche giocatore (sulla carta Schick, ad es.) non è in contraddizione con gli interessi della Juve e trovo molto scorretto, come sempre, che l'iniezione di soldi sul mercato interno da parte nostra venga sistematicamente bollata come "danno alla competitività" da stampa e cosiddetti addetti ai lavori mi dirai che pochi pensano a programmare in maniera seria e che quindi l'"investimento" della Juve è condannato a fallire, cioè ad alimentare un circuito che al massimo tiene a bada i debiti e nei fatti lucra solo sul potenziale d'acquisto bianconero
-
1 pointCioè , fammi capire : se , a seguito di fatti del genere , una persona resta paralizzata , la stampa non ne parla per motivi di privacy ... ? Perchè se così fosse , ci sarebbero un bel po' di denunce da fare , visto che di notizie del genere ne leggo e ne ascolto parecchie ...
-
1 pointSe io fossi il nuovo proprietario di un club ed avessi i soldi che a chiacchiere dico di avere , nel giorno stesso del mio insediamento mi presenterei in sala stampa con il contratto di Donnarumma già rinnovato . Per me DeGea va al Real Madrid mentre Donnarumma va al Manchester United . Il Milan sta facendo mercato con i soldi della cessione di Donnarumma ( immagino almeno 40-50 mln di euro , considerato che Ederson è costato 40 mln di euro al City ) .
-
1 point
-
1 pointquoto ma infatti è una minchiata di Pedullà
-
1 pointAvete rotto i maroni perché lo volevate tutti ed eravate impazziti.. e ora vi lamentate per 5 mln in più? Ma allora siete proprio dei rompipalle
-
1 pointPer buttarla sul ridere, direi che la nostra dirigenza si muove ottimamente anche nel campo della beneficenza Per me non ha senso però aspettarli al varco* per il milione in più sull'acquisto o il milione in meno sulla cessione, dopo tutte le straordinarie operazioni che hanno condotto per me non li si può assolutamente criticare, era davvero difficilissimo mantenere così alto il valore della squadra dopo tutti i saguinosissimi addii -alcuni addirittura simultanei- dal 2012 in poi, anche per l'importanza rivestita nello spogliatoio: Del Piero, Pirlo, Tevez e Llorente (la miglior coppia che abbiamo avuto nei sei anni di leggenda dopo Dybala-Higuaìn), Vidal, Pogba, Morata (preventivabile), Evra etc. *sono sicurissimo che, avendo già praticamente preso Szczesny, quando saranno "costretti" a (s)vendere Neto, Marotta e Paratici verranno ricoperti d'insulti perchè: bisognava prima vendere Neto e poi prendere un nuovo portiere, possibilmente Donnarumma, possibilmente alle cifre desiderate dagli utenti e con un ingaggio da 2-3 milioni al massimo
-
1 pointQuoto. L'acquisto sugli esterni in ottica champions è 10 VOLTE più importante dell'acquisto a centrocampo.
-
1 point