Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/04/2018 in all areas
-
14 pointsCari amici di tifo, fatevene una ragione. A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real! La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo. Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga.
-
7 points
-
4 pointsLa cosa importante per me è sentirmi juventino in ogni frangente, so che lo sono in ogni momento, ma ho bisogno che i miei "capi", i miei "giocatori", il mio allenatore, lo facciano anche per me. Se non sempre, almeno quando conta. Gigi ad esempio l'altra sera, era un Ettore davanti alle telecamere...ho bisogno di ste cose...
-
4 pointscioe', io devo sentire da Juventini che quello e' rigore. Quella roba li e' rigore. Lasciam perdere va
-
3 pointsComunque, nello specifico, è difficile non essere d'accordo con il tema posto dal topic. Martedì sera, per l'impresa della Roma, si sono complimentati su twitter il Milan, l'Inter, la stessa Juventus che è stata addirittura la prima. La Juventus, dopo aver sfiorato un'impresa ben più rumorosa di quella della Roma, connotata da caratteri di storicità, si è solo vista tirare dietro risatine, scherni, insulti. Chi ci fece i complimenti l'anno scorso quando fummo noi a demolire il Barcellona? Chi ci fece i complimenti per l'approdo in finale? Chi ci avrebbe fatto i complimenti nel caso epocale che mercoledì fossimo passati? Nessuno. E' difficile essere sportivi se non hai nessun contraccambio da parte degli avversari. Io nel mio piccolo mi sono emozionato per la partita della Roma, la classica impresa della piccola che butta fuori la grande. Se qualcuno di voi ha conosciuto un romanista che, pur restando nell'ambito dello sfottò che ci sta tutto, si sia congratulato con la Juventus per la partita al Bernabeu, mi faccia un fischio. E vale anche per i tifosi delle altre squadre. Troppa gente vive il calcio in maniera malata. Io continuerò a emozionarmi per i gesti tecnici, l'agonismo e le grandi vittorie, anche quelle che dovessero riguardare le avversarie, ma mi riuscirà molto difficile solidarizzare o empatizzare con le rispettive tifoserie. La sportività in Italia è come una goccia d'acqua in un oceano di mèrdà: tu provi a purificare l'ambiente, a metterci del tuo, ma sono sforzi che vanno persi nel nulla, e l'unico risultato è che anche tu vieni travolto dalla marea di liquame. E sportività non vuol dire essere koglioni, proprio no.
-
3 points
-
3 pointsC'è una cosa nuova eppur antica, cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:
-
3 pointsInfatti al 93 esimo con Cuadrado in casa, episodio molto più netto non ce l'hanno dato.
-
3 pointsè facile recuperare le informazioni sul trattamento che torino ha fatto alla juve...così come è facile capire di chi sono i terreni, chi ha pagato, chi ci guadagna e cosa. Li a Roma ancora non si capisce di chi siano i terreni, chi ci guadagna!.... chi dovrebbe pagare buona parte delle opere invece per il momento lo sappiamo: lo stato italiano, cioè noi poveri fessi! cmq per la cronaca ti faccio un breve riassunto che puoi andare a verificare: citta di torino ha una zona periferica abbandonata attorno al vecchio delle alpi e non ha soldi per fare tutte le opere di urbanizzazione e riqualificazione urbana.... in più ha due stadi che costano un botto di manutenzione, e le due società di torino premono affinchè siano fatti dei lavori di riqualificazione per gli impianti. quindi il comune affitta per 99 anni i terreni del Delle Alpi e limitrofi (continassa) alla juve (ad un prezzo vantaggioso per la juve) che paga di tasta propria per recuperare tutta la zona, farci tutte le opere di urbanizzazione tipo strade (senza costruire grattacieli e fare metrature da favelas brasiliana) , paga di tasca propria per abbattere e ricostruire lo stadio (con dei vincoli imposti dal comune ). ai topi concede l'olimpico...una superficie minore ma in zona più centrale di torino e con zero opere di urbanizzazione da fare...quindi lo concede ad un prezzo leggermente maggiore. la juve ci ha guadagnato uno stadio in cui può fare pubblicità e vendere servizi...il comune una zona rimessa a nuovo, riqualificata (più negozi, più servizi) e tanto lustro a costo zero.
-
2 pointsse 4 cristiani su 5 pensano che lui sia un minchiohne... Zazza fattele 2 domande e datti anche due risposte (e due schiaffi ) modifica: ho letto il contrario di quello che c'è scritto me li do io due schiaffi.. me li do..
-
2 pointsSe mi va durante una partita di tifare per un'altra squadra italiana, lo faccio. Se mi sento invece di "iellarla", lo faccio. Per me è importante seguire quello che mi viene in quel momento, di essere spontaneo e non di trattenermi facendo un calcolo "e ma poi domaniquando tocca a me mi malediranno in ogni caso"...se le loro uniche gioie sportive in generale provengono da una squadra che non è la loro, facciamoci due domande e la risposta è: ma chi cazzzo se ne frega degli altri, la Juve non ci dà tempo di pensare agli altri. L'altra sera, al gol di Manolas, mi è partito di istinto un urlo quasi avesse segnato la Nazionale contro la Spagna, avrei dovuto trattenermi sapendo che gli altri non avrebbero ricambiato? Ma manco per niente.
-
2 pointsRagazzi, e dai Non cadiamo nel ridicolo. La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile. La juve non è passata perché non è riuscita a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio. Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.
-
2 pointsdimentichi il dogma sono del topo perché ahfghjkbfrhhggjjhhhhh ahfuutybhxrrrhhhhk yikju rubeghty khh supergajhgd
-
2 pointsLo giuro. Se vinciamo lo scudo stavolta andrò a Piazza San Carlo e mi farò arrestare per atti osceni in luogo pubblico.
-
2 points
-
2 points
-
1 pointMa infatti è così. Io lì per lì sono stato anche contento per Di Francesco e la Roma che tutto sommato si era meritato quel risultato, ma non possiamo supportare chi ci odia in modo così insensato. Dopotutto è meglio che vinca il Real, magari ladrando, così altre squadre si lamenteranno e forse cambierà qualcosa. Forse. Repice?
-
1 pointSempre odiato tutti e ne vado fiero...mai avuto amici di Inter e Milan e ne vado fiero...la vita è troppo breve per sprecarne un solo minuto con questa gente...SOLO JUVE
-
1 pointHa pure rinunciato allo stipendio, nel tempo libero chiede l’elemosina
-
1 pointche? ma davvero paragoni un rigore non dato sullo 0-3 all'andata dove già pensavamo di esser fuori ad un episodio così decisivo? ma siamo su scherzi a parte? io ti sto parlando dello STESSO episodio. un rigore che ti manda in semifinale, a 0 secondi dal termine. su cuadrado non abbiamo detto nulla perchè in quel momento era tutto fuorché decisivo. la domanda è: se sei in vantaggio di 3 gol al bernabeu e si prospettano i supplementari, ed al 93 avviene lo stesso contatto su higuain in area del Real davanti al portiere. cosa avresti pensato? "eh ma cade da solo, non c'è il rigore"? non ci credo che avreste pensato così. ma per favore su. stiamo ancora a recriminare su una trattenuta di alves su pogba, dove ci sono 30 cm e 10 kg di differenza in favore del francese, in finale a berlino. con pogba per altro spalle alla porta. torno a parlare di calcio perchè la stragrande maggioranza degli juventini si crede diversa dalle altre tifoserie, si crede oggettiva ma manco per niente invece. l'arbitro è la scusa dei perdenti solo quando si vince.
-
1 pointÈ impazzito o prende per il kulo?
-
1 point
-
1 pointVi siete dimenticati che tra 2 giorni giochiamo? Questo topic l'ho trovato alla fine della seconda pagina...
-
1 pointLo voglio postare di nuovo, qui credo sia il topic piu' idoneo. Intanto chi ne beneficiera' dopo tutto questo polverone SACROSANTO? Abbiamo tirato la volata a -BAYER ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ') - ROMA ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita' ) -LIVERPOOL ? ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ') Comunque adesso pensiamo ad ammazzare il campionato e vincere la C/Italia, nn se ne puo' proprio piu' di tutti questi gufi del cxxxo , ( Roma impresa epocale, etc etc etc. Juventus giu' Pitali a nn posso ). Sto ri -cominciando ad odiarli tutti i ns avversari, mi ero messo l'anima in pace dopo Cardiff , ma ieri sera e' riesploso prepotentemente in modo violento Mr. Hyde . Ho litigato con vicino di casa per come ho urlato , l'ho sentito esultare al momento del rigore ( filo Napoli) ps: d'ora in poi in Europa nn tifero' mai piu' una squadra italiana ( tanto meno la Roma di questa champion ) se ne andassero a fare in c........ Orgoglioso di AMARE la JUVENTUS da 52 ( piu' gli altri 5 ,ma li ancora nn capivo ero piccolo). FORZA JUVE SEMPRE,FINO ALLA FINE.
-
1 pointMah, no, proprio non è nelle mie corde agire di specchio riflesso nei confronti degli altri. Anche perchè bisognerebbe inquadrare i nostri reali "nemici". Se mi sento di fare i complimenti alla Roma faccio i complimenti alla Roma. Perchè ho ammirato l'impresa di quei calciatori e di chi li allena. Non l'impresa dei suoi tifosi o dei giornalisti di parte. Nel momento in cui saranno i calciatori della Roma a comportarsi di M***A (e su quelli che lo fanno, infatti, cambio rapidamente il metro di giudizio) quel rispetto svanirà. Ma non è così, in genere. Il più grosso insegnamento che mi hanno dato i miei genitori è cercare di prendere a modello quelli meglio di me, non di abbassarmi al livello di quelli peggio di me. Non potrei aver rispetto di me stesso se avessi lo stesso comportamento che detesto in altri individui.
-
1 pointIl Real poteva anche passare NON meritando. Non e' esattamentei l punto. Il punto e' che e' passato con un rigore letteralmente inventato dato a tempo finito. Poteva vincere con un gollonzo, un autogoal, anche con l'unico tiro in porta fatto con i maroni. Ma NON con un rigore che non esisteva. Non sempre passa chi merita, ma sempre dovrebbe primeggiare uno scontro "fair".
-
1 pointIo li ho fatti, credo sia giusto e mi fa piacere che siano in semifinale. Sono consapevole che tanti burini giallozozzi si saranno fatti seche a 4 mani per il rosik di Buffon, a me fregacatzi, lo sfottò ci sta. Quando è reciproco sta bene, è humor e si deve limitare a quello. Se finisce a sprangate, qualsiasi parte arrivi, invece è da galera. Mi spiace vedere tanti imbecilli uscire dalle fottute pareti, ma significa che siamo più forti di questi tifosuncoli che la Champions non la vedranno se non occasionalmente. Ieri sera sono passato dal mio cliente intertriste, ha fatto una battuta, ricevuta, amen. Poi amici come prima a parlare di altro senza problemi di barriere calcistiche. Detto questo, però minghia, Inter e Napoli M33erda
-
1 pointmai stato "amico" degli "altri", e che per evitare liti reali e tacche virtuali ho evitato scenate dopo il ladrocinio di madrid non evito più... mi dispiace
-
1 pointIl partito al 32% significa che sarebbe un governo scelto da meno di un terzo dei votanti eh...il problema non è che un partito al 32% non abbia la maggioranza assoluta in parlamento, ma che non offra a nessuno condizioni accettabili per mero calcolo elettorale (che è l’unica cosa che gli interessa). Non dico che devi avere il 50% per avere un governo legittimato, ma almeno essere rappresentativi di una qualche maggioranza (se non proporzionale, almeno geografica: i 5 stelle non sarebbero maggioranza nemmeno se la parte di seggi assegnati per collegi uninominali fosse stata il 100%, e l’uninominale é un sistema fortemente maggioritario). Ma voler imporre il proprio programma e il proprio governo con il 32% è esattamente ciò che fortunatamente la costituzione evita. E meno male, direi...
-
1 pointSolo se rettale, mi raccomando. E che sia un manganello esplorativo, non un mandato.
-
1 pointSì, ma infatti come diceva il più grande: Non m'importa esser un esempio di lealtà in campo: voglio esserlo nella vita. Quando gioco, m'interessa solo vincere. In ogni modo: il calcio è dei furbi.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo ci credevo da settimana scorsa, uno dei pochi a tenere alti i colori in un mare di “vado in pizzeria” “speriamo non ci umilino” e “mandiamo la primavera”. Lo svolgimento dei fatti prova che abbiamo avuto sempre ragione, che per alcuni “Fino alla fine” non è un caxxo di slogan commerciale valido solo quando si stravince. Per quanto mi riguarda la Storia l’abbiamo scritta eccome. In un modo quasi ancora più drammatico e immortale che se ci fossimo qualificati. Nei fatti siamo sconfitti, nei cuori di tutti siamo i veri vincitori.
-
1 pointTi capisco perfettamente, e condivido. D'altra parte , quando mai si era visto che un arbitro ( sempre lui, Collina, per inciso) sia pure restando nel regoalmento, ferma una partita per 70 minuti, poi la riprende obbligandoci a giocare in una vera e propria palude, e regalando lo scudetto alla (sua) Lazio? O quando mai si era vista una Federazione Europea, tollerare, senza intervenire una situazione come quella, sempre in CL, di Istanbul ? Oppure-poi chiudo- una Lega che permettesse ad una società, la Roma , di far modificare , a campionato quasi finito, i regolamenti sul trasferimento degli stranieri, pur di far giocare il neo acquisto Nakata, e fregarci-tra l'altro con un suo gol- lo scudetto? Mai si era visto prima a danno di nessuno. Poi .....ovviamente...frasopoli:Ma questa è un'altra storia, e lo sapete. Quindi, le tue sensazioni non solo sono perfettamente comprensibili, ma pienamente condivisibili. Tant'è che non vorrei che sfruttando l'occasione-Madrid, ci sia chi tenti qualcosa anche in campionato.
-
1 pointtrapaniamo 'sti sfigati, facendogli pagare con gli interessi l'andata e poi facciamo a pezzi qualche altro fegato
-
1 pointIn bocca al lupo per tuo papà Passerà, mica può durare in un eterno Un abbraccio ad entrambe
-
1 pointCaro Orlando, la vittoria in senso proprio dipende da fattori che non possiamo controllare tutti. Non dipendono tutti da noi. Ci "trascendono". La forza del'avversario, il caso, certe situazioni inattese eccetera. Dunque, non è una conseguenza delle cose che diciamo, è una delle possibili conseguenze delle cose che diciamo. Può arrivare come può non arrivare. E allora, se non arriva, se non ce la fai ma hai fatto comunque le giuste scelte e hai dato tutto, per me hai vinto. Cioè, è come se avessi vinto. dal punto di vista della mia soddisfazione, della mia gratitudine, è come se avessi vinto. A Madrid mercoledì sera è come se avessimo vinto.
-
1 pointSabato, 12 aprile 2008 - ore 20:30 - Serie A - quattordicesima giornata di ritorno JUVENTUS - MILAN 3-2 Del Piero (J. 12'), Inzaghi F. (M. 14'), Inzaghi F. (M. 31'), Salihamidzic (J. 45'), Salihamidzic (J. 80'). JUVENTUS: Buffon, Grygera, Legrottaglie (Stendardo 51'), Chiellini, Molinaro, Camoranesi (Nocerino 90'), Sissoko, Tiago, Salihamidzic, Del Piero, Trezeguet (Iaquinta 78'). Allenatore: Ranieri. MILAN: Kalac, Bonera, Simic, Maldini P., Favalli, Gattuso (Gilardino 84'), Pirlo (Brocchi 89'), Ambrosini, Seedorf, Kaká, Inzaghi F. (Cafu 69'). Allenatore: Ancelotti. Arbitro: Rocchi. Auguri a Marcello "Paul Newman" Lippi (Allenatore Juventus dal 1994 al 1999 e dal 2001 al 2004) - Viareggio (LU), 12.04.1948 e a Fabrizio Caligara (Centrocampista Juventus 2017-2018) - Borgomanero (NO), 12.04.2000 Oggi sarebbe stato il compleanno di Alfred Dick (Presidente Juventus 1905-1906) - Yverdon-les-Bains (Svizzera), 12.04.1865 - Torino, 10.08.1909 di Sergio Carantini (Difensore Juventus 1961-1962) - Verona, 12.04.1936 - Vicenza, 05.06.2013 e di Giulio Rossi (Attaccante Juventus 1926-1927) - Locate di Triulzi (MI), 12.04.1912 - Locate di Triulzi (MI), 21.04.1974 Il 12 aprile sono nati fra gli altri Caffarelli, Pietro Nardini, Henri "Barbablu" Landru, Ioannis Metaxas, William Russell, Olindo Vernocchi, Billy Vaughn, Angelo Frigerio, Francesco Saverio Borrelli, Chico Anysio, Marisa Belli, Montserrat Caballé, Herbie Hancock, Bobby Moore, Giuseppe Longoni, Carlos Reutemann, Jacob Zuma, Mike Garrett, David Letterman, Flavio Briatore, David Cassidy, John Sinclair, Maurizio Ferrini, Tanino Liberatore, Eraldo Pecci, Andy García, Walter Rossi, J. Alexander, Corrado Fabi, Lisa Gerrard, Carlos Sainz, Marco Berry, Luca Bracali, Christophe Moreau, Christian Panucci, Luca Argentero, Davide Calabrese, Mateja Kežman, Sergio Pellissier, Nicolás Burdisso, Fabio Maresca, Jelena Dokić, Blerim Džemaili, Luiz Adriano, Nicolas Andrade, Ricardo Álvarez, Giorgio Cantarini e Lorenzo Venuti. Il 12 aprile sono deceduti fra gli altri Pietro Metastasio, Giuseppe Moscati, Franklin Delano Roosevelt, Joséphine Baker, Joe Louis, Sugar Ray Robinson, Gianroberto Casaleggio.
-
1 pointResisti fratello, anche agli sfottò del forum!!
-
1 pointGesù. Non so cosa darei per stuprarli psicologicamente.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCerchino di vincerle tutte 8 le partite rimanenti. Ieri hanno dimostrato che se entrano in campo incazzati non ce n'è per nessuno
-
1 point
-
1 pointil nostro idolo stavolta ha pisciato fuori dal vaso. In questi casi meglio stare zitti.
-
1 pointOttimi i cambi, ma va a caghè Allegri Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointVERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ma la gestione dei cambi non fatti da allegri nel finale e da esonero
-
1 pointInvece di fare i cambi ha fatto catenaccio, ma torna a Livorno va
-
1 pointChe schifo di allenatore Allegri, fa vomitare
