Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/04/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
    E' stoica la mancanza di rassegnazione. "Nonostante". 4 anni di nonostanti.
  3. 5 points
    Non ci ha messo in ginocchio una farsa andata in scena 12 anni fa, figuriamoci se ci poteva riuscire un pagliaccio che ha fischiato un rigore ridicolo tanto quanto lui. Fino alla fine, rodetevi il fegato.
  4. 4 points
    Ci mancherebbe Ettore. Tu pensa che neppure Cristiano gli sarebbe bastato. Cristiano e la mostrusa accozzaglia di campioni. HANNO AVUTO bisogno di Collina a casa loro. Cioè, qui non stiamo parlando di Sensi o Cragnotti che hanno bisogno di cambiare le regole in corsa o giocare a pallanuoto (in un caso servendosi direttamente dello stesso verme). Ma che in fondo erano due straccioni. Qui stiamo parlando della Squadra più forte e con più blasone della storia. Ha bisogno di questo, come un Napoli qualsiasi, come un Carmando con un Alemao. Mi ha stancato la scaramanzia. Mi ha stancato "la maledetta" e "le maledizioni". Con questa squadra , questa società e questa guida tecnica la vinceremo. Presto.
  5. 4 points
  6. 4 points
    Ma a chi lo spieghi? Se gioca Beppe dovrebbe giocare gianni Se vinciamo 1 0 troppo poco Prima fissati con pep Ora con di francesco Domani con.... non vedono più in la del loro naso Inviato in territorio nemico
  7. 3 points
    lamentele e pianti nel "live", come al solito. avanti cosi, che porta bene
  8. 3 points
    I cagata sono lì che non hanno ancora messo via la sciarpa del Real, hanno in mano quella dei napuli e stanno tirando fuori quella della Samp...ma quanti armadi pieni di sciarpe avranno ‘sti quat piciu?
  9. 3 points
    Stanno impazzendo se vinciamo il 7* abbattono la M***A del philadelphia a testate
  10. 2 points
    Embè sì. La sofferenza casalinga contro la Samp arrembante facilitata dalla tattica rinunciataria del Pavido mi ha costretto a guardare il match tra le dita delle mani sul volto, in una spirale crescente di terrore.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Gli autori dei goal piú l'autore degli assist provengono tutti dalla Bundesliga. Era dai tempi di Kohler e Möller che due tedeschi non segnavano nella stessa partita con la maglia della Juve.
  13. 2 points
  14. 2 points
    nonostante allegri e le sue "intuizioni" questa squadra continua a vincere, questo fa capire che tipo di rosa ha. bene howedes, oltre al gol, partita attenta, il giocatore è buono, ma è fragilissimo, khedira al confronto è superman bene manz anche se è stremato fisicamente costa UN ALIENO.
  15. 2 points
    Iniziate a fottervi tutti, antijuventini di M***A. Scusate i francesismi.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Questo è il Livello 10 Al Livello 20 devi vincere la champions senza far giocare Messi, noi per ora siamo al 10, dove devi vincere lo scudetto senza far giocare D. Costa dall'inizio
  18. 2 points
    Con i titolari nei loro ruoli passeggiamo sulle macerie di chiunque in A
  19. 2 points
    Madó, che genialata mettere Costa nel suo ruolo. E poi, altra super genialata, mettere Mandzukic nel suo ruolo. Per non dire della genialata di mettere, all’uscita di Pianic, Matudi nel suo ruolo.
  20. 2 points
  21. 2 points
    Assolutamente. È un genio (cit.) Stavolta si è superato. Ha detto a pjanic di far finta di aver qualche problemino per fare un cambio e segnare dopo 1 minuto, perché oggi non ci sono i supplementari sennò non poteva farli.......
  22. 2 points
    Si anche a me è piaciuto il tedesco,ma che fosse un giocatore di spessore lo si sapeva ma purtroppo è stato sempre rotto
  23. 2 points
    Gli insulti sarebbero anche giusti ora, con il cc a 3 giochi da dio, fai proclami di scendere in campo con la bava alla bocca e poi metti ancora sto 4411 con Asa e howedes fermi dietro matuidi esterno che è un'eresia dybala che cammina? costa in panca? ma basta con sto cagon, basta, a maggior ragione dopo quello che è successo!!! partita del manga come gli ultimi 2 mesi perché siamo messi in campo senza senso. dimostrazione definitiva che allegri sapendo di sbagliare continua a farlo, scesi in campo per il pareggio sicuro poi si vede. formazione senza senso e solita mentalità ridicola!!! non può una partita cambiare la natura di una persona purtroppo
  24. 2 points
  25. 2 points
    Ok ma Higuain in panchina oggi e mercoledì a Crotone titolare non ha senso visto che è in diffida, Howedes buttato così nella mischia contro Quagliarella e Zapata...
  26. 2 points
    Giusto per quei quattro che mi seguono faccio fino a fine stagione, a Dio piacendo, il pendolino vintage. Juventus - Sampdoria 1 a 2: 24° Platini; 81° Galia; 90° Zanone.
  27. 2 points
    Non c'era bisogno di Hamilton Verstappen è da 2 anni che sta rovinando le gare della Ferrari,sapevamo già prima che Verstappen era un co*****e non c'era bisogno che ce lo dicesse Gino
  28. 2 points
    E 'per questo che non lo voglio più: mette paura alla squadra che, quando si libera delle inibizioni, è invece in grado di massacrare chiunque. Poi è chiaro che ci vuole qualcuno che sappia anche insegnare il pressing, non l'aggressione generosa ma senza posizioni che facciamo quando dobbiamo recuperare, sappia mettere in condizione fisica la squadra per la maggioranza dell'anno (non il famoso marzo che non arriva mai....) e non massacri i muscoli dei giocatori. la squadra è perfettibile ma forte, al livello delle migliori del mondo, ci vuole qualcuno che ne sia convinto e non pensi che bisogna inventare alchimie per difendersi contro chiunque.
  29. 2 points
    Perdonami fratello, ma è un concetto della minkia. Un concetto che ha narcotizzato la squadra. A Madrid si è visto che certe cose le possiamo fare benissimo. Mica attaccare in 11 nell'area piccola avversaria. Semplicemente attaccare, prendere alto l'avversario, non schiacciarsi tutti sottopalla, cercare il gol. Questo deve fare la Juve. E più lo fai, piu ti viene bene. Altro che Benevento. Le cose che facciamo col Benevento o con la Spal sono semplicemente immorali.
  30. 1 point
    Eh si lo immagino che soddisfazione a stare avanti in campionato per un bel pezzo e poi vederlo vincere agli altri Io ne faccio a meno volentieri di certe soddisfazioni.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Non sapete più a cosa appellarvi per non farmi venire dalla Cesira....
  33. 1 point
    Io ho un sogno arrivare domenica a +9 è che ci fischino un rigore dubbio al 94simo <3
  34. 1 point
    Avessimo avuto piu' giocatori come Costa nelle nostre rose avremmo piu' Champions in rosa
  35. 1 point
  36. 1 point
    Io non avrei tolto Dybala, a leggere voi pare uno scarpone incredibile , ma lo hanno sempre contrastato e fa muovere la difesa altrui come pochi, i gol sono arrivati anche perché Paulo ha attratto fuori i difensori. Però avete ragione, Dybala problema, a casa, vendetelo, regalatelo.
  37. 1 point
    Su Sky hanno da ridire sulla posizione di Khedira sul goal di Howedes uccidetemi
  38. 1 point
  39. 1 point
    sarà la rabbia post Real incanalata in energia positiva Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
  41. 1 point
    Siamo sicuri che dobbiamo riscattarlo? Perche' con i suoi soldi non prendiamo Darmian e Spinazzola? Oggi nel primo tempo no si e' quasi mai visto..avra' toccato due palloni si e no!
  42. 1 point
    Sì, ma non da terzino. Ci manca spinta da quella parte.
  43. 1 point
    strano eh, subito dopo che hai messo un esterno a fare l'esterno è arrivata dai suoi piedi la palla del vantaggio
  44. 1 point
    Bella domanda è quello che non concepisco neanche io
  45. 1 point
    Ah scusa non ho Letto a cosa ti riferivi, ho solo risposto alla domanda che adesso capisco fosse retorica
  46. 1 point
  47. 1 point
    Una squadra generalmente viene caricata con una prestazione, non con un colpo di c**o, perché di quello si è trattato. Se l'arbitro avesse fischiato quel fallo prima del 2 a 1, e avessero pareggiato, staremmo qui a dire che fisicamente e mentalmente sono cotti. Poi a noi non deve fregare nulla, dobbiamo vincere.
  48. 1 point
    Lui ha detto che punta il Napoli Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  49. 1 point
    dopo mercoledî hanno raggiunto la pace dei sensi
  50. 1 point
    Allegri: «Non condanno Buffon, per vent'anni è stato un esempio» L'allenatore alla vigilia della Samp: «A Gigi è stata tolta la possibilità di parare un rigore. Capisco l'esternazione a livello psicologico, sfido chiunque a non avere una reazione». Sul proprio futuro: «Non ho ancora parlato con la società» https://bit.ly/2Hycvyc «Per la gara di Madrid c’è solo da fare i complimenti ai ragazzi. È stata una partita bellissima, difficile da vedere. Avrebbe meritato di andare avanti per altri trenta minuti per tutti gli appassionati di calcio. Ora basta parlarne però, perché c'è Juventus-Sampdoria e una settimana con partite importanti e difficili». Massimiliano Allegri vuole dimenticare la notte del Bernabeu. Ci sono altri obiettivi da raggiungere: «Siamo concentrati su campionato e Coppa Italia – ha detto durante la conferenza della vigilia -. Le parole di Buffon? Per vent’anni è stato un esempio dentro e fuori dal campo. Non lo condanno, possiamo capire l’esternazione a livello psicologico. Sfido chiunque a non avere una reazione. Gli è stata anche tolta la possibilità di parare un rigore». SULL'ARBITRO - «L'arbitro ha fatto una buona gara. Purtroppo, come a Monopoli, ha trovato il cartellino degli imprevisti. Nessuno l'ha detto, ma credo abbia valutato male il tempo di recupero perché non c'erano state sostituzioni. E qui chiudiamola con Madrid». GIOCA GIGI - «Domani dovremo mettere in campo la rabbia accumulata a Madrid, ma con ordine e lucidità. In una stagione ci sono partite che fanno riflettere. Quella dell'andata contro la Sampdoria è una di queste. Mi ha fatto pensare che fosse giusto cambiare per dare più equilibrio alla squadra. In porta gioca Buffon, davanti Cuadrado tornerà titolare. Per il resto devo valutare. La decisione per domani è giocare con Higuain e Mandzukic insieme o portarne uno in panchina. Ci sarà uno tra Rugani e Benatia e a destra uno tra Lichtsteiner e Howedes. Chiellini non ha bisogno di riposare. Io un anno fermo? No, ho ancora stimoli e voglio lavorare. Nella vita, poi, non si sa mai. Ora bisogna stare concentrati su questa stagione. Non ho ancora parlato con la società per quanto riguarda il mio futuro».
×
×
  • Crea Nuovo...