Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/01/2021 in Risposte
-
17 points
-
16 pointsUN CARO SALUTO ALL' ASL NAPOLI IL TAMPONE FATEVELO ANALE
-
12 points
-
11 points
-
10 points
-
9 points
-
8 pointsFaccio il poster e sostituisco quello di Sabrina Salerno con questo.
-
8 points
-
7 pointsI tifosi dovrebbero limitarsi a fare i tifosi. Per fare i conti ci sono le relative ragioneria. E questo continuo commentare i conti della Juventus, di Ronaldo, e di ogni mazzo ha francamente rotto le scatole e non dico altro. Mobbasta
-
7 pointsDomani tutti ad ascoltare la zanzara con cruciani che fa rosicare i napolazz
-
6 points
-
5 pointscomplimenti per la prima coppa da allenatore. ora però, per favore, capisca chi sono i titolari (arthur e mckennie) e chi deve stare in panca (rabiot). mai più una mediana a 2 formata da benta e rabiot, mai più.
-
5 pointsInzign ha sbagliato nella sua carriera 4 rigori : 3 CONTRO LA JUVE... vai così CAMPIONE
-
5 points
-
5 pointsil nostro centrocampo non può stare senza Mckennie e Arthur.
-
5 pointsCuadrado manco un allenamento ha fatto e al 95esimo si fa tutto il campo e vede Morata .. Questo basta e avanza fenomeno.
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsMi è piaciuta l’analisi di Varriale a fine gara, ma poteva anche farla senza piangere...
-
4 points
-
4 pointscomunque l'americano ha una tecnica assurda ( lo ribadisco)
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsMa certo, nella nostra mediana è un gigante. C'è da dire che non è un giocatore dotato di grande atletismo e che ogni tanto lo devi far rifiatare, ma nelle partite importanti la formula è questa, Bentancur-Arthur-McKennie.
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsPartita condizionata da episodi che hanno sempre premiato la squadra bianconera musica e parole di E.V.
-
4 points
-
4 pointscerti snobbano questa coppa ma mai come in questo momento ci voleva
-
4 pointsquesta partita l'hanno venduta in mondovisione ?!!? no, perchè è un bello spot per il nostro calcio....non vorrei se lo perdessero
-
4 pointsBuona sera, bentornato. Non solo è stato esonerato Allegri, ma anche il suo successore Sarri. Insomma, stiamo ripercorrendo le orme di Zamperini e Preziosi. ma quest'anno abbiamo rimediato. per non cadere in tentazione di esonerare il terzo allenatore, ne abbiamo messo uno che allenatore non lo era ancora.
-
4 pointsSecondo me, la migliore sintesi della partita l'ha fatta Giorgio Chiellini. Precisamente, mi hanno colpito le seguenti parole: ''...nella fase di non possesso eravano sempre in mezza via...''. Vorrei fare un esempio pratico di questa considerazione: Qui, Chiesa reagisce al classico pressing trigger (cioe durante il passaggio orizzontale tra centrale e centrale), ma lo fa da piu di 20 metri di distanza. A quale scopo? Per rifare quei 20 metri poi all'indietro? Una massima espressione del concetto ''correre male''. Ma vediamo che effetto a catena ha questo comportamento sul compagno di reparto (Bentancur): L'uscita precedente di Chiesa, crea indecisione a Bentancur se uscire sul regista Brozovic, o controllare quello alle sue spalle (Barella), e cosi rimane in una via di mezzo (il difetto come scritto prima, evidenziato dallo stesso Chiellini). La distanza tra i reparti (attacco-centrocampo, centrocampo-difesa) durante tutta l'azione e'di almeno 20 metri, e l'Inter arriva nella nostra area con tre passaggi. Ma il termine chiave di questa analisi si trova nel termine indecisione. Nel calcio moderno ''creare indecisione'' ha maggiore importanza dal ''creare spazi''. Questo perche una copertura errata di uno spazio puo essere recuperata, mentre l'errore di indecisione no, siccome il giocatore deve agire in uno stato mentale di confusione. Per questo motivo molti addetti ai lavori, quando gli fanno la domanda ''Perche la squadra e'calata fisicamente?'', spesso rispondono che non e'vero ed hanno ragione. Il calo fisico e'una cosa abbastanza rara, di solito le squadre calano prima a livello nervoso/mentale che poi di conseguenza, li fa correre male in campo in uno stato di confusione.
-
3 pointsE pure il governo ci dovrebbe ringraziare !! Se vincevano i puffi, a quest’ora a Napoli,altro che coprifuoco e distanziamento sociale !
-
3 pointsÈ da inizio anno che ci entrano duro in libertà... Prima o poi qualcuno doveva farsi male. Per quello certi arbitraggi non dovremmo mai farli passare con leggerezza e strafottenza Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsSarà un momento non esaltante ma intanto nei momento caldi la timbra sempre lui. Altro trofeo, altro goal decisivo.
-
3 points
-
3 pointsMertens é il piú grande simulatore della Seria A... Anche da questo episodio peró si vede come sono riusciti a condizionare il var. Il varista sa che non é rigore, sa che Mertens mette la gamba davanti a McKenney solo per farsi colpire e stramazzare a terra ma sa anche che se non interviene la sua carriera finisce stasera. È una vergogna...
-
3 pointsAnch'io, é l'unico che non ha paura di "giocare" il pallone e che non gli scotta tra i piedi. Purtroppo ha nelle corde un'altro tipo di gioco, ma se venisse aiutato nel dettare il passaggio, verticalizza eccome. IMHO partire da questi: Cuadrado Mckennie Arthur De light CR7 Danilo Morata ...il resto, chi sta meglio.
-
3 pointsAHAHAHAHAAHAH PIRLO SUL GOL DI MORATA IN MODALITA' ESULTANZA AL RIGORE DI GROSSO
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSfondi una porta aperta. Io la chiamo fenomenite te seghe mentali ma pensiamo la stessa cosa. Penso che Guardiola abbia rovinato gran parte degli allenatori o aspiranti tali. Ormai se non metti il terzino a fare il mediano non sei fico
-
3 pointsMa c’è speranza che la cosa cam cada sui commentatori Rai?
-
3 pointsOnestamente vedo pochi punti di inserimento forse ai laterali
-
3 pointstroppe assenze squadra confusa e nervosa o si mette subito bene o alla lunga la perdiamo piu che la coppa in se , mi spiacerebbe vedere quelli festeggiare
-
3 pointsAncellotti ha vinto ovunque. In Germania, in Francia, In Inghilterra, in Spagna, in Italia Ha vinto 2 CL al Milan dopo che non le vinceva da 8 anni ed ha vinto la decima al Real, che non vincevano da 12 anni (cercata disperatamente). E' un MAESTRO, di questo sport. Ha saputo allenare e gestire praticamente tutti i migliori calciatori del Globo tranne Messi.
