Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/10/2021 in all areas
-
7 points
-
7 pointsMa non siete contenti che abbiamo vinto? Ancora a rompere i koglioni? Quest'anno è difficile, l'avete capito o no? Qua i 3 punti sono fondamentali in ogni partita, come vengono vengono. Giochiamo con un centrocampo scandaloso a parte Locatelli e diversi mezzi giocatori o gente che si deve formare. Non possiamo permetterci svolazzi, GIUOCO e c***i vari...dobbiamo far punti e raggiungere gli obiettivi, poi l'anno prossimo si vedrà.
-
7 pointsDopo Chiesa abbiamo trovato un altro talento nostrano su cui gettare le basi per il futuro. Lo zoccolo duro alla Juve deve essere italiano e di giocatori formati in Italia. Punto.
-
6 pointsSicuramente non da annali del calcio. Ma il topo cosa ha fatto???? io mi ricordo UNA sola occasione con parata di Scezny. Per loro era la partita dell'anno e noi 3 giorni fa abbiamo battuto i campioni d'europa al termine di una partita dispendiosissima sotto tutti i punti di vista...io mi accontento e non poco per adesso.
-
6 points
-
6 points
-
6 pointsDoveva pianificare il mercato con Alessio Secco, diciamo che lo si può anche giustificare...
-
5 pointslo dissi dopo udine che ora stairway to gabbion dava una megaregistrata alla difesa e ce le faceva vincere tutte1-0 fino a giugno
-
5 pointsDa tempo non tornavo su Ebat prendo l'occasione per uscire La Guernica
-
5 pointsAl 94esimo sono uscito sul balcone a urlare. Non mi succedeva da tempo
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsE niente, rompete i co*****i pure quando vinciamo. Godetevi una vittoria, per Dio
-
5 pointsE i giornalai parlano di carica. Fosse stato realizzato dagli ultras Juve uno striscione del genere si sarebbe parlato di vergogna.
-
4 pointsAlcune considerazioni sulla partita: - La differenza tra primo e secondo tempo è frutto di un Torino meno tonico e degli aggiustamenti di Max: Kean non teneva un pallone in uscita, Cuadrado ha fatto molto meglio di Ibberna sulla fascia e quest’ultimo si è mosso molto bene a fare da sotto punta offrendo linee di passaggio. E abbiamo cominciato a giocare pure noi. - A me stasera Rabiot non è dispiaciuto. - Alex Sandro Mr.Hide nel primo tempo (inguardabile) e Doctor Jekyll nel secondo, con diverse discese sulla fascia a seminare avversari, tagli al centro con passaggi smarcanti, rischia di segnare di testa su una splendida azione… - Non so più cosa pensare di Kulu: fino all’ultima partita era un ectoplasma tutte le volte che entrava; oggi, nei 10 minuti che ha fatto, è stato devastante, con tanto di azione che meritava il gol e invece è finita sul palo… schizofrenico? - McKennnie, se lo cercano in Premier, ce lo porto io… - Manuel, una favola - Allegri comincia a carburare: dopo la fatica di coppa (e grazie al calendario che se ne foxxe dei nostri impegni infrasettimanali) non potevamo certo fare una gara di atletismo contro il Torino; quindi un po’ di turnover, attendismo nel primo tempo senza subire palle gol (anzi, 3 nitide per noi in contropiede) e sprint nella ripresa. Piano piano arriveremo. Vediamo dopo la sosta recuperando qualche infortunato (sempre che le nazionali non ce ne regalino altri…) se riusciamo a vedere finalmente una squadra. - Ma il rigore su Cuadrado l’ho visto solo io? - Com’è, come non è… clean sheet!
-
4 pointsAncora una gara da Juve. A coloro che chiedono il calcio champagne direi di andare altrove (nel live sembra di assistere a tutt'altra partita). Qui si bada al sodo. E il derby non è una partita da fronzoli. Loro meno picchiatori che altre volte, ma Pobega è stato graziato più volte. Sicuramente Juric è un allenatore capace di dare qualcosa di più rispetto ai predecessori, ma oggi non si è visto più di tanto, sebbene le assenze erano importanti anche per loro. Per quanto riguarda i nostri. Sontuosi Locatelli e De Ligt, ottimo Alex Sandro. Chiesa fa una partita di sacrificio, soprattutto nel secondo tempo quando di fatto è la prima punta e deve fare un gioco (sporco) che non è molto nelle sue corde. Nonostante ciò, si fa apprezzare in rifinitura: già nel primo tempo per Rabiot in occasione del gol sbagliato da McKennie e poi con l'assist per McKennie (che non lo segue) e per Locatelli. Ad ogni modo, ed è una cosa positiva per la squadra, gli avversari iniziano a temerlo e a volte si porta via due uomini (anche così si è creato il buco per Locatelli). Bene il resto della squadra, a parte McKennie che sbaglia l'impossibile. Per gli altri due giocatori oggetto di critiche durante il live: Rabiot non ha fatto una partita peggiore delle altre, è questo (e Allegri lo sa bene), ma non abbiamo altro. Bernardeschi meglio nel secondo tempo, ancora una volta importante in alcuni frangenti tra le linee. Forse questa è la posizione che più gli si addice, dove fa meno danni e riesce pure a mettere qualche pallone interessante (suo il key pass per Chiesa che scarica per l'americano addormentato). A margine. Qualche istante prima del gol, Locatelli riceve palla nel cerchio di centrocampo la scarica sull'esterno e si propone sulla trequarti. Non viene servito e quindi si riposiziona. Penso: sa farsi trovare sempre libero per la ricezione, peccato che i compagni non lo seguano. Un minuto dopo, identico movimento, stavolta fortunatamente Chiesa lo vede...
-
4 points
-
4 pointsScherzi a parte: giocatore vero, altrimenti uno come Allegri non si sogna manco per sbaglio di farlo entrare nel finale di una partita del genere
-
4 points
-
4 pointsAllegri voto 9. La migliore giocata della partita è sua. Il calcio nel chiulo a Bernardeschi fa felice tutto il forum.
-
4 points9 milioni a questo per poi giocare con Mc Kennie e Bernardeschi titolari e da tutela legale peggio di Brittney Spear Un po' di decenza e di amor proprio proprio no eh? Abbiamovinto una partita controni campioni d'Europa con Bernardeschi titolare. E a dimostraziome di come 9 (7) milioni "a questo" siano più che giustificati, e di come di pallone, come sempre, inutile farsi gli intenditori con ste previsioni a minghia perché di pallone qui non si capisce un caxxo, abbiamo vinto anche oggi con Bernardeschi (e Mc Kennie).
-
4 points
-
4 pointsEnniente, dopo mercoledì parecchia gente è costretta a sucare anche oggi, z'è rammarico per loro. La vittoria ovviamente è pesantissima e meritata, non ho mai smesso di crederci nel secondo tempo. E' quasi un peccato che venga la sosta, proprio ora che avevamo ripreso ritmo e fiducia.
-
4 pointsAllenando ha vinto una coppa del mondo, ma qui non è molto apprezzato perché non è un guru del bel giuoco.
-
3 pointsPrendetelo pure per il kulo....questo sa trattare come si deve il pallone. Bravo a venire incontro e sa far giocare bene chi gli sta intorno. Né parleremo più avanti !
-
3 pointsno comment c'è da migliorare tehnihamente
-
3 pointsNon lo sfiora? Quando capisce di non poterlo fermare, alza le mani e nello stesso momento alza la gamba e dà un calcio sul ginocchio di Defrel. Lo butta giù:
-
3 pointsA me non pare. Nel primo tempo abbiamo giocato otto minuti. Che doveva fare ?
-
3 pointsun tempo per parte noi nel primo siamo stati a guardare il toro campione d'europa in carica giocare a calcio. nella ripresa abbiamo provato ad attaccare e STRANAMENTE l'abbiamo portata a casa con la rosa più scarsa della serie A giusto? -29 alla salvezza mavafangulo cmq migliore il loca (mai avuto dubbi sul suo acquisto. grazie alla mlnchia speziata che ci vorrebbe de bruyne ma sto qua al pallone da del tu e ragiona bene) molto bene tutta la fase difensiva in continuo progresso ma abbiamo credo il miglior allenatore al mondo per prepararli superata la metacampo con la palla al piede continuo ad avere i conati di vomito ma sarò io senz'altro il collione snob figlio della mherda muori zitto peste ti colga fortuna che c'è tempo per lavorare e confido in un ambiente che prova a riprendersi nel voler fare MOLTO meglio di così in fase d'attacco
-
3 pointsÈ qui la festa ? Cagata durati 30 minuti nel primo tempo e poi non pervenuti. Potevamo e dovevamo vincere con 4 goal di scarto ma è meglio così… il classico 1-0 alla fine che ci fa godere doppio. Certo che se gli dava quei 6-7 rigori nettissimi la partita poteva finire diversamente. Come ? Non c’è stato nessun episodio dubbio e i bovini non possono nemmeno attaccarsi a quello come fanno di solito ? Ah, ok, che si attacchino pure a sto …… Salta con noi Juric: CHI NON SALTA È UN CAGATA DI M.ERD..AAAAAAAAA
-
3 pointsTroppe critiche sul ragazzo che invece deve essere un nostro punto fermo perché ne ha le capacità. Gli errori fanno parte del percorso di crescita ma le qualità ci sono tutte.Molto bravo nelle ultime partite.
-
3 points
-
3 pointsLui, Rabiot e Ramsey out nel giro di un anno.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsQuanto è bello incularli all’ultimo Poi cosa c**** hanno da applaudire...pure con Longo hanno giocato dei derby più coraggiosi di questo. Secondo tempo inesistenti. Il kuore Topo di sto kazzo!
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsstiamo reinventando il calcio falso nueve falso otto falso sette... ecc...
-
3 pointssai il meme dimmi che stiamo facendo hahare senza dirmi che stiamo facendo hahare? ecco
-
3 points
-
3 pointsma anche se sene accorgono non puoi operare sul mercato...perché li hai presi scarsi e li hai zavorrati con contratti fuori di testa,ciò fa si che non abbiano praticamente mercato e di conseguenza bloccano pure il tuo...
-
3 pointsNon dico di giocare a calcio perchè è evidente che non ce l'abbia, ma secondo voi Rabiot ha voglia di vivere?
-
3 points
-
3 pointsServirebbe un gol di Cuadrado al 92' per dare una svolta alla stagione
-
3 points'sta cosa del grande bovino, cuore cagata...ha ampiamente rotto la minkia che poi puntualmente si traduce in "si mena come fabbri tutelati dall'arbitraggio scandaloso di turno"
-
3 points“Da torinese provo affetto per i granata, non posso non avere in simpatia la squadra che porta il nome della mia città.“ Quanto mi sta sui co*****i sta finta juventina della Christillin o come si scrive