Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/03/2022 in all areas

  1. 11 points
    E' riuscito a non far tirare Vlahovic in porta contro lo Spezia. Prima volta in campionato. Mai successo nella Fiorentina. Con l'attacco più costoso (CON AMPIO DISTACCO) del campionato abbiamo il decimo attacco per gol fatti. Secondo te è sempre colpa degli attaccanti. Ma tutto il mondo calcistico sa che Allegri non è un allenatore. Non lo vuole nessuno. Ha fatto molto peggio dell'esordiente Pirlo. 0-3 in casa contro il Villareal. Che vuoi analizzare? La traversa di Vlahovic? E' una vergogna storica. Non c'è niente da analizzare
  2. 10 points
    Con tutti i suoi difetti io sono molto contento di aver visto il miglior giocatore da 15 anni a questa parte 3 anni con la maglia della Juve. Non capisco l'acredine nei suoi confronti tanto più che stesara aveva davanti forse la squadra più scorretta d'Europa, allenata dal più indisponente tra gli allenatori .
  3. 9 points
    Le dichiarazioni di Allegri fotografano un po' la sua concezione di calcio. Gli episodi. Lui ritiene che nel calcio la differenza la facciano gli episodi. La qual cosa è vera solo quando imposti le partite in modo speculativo, con lo scopo che la differenza, alla fine, la facciano appunto gli episodi. Quelli a tuo favore. (A Genova contro la Samp, per dirne una, la differenza l'hanno fatta gli episodi. Primo tempo: zero tiri in porta, due gol). Le grandi squadre ragionano in altro modo. Dicono: noi produciamo grande mole di calcio offensivo, che porterà i suoi frutti. Normalmente (non sempre ma molto spesso) questa impostazione sovrasta ogni circostanza episodica e fa vincere i più forti, non i più "episodici". In sostanza, imposti il calcio giocandoti pienamente il tuo potenziale. Questo fanno le grandi squadre.
  4. 9 points
    0-3 in casa contro il Villareal. Ma che giustificazioni vuoi trovare? E' imbarazzante dai
  5. 8 points
    Seedorf "In Champion's devi andare a prendere la vittoria mettendo gente più tecnica dopo qialche minuto del secondo tempo".....aspettava i supplementari....in casa contro uno dei peggiori Villareal ...mai un rischio..mai un'invenzione...ne in campo ne in panchina
  6. 7 points
    questa con allegri in panchina la vincevamo
  7. 7 points
    Squadra scarsa e allenatore che fa vomitare, non poteva esserci altro risultato. Allenati da una piaga che con il calcio non c'entra più niente e c'è anche chi lo sostiene e a chi piace sto schifo. Altra bellissima Champions del signor Allegri. Dovrebbe andarsene lui se avesse un minimo di dignità, invece è una piaga ed una sanguisuga. Ora andrà in conferenza a dire le solite due s********e in livorsene e tutti a ridere. Allegri fai vomitare.
  8. 7 points
    e noi che prendiamo per il c**o chi esce col liverpool...
  9. 6 points
    Questo è un altro capitolo pietoso, la manfrina di " lavoriamo per essere in forma a Marzo". In che forma? Gassosa, evanescente, liquida? Una barzelletta ormai che non fa più nemmeno ridere.
  10. 6 points
    il pres a sto giro niente? ultimi due anni fuori agli ottavi era in tv a bacchettare e dire che non si era raggiunto l'obiettivo preposto quest'anno? pappa e ciccia quindi testina sotto la sabbia? ah già è impegnato a fa la superlega per regalare calcio champagne al mondo giusto
  11. 6 points
    una squadra impostata a non volersela giocare mai in un intero secondo tempo una squadra impostata solo a rischiare il meno possibile dietro una squadra ESPLICITAMENTE votata a non credere mai nella superiorità di sé stessa sull'avversario una squadra che quando le va benissimo anche se zeppa di campioni al massimo del suo potenziale può fare l'impresa una volta nella nella vita per non ripeterla mai più
  12. 6 points
    Molti si lamentano del fatto abbiamo giocatori di M***A ma nulla dicono che altri, in Italia ed in Europa, con giocatori ancora più di M***A ci palleggiano in faccia e/o ce lo ficcano nel c**o!!!! Inviato dalla sala biliardo della casa di Душан Влаховић
  13. 5 points
    Io raramente sono intervenuto nelle beghe e discussioni post partita perchè è il luogo dove ognuno scarica la propria delusione e frustrazione, però una cosa non posso non dirla. Sono quattro anni che, nei commenti delusi post eliminazione da Champions, sento ripetere le stesse cose: "cacciatelo!", "ancora non si è dimesso?", "speriamo il Presidente lo esoneri", "non è l'allenatore adatto a questa squadra". Gli stessi identici insulti, rivolti ogni volta ad un soggetto diverso, prima Allegri, poi Sarri, poi Pirlo, poi ancora Allegri. Ma non vi è mai venuto il dubbio, dopo quattro allenatori in quattro anni (quattro allenatori, ripeto, quattro, non uno, non due, non tre, quattro!), a questo punto, che il problema non risieda in panchina ma in chi va in campo? Perchè io dopo quattro anni ancora non ho capito quale sia l'allenatore adatto a questa squadra: Allegri no, Sarri no, Pirlo no, Allegri di nuovo no. Come ha detto anche Evra nel post partita, ma se il centrocampo di questa squadra è RIDICOLO, e viene formato da un Rabiot che non eccelle in nulla e spesso regala palla agli avversari, e un Arthur che sa solo tenere palla, trotterellare su se stesso e passarla al compagno più vicino, ignorando i movimenti in verticale delle punte, facendo un inutile e noioso possesso palla, il povero fesso di turno che sta in panchina cosa più fare? Chiellini ad inizio stagione ha detto "questi siamo" dopo la sconfitta con l'Empoli, e questi siamo, ogni calciatore può lavorare, limare i propri difetti, migliorare, ma non potrà mai fare ciò che non sa fare. Rabiot non sarà mai un centrocampista completo, Arthur non saprà mai verticalizzare, e potrei continuare ancora. Vogliamo cambiare ancora allenatore? Benissimo, cambiamolo, possiamo mettere anche Guardiola come mister, Klopp come secondo e Ancelotti come portaborracce, ma se gli daremo ancora lo stesso centrocampo, Rabiot continuerà a non saper essere un centrocampista completo e Arthur continuerà a non saper verticalizzare, e criticheremo ancora il malcapitato di turno in panchina chiedendo un cambio allenatore in loop. A una certa basta, se alcuni calciatori non rendono, e non hanno saputo rendere con più allenatori diversi, sono i calciatori a dover essere cambiati, perchè vanno loro in campo, l'allenatore non può fare miracoli, Conte sta avendo difficoltà al Tottenham, Mourinho alla Roma, per citarne due che qualcosa l'hanno vinto in carriera ma non possono cambiare i connotati dei calciatori delle loro attuali squadre. Quella di stasera è una bruttissima sconfitta, a tratti anche immeritata, la delusione è tanta e ci sta prendersela a destra e manca un pò con tutti, ma poi, a freddo, credo che si debba avere fiducia in questa squadra, in questo allenatore, in questa società, che tante soddisfazioni ci hanno dato e che hanno dimostrato che vogliono portare campioni in squadre per renderla sempre più competitiva. FINO ALLA FINE.
  14. 5 points
    E' anche inutile stare a fare tanti discorsi. Il centrocampo di questa squadra è il peccato originale e non se ne uscirà finché non ci sarà il salto di qualità lì. Non pressa. Non si alza. Non verticalizza. Non si inserisce. Si trotterella a passaggini orizzontali sperando nel cross di Cuadrado. Dove c**** pensavano di andare con Arthur, Rabiot, e lo stesso Locatelli che è il meno peggio ma ditemi in quale altra squadra rimasta in Champions sarebbe titolare. Ci vuole QUALITA'.
  15. 5 points
    hanno crocifisso sarri e pirlo per molto meno
  16. 5 points
    Andava lasciato a Cardiff, a piedi, indegno di salire sull’ aereo per tornare a Torino. Invece lo ha ripreso e blindato con un contratto di 4 anni, unico allenatore al mondo che dopo 5 scudetti vinti rimane a spasso con zero richieste. L’ incapacità di allegri è direttamente proporzionale a quella di chi lo ha ripreso.
  17. 5 points
    se cacciano Allegri, festeggio di più che un passaggio di turno.
  18. 5 points
    l'unica cosa buona che aveva fatto AA negli ultimi 5 anni era cambiare allegri ed iniziare un nuovo corso..
  19. 5 points
    Sarri esonerato per molto meno. Non ho parole, ma Allegri deve andare via, non può più essere il nostro allenatore dopo stasera
  20. 5 points
  21. 4 points
    Con Allegri non l'ha perso ... non l'ha mai avuto ... "davanti quelli là poi si inventano qualcosa" lo diceva negli anni buoni ... ora che non abbiamo grandi Archimede ad inventare il nulla cosmico si vede ... Ricordiamoci che Conte quelle tre azioni in croce ripetute fino all'ossessione le aveva insegnate anche a Krasic, Estigarribbia, Deceglie e Matri che sono molto più scarsi di questi ma al confronto facevano un figurone perchè sapevano cosa fare... ora arriviamo lì, palla a Cuadrado e la buttiamo dentro ... 9 milioni per proporre questo in fase offensiva ?
  22. 4 points
    No, n'attimo qua occorre tenere conto di una cosa: i due precedenti allenatori (non che fossero all'altezza e per motivi diversi) si sono dovuti barcamenare nelle due stagioni più "strane" dal dopoguerra ad oggi. Uno ha dovuto giocare la CL a luglio dopo aver concluso il campionato giocando ogni tre giorni, l'altro che non si era mai seduto su una panchina praticamente non ha potuto fare la preparazione. Questo la preparazione l'ha potuta fare. Purtroppo!
  23. 4 points
    Leggo di allegri che ha fatto miracoli perdendo 0-3
  24. 4 points
    ma il villarreal dove era organizzato basso lentissimo camminava noi manco in grado di fare i crossoni da 40m per 75 minuti più lenti e svogliati di loro
  25. 4 points
    Allegri è sempre uscito dalla Champions in maniera umiliante e sempre per un solo motivo, la sua paura. Fai vomitare.
  26. 4 points
    Anche a costo di rompersi una gamba .Un bravo patriota strapagato dalla juve.
  27. 4 points
    Giocavamo contro nonno Albiolo per Dio Siamo indecenti e indifendibili
  28. 4 points
    Il primo tempo è stato al limite dell'accettabile. Ci sono stati buoni momenti offensivi e un po' di pressione alta. Non a caso in quelle circostanze il Villareal è andato in difficoltà. La ripresa è stata proprio un obbrobrio. Lenta, attendista, troppo timorosa. Timorosa fu anche l'andata, per lunghi tratti. Io penso che questo calcio nel 2022 non si possa fare, ma la Juve, purtroppo, di questa mentalità non si libera, e senza una rivoluzione anche nella dirigenza, non se ne libererà nemmeno nel prossimo futuro. Dunque, questa è la minestra.
  29. 4 points
    Complimenti, migliore in campo a guardare la partita da bordocampo...spero che adesso arrivino le altre 3 da Ronaldo e co.
  30. 4 points
    Eh noi invece l’Ajax di Cruyff ragazzi
  31. 4 points
    Una quadra senza gioco, senza piano partita, senza piano B e C, dove deve andare? Un allenatore vecchio, decrepito, fuori ogni logica averlo ripreso. A fine anno deve essere allontanato da questa squadra.
  32. 4 points
    PS: toglietemi dal kazzo cuadrado basta aria basta vi prego
  33. 4 points
  34. 4 points
  35. 4 points
    Fate tanta filosofia, quando semplicemente avevo l’1 fisso dell’Ajax in schedina
  36. 4 points
  37. 3 points
    Ma se in tre anni, due in particolar modo, a questo punto della stagione le critiche sono sempre le stesse…. Forse forse gli allenatori, e dico tutti gli allenatori (tutti e tre ovvio), forse non sono, oppure non erano, il problema principale? Solo che il tifoso vede solo il presente e, sistematicamente, pensa e dice: con quello si sarebbe vinto……. L’anno scorso si scriveva che con Allegri si sarebbe vinto facile… oggi si scrive che Pirlo ha fatto meglio oppure che con Sarri si sarebbe vinto ecc. ecc. ecc. Per me il problema principale resta una rosa inadeguata fatta di acquisti ed ingaggi fuori da ogni grazia di Dio. Che, forse, si sta cercando di correggere. Speriamo si completi il ricambio questa estate…. Poi aggiungo un concetto che è fondamentale e che forse, alla juve da qualche anno hanno dimenticato in molti, dirigenti compresi. Ai calciatori che non hanno voglia si deve mostrare la porta e, nel caso, dargli qualche colpetto di incoraggiamento per fargli varcare l’uscio. Magari, per quelli un po piu indecisi, qualche bel calcio nei co*****i sarebbe auspicabile…
  38. 3 points
    Ottima partita. Il rigore ci può stare. Il 3 a 0 non è colpa sua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  39. 3 points
    Vero, ma il problema è che dalla panchina non dicono nemmeno ai compagni di Arthur COME muoversi e QUANDO in modo da far muovere anche gli avversari e rendere più facile la giocata in profondità. Ma roba semplice pure eh... tipo il famoso palla avanti palla indietro e imbucata sul terzo uomo che si studia nelle giovanili. Niente di niente! Giocatori FERMI con difensori avversari che tra un po' vanno via per la noia.
  40. 3 points
    Giocando così chiunque di metterà in tasca Vlahovic, avrà fatto 50 movimenti in verticale, puntualmente ignorato
  41. 3 points
    penso che il più inadeguato sia il nostro allenatore con quella sua mentalità che ormai fa ridere tutti
  42. 3 points
    Tre anni. Tre allenatori diversi. Tutto diverso. Tre rigori decisivi contro (più uno) causati da tre scarponi Ok l'allenatore, ok il gioco. Ma cominciamo ad acquistare gente seria dai
  43. 3 points
    Insomma, non c'hanno capito un kazzo mi pare troppo. Han fatto una partita come quelle che fa la juve di allegri, han controllato fuori casa. Poi loro sono il villarreal e noi la juventus. Il secondo tempo manco il solletico gli abbiam fatto.
  44. 3 points
    Bè... Mica tutte le volte ti capita di vincere senza tirare in porta. A volte succede anche all'avversario. Bravo Max, prendere uno stipendio da nababbo per trollare in conferenza stampa. Fenomeno!
  45. 3 points
  46. 3 points
    se passiamo si sfondano i 90mln di introiti da champions in questa stagione dai che c'è da fare i lavori al jmedical che arriva zaniolo
  47. 3 points
    lui è venuto allo scoperto gli ultimi 3 giorni di mercato forzando la cessione. prima aveva fatto intendere alla società tutto ok. ha aspettato ha valutato fino all'ultimo per i kazzi suoi considerandoci una mezza cloaca per i suoi obiettivi. io ci vedo volontà di penalizzarci per modi e tempistiche. imho atteggiamento molto simile alla mestruata de lu salentu estate 2014 quindi complimenti per la carriera sfolgorante ma vattene a fankulo tu e trequarti di madeira
  48. 3 points
    ieri due vittorie esterne eh partendo da situazione di pareggio con gol all'andata stringiamo il kulo e occhio difficilissima 50% e 50%
  49. 3 points
    Io non me la ricordo così quella partita. L'Ajax al ritorno ebbe molte più occasioni di noi. Dopo un primo tempo equilibrato, fece un 2°t eccezionale. Comunque l'Ajax non è paragonabile a noi. E' in una fase, che sta durando parecchi anni, in cui ha altri obiettivi: formare, crescere giovani e poi venderli. Guardano al bilancio e cercano di mantenersi su livelli medio-alti, con una squadra molto giovane, ma le CL le vincono le squadre che comprano.
  50. 3 points
    Da tenere senza ma e senza se... altro che "vendiamo lui e possiamo comprare anche marte" come troppo spesso si "ragiona"...
×
×
  • Crea Nuovo...