Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/10/2022 in Risposte
-
5 points
-
4 pointsmamozio indefesso dal 1926 ogni anno è quello buono la regina elisabetta ha mollato lui no ingiocabile
-
3 pointsCon il Var non dare quel rigore è allucinante
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPer un paio di partite giocate in maniera discreta(non ottima) contro avversari di basso rango è partita da più parti la crociata ProRabiot. Mi sa che lui e i Maneskin hanno lo stesso addetto stampa.
-
3 pointsNon sono un esperto,ma la media di giocatori re-infortunati non credo sia molto alta. 9 mesi sono un tempo standard per un crociato,quindi se i medici danno l’ok significa che può allenarsi
-
2 points
-
2 pointsDAI ZIO CATALANO SE LA VINCONO OFFRO CHINOTTI A TUTTO IL FORUM
-
2 pointsvabé dai domani ci si pensa noi a riequilibrare un po' di questi eccessivi italici entusiasmi
-
2 pointsIn questo momento la Juventus non può permettersi di perdere pure Rabiot, che, piaccia o meno, è il miglior centrocampista in rosa (Pogba in forma a parte). Non è certo un fuoriclasse ma fa un lavoro spesso importante anche se non evidente, non è un giocatore insostituibile ma sicuri che troveremmo qualcuno migliore? Inoltre un altro andrebbe comprato. Se accettasse addirittura di abbassare lo stipendio sarebbe perfetto, ma dubito che lo farà.
-
2 points39' totali di gioco suddivisi così ma: - doveva fare di più - perchè è rimasto - troppo limitato - inferiore a tutti gli altri - eccecc. ma siete seri????? passi commentare il fatto che possa essere più o meno pronto fisicamente (che poi questa perversione per gli armadi che giocano a calcio non la capirò mai!.ma è un altro discorso) ma sul serio state esprimendo giudizi tecnici su uno che ha giocato al massimo 28 minuti in una partita? nel contesto attuale di squadra poi?? (sul serio non vedete che il portatore di palla non ha mai opzioni di passaggio perchè nessuno si muove senza palla?) in 4 minuti non fai nemmeno in tempo a spezzare il fiato e state a parlare di tecnica?
-
2 pointsMi viene in mente Insigne,si era ripreso benissimo e non mi pare abbia più avuto problemi in tutti questi anni. Anche Del Piero dopo il crociato (rotto più o meno alla stessa età di Chiesa,tra l'altro)ha giocato per circa 15 anni senza ricadute,il guaio è che non raggiunse mai più i livelli stratosferici di prima. Però ecco,sono passati 25 anni dall'infortunio di ADP,saranno migliorate tecniche e riabilitazione,il caso Insigne è più significativo probabilmente.
-
2 pointsInzaghi mi sta sulle balle ma della sua sorte mi importa pressoché nulla. Possano invece morire sportivamente parlando tutti gli Intertristi! Lo squallido Dentimarci è tornato a pontificare.
-
2 points
-
1 pointMa il calcio è fatto di episodi A volte ti gira bene, altre no Non mi appassionano sti complotti premeditati Cmq rischiamo di essere unica italiana a non qualificarsi, di bene in meglio...
-
1 pointVa beh ma stiamo parlando dell inter di oggi mica di chissa che potenza calcistica , quella di Mou era di gran lunga migliore anche se poi per vincerla hanno avuto bisogno di walter gagg ( una furbata che a torino mai vedrai ).
-
1 pointah beh che siano avanti a noi anni luce su tutto (anche sui debiti) non c’è dubbio. Infatti spero che passino il girone perché vorrei evitarli in EL.
-
1 pointSe annullano quel gol per un tocco involntario (perchè la palla viene schiaffeggiata dal portiere e finisce sulla mano di Ansu fati, allora l'altro è rigore tutta la vita.
-
1 pointscusate regà, so che dà fastidio, ma stasera io da simpatizzante del Feyenoord sto troppo bene
-
1 pointE dicevano che stesse giocando bene ultimamente, figuriamoci!
-
1 pointIl Barcellona ha giocato male, ma un pareggio sarebbe stato più giusto. Il rigore nel finale sembrava netto.
-
1 point8 DI RECUPERO COME IL LIVERPOOL A ISTANBUL IO CI CREDO IL CALCIO È STRANO BEPPE
-
1 pointil barcellona a san siro ha sempre fatto partite di mherda ma in generale quando è venuto in italia e perché c**** allora ho messo il 2 perché inter M***A
-
1 pointPer me vincono anche il mondiale di volley femminile
-
1 pointScudetto sicuro, forse in Champions solo il baya può fermarli Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 pointVincere ad Amsterdam per 5-1, C'è da fargli solo i complimenti
-
1 pointSicuramente stanno facendo molto bene ma aspetterei a proclamarli….. Il Liverpool di quest’anno causa anche gli infortuni è in estrema difficoltà ovunque; il campionato italiano al momento fa poco testo visto che noi stiamo arrancando così come la sfinter ed anche loro hanno avuto qualche “bottarella di c**o”….. Poi stanno andando oltre le loro possibilità secondo me e volano sull'entusiasmo. Voglio vederli tra qualche tempo.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa non è vero che è la squadra che non vince la motivazione... in primis i prezzi non sono mai stati questi e già 2 anni fa c a prezzi inferiori c'erano problemi ed enormi critiche, eppure si vinceva.. in secundis ripeto li dove i prezzi sono sostenibili lo stadio viene riempito anche se sul campo facciamo schifo, solo che in totale i posti dai prezzi sostenibili sono 15000 o giù di li, ad essere vuoti sono i settori dal prezzo maggiore. Se i posti a prezzi sostenibili fossero 30000 magari non li riempiresti tutti ma 25000 si e la media si alzerebbe e diremmo che portiamo cmq un buon numero allo stadio, se invece fossero 5000 diremmo che facciamo meno spettatori dell'Empoli. Fermo restando che sempre un cimitero sarebbe a livello di atmosfera. I prezzi non glieli ha imposti nessuno, anche a Dortmund la domanda è il quadruplo di quella attuale di Torino, eppure non mettono i biglietti al costo di un rene. La capienza, io ricordo (ed altri più anziani ed avvezzi di me alla frequentazione confermano anche su questo topic) che Giraudo lo stadio piccolo lo voleva da subito, anche se al Delli Alpi all'epoca portavamo 40000 di media a partita, per cui lo stadio piccolo per ricchi era ed è una scelta precisa, c'è anche chi ha fatto un post ed ha spiegato più chiaramente di me la questione su questo stesso topic. Quando Umberto Agnelli a Juve Verona 1-0 del 2002 si lamentò dei pochi spettatori lo faceva di 33000, i 33000 di quel Juve Verona sarebbero adesso manna dal cielo per calore e numero. Ma credo sia palese ad occhio nudo, basti guardare curva nord e sud, e basti guardare la est... per capire se è una questione di squadra che non vince, o è invece ben altro. Non penso si possa fare una colpa ai Gobbi della zona del fatto di non potersi permettere 100 euro a botta contro chiunque, ecco
-
1 pointeurolega basket so vent'anni che va avanti così nessuna rivoluzione armata in piazza e ci sono tifosi turchi e serbi di mezzo tuttappotto
-
1 pointma a me fregakazzi di loro io voglio solo una juve sempre più forte strada A strada B strada C l'importante è abbandonare il marcio italico che non fa altro che affossarci
-
1 pointRincon è giocatore di categoria, però. In mezzo ti dà sostanza, esperienza, anche contro di noi ha fatto bene. I problemi veri sono altri, secondo me. Troppe scelte insensate in poco tempo. L'anno scorso alcune partite te le risolveva Candreva, quest'anno non c'è nemmeno lui sostituito da Leris (giocatore da Serie B che l'anno scorso faceva la Serie B) e Djuricic che non giocava tre partite di fila da un anno. In attacco non si era capito tempo fa il senso di puntare su Caputo (bravissimo attaccante, per carità) quando avevi già un altro giocatore vicino alla pensione come Quagliarella. Adesso di fatto si ritrovano con due vecchietti insieme difficilmente compatibili. E Gabbiadini sempre rotto come alternativa.
-
1 pointCon Candreva 35enne al posto di Leris contro di noi avrebbero pure vinto...Ferrero quest'anno deve solo resistere fino a fine stagione e poi incassa il paracadute. Un giocatore che mi ha sempre fatto pena è il loro capitano Bereszynski in difesa...corre come un matto ma è un terzino veramente mediocre mentre dall'altra parte Augello e Murru faticherebbero ad emergere in serie B.
-
1 pointPerò, caro Florentino, Nadal e Federer sono arrivati a scontrarsi dopo essere arrivati almeno alle semifinali e soprattutto si sono conquistati il diritto di essere li, non è che li fanno partire dalle semifinali Ha detto una coglionata Che poi il calcio sia diventato noioso ok, che la CL è poco elitaria ok, ma la superlega, per come era stata impostanta, secondo me è una vaccata. Serve solo per sistemare i bilanci delle big
-
1 point
-
1 pointEsatto! Forse è la volta buona che i maledetti Doriani se ne vanno in B. Troppe volte si sono salvati di chiulo e con favoritismi vari. Hanno avuto i peggiori Presidenti della serie A eppure se la sono sempre cavata.
-
1 pointSperiamo che Barca e Bayern chiudono stasera coi majjalintertristi!
-
1 point
-
1 pointIl lodo Petrucci avrebbe dovuto portare il nome di Giuliano Amato, perché è al tappo granata, che giusto un decennio prima si era preso il 5x1000 dai conti correnti degli italiani, che dobbiamo il ripescaggio delle zecche dopo il fallimento. Tutto apparecchiato aggratis per l'amico degli amici Cairo.
-
1 pointla bbc dice che gli allenatori di arsenal chelsea bayern e psg abbiano fatto esplicitamente il suo nome alla dirigenza per rinforzare l'attacco delle loro rispettive squadre in effetti tutte squadre bisognose di un 9 pippa
-
1 pointDomenica sfigati - Empoli. Chissà se ci sarà la ripetizione della truffa del centenario con goal di Marianini dell’Empoli non convalidato anche se la palla era dentro di almeno mezzo metro. Minuto 5.44 (il resto da saltare a piè pari: tristissima celebrazione del centenario con il nano Chiambretti che non sa più cosa fare per leccare il chiulo a Cairo).
-
1 pointDal titolo del topic, sembra che questa operazione stia durando troppo
-
1 pointio non lo farei giocare neanche un minuto prima del mondiale per preservarlo fisicamente
-
1 pointGiudicare sto ragazzino in un contesto degradante come quello attuale è veramente da idioti.
-
1 point
