Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/02/2023 in Risposte
-
4 pointsSi potrebbe parlare anche dello striscione di ieri... Anni e anni di silenzio sabaudo portano anche a questo. Facile essere Juventino se fai Agnelli di cognome, a fine serata ti chiudi nella piscina riscaldata e ti passa tutto. Noi invece dovremmo pagare 40 euro al mese per essere presi per il c**o pure dai tifosi del Nantes... Che poi la Uefa in genere questi striscioni non li inquadra, ma probabilmente è stato Ceferin stesso a passare dalla tipografia e a saldare il conto. Continuiamo a rispettare chi ci manca di rispetto da sempre, mi raccomando.
-
3 pointsLo schema è lo stesso del 2006. Colpire altre società ma senza danneggiarle troppo (penalizzazioni lievi e multe), per giustificare il "sistema Juve" che coinvolgeva anche altri. E punire pesantemente solo la Juve, procurandole i danni patrimoniali enormi che la B comporteranno: svalutazione parco giocatori e svendita dei più appetibili (Chiesa e Vlahovic via per una sporta di brogne), ma soprattutto fuori dalle coppe europee per minimo due anni (minimo). Film già visto nel 2006 appunto, il finale è scontato anche tenendo presente l'immobilismo della proprietà, oggi come allora. Il piatto forte sarà comunque la "manovra stipendi", per la quale abbiamo già ricevuto gli avvertimenti di stampo mafioso e il sentimento popolare è già stato sapientemente pompato.
-
3 pointsMi fa sempre ridere questa cosa di "indossare questa maglia" che va spiegata ogni momento. Alla fine significa odiare la Juve, impegnarsi alla morte e combattere, cioè mi pare abbastanza semplice no? Niente, ogni tot va spiegata di nuovo perchè se lo dimenticano. "Aspetta cosa significa indossare questa maglia? Odiare la Sambenedettese e dormire fino a mezzogiorno? Non ricordo bene, speriamo che la tifoseria me lo dica di nuovo". Boh.
-
3 pointsAndrea andava benissimo. Talmente bene che, al netto di errori degli ultimi anni, comunque fisiologici, lo hanno fatto fuori. Non sappiamo come sarebbe andata la storia se avesse deciso di rimanere a capo dell'Eca senza farsi promotore della Super Lega. Ho l'impressione che avremmo evitato i guai attuali.
-
3 pointsuno che ha sempre avuto le palle cubiche...
-
2 pointsMettessero quello che vogliono. In quello che conta, si prendono un 3-0 ed arrivederci all'anno prossimo. E tra subire quello sciocco striscione, per colpa dei sabaudi, e sbattergli sul muso il risultato di campo 99 su 100 che li incontriamo, grazie ai Sabaudi, io la bilancia la faccio pendere fortemente da un lato. Deve ancora venire l'anno, anzi il secolo in cui mi devo sentire umiliato da quattro deficienti della curva del Nantes.
-
2 pointsUn milione di spettatori non sono un milione di abbonati
-
2 pointsFiltrava ottimismo anche appena prima del -15, io non ci farei molto caso.
-
2 pointsIl DS del Friburgo Saier: "Ho appena parlato con il collega della Juventus (Pessotto), ed è ottimista che i punti verranno restituiti"
-
2 pointsAVEVO GIÀ RISPOSTOOOOOO
-
2 points
-
2 pointsL'unico che ha rovinato la Juve e la vuole rovinare nuovamente si chiama JE tutti gli altri, al massimo hanno avuto alti e bassi...
-
2 pointssecondo te si è scordato? lo volete capire che sto essere vive grazie alle risposte e alla pubblicità che gli viene fatta? Non si può semplicemente ignorare? Se nessuno lo calcola lui non esiste più.
-
2 pointsEsatto. Tantissime colpe da parte nostra per le brutte prestazioni,ma è anche vero che i giocatori chiave sono mancati spesso. Criticarli ok ma dobbiamo anche essere contenti di averli
-
2 pointsVerissimo...ma ci ha anche rovinato.
-
2 pointsDisastro assoluto per le squadre francesi che restano solo con il PSG in Champions (che ha un piede fuori dalla coppa) e il Nizza in Conference.
-
2 pointsSolo l'ennesima conferma che EXOR ha agganci, e di conseguenza potere, al limite di quello di uno stato indipendente... chi continua a non crederlo non ha la minima idea di cosa/chi sia una multinazionale come EXOR...
-
2 pointsSe devo dire la mia, uno come questo non andrebbe daspato ma corcato di botte...
-
1 pointPerdonate la blasfemia ma con il calo di certi valori il calcio è il vero oppio del popolo italiano; non è mai stato un fatto sportivo, è un elemento sociale, economico e politico. Il rancore sociale è deviato sul calcio lasciando le mani libere a tanti di muovere pedine importanti senza rischiare rivolte di piazza. La situazione attuale è figlia di tanti passaggi - ahinoi - quasi tutti a nostro svantaggio. L'odio verso la Juve ha origini lontane: rappresentiamo da sempre il potere economico, industriale e politico del nord. Con la morte degli Agnelli (quelli veri intendo), con la migrazione della Fiat che di fatto ha abbandonato Torino, una proprietà che tiene la Juve più per tradizione che per reale convinzione i contropoteri che arginavano i palazzi romani e milanesi sono ormai quasi del tutto scomparsi. Continuo amaramente a pensare alle "battute" di Sartoriello che dichiara candidamente di odiarci tra gli sghignazzi generali; m'è venuto in mente un giornalista del tg3 che è stato licenziato (poi reintegrato) per aver fatto una battutina sui napoletani prima di un Juve-napoli. Immaginate per un attimo un magistrato torinese a Napoli che dopo aver dichiarato il proprio odio verso il napoli si permettesse di indagare per anni il napoli cagionandone - di fatto - pesanti squalifiche. Troverebbero i suoi resti in un porcile di Caserta. Lo stigma verso la Juve è sdoganato alla pari di tante altre pratiche più o meno fluide. Chiunque può darci dei ladri, mafiosi, zingari, ecc senza dover temere nulla; provate a dire napoli me*da ad alta voce in uno stadio e partono i daspo (a partire dal nostro). Che paese è questo? Credo che questa proprietà non abbia le palle per fare ciò che andrebbe fatto ovvero portare tutto il carrozzone fuori dall'italia.
-
1 pointPrima del -15 non filtrava nulla perché non si sapeva manco cosa si stava facendo.... Questa è un'altra assurdità....si deve decidere se riaprire un processo .. nel mentre so decide pure di farlo il processo e si va a sentenza,senza dibattimento e senza possibilità di presentare prove
-
1 pointDovessimo mai alzare la EL (difficile comunque) quel girone di Champions automaticamente diventerebbe il più godurioso della storia. Ha fatto scoppiare fegati ovunque
-
1 pointForse Pessotto non doveva dirlo
-
1 pointCi vorrebbero più Pessotto e meno Lotito in questo mondo...
-
1 pointOrmai quello che fa, viste le sentenze e il casino attuale, è un fatto per me assolutamente secondario. Detto questo, il primo gol di ieri sera è una roba mostruosa.
-
1 pointNon importa. Ovvio che quando è gratis qualcuno la guarda. L'importante è che non rientri nei prescelti dell'auditel. A noi interessano principalmente le disdette. Il fiume dei nostri soldi che finisce nelle loro tasche. Quello è ciò che va interrotto.
-
1 pointMolto bene invece ancora una volta il calcio, con la partita di Europa League su Italia1 che ha visto la Juventus vincente sul Fulham, che ha totalizzato 4.642 milioni di spettatori e uno share del 16.84%. Questo nel 2010: vero che era Italia 1 ma aver perso più della metà dei telespettatori non è un buon segno, ma del resto lo stesso discorso si potrebbe fare per la Formula 1 in Italia (dove però credo che a livello mondiale abbiano guadagnato seguito). Almeno le 3 big sono state sempre seguite trasversalmente, magari era un discorso diverso per Roma, Parma e Udinese che avevano un seguito più di nicchia ma comunque i numeri sono calati. P.S.: Difatti Su La 7 il ritorno della partita di calcio Udinese-Werder Brema valevole per i quarti di finale di Coppa Uefa raduna 2.261.000 telespettatori, 8,15% di share.
-
1 pointZitto che se ti sente gli chiede di tornare a difendere come fa con Chiesa...
-
1 pointSono stato in Francia nel 1998 con la scuola. Il cibo fa ca**re e l'unica cosa buona della Francia era la professoressa di francese che mi arrapava. Sti nantesi di M***A lo sappiano
-
1 point
-
1 pointAnderlecht e l'Union sicuramente fuori (1% chance per essere ottimista). La Gantoise...non so....bisognera segnare 2-3 gol al andata, al minimo.
-
1 pointNon capisco, stai paragonando Andrea Agnelli a due criminali condannati che hanno appunto mandato in rovina centinaia di persone?
-
1 pointAnche il Parma con Tanzi ha vinto diversi trofei, gli unici della sua storia, ma poi li ha fatti fallire e rovinato anche centinaia di famiglie che avevano investito in Parmalat. Simile percorso di Cragnotti con la Lazio poi salvata in parlamento
-
1 pointNo, italiano trapiantato nei Paesi Bassi da quasi 20 anni. Ed abito ad una decina di km da Alkmaar.
-
1 pointProtesta dei tifosi contro la dirigenza: il club è in vendita da questo mese https://www.walfoot.be/news/2023-02-11/la-gantoise-est-officiellement-en-vente Domenica c'è il Derby des Flandres contro l'odiato rivale del Bruges sono sicuro che sarà tutto esaurito
-
1 pointMa va. Pjaca è un bravo ragazzo che è stato molto sfortunato. Questo invece è un mononeurone mezzo avanzo di galera che si è rovinato da solo.
-
1 pointPiù che altro non ha mai giocato. Anch’io ho criticato il fatto che fosse sempre un giocatore rotto e quindi non utile,ma oggettivamente quando ha giocato ha fatto la differenza. Poi pare che siamo così pieni di campioni da poter fare gli schizzinosi,ma abbiamo ben pochi giocatori con tecnica sopra la media e dobbiamo tenerceli buoni. In Champions? Non ha mai giocato,ribadisco
-
1 pointE il naso d'acciaio. Pippo77 potrebbe essere pure il suo soprannome.
-
1 pointTelespettatori comunque non sono abbonamenti. Un abbonato spesso vede 3-4 partite e viene contanto piú volte come telespettatore. Credo che la cifra intorno ai 500.000 per DAZN e Sky insieme sia la piú attendibile. Tra una settimana sapremo di piú.
-
1 pointstamattina Andrea Bosco, su tuttojuve scrive: "I dati delle disdette alle televisioni non sono noti. Ma una fonte attendibile mi ha garantito che la settimana post verdetto Procura Federale, sia evaporato un milione di telespettatori. " Forse Bosco ha parlato con Nino Ori pure lui o la fonte è la medesima
-
1 pointQuanto meno sarebbe un segnale, uno sbattere i pugni sul tavolo, un volersi ribellare a qualcosa che non è ingiusto, è VERGOGNOSO. Continuare con la politica dello "stile Juve" per me non farà altro che continuare ad alimentare il sentimento popolare, e porterà sempre il primo imbecille napoletano che passa e che ha voglia di visibilità, ad inventare un caso su di noi sulla base del niente.
-
1 pointbeh insomma senza entrare nello specifico se avesse ragione o meno Berlusconi ha fatto una guerra mediatica senza precedenti in tutti i suoi processi ben prima che i processi arrivassero nelle aule... ed alla fine qualcosa ci ha oggettivamente guadagnato credo... ancor di più in un sistema con meno regole chiare fare casino ed alzare un polverone è producente....se la Juve per es avesse iniziato a martellare da 5 minuti dopo sul fatto di essere stata condannata con punti di penalizzazione senza che ci sia un articolo del codice che preveda punti di penalizzazione per le plusvalenze e se queste esternazioni fossero state riprese e trasmesse dai "tifosi vip" juve secondo me ora saremmo molto più avanti... io la mattina seguo(non in questo periodo però)Linus e Savino su Radio Deejay...io Savino non lo reggo ma lui per le *****e credo si farebbe pure ciulare la moglie pur di proteggerle... Linus invece pare non aspetti altro che darci addosso...lui forse no perchè ha troppa paura di sporcarsi ma forse qualcuno vedendo la Juve che si difende potrebbe fare un po' da grancassa....
-
1 pointma la moglie era con lui o è rimasta a casa?
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDEVE cambiare la proprietà TUTTA, i veri agnelli, la loro epopea, è finita con la morte dei grandi vecchi.
-
1 pointStava scemando l'assedio, così hanno pubblicato ad orologeria una nuova notizia che in realtà è roba vecchia. Come è giusto in un paese fatto a forma di orinatoio.
-
1 pointSi stanno costruendo una giurisprudenza sportiva utilizzando la juve come cavia: il problema è che questa giurisprudenza non viene poi applicata a nessun altro. Senza juventus credo che la procura federale potrebbe tranquillamente chiudere per mancanza di lavoro.
-
1 pointPeccato...doveva cagargli addosso, almeno riempiva loro la bocca e smettevano di sbraitare.
-
1 pointCredo che una fetta della loro tifoseria si estingua durante i festeggiamenti dello scudetto. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 pointDopo l'arresto delle scorse settimane per aver aggredito la fidanzata, Mohamed Ihattaren torna a far parlare di sé, stavolta semplicemente per il rientro alla base. L'olandese è tornato a Torino e si è messo subito al lavoro per recuperare la forma perduta, come evidente dal video pubblicato sui propri social: "Quello che ci definisce è il modo in cui ci rialziamo dopo una battuta d'arresto", scrive l'ex Ajax. Il rinforzo di fine stagione
