Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/05/2023 in all areas
-
7 points
-
5 pointsAttenzione, Carlo potrebbe complimentarsi con il Napoli in mondovisione, durante l'incoronazione
-
4 pointsLa penultima giornata ( quella dello scudetto matematico) ha fatto 3.8 M di spettatori. Il trend è in calo da quando i 6000 Juventini hanno disdetto. Siamo passati da una media di 6 Milioni e meno di 4 M. ( che magari sembra poco, ma e quasi il 40% in meno di audience)
-
3 pointsMa davvero doveva dirlo lui?. Speriamo che però il DS possa scegliere anche l'allenatore.
-
3 pointsma quindi Giuntoli è "uno squalificato che cammina"? semicit.
-
3 pointsLeggo dell'accantonamento della pista che portava a Berta. Peccato era il nome che più mi intrigava
-
3 pointsE ci mancherebbe, perchè mai dovrebbe deciderlo l'allenatore? Per me serve aria fresca in tutti i campi, d.s nuovo, allenatore nuovo.
-
3 points"dovevi fare in modo di non farti intercettare" (cit)
-
3 pointsLiguori: «Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno» «Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla» «Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla».
-
3 pointsA me irrita solo una cosa, la voglia dei media di far passare che tutta Italia stia festeggiando Napoli, quando non se li caga nessuno nemmeno in Campania.
-
3 points
-
2 pointsDomani giochiamo contro l'Atalanta priva di Lookman e Hojlund. Scommetti che perdiamo uguale?
-
2 pointsLa realtà, imho, è che Allegri ha ormai sbroccato perché per mesi s'è portato la squadra sulle spalle, in assenza di una società. Per quanto mi riguarda, in caso di società "nuova", trovo giusto che venga sostituito. Ma non si può non riconoscergli di esser stato lasciato letteralmente solo!
-
2 pointsRoma e Lazzie hanno sempre fatto cacare nelle situazioni che contavano... sempre! È proprio una costante. Le cosiddette squadre inutili.
-
2 pointsSe ci danno anche solo 1 euro di multa, per il Napoli non viene presa nessuna decisione per il caso Osimè, e a Torino nessuno dice nulla, bisogna andare sotto la sede coi picconi e buttarla giù. Ma è inutile pensare male, sono sicuro che Chinò toglierà lo scudetto al Nabule.
-
2 pointsSaranno stati qualche centinaio, non di più, in piazza Castello. Non caroselli per le vie del centro come a milano , ma comunque sempre troppi. Tieni presente che erano in qualche modo spalleggiati dai bovini che con un comunicato avevano scritto che in fondo era giusto che festeggiassero perchè "non erano ultras ma famiglie e ragazzini, noi non siamo come i gobbi" . Purtroppo qui dobbiamo anche sopportare queste meerde che per darci addosso sono disposti ad appoggiare pure i napuli ( che peraltro detestano ).
-
2 pointsUn club normale avrebbe già fatto partire l'iter per lasciare in mutande quei 2. Se la Juve non querela quei 2 merita di essere lasciata da sola.
-
2 pointsParafrasando, con tutto il rispetto, un celebre detto del napoletanissimo e grande Totò " Imbecilli si nasce!!" e lui, purtroppo, lo nacque!! CHE SQUALLORE!!
-
2 points
-
2 pointsCerto, la celeberrima Società Sportiva "Chiariell' m'è pate a me"
-
2 points
-
2 pointsPer me di Napoli e sui Napoletani possono dire quello che vogliono, fare i complimenti che vogliono, festeggiare come vogliono. Veramente, non mi da nessun fastidio e non c'è nessun problema. Per me l'importante è non essere Napoletano. Non essere come loro.
-
2 pointsPure sul quotidiano svizzero un bel servizio sul cuore di un popolo che vive in simbiosi con la squadra arrivando a fare del tifo una fede E fa nulla se sono esagerati, se usano il momento per un regolamento di conti, se hanno comportamenti al limite della legalità, oggi vince questo popolo che ha conquistato tutti Ma de che?! M'ann rutt' 'u cazz
-
2 points
-
2 pointsPare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere
-
2 pointsEh no non capitò lo stesso, sono due situazioni nemmeno paragonabili. A Torino non ci furono atti di vandalismo, non ci furono persone che sparando per "festeggiare" uccisero qualcuno, non ci furono concessionari derubati per folklore, potrei continuare all'infinito. Li ci furono 4 schifosi che misero in agitazione la folla che cominciò a scappare causando quello che è successo, non mischiamo le due cose.
-
2 pointsdici tu e chicazzè micheli? responsabile scouting napl giuntoli così mi fai arrapare sta bono giuntoli se viene lascia cadaveri in sede come prendere genny savastano e lanciarlo nella continassa inizia coi racconti "quann stav a castel volturn stav rind a na capann...."
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMonteropoli: patonze sfondate e altre trombate molto edificanti
-
1 point
-
1 pointSpero che si salvi. Anche se non ci amano, il solo fatto che odiano i napuli di meerda è un grosso merito.
-
1 pointMa che fine ha fatto sto ragazzo? Ho visto per caso la data del suo infortunio: 24 febbraio 2022. A momenti è quasi passato un anno e mezzo ma sembra scomparso
-
1 pointCol c**o che hanno in finale si ritrovano il City senza Halaand al quale verrà la cacarella 2 minuti prima della partita.
-
1 pointNicolò Schira, Pedullà/Criscitiello, e Romeo Agresti danno in pole il nome di Giuntoli come prossimo ds della juve. Pure Fabiana Della Valle ha detto che la juve ha raggiunto un accordo di massima con il ds del Napoli
-
1 pointil belgiuoco l'ho visto svegliarsi ogni volta che ha giuocato una palla all'indietro coi giri contati il fratello di sandro ubriaco
-
1 pointManco se lo rapiscono e chiedono alla famiglia un riscatto di 27 Euro. Voglio vederlo con un allenatore diverso
-
1 pointRingrazio re Carlo III. Grazie alla sua incoronazione la festa dei napuli di meerda passa in secondo piano
-
1 pointIl loro presidente si proclama prossimo vincitore della CL, se la Uefa non glielo impedisce come fatto quest’anno che erano, secondo lui, i più forti………. Quindi per il caso plusvalenze l’uefa dovrebbe escluderci, per la loro plusvalenza si lamentano. Come si lamentano del trattamento arbitrale subito con il milan. Che essere piccolo piccolo. Ma la colpa è nostra. Se ci fosse stata la Juve, quella con l J maiuscola non avrebbero vinto un c**** nemmeno quest’anno
-
1 pointMoggi toscano vittorioso a Napoli prima di arrivare a fare la storia della Juve. Giuntoli, toscano, vittorioso a Napoli prima di arrivare alla Juve. La storia si ripete.
-
1 pointhai ragione tu , meglio portarsi avanti e pensare a cose che forse succederanno te ne digo un'altra , se la juve arriva 4 tanto poi la penalizzano
-
1 pointAvevano già chiesto a Carlo di spostare la data se non lo vincevano giovedì? O era Carlo a spostarla autonomamente conscio dell'enorme numero di tifosi napulecani al mondo che avrebbero snobbato la sua cerimonia?
-
1 pointInter e Milan non hanno un euro bucato Roma Lazio Atalanta Fiorentina e simili non sono credibili e anche loro non navigano nell’oro Gli unici a potergli togliere lo scudetto del prossimo anno potremmo essere noi. Se cambiamo allenatore e staff e se gli infami non ci fanno partire con qualche penalità.
-
1 pointMa vuoi mettere Ceasar Homegods, il re della balera che ha vinto il campionato Primavera Giacinto Facchetti con il volgare Rovella che è retrocesso con il Genoa? Ma non scherziamo!
-
1 pointCosì teniamo impegnata tutta la trollanza e non cagano il caxxo in giro per il forum.
-
1 pointLa malagestione non è reato. E non mancano le colpe di UEFA e FIFA. Perché il mercato è drogato dai petroldollari dei soliti noti, e dalle spagnole, senza che nessuno metta un freno. Agnelli ha spinto per competere con quelli là, e ha fatto bene in diverse cose, ha fatto male in tante altre. Conte lo ha scelto lui, Allegri lo ha scelto lui, Pirlo lo ha scelto lui, Allegri lo ha ri-scelto lui con Elkann favorevole (da qui la cifra monstre del contratto e i 4 anni non-sense). Marotta pare lo abbia scelto JE. Quando AA è arrivato il primo giorno in sede, ha trovato sulla scrivania il contratto di Marotta già firmato. Le colpe ci sono da parte di molti, ma bisogna sempre contestualizzare. A volte le cose si complicano strada facendo. La vita non è sempre in discesa... Detto questo, la proprietà nella sua interezza non ha le caratteristiche morali e intellettuali per occuparsi di sport. Ma ci sono state anche cose positive nella storia della Juventus riguardo a questo legame. Oggi quella storia e quel legame non servono più a una mazza. Il punto è questo.
-
1 pointVeramente, a me, sembra che tu stia comparando mele con pere 1) le difficoltà finanziarie che molti di voi attribuiscono a Paratici, pur con tutti gli errori che possa aver fatto, nascono con marotta, che, qui dentro, molti pontificano, anche se non sappiamo i motivi REALI per i quali è stato allontanato dalla Juventus; 2) marotta non è stato l'artefice principale di NOVE ANNI NOVE di vittorie, ha contribuito anche lui, è ovvio, ma non ne è l'artefice principale, checchè ne pensino le sue vedove, la sua fortuna è aver ingaggiato Conte (ammesso che sia stato lui a volerlo, cosa di cui dubito fortemente), tant'è vero che il primo anno alla Juve con Del Neri, fortemente voluto da lui, finimmo settimi. A riprova di ciò, basti pensare alle sue vittorie con la sfinter, coincise con Conte; 3) le plusvalenze NON SONO REATO, in caso contrario dimmi dove siano previste come reato o come illecito sportivo; 4) il pm odiatore seriale della Juve sono anni ed anni che cerca, analizza al microscopio tutte le attività della Juve ed, al momento, non è ancora giunto a nessuna condanna, ammesso e non concesso che ci riuscirà; 5) molti di voi, ignorano volutamente o meno che subito dopo due investimenti importanti, Ronaldo e De Light, c'è stato uno sconvolgimento planetaria (non solo italiano o europeo) che ha messo in ginocchio le economie in diverse parti del mondo, la Juve poteva esserne immune? Credo di no, soprattutto dopo aver fatto quegli investimenti, tant'è vero che si è dovuto provvedere ad immettere nuova liquidità 6) in molti si lamentavano che non si riuscisse a fare il salto di qualità, gli stessi che adesso si lamentano perché si è cercato di farlo Hanno sbagliato, ex post è facile dire di si, il problema è dirlo ex ante, ma assumendosene la responsabilità, non scirvendolo su un forum
-
1 pointHo fatto fatica a vedere questo stralcio di intervista perché mi infastidisce sentirlo parlare, ma si capisce che è completamente andato, nervoso e alla frutta. Mai visto così
