Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/07/2023 in Risposte

  1. 10 points
    Condivido da ju29ro ogni sillaba!!! I numeri dall'Arabia Saudita hanno uno zero in più del normale, ma anche i numeri del mercato inglese non scherzano. L'estate è solo all'inizio ma sembra l'estate della fine per la serie A e le altre leghe dei paesi Ue. Non solo il mercato mostra una rilevanza sempre minore, ma anche la vendita dei diritti tv: un confronto con la Premier League mostra un divario che può solo aumentare. Il calcio europeo è diretto da una casta di burocrati, autonoma rispetto agli stati e all'Unione Europea, di caratura infima e dall'aspetto lugubre. I responsabili della crisi irreversibile si chiamano Ceferin, Gravina, Tebas. Gente che non ha mai ottenuto ruoli né risultati nel calcio che conta. Gente a cui nessuna grande azienda affiderebbe strategie e budget. Il calcio europeo è stato rapito da populisti mediocri, non dai diavoli dell'alta finanza. Hanno potuto contare su un'opinione pubblica istupidita dal populismo mentecatto di certa politica e certo giornalismo, che ha accolto con favore il governo dei peggiori, degli inetti, delle clientele, puntando il dito contro i nemici del popolo, ossia le squadre europee più amate dal suddetto popolo. Il cedimento intellettuale alla plateale ipocrisia di certi discorsi impolitici, evidentemente dannosi per la cultura e gli affari europei, arriva alla fine di un lungo percorso di negazione delle basi del diritto in Europa. La Corte dell'Unione Europea ha scelto di posticipare la propria decisione sulle politiche contrarie alla concorrenza dell'UEFA. La pronuncia arriverà sulle macerie del calcio europeo. Del resto, con queste istituzioni, questa politica, questa classe dirigente, questa opinione pubblica, questo giornalismo ignorante, il declino non è il destino solo del calcio, in Europa. Ed è quello che meritiamo
  2. 5 points
    Certo. l'idea di separarmi da Scanavino mi fa tremare i polsi
  3. 4 points
  4. 4 points
    La sensazione è che la Serie A si sia in qualche modo autodistrutta dopo l'accanimento criminale avuto nei nostri confronti. Totale svalutazione del prodotto campionato, diminuzione dell'appeal, valore dei diritti tv in netto calo. La contestuale crescita di altri campionati e leghe ha fatto il resto.
  5. 4 points
    Ci doveva pensare prima. Quando nel 2010 ha fatto quello che ha fatto per entrare nella Juventus, e dopo tutto quello che ha combinato Elkann dalla morte di Gianni e Umberto in poi, cosa si aspettava? Da quello la cosa si aspettava, le caramelle? Gli è andata di lusso. E' rimasto in sella fin troppo, visti gli spintoni che ha ricevuto fin da subito. Si è seduto sulla poltrona senza le adeguate garanzie. Adesso se ne paga le conseguenze. Quando lo avevamo avvertito che avrebbe fatto una brutta fine faceva lo snob pompatello. Adesso non si può più fare nulla. Cmq a noi ci serve altro. Questa gente ha decisamente stufato. Della Juve gli frega meno di zero, prima contano le loro questioni famigliari e i dispettucci da bambini viziati. "i cantinieri litigano e i barili si sfasciano" Via tutti. Che vendano a qualche sceicco e non se ne parla più. Hanno sfasciato la Juve, la sua storia, e delegittimato tutta la bacheca. Quanto bisogna essere deficienti per riuscire in una impresa del genere?
  6. 3 points
    Ti sei scordato “ da juventino” ….
  7. 3 points
    Io godo tantissimo per quello che sta succedendo alla Juve, al calcio italiano e a quello europeo. Tutto ampiamente previsto da Agnelli ma non ascoltato. Godo tantissimo.
  8. 3 points
    Ma quelli che dicono "portatelo in Arabia" hanno capito che i 150 mln sono per il calciatore e non per noi?
  9. 3 points
    mi domando ovviamente nel rispetto di tutti se ha più palle più amore per la juve Andrea che sta andando fino in fondo nella speranza di avere giustizia e di ridare l'immagine che merita e il giusto valore ai trofei conquistati o invece ELKANN che patteggia e in un solo colpo fa fuori la juve marchiandola a vita e lo stesso cugino che non si arrende alle ingiustizie non capisco onestamente come puo' essere nel sondaggio in vantaggio forse son troppo vecchio per capirne il motivo ma una cosa e' certa : chi dei due ha sfruttato e sfrutta la juve per i suoi tornaconti ... la risposta e solo ,uno di loro e la sapete tutti !! CHI....
  10. 3 points
    9 scudetti. Ora voglio vedere come godrai con J.E. Vi aspetto al varco.
  11. 3 points
    Gli è andata bene, pensavo che avrebbero chiesto e ottenuto l'impiccagione. Una banda di malfattori che governa e pasteggia, nel e sul, calcio. Buffoni. Ladri. Che Dio vi fulmini ovunque voi siate. *****e!
  12. 2 points
    io se prendo il campione statistico ufficio (e non siamo pochi)+amici+amici del calcetto+famiglia non mi pare affatto che siano pochi chi si è davvero scocciato sto giro. gli altri anni si è sempre fantasticato di mercato, di da prima del ritiro. da dopo la prima sentenza, oltre a disdire, nessuno ha la minima voglia di socializzare attraverso la juve, e questo è un fatto. nessuno chiede se giocheremo la conference. se rimane o va via pogba. piuttosto si parla di lavoro/di problemi a casa/di ristoranti. di juve basta. anzi chi parla di juve viene visto come un guastafeste che gode a rovinare le giornate degli altri. gli altri anni, una volta saputo il calendario, subito a rompere le balle agli agenti di Balocco e Lavazza per avere posti allo stadium per le partite di cartello.. quest'anno nessuno si è ancora sognato di farlo e non credo lo farà qualcuno. l'ufficio acquisti ha preso pochi panettoni per natale (perchè gli ordini si fanno oggi) e sai perchè? perchè oggi legarsi al marchio juve è pericoloso, e si è visto con tutte le uova di pasqua invendute. si preferisce chiara ferragni, o se proprio proprio quelli del napoli e dell'inter. per non parlare dei quaderni per settembre. mai detto poi che odio la juve. si odia la proprietà ed la governance del calcio, oltre a moltissimi tifosi juventini e non, ma la juve non si odia. ma non si soffre più e non la si segue più. poi il tuo secondo te vale quanto il mio. non più e non meno. ma anche te hai sottovalutato l'effetto disdette, secondo me. e sottovaluterai la prosecuzione di questa roba. aspettiamo il montante abbonamenti stadio+tv e vediamo chi è la minoranza. ma quando dico che, almeno in italia, il brand juve ha subito una mazzata enorme, non lo dico perchè "secondo me". lo dico perchè il disafezionamento lo vedo anche dai dati che leggo sul BI. e lo capisco. perchè dopo calciopoli non c'è storia: o sei innocente e lotti, oppure sei una società di delinquenti piena di M***A che si fa davvero fatica a seguire.
  13. 2 points
    Al momento la juve di Elkann, allenata da Allegri, non è tra le mie priorità. Per i prossimi mesi sarà lo stesso.
  14. 2 points
    Auguro a Elkann di perdere tutto e ritrovarsi povero, oltre a scoprire che la moglie che lo tradisce con Lapo.
  15. 2 points
    Giraudo a distanza di anni, come Moggi ieri e AA domani, cercheranno di far venire fuori le colpe altrui e giustizia; anche per quelli che, "che cce frega io voglio spensierarmi a vedere le partite" , anche se alla fine non sanno che non è una partita ma una serie cult a tema sodomizzazione perenne.
  16. 2 points
    Lo hanno fatto. Però Arrivabene è entrato dalla porta-finestra dicendo "perché non li rifiutiamo?" È così che nascono le idee, ha aggiunto.
  17. 2 points
    Ha fatto degli errori, questo è palese, riguardo alla gravità, andrebbe tenuto conto del periodo in cui ha dovuto prenderle, tutto il mondo era in emergenza E non venitemi a dire che mandare via Marotta sia stato un errore, perchè è stato lui che ha dato origine ai problemi della Juve con l'acquisto di Higuain ed il rinnovo di alcuni contratti Il vero errore è stato non guardarsi le spalle né in casa, né fuori Per il resto concordo con te
  18. 2 points
    non ci voleva di certo uno scienziato a capirlo. adesso stanno tutti piangendo e mendicando le offerte alte dalle TV (che già stanno alla canna del gas per i c.a.z.z.i loro). voluta la bicicletta? e mò pedalate!
  19. 2 points
    indubbiamente ha fatto un grande affare considerando che ha acquisito il titolo sportivo del napoli per 32 milioni e ora, vendendolo, ci guadagnerebbe come minimo 700-800 milioni. Avendo avuto come unico obiettivo quello di realizzare un profitto per sé e i suoi famigliari in società, è stato "costretto" ad operare con grande oculatezza e competenza. Di questo bisogna dargli grande merito... ma non si può negare che a livello umano e comunicativo si tratti di un personaggio spregevole, fino a pochi mesi fa, odiato da tutti o quasi i tifosi napoletani.
  20. 2 points
    infatti... giocatore che con questa scelta dice addio al calcio che conta... a 28 anni. Giocherà solo per soldi, tanti, in un campionato di livello più basso della nostra serie b. Dubitavo della sua ambizione personale già essendosi rassegnato a rimanere alla Lazio per così tanti anni ma questa sua scelta è la conferma che, a livello di mentalità, ha gravi lacune. Che si goda i soldi divertendosi a sprecare il suo talento.
  21. 2 points
    Ma davvero ci si sta a fare il sangue amaro per questo? Fortissimo per carità, ma la Juve è sempre stata grande con i calciatori con la voglia di fare cose importanti in carriera. Questo si è fatto 8 anni di Lazio e poi in pensione a 28 anni. Non sto dicendo sia sbagliato, semplicemente abbiamo bisogno di gente con altra mentalità In questo mercato la mezzala da prendere si chiamava Frattesi
  22. 2 points
    certo. occhio però che appena se ne va a mangiare il caciucco poi le scuse iniziano a scarseggiare... la vecchia gestione elkan ha tirato fuori per anni la scusa della B (voluta e avallata da loro, peraltro!), adesso le scuse sono agnelli, paratici e gabbione. buona elkanentus!
  23. 2 points
    Non si può negare il merito . Ha preso una squadra inesistente e l'ha portata stabilmente tra le prime 4. Lo ha fatto prendendo a poco e rivendendo a tanto. Guarda soltanto gli attaccanti del Napoli in questi 15 anni. Na roba clamorosa... Da Lavezzi a Cavani, poi Higuain, ora osimen e kwara. I dirigenti sono cambiati, lui è l'unica costante. Qualche qualità deve averla.
  24. 2 points
    Quello che non capisco è perché non voglia vendere... Io spero vogliano solo mettere i bilanci apposto per vendere meglio altrimenti stiamo rovinati per davvero.
  25. 2 points
    Certo che rimpiangere uno che a 28 anni lascia il calcio europeo per andare in pensione a prendere soldi in Arabia è meglio perderlo che caricarselo
  26. 2 points
  27. 2 points
  28. 2 points
    Ripensate a quanto detto da carnevali, e poi fatevi un opinione sul valore di queste condanne..
  29. 2 points
    La Serie A va rasa al suolo e ricostruita. Già l'Italia ha la sua nomea all'estero che ben conosciamo e che quindi attira davvero poco interesse inoltre noi facciamo di tutto per confermarci un popolo di corrotti e imbroglioni. Ennesima farsa con affidamento del tuo club migliore. Stadi fatiscenti e non di proprietà. Nuova generazione di calciatori italiani ai minimi storici. Nazionale fuori dagli ultimi due mondiali. Pochissima competenza e voglia di tentare strade nuove. Come gli avvoltoi stanno semplicemente spolpando il cadavere per poi lasciare le ossa a marcire Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
  30. 1 point
    Vediamo se sarà bravo a piazzare una decina di esuberi. La rosa è troppo pesante, nemmeno si può ipotizzare un acquisto sinceramente.
  31. 1 point
    Le tv di Berlusconi, quindi del Milan, picchiavano fortissimo in quegli anni. Non erano i soli e non hanno iniziato loro, ma hanno picchiato davvero forte.
  32. 1 point
    devi seguire i consigli di studio aperto altrimenti questi so i risultati: bere molta acqua, non uscire nelle ore calde della giornata, mangiare leggero, restare all'aria condizionata
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    personalmente io spero il contrario...per me è sopravvalutato ...un altr'anno come lo scorso...e non te lo chiederà nemmeno il cicciopasticcio...
  36. 1 point
    ho timore che valutano costi ammortamento ancora più bassi Hojlund potrebbe essere, sempre non vada al MU
  37. 1 point
    non hanno rinnovato Dybala, xche il fenomeno voleva un botto di soldi, e oggi ci saremo ritrovati con l'ennesimo ingaggio pesante di un quasi 30enne che non vuole nessuno, è stata la scelta migliore fatta dalla società, oggi prende meno della metà che aveva chiesta a Roma...tanto per farvi capire quante squadre volevano sto fenomeno
  38. 1 point
    ....noi dovevamo vincere quella champions contro il.Barcellona...ora penso non ce la giocheremo mai più.
  39. 1 point
    non credo sia questione di temporeggiamenti in questo caso. Società e procuratori sono in costante contatto e immagino si sapesse da settimane dell'ipotesi arabia per Savic. Semplicemente, considerato lo stato attuale della nostra società e dei bilanci, non siamo in grado di fare operazioni di questo tipo se non dopo aver registrato cessioni importanti. Non abbiamo badato a spese per anni, regalando soldi anche a bidoni, adesso purtroppo ci tocca cambiare registro. Da un certo punto di vista è meglio così.... serve tutta la competenza che ci è mancata negli ultimi 4-5 anni almeno.
  40. 1 point
    Opinabile, ma visto il livello...poi magari, per dire, Rovella-Fagioli-Rabiot diventa un centrocampo con i fiocchi Vallo a sapere, opinione per opinione...
  41. 1 point
    La cosa che non capisco che , inda , Milan , Roma stanno messe peggio di noi che alla fine sono gli unici che cacciamo soldi , eppure gli altri riescono a vendere gli esuberi , a comprare nuovi giocatori....noi sempre con il bilancino , aspettare di vendere x comprare...certo quando aspettare quando non c'e rimasto piu' nulla , stanno tutti ad aspettare i nostri comodi.....la verita' e' che non contiamo piu' una maz...a anche nel mercato , i giocatori sembra che snobbino la Juve , passare x ladri , stare sempre al centro dei media x cose extra calcistiche ...insomma l isola felice di stare alla juve sembra essere passata , mettici poi che siamo fuori dall europa , offriamo contratti come altre squadre ditemi voi chi ci vuole piu venire da noi. Se la societa' non cambia registro anche a livello mediatico , riportando la Juventus a societa' modello che si fa rispettare perdiamo anche l unico appeal che c'e rimasto......oramai siamo una nobile decaduta ...
  42. 1 point
    In questo momento la mia passione è in uno stato di morte apparente, di sonno criogenico. Qualcosa si è rotto, temo definitivamente. Odio questa proprietà che ci ha ridotti ad uno zimbello, che ci ha venduti come carne da macello. Mi sento svuotato dell'amore che ho provato per quarant'anni, e il senso di indifferenza è incredibilmente doloroso.
  43. 1 point
    non ci saranno più i gironi sarà una roba strana e complessa tipo una specie di campionato in cui ogni squadra giocherà contro 8 squadre una sola volta e poi le prime 8 vanno direttamente agli ottavi le altre 16 si sfidano in uno spareggio per gli ottavi e le altre 8 sono eliminate
  44. 1 point
    molto probabile che uno di questi, sia l'attuale proprietario parente stretto...
  45. 1 point
    Leggevo che la parte Agnelli della famiglia e' ai ferri corti con Elkann x questa faccenda , Andrea avra' fatto i suoi sbagli ma e' stato lasciato solo a fare il capro espiatorio in questa faccenda facendolo bollare come un malfattore... Specialmente la madre , la signora anziana che si vede sempre presente allo stadio pare essersela legata al dito , e lo stesso Andrea , il suo dimettersi da tutte le cariche che ricopriva in exor ne e' la conferma e' rimasto stupito dal comportamento del cugino e di exor , ricordate le parole di sua moglie ? Per me questa questione non e' finita qui , AA e' troppo permaloso x farla finire cosi....se ottiene giustizia ne vedremo ancora delle belle.
  46. 1 point
    Ho visto Khedira bruciare sullo scatto Savic, suvvia dai. E' buono in Italia perchè fisicamente è ben messo, all'estero diventa uno qualunque. Che vada pure dagli arabi. E' ora di finirla di prendere giocatori normali di 29 anni. Ma torniamo in topic, che qui si parla di Pogba.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Stai parlando con uno che in tutta la stagione ha visto 5 partite e non so nemmeno se ci arrivo a 5 e che dopo la farsa ha mollato di schianto con disdette di conseguenza. Sono rimasto sul forum perché mi piace parlare con voi ma posso assicurarti che non mi brucia nulla a differenza tua che in ogni topic arrivi puntuale come l'intervista alla buon'anima di Simoni prima di ogni Juve-Inter.
  49. 1 point
    Ma anche perché in Italia rischi di dover litigare pure in circostanze estranee alla partita, entri in un bar con la maglia della squadra "sbagliata" e magari ti tirano pure due ceffoni.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...