Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/09/2023 in all areas
-
9 pointsli stiamo distruggendo, altro che palle.. e loro ci mettono il carico da 90, proponendo un prodotto sempre più scadente per tutti. Non solo per gli Juventini. bene così. Se avessimo fatto così già dal 2006 forse oggi le cose sarebbero diverse. Siamo in ritardo di 17 anni. Mejo tardi che mai. Ammazziamoli tutti senza pietà. Diffondete il boicottaggio. Prosegue la lotta.
-
3 pointsLa Juve ha speso malissimo per tanti anni, lo sappiamo. Ma vedere il monte ingaggi crollare non è mai un buon segno. Come una famiglia che spende 400 euro al mese per la spesa e mette insieme un pranzo e due cene. Sicuramente significa che allocano male le risorse. Probabilmente spendono il 30% del budget in merendine di mherda. Però se il mese dopo spendono 100 euro non significa necessariamente che abbiano imparato a spendere i soldi. Può significare banalmente che il padre ha perso il posto di lavoro. La nostra situazione somiglia più a questo secondo scenario. Tra i tifosi serpeggia questa sindrome del commercialista. Dove chi spende poco è bravo. Non è necessariamente vero. Questa Juve non ha ridistribuito le risorse, ha semplicemente tagliato quel che poteva tagliare perché le risorse sono diminuite. Non c'è bravura in questo. È un fatto sostanzialmente automatico. Insomma tagliare i costi può significare tutto e può significare niente. l'Inter dell'immediato post Moratti e il Milan dopo Berlusconi tranciarono brutalmente i costi. I tifosi avevano da esultare? Dimostrarono di essere aziende virtuose? No. Raccoglievano c***i in faccia con la pala e mandavano in campo bande di sderenati indegni.
-
3 pointsUdinese - Juventus Tiri Totali 18-9 Tiri nello Specchio 5-4 Juventus - Bologna Tiri Totali 14-10 Tiri nello Specchio 3-4 Empoli - Juventus Tiri Totali 7-18 Tiri nello Specchio 0-5 Juventus 9+4|14+3|18+5 = Fatti 42 tiri di cui 12 nello specchio 18+5|10+4|7+0= Subiti 35 tiri di cui 9 nello specchio Napoli 18+8 | 25+5 | 22+4 = Fatti 65 tiri di cui 17 nello specchio 4+1|6+1|6+2=16+4 = Subiti 16 tiri di cui 4 nello specchio Osimenh è forte, Vlahovic è una pippa... e senza la partita di Empoli, i numeri dopo due giornati erano agghiaccianti 23 tiri fatti contro 28 subiti e 8 a 8 nello specchio. Milan e Inter hanno tirato in porta quanto il Napoli, 17 volte, e verso lo specchio siamo sempre intorno ai 50 - 60 e subito pochissimo, sopra i 20 e sotto i 20 rispettivamente. Se il calcio è semplice questi numeri devono farci capire che se Vlahovic calcia 2 volte verso la porta e Osimenh ben 10 a partite, è sicuramente più probabile che il secondo segni rispetto al prima. Per me la pippa resta Allegri e l'involuzione di Vlahovic è solo responsabilità sua.
-
2 pointsFa parte della loro mission: orientare l'opinione pubblica. [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsNon capisco tutta sta agitazione nella lotta alla piratria. A detta loro hanno la coda per prendere i diritti in eclusiva di un prodotto di altissimo livello e il famigerato boicottaggio di questi pochi e insignificanti tifosi juventini non ha procurato alcun danno! DEVONO FALLIRE! MALEDETTI! P.S. Sono così infimi che il sito del giornale color maiale dà più risalto alla sconfitta della Germania rispetto alla figuraccia della Nazionale italiota!
-
2 pointsMa infatti pensavo proprio a questo. Nessuna delle persone che conosco ( che comunque vedono una partita una tantum per lo più per il fantacalcio ) usa ormai le Iptv o siti internet vari tipo Roja, soprattutto dal computer, ma scaricano delle semplici app sul tablet o sul telefono che si trovano persino sul più famoso store, per guardare le partite da canali esteri.
-
1 pointAppunto, ci meritiamo tutto ciò, ma a torino se ne fregano, non reagiscono per cose più gravi figuriamoci per i soliti attacchi beceri e cafoneschi del lotito i de laurentis di turno.
-
1 pointOggi pensavo che forse hanno ragione loro. Nel leggere i dati ci sono state solo 6000 disdette. Ma al giorno. Sono talmente imbecilli che suonano l'orchestra mentre la nave affonda. Incollati alla poltrona, mentre la ditta di traslochi sta portando via tutto. Alla fine rimarranno solo loro, seduti su una poltrona, in mezzo al deserto. Ladroni egoisti rintronati che non sono altro.
-
1 pointChe poi basterebbe seguire le partite per notare le differenze oggettive, alla fine i numeri non fanno che dare concretezza - legittima - ai discorsi che si fanno da due anni. E oltre a questo dato già evidente bisognerebbe aggiungere pure l'aspetto mentale, perché chi ha giocato a calcio anche ai livelli più scarsi sa bene quanto sia frustante per un attaccante non solo non riuscire a tirare in porta ma proprio non avere la possibilità di creare delle situazioni da goal all'interno di una squadra che gioca e costruisce. Se stai a 50 metri dalla porta avversaria e ti tocca rincorrere sempre gli altri ti girano i maroni eh
-
1 pointE come fai...l'importante è non quotarlo e segnalare subito. Tra l'altro come troll questo si palesa gia dal primo post: lo leggi, lo compatisci, lo segnali.
-
1 pointOvviamente cita sempre me in ogni account che si crea , bisognerebbe trovare un modo per impedire che account non juventini si iscrivano per provocare , perchè non è la prima volta che succede
-
1 pointDiciamo che il nostro progetto di espansione è andato a puttane, vuoi il COVID vuoi i calcoli sbagliati... Probabilmente è impossibile metterne in campo un altro e sarà ineluttabile adeguarsi ad essere una società venditrice che campa di player trading. Però mi viene difficile essere contento.
-
1 pointNessuno può accusarti di scaricare un'applicazione libera su google play o simili. E nessuno può sapere che cosa stavi guardando su quella applicazione senza un controllo giudiziario. Per me si può dormire sogni tranquilli Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointBisogna ammettere che senza fantacalcio metà degli ''appassionati'' italiani non seguirebbero nemmeno la Serie A. Un po' triste ma veritiera.
-
1 pointDovrebbero lasciare che le squadre transmettino la partite sui suoi canali tv, cosi paghi al club (che pagherebbe qualcosa alla Federazione per i diritti) e non alla Federazione stessa. Alla fine, sono i club che pagano millioni ai giocatori e per gli stadi.
-
1 pointIl fatto che circolino anche sugli store ufficiali non ne certificano la legalità. Non voglio assumermi la responsabilità di metterti a rischio.
-
1 pointhttps://x.com/ancilo_90/status/1700819048584351771?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Sette anni fa esatti…partita stupenda, gol stupendi nonostante a qualcuno non andò bene…
-
1 point
-
1 pointInsomma, le possiamo guardare ste partite o rischiamo di farci 15 anni di carcere? Tra l'altro, sto pensando a mio zio di 80 anni... Lui non sa manco cosa sia internet Vede ste partite dal cellulare perché suo nipote gli ha scaricato un app e, da un giorno all'altro, potrebbe trovarsi rinchiuso in una cella a rebibbia
-
1 point
-
1 pointSfatiamo alcuni miti: - ma come bloccano i siti internet se sono stranieri? pensate agli operatori telefonici come al modem router di casa vostra e pensate ai clienti come alla connessioni in WiFI o via cavo a casa. Inoltre, non c'è alcuna differenza tra un sito internet straniero ed un sito internet italiano in termini tecnici. Passa tutto dal "bocchettone" degli operatori che ti porta internet in salotto. - come blocchi un sito internet a casa? Lo fai in circa 1 minuto sul modem agendo manualmente... - un operatore come può bloccare un sito internet? Tutti gli operatori sono provvisti di uno strumento chiamato DPI, usa sorta di bocchettone d'ingresso del traffico internet, usato molto in Russia ultimamente per bloccare i siti internet sgraditi, oppure in Cina da molto tempo, nonostante dichiarano sia un reato utilizzarlo. https://it.wikipedia.org/wiki/Deep_packet_inspection Ribadendo il concetto che TUTTO IL TRAFFICO INTERNET PASSA DAGLI OPERATORI e non arriva per miracolo divino sul nostro PC: - i DPI esistono in Italia da sempre. - puoi risalire ai client e ai server che trasmettono il segnale e non c'è la necessità di agire con un blocco sul server. - la soluzione tecnica esiste da sempre ed è di semplicissima applicazione. Cosa manca: - la volontà politica. Fioccano le iniziative più fantasiose, il cui unico scopo non è la soluzione tecnica, ma il modo per poter muovere quanto più denaro possibile, tra studi di avvocati, lettere, etc... - la burocrazia è un macigno anche in questo ambiti. - le soluzioni tecniche proposte e alcune volte anche applicate alquanto imbarazzanti, a tal punto da far sogghignare i ragazzi dei primi anni di informatica alle superiori. Come ho raccolto queste informazioni: - tramite un'esperienza diretta per circa 10 anni presso uno delle telco italiane. Bastava una semplice occhiata ad un monitor, già 15 anni fa, per sapere chi stava guardando e chi stava trasmettendo le partite illegalmente tramiti siti internet. Bastava un qualcosa di simile ad un "Salva con nome..." per scaricare le informazioni necessarie... Se si vuole realmente combattere questo comportamento, ci vogliono due cose semplice: - sanzioni più aspre, del tipo: 10/15 mila euro di multa - andare sul DPI e fare quel qualcosa di simile ad un "Salva con nome..." Tempo stimato per fare queste due cose: - la seconda non di certo 15 anni, ma in 30 giorni potresti avere una soluzione completamente automatizzata. - la prima è più burocratica, quindi potrebbero volerci più di 15 anni...
-
1 pointma che devono bloccare! è da una vita che tentano di fermare Rojadirecta, Firstrow ecc... e puntualmente la pigliano nel didietro!
-
1 pointLa maggioranza comunque il quadro della situazione, che è quello descritto, l'ha ben presente. Non ho percepito grosse crociate contro Giuntoli
-
1 pointDopo un anno esatto, non si riesce ancora a comprendere la sottile differenza tra l'essere vagamente competitivi e perdere cinque partite su sei disputate nelle coppe, tra asfaltare gli avversari e perdere con Monza e Maccabi, tra avere piglio negli scontri diretti e giocarli rintanati per 90 minuti (e non vincerne mai uno). Si chiede semplicemente una via di mezzo, andare in campo con un piano di gioco, con la voglia di correre e con un paio di idee collettive nella testa.
-
1 pointle partite della Juve le preferisco di gran lunga con commento sudamericano, almeno non mi fanno strabordare la testa di min*hiate
-
1 pointInfatti! Le prime tre partite della juve le ho seguite, parzialmente, in tre lingue diverse! Portoghese, Francese ed in italiano ma stranamente trasmessa da tv estera. molto molto meglio. Si limitavano a nominare i calciatori che toccavano palla. Una cosa sobria e convincente. Senza le s********e italiche e voli pindarici su azioni fantomatiche che, il 90% delle volte sono frutto di azioni estemporanee…….. P.S. io DAZN e SKY mi rifiuto di vederli anche pirata…. Si fottano bastardi!
-
1 pointE' l'atteggiamento che ha avuto AA, le scelte sbagliate continuative, il voler a tutti i costi trasformare una società di calcio in una società per amici, gente messa in ruoli chiave senza competenze specifiche, ecco cosa gli rimprovero. Poi l'articolo l'ho letto e capisco cosa intendi, ma va valutato tutto, se siamo in queste condizioni c'è stato un concorso di colpe.
-
1 pointA volte fa cose di buon livello tecnico, poi fa ste cagate o gli stop a 3 metri.
-
1 point
-
1 pointIl fatto che ci sia un solo italiano mette grande tristezza. Ha aiutato, in ottica Serie A, il fatto che alcune italiane siano arrivate fino in fondo alla CL, altrimenti nemmeno quei pochi del nostro campionato ci sarebbero stati. Che momento mediocre per il nostro calcio...
-
1 pointMi pare anche giusto, fino a quando c è Elkann e la sua politica sull'azienda Juve é corretto che ci siano dirigenti svagati e disinteressati a ciò che vogliono i clienti, meglio ancora se sono incompetenti sul lato strettamente calcistico. Tutto torna, andrea agnelli fu solo un errore di percorso. Deve vendere!!!
-
1 pointChe siamo passati dall'avere una società che compra ad una che vende è sotto gli occhi di tutti
-
1 pointLotito: "Prima compravano loro dai noi, ora..." Lotito ha poi proseguito parlando del mercato con un riferimento, nascosto, sulla Juve: "Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era un Cenerentola, mentre ora è un punto d'arrivo. Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco". #elcaneinfame
-
1 pointStai parlando di giocatori italiani seri che conoscevano la storia della Juventus e del loro Milan. Con la dirigenza del Milan (e della Juve) di quei tempi non si scherzava e non ci si permetteva blasfemie come quelle attuali. I calciatori (giovani) attuali non giocano per le loro squadre di club ma per i soldi e il cervello é un optional non necessario (secondo loro) per svolgere la loro professione. Se le dirigenze moderne non insegnano ai loro giocatori il rispetto per gli avversari, avremo sempre piú episodi del genere. I calciatori sono giovani, milionari, hanno donne quante ne vogliono e si divertono come meglio credono. Sono le persone anziane che devono metterli sulla retta via, in questo caso i dirigenti, ma se anche i dirigenti non usano il cervello, siamo alla frutta. Una cosa che mi chiedo spesso: ma il calcio é ancora uno sport? O solo una maniera per far soldi? Viva il rugby allora o il pugilato dove gli atleti se le danno di santa ragione ma alla fine della gara si complimentano con l'avversario e, soprattutto nelle nazioni anglofone, si vanno a bere una o piú birre insieme.
-
1 pointcome piazza e come società sono una roba da serie c, un altro danno collaterale di farsopoli è aver portato alla ribalta questi qua
-
1 point
-
1 pointQuesti hanno la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Sig. Se Siervo, la pirateria c'è sempre stata, e credo che non siamo nemmeno nel momento di maggior diffusione; il problema è che il prodotto che offrite è molto scadente e nessuno si sogna di comprarlo, tanto più ora che avete preso in giro la più grande tifoseria d'Italia.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPerché durante questa estate ha scritto tutto ed il contrario di tutto. Penso che il top lo abbia raggiunto pubblicando su giornalaccio rosa la notizia che Juve e Sassuolo fossero molto vicine per Berardi, salvo doverla cancellare neanche 10 minuti dopo perché il Sassuolo aveva fatto sapere che era stata superata la deadline per la trattativa. Per certi versi mi ha ricordato quando l'anno scorso, sempre su giornalaccio rosa, se ne usciva con la Juve che abbandonava definitivamente la trattativa per Di Maria. Anche qui, articolo ritrattato una mezz'oretta dopo e neanche a farlo apposta nei gironi successivi El Fideo diventava bianconero
-
1 pointNon è punibile!!!! Buffoni! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
1 pointRabiot non é in fuorigioco. Non partecipa all´azione, non tocca il pallone, non ostruisce la visuale al portiere.
-
1 pointZaccagni è in fuorigioco perché tentano di passargli direttamente il pallone. Il pallone era destinato a lui. Cosa che vlahovic non fa minimamente, vlahovic tira in porta.