Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/10/2023 in all areas
-
6 pointsCritiche al tecnico pretestuose. Sta facendo molto bene, quest'anno non ha buttato i primi 2 mesi come negli anni precedenti, e ciò a fine anno può fare tutta la differenza di questo mondo. Possiamo discutere sul modo, io stesso sono stato il primo a sbattere i pugni sul tavolo quando dopo l'1-0 la squadra si accontenta di gestire il vantaggio senza provare il raddoppio, però alla fine quello che contano sono i risultati. Allegri li porta. Poi ripeto, a me questo tecnico non piace, però bisogna essere obiettivi altrimenti facciamo prima a dire che questo è un topic spam/sfogatoio dove si deve insultare Allegri, pena la gogna virtuale. Se non arriva un crollo, che so, anziché far ca**re ad inizio stagione si inizia a far defecare da gennaio in poi o in primavera, è altamente probabile che vinciamo lo scudo nonostante gli evidenti limiti (che in questo topic è proibito mettere in evidenza) della rosa.
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsIn casa del Milan prima in classifica i primi 40 minuti in 11vs 11 c’è stato un solo tiro del Milan su contropiede di Leao e tiro di Giroud parato molto bene da Szceszny (finalmente). Invece 3 (tre) tiri in porta della Juve su azione o comunque in pressione e non in contropiede: 1: Weah che colpisce Mckennie 2: Kostic da fuori area dopo una ribattuta su punizione 3: Rabiot su azione insistita sfiora il palo dopo l’espulsione Kean (che comunque aveva fatto bene fino allora) si mangia un gol a porta quasi sguarnita. nel secondo tempo in vantaggio di un uomo il Milan è sparito fondamentalmente per merito nostro, l’unico rischio potevano essere i cali di tensione e gli errori gratuiti (che purtroppo spesso concediamo) da qui le sceneggiate di Allegri per fare tenere alta l’attenzione ai giocatori. però per i santoni del forum ha giocato meglio il Milan…….
-
4 pointsporca maremma, sognavo un intervento così su un nostro avversario da un botto di tempo. è dai tempi di Montero che non ne vedevo. questo ci vuole, cazzimma e ignoranza, dai su.
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsUnico top che abbiamo tra giocatori, dirigenti e proprietari. Ogni tanto deve sfogarsi.
-
3 pointsAh si? Te l'ha detto lui? Già che siete in confidenza gli chiedi il numero di Giorgina? Mi serve per un amico
-
3 pointsQuasi una trentina di milioni in meno, in più vincolati per un lustro al posto del solito triennio, per la Serie A è una brutta botta, considerando che il valore del denaro oggi è ben diverso rispetto a 3 anni fa (e con l'inflazione lo sarà ancor più tra 5 anni). Ci sarebbe stato da aspettarsi un seppur lieve aumento che avrebbe significato un prezzo perlomeno uguale invece qui la decrescita è lampante e il paragone con le altre principali leghe europee non ammette repliche sull'evidenza di come in Italia la malagestione abbia condotto a commerciare un calcio che è periferico oramai a chi ci ha spesso inseguito ma ormai inesorabilmente sorpassato. Ma qui tanto l'importante è ostacolare la Juventus.
-
3 points
-
3 pointsSul calcio nostrano AA ci aveva visto bene, era l'unico con una visione imprenditoriale giusta in mezzo a 20 parassiti. Mo' si prendono le briciole e si fottono, perché 5 anni sono un'eternità e con un contratto così lungo hanno fatto la figura dei pezzenti, altro che canale della Lega e s********e varie.
-
3 pointsA me sta roba mi fa chiudere una vena. Fortuna che non lo incontro mai di persona. Ste sceneggiate come uscire incazzato ogni fine partita... ma ca**ti in mano e datti 2 sberle
-
3 pointsIl Chiesa visto finora alla Juventus quando? Perché faceva la differenza in Champions League, Chiesa Ma come al solito è sport nazionale massacrare quello che di buono abbiamo Parla di calcio, di' come sarebbe buono il centrocampo della Roma che schiera a centrocampo Paredes (che Allegri non faceva giocare neanche sotto tortura), o quello della Lazio che schiera a centrocampo Rovella (che abbiamo avuto per anni senza mai dargli una possibilità, preferendogli Paredes giusto l'anno scorso). Dai, parla, spiega, invece di stare a definire chi è obiettivo e chi non è obiettivo. Aaaaaaaaah come gioca Cristaaante [semicit.]
-
3 pointsmattia T_T un giorno nel mio mulino bianco lui e cancelo torneranno e balleremo nudi tutta la notte
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsmiglior difensore dell'ultimo europeo u17 io e la buonanima di @MMA FIGHTER 88ve ne si parla da un pò ma non siete minimamente pronti ah @zart non lo voleva.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsMi fa molto ridere che twitter lo indichi come materiale potenzialmente sensibile
-
3 pointsIeri ha detto una frase nel post partita con la quale si è superato. Alla richiesta di un commento sulla vittoria ha detto testuale: " Quando vinciamo sono sempre contento, perchè abbiamo un giorno di riposo e lo possiamo sfruttare al meglio". Giusto per capire, per la miliardesima volta in più, che razza di sedicente allenatore è.
-
3 points
-
3 pointsUna volta sbancare Sansiro era una delle massime godurie della stagione. La vittoria che ti metteva di buon umore tutta la settimana. Ora vedo troppi se e troppi ma, una ricerca sfrenata del negativo. Mi chiedo che senso ha seguire il calcio, se non si riesce a provare gioia in nessun caso. Meglio seguire altro.
-
3 pointsIl Milan ha creato poco. In realtà loro sulla carta erano più forti ma anche in 11 contro 11 risultano molto dipendenti dalle giocate di leao. I commenti sul forum meglio non leggerli dato che in tanti qui dentro ,anche ieri sera, tifavano per i rossoneri
-
3 points
-
3 pointsI giovani iniziano sempre benino, vedi Soulè, Miretti… Il problema viene dopo quando li vede in campo e ai primi errori inizia a bacchettarli in pubblico.
-
2 points
-
2 pointsSe ci son state quelle giocate che hanno provocato parate miracolose, mi sa che questa volontà di Allegri del tirare il freno a mano la stiamo un pochino estremizzando. Dall'1-0 in poi non avremmo dovuto vedere più niente. In realtà bastava quel poco più di precisione per fargliene tre in tutto, uno prima ed uno dopo il gol. A parità di tutto il resto. Era molto importante vincere questa partita, proprio per come si era messa. Pareggiare con un Milan in 10 sarebbe stato distruttivo. Edit Ho letto nel frattempo il trascritto delle parole di Allegri. Non ha detto esattamente che non bisognava più attaccare, ha sostanzialmente detto che bisognava ricorrere alle giocate sicure. Non era necessario forzare, potendo sfruttare di default il vantaggio acquisito con la superiorità numerica. "con più pazienza riuscivamo lo stesso a tirare, a chiudere l'azione, senza dare la possibilità al Milan di fare contropiede" "Giochi contro una squadra in dieci e il campo deve diventare come un aeroporto e loro la palla non la devono rpendere più. Quando vai a chiudere, devi chiudere l'azione e non prendere contropiede" Se hai a disposizione lo spazio comodo, quello che appunto ti da la superiorità, perchè forzare la ricerca dello stretto. Non riesco a dargli torto.
-
2 pointsParliamo di calcio…. Ma è cosí vero che se sei in superiorità numerica non devi forzare le giocate? Perchè il punto sulla filosofia di allegri è tutto qui… Per decenni in Italia si è pensato che questo fosse l’unico modo di fare calcio…. Prima di tutto “NON RISCHIARE NULLA”… Ma se io ho fiducia nei miei giocatori, se sono convinto che la mia squadra è migliore di quella avversaria, allora io posso permettermi di rischiare. Non un tutti all’arrembaggio zeman style, ma chiedo ai miei giocatori di provare le giocate…. A maggior ragione se sono in superioritá numerica perchè magari, proprio la superioritá numerica mi aiuta a recuperare in caso di errore. Quello che personalmente non riesco ad accettare di allegri è questo suo pessimismo che condiziona ogni fase del nostro gioco “non rischio nulla perchè sennó prendo goal” … ma se hai i giocatori migliori di quelli del Lecce o dell’Empoli di turno, magari lasciandoli liberi di provare anche un passaggio un po’ rischioso di goal ne fai tre…. Senza considerare che si suppone, i difensori della Juve siano in grado di recuperare una situazione di svantaggio venutasi a creare contro gli attaccanti della cremonese…. Questo costante pessimismo, questa mentalitá sempre conservativa svilisce i giocatori. È come se lui gli dicesse :” siete troppo scarsi per giocare diversamente”. Quando in realtá sono le sue paure che limitano la squadra e finiscono con l’intristire i giocatori di maggior talento.
-
2 pointsdazn fino al 2029 soddisferà gli utenti vincolati dal famigerato abbonamento pluriennale supermega scontato. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsA me pare invece che il giochino sia l'opposto e il miglior quartetto di attaccanti della Serie A diventa un branco di seghe, per esempio. Certo che la rosa ha dei limiti. Giochiamo in Serie A, non giochiamo in Premier. Dimmi una rosa che non ha dei limiti a parte forse l'Inter. Dovremmo stare a invidiare Giroud 37enne? Il centrocampo Reijnders-Musah-Adli?
-
2 pointsInter 1-2 Roma Napoli 3-0 Milan Lazio 2-1 Fiorentina Juventus 1-0 Verona Salutatelacapolistam*****e Poi mi sveglio tutto sudato con la mutanda sborrata
-
2 pointsparli di simpatie e antipatie verso l'allenatore con un utente che si chiama AllegriOut? Un po' come parlare di bistecca alla Fiorentina con un vegano animalista.
-
2 points
-
2 pointsavrà creduto di vedere Ambra sugli spalti e ha cominciato a denudarsi
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPio Lee si conferma il solito finto pretino patetico. In una partita dove ci sono state ZERO polemiche ed episodi dubbi è riuscito a farne sui falli di Gatti che onestamente non ha mai commesso falli plateali da giallo. Solo per cercare di attaccarsi a qualcosa visto che il rosso era sacrosanto e non ci sono stati episodi di rigorini per loro… Rosicata ridicola alla Mauro Suma.
-
2 points
-
2 pointsSe non avessi letto il risultato altrove, leggendo qui penserei che la Juve ha perso.
-
2 points'Adonna mi serviranno tre mesi per capire come si scrive... hujisen huseyn hussein Lo chiamerò Saddam. Mi Trasmette buone vibes il giovine.
-
2 pointsFaccio notare comunque che alcuni media hanno usato il termine "calcioscommesse", che in realtà per tutta la vicenda non c'entra assolutamente nulla. Pur di una certa gravità, qui stiamo parlando di un altro tipo di problema.