Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/11/2023 in all areas

  1. 5 points
    "i migliori avvocati" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma andate a farvi rovinare il buco del c.u.l.o da una pattuglia di ascari con l'uccello avvolto nella carta vetrata!
  2. 4 points
    È del tutto evidente che, utilizzando un profilo improntato al rispetto ossequioso verso istituzioni che hanno ripetutamente dimostrato di volerti affossare fino ad ucciderti, assoldare i migliori avvocati serve a nulla. Il dato di fatto è che la nostra immagine è stata nuovamente infangata, e che i punti di penalizzazione ce li siamo beccati solo noi. Ancora una volta unici colpevoli in un contesto di irreprensibilità.
  3. 3 points
    Hanno fatto quello che il padrone gli ha chiesto di fare. Idem per il ricorso al consiglio di stato, che in teoria poteva anche continuare a dormire lì in attesa di tempi migliori. Elkann è notoriamente interista e da sempre antisportivo. Il resto segue di conseguenza. Saluti.
  4. 3 points
    Che gli avvocati siano i migliori non lo metto in dubbio Metto in dubbio la volontà della proprietà di difendersi A me è parsa molto accondiscendente
  5. 3 points
    Tecnicamente era un buonissimo giocatore, di fantasia in mezzo al campo, sapeva svariare ed aveva una bella minella... mi stava sulle balle a suo tempo ed è tornato a starmi sulle balle da allenatore
  6. 2 points
    Comunque anche se volessimo essere generosi e riconoscere alla società una strategia di realpolitik volta a minimizzare i rischi, il problema principale resta lo storytelling. Nel mondo attuale dove la narrazione è tutto, loro rinunciano a priori ad avere una strategia comunicativa tesa alla tutela del marchio. Non capiscono che l esistenza stessa di quei processi farsa è il risultato di anni di questa comunicazione passiva. Più si sentiranno dichiarazioni come quelle di oggi, e più tutti si sentiranno in diritto di cercare un nuovo pretesto per danneggiarci. Perché noi accettiamo i processi e rispettiamo le sentenze a prescindere.
  7. 2 points
    Minusvalenza de che? È arrivato a parametro zero. L'unica questione fiscale è legata alla tassazione...lui deve mantenere la residenza in Italia finché non arriva a 24 mesi, sennò la stagione scorsa va a tassazione normale
  8. 2 points
    sta roba de "li mejo avvocati der monno" mi fa davvero deflagrare il cranio.
  9. 2 points
  10. 2 points
    Che Zeus lo fulmini: ancora non gli ho perdonato l'assist al 120imo per il gol vittoria di Sanchez con cui i porci ci hanno battuto in finale di supercoppa.... [emoji200][emoji835]️[emoji838] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  11. 2 points
  12. 2 points
    Finalmente Alex. Vai e purga i prescritti. In questo forum non ti vogliono bene, ma tu sei la luce che illumina il nostro cammino.
  13. 2 points
  14. 2 points
  15. 2 points
    Inutile che continuate a menzionare Pogba e fagioli nell' elenco degli indisponibili. Non serve. Fate finta che non esistono in questa stagione.
  16. 2 points
    Per le plusvalenze gli altri club vengono celebrati, a noi invece ci indagano...
  17. 2 points
    lo stesso genio che ha fatto esordire Miretti a 18 anni e l'ha fatto diventare titolare a 19. Lo stesso genio che, a sorpresa (e nessuno qui dentro ci avrebbe scommesso 1 c) ha fatto giocare titolare Barranechea invece di Paredes. Lo stesso genio che che ha messo titolare Gatti, che fino a 2-3 anni fa giocava tra i semi-dilettanti, contribuendo alla sua crescita e al suo approdo in nazionale. Yildiz sicuramente giocherà di più d'ora in avanti anche se il suo ruolo ancora non mi è chiaro. Avremmo bisogno di qualcuno in mezzo ma mi sembra molto offensivo.. tant'è che in tanti lo paragonano più a grandi attaccanti che a centrocampisti.
  18. 1 point
  19. 1 point
    Ma, dall'intervento del presidente Gianluca Ferrero di oggi, all'assemblea degli azionisti, è evidente che quella della Juventus, come quella degli altri club che fecero un passo indietro, non era una posizione definitiva ma soltanto temporanea: "La Juventus ha fatto come le altre squadre ossia chiedere di recedere da questo contratto. La decisione finale dovrebbe arrivare il 21 dicembre e a quel punto la Juventus prenderà atto della decisione della massima corte dell’UE e vedremo gli effetti, li valuteremo assieme a tutte le altre squadre". Tradotto: se la Corte di Giustizia Europa, il prossimo 21 dicembre, dovesse esprimersi a favore della Superlega ecco che tutte le squadre, non soltanto la Juventus, tornerebbero a ballare nel progetto che, intanto, resta più in piedi che mai e che si è strutturato meglio con la società A22 Sports grazie al lavoro del CEO Bernd Reichart, l'uomo che pur di restare con i piedi nel progetto ha rinunciato al ruolo di amministratore delegato dalla DFL, la lega tedesca che gestisce i più importanti campionati teutonici. so tutti pronti a zompare sul carro..........mamma che lombrichi invertebrati e viscidi........e ora ne facciamo parte pure noi a pieno titolo.........ero così orgoglioso di far parte delle tre highlander rimaste.......mò puzzo di mherda come gli altri.......... papà florentino presidente di Tutti. papà florentino è Luce è Verità è Vita. è un bel Presidente.
  20. 1 point
    L'interista, avendo preso patti con il nemico da tempi lontani, e non avendo nessuna intenzione di fare la guerra per qualcosa di cui gli frega meno di zero, ha imposto una resa totale alla dirigenza, cercando di limitare i danni. E la cosa a suo modo ha funzionato. Anche nell'idea che qualcosa era necessario pagare, soprattutto per delegittimare e tenere fuori il cuginastro per sempre.
  21. 1 point
  22. 1 point
    La dirigenza resta convinta di aver operato correttamente, gli avvocati sono convinti di aver consigliato per il meglio, il proprietario è convinto che siamo la soluzione e non il problema (detto da uno che per indossare certi pantaloni deve avere un grosso problema...) e noi siamo convinti che ci abbiano preso, ancora una volta, allegramente per il c**o!
  23. 1 point
    Sembra passata una vita dall'ultima partita vista
  24. 1 point
    Ma no...anche questo è sbagliato. In Italia ancora non si riesce a capire che una società di calcio nel 2023 non inizia e finisce negli 11 cristiani che vanno in campo la domenica...la Juve ha tre squadre da gestire, un brand di rilevanza mondiale da sviluppare, infrastrutture, contratti commerciali...e ogni ambito ha un suo team dirigenziale dedicato. Quello che capisce di calcio da solo non ti serve a na mazza...perché quello che capisce di calcio da solo nel giro di poco lascia il posto al curatore fallimentare. Gli inglesi han costruito il paese dei balocchi del calcio con gente che capisce più di business che di calcio
  25. 1 point
    Una volta c'era più dignità anche nel fare schifo.
  26. 1 point
    Di sfiga ahimè ne abbiamo parecchia. Ma alcune volte ce la siamo cercata,altre proprio no. Bisogna purtroppo fare di necessità virtù con quelli che abbiamo
  27. 1 point
    Vatti a guardare i presidenti delle principali società di Premier League e trovamene uno che abbia uno storico da uomo di calcio...eppure oggi le società inglesi sono le migliori a fare calcio. Sarà che magari per gestire un azienda serve in primis chi sappia gestire un azienda
  28. 1 point
    La dirigenza stessa afferma che non ci siano possibilità che abbiano infranto le regole, secondo il loro punto di vista. La nota ufficiale dei bianconeri dopo l'esclusione dall'Europa. Il presidente Ferrero: "Restiamo fermamente convinti della correttezza del nostro operato". Io tifoso, da quello che dice la proprietà e senza farmi pippe mentali, capisco che non abbiamo fatto niente e patteggiamo. Punto.
  29. 1 point
    Purtroppo non faccio parte del club. Ma le parole di Ferrero sono agghiaccianti. Sembra che facciano di tutto per allontanare i tifosi. Ferrero é il classico tipo che a furia di leccare ha fatto carriera. I personaggi peggiori per me.
  30. 1 point
    Sei bravo con le favole. Potresti chiedere di sedere nel cda.
  31. 1 point
    Di certo lo sponsor non sarà giggino il formaggino come speravano certi utenti qui sopra.
  32. 1 point
  33. 1 point
    son semplicemente dei servi di un giudeo che non vuole sporcarsi le mani
  34. 1 point
    Si rispettano anche quando si è innocenti? mamma mia , ma dove l'hanno trovato questo?
  35. 1 point
    non lo sono neanche gli altri , ma ne escono sempre bene senza penalizzazioni e sputtanamenti alla loro squadra
  36. 1 point
    Andreazzoli vuole calciatori pensanti e se ne fotte della tattica. Top allenatore.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Bentornato , era da un pò che non ti leggevo
  39. 1 point
    Sono la squadra + forte e favorita per lo scudetto , vedi un pò tu
  40. 1 point
    però nei film alla fine vincono i cowboy
  41. 1 point
    Io non vedrò neanche la prossima partita, non avrebbe senso il boicottaggio. Schifosi che non sono altro.
  42. 1 point
    "Peccato" che le mura di casa sua si estendano fino dentro la Casa Bianca... anche basta con questa fake galattica che il quisling non ha potere... basta guardarsi intorno per vedere che fa che caxxo vuole quando vuole farlo...
  43. 1 point
    Speriamo di no. Altrimenti vuol dire che Max non è riuscito a fare ciò che voleva.
  44. 1 point
    che non sempre i migliori vincono...
  45. 1 point
    La Storia degli Sponsor della Juve Nella stagione 1981/82 per la prima volta compare nelle maglie bianconere lo Sponsor Ufficiale: l'Ariston. Uno sponsor che diventerà indimenticabile e si legherà alla Juve per 8 stagioni fino al Campionato 1988/89. Nella Stagione 1989/90 la Juventus passa allo sponsor Upim, sponsor che si leghera alla squadra per tre stagioni fino al 1991/92. Nel 1992/93 invece sarà Danone lo sponsor sulle magliette bianconere che durerà come il precedente per 3 stagioni fino al 1994/95. Dal 1995/96, altri tre anni con un nuovo sponsor: Sony (alternativa Sony Minidisc) fino al 1997/98 Dal 1998/99 alla stagione 2000/01 si alternano (D+ e Tele+) il primo anno, tre sponsor l'anno successivo (CanalSatellite, D+ e torna Sony) e l'abbinata Sportal.com e Tele+. Dal 2001/02 l'anno del 26° Scudetto maturato in rimonta sull'Inter il 5 Maggio ad Udine per tre anni ha come sponsor Fastweb abbinato il primo anno a Tu Mobile e i successivi due anni Tamoil Tamoil che sarà sulle maglie bianconere per altri tre anni dal 2004/05 insieme a Sky Sport e da solo nei successivi due anni Dal 2007/08 per tre anni ci sarà come sponsor New Holland - Fiat Group (abbinato l'ultimo anno con Iveco - Fiat Group) Le stagioni 2010/11 e 2011/12 invece vedranno il binomio Balocco e Bet Clic Ed infine dal 2012/13 ad oggi lo Sponsor Ufficiale è legato alla Jeep con l'eccezione per poche gare la scorsa stagione dello sponsor Expo
  46. 1 point
  47. 1 point
    La nostra non é idiota é in malafede, gli infami che sono...
  48. 1 point
  49. 1 point
    Ma cosa aspettano in società a rescindergli il contratto?
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...