Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/02/2024 in Risposte

  1. 7 points
    "Alcaraz viene da un campionato diverso" Lo vedremo in campo a fine Maggio
  2. 5 points
    Cuadrato all' inter perchè voleva giocare la GEMBIONZ Fuori dalla lista Ciao merdina, ritirati
  3. 5 points
    Una generazione di tifosi traviata da Moratti e Tronchetti Provera. Miliardi di Lire bruciati senza vincere negli anni novanta, accusando la Juve di rubare. Peccato che poi gli scudetti che non vinceva la Juve li vincevano altri, persino Lazio e Roma… Apoteosi del fallimento il 5 maggio 2002. Per occultare la propria incompetenza, hanno perpetuato la cultura dell’odio indicando il nemico da dare in pasto ai tifosi e da identificare come il male assoluto, con la benedizione di Farsopoli a completare l’opera. Una (de)generazione di odiatori seriali del bianconero, lobotomizzati, peggio del toro nell’arena quando vedono quei colori. Perdono completamente la razionalità. Ne ho uno così in ufficio, col quale evito accuratamente di parlare di calcio, altrimenti sarebbe un attimo degenerare. Lui cita la nostra squadra in ogni occasione possibile dove ci sia un riferimento alla disonestà, in qualsiasi ambito, in qualsiasi tipo di discussione, anche quando il calcio non c’entra nulla. Pare una patologia. Se non fossi una persona per bene, lo avrei già fatto licenziare un paio di volte, senza arroganza, con pacatezza sabauda…
  4. 4 points
    Davvero qualche anno senza vincere ha trasformato la nostra tifoseria in una banda di "chiagnazzari"? Entro in questo topic e leggo solo di Var, arbitri, gol annullati ancor prima di giocarla. Questo è l'atteggiamento di Inter, Napoli, Roma e Fiorentina quando giocano contro di noi. Dai su, sempre forza Juve!
  5. 3 points
  6. 3 points
    Sicuramente tutto è cambiato, almeno per noi tifosi, dopo il 2006. In passato era già capitato che giocatori, soprattutto a fine carriera, si trasferissero in quella cloaca, senza suscitare scandalo (e viceversa...). Con Farsopoli l'odio verso i prescritti è diventato totale, chi accetta di andare lì, dopo essere stato insultato per anni, delegittimato di ogni vittoria, non ha scusanti. È solo una questione di soldi, l'attaccamento ai nostri colori, è riservato a pochi. Nedved rifiutò di andare a Milano, nonostante Raiola, probabilmente perse la possibilità di vincere la CL, ma fece una scelta di rispetto e amore verso la Juve e i suoi tifosi.
  7. 3 points
    Pendolo vintage: Inter - Juventus 3 a 0 : 3°, 37° e 44° Casarin
  8. 3 points
  9. 2 points
    Per chi ha aperto il topic... il nome di quella squadra andrebbe scritto in minuscolo. Ricordiamoci chi sono, gente senza dignità. Ricordiamoci che si sono impossessati di un nostro legittimo scudetto per volere di magistrati incaricati di colpire la Juventus a senso unico. Io non dimentico il 2006. Nessun rispetto per quelli li' nè ora nè mai. E domani sera vediamo di batterci dando tutto. Dobbiamo distruggerli sul campo.
  10. 2 points
    Ai miei occhi, Asamoah e Cuadrado sono uguali nel loro disgusto per aver scelto questo club. Cuadrado è rimasto 8 anni alla Juventus. Otto anni durante i quali ha avuto modo di apprezzare le malefatte mediatiche di questo club nei confronti della Juventus. È libero di firmare dove vuole, ma nessuno deve stupirsi del trattamento che riceve dai tifosi della Juve.
  11. 2 points
    Questo è il destino di molti giocatori che sono andati alla Juventus. Questa non è una scusa. Anche Marchisio è stato gentilmente respinto, e non ha firmato per l'Inter.. Trezeguet è stato gentilmente invitato ad andarsene e non ha firmato per l'Inter. Chi firma per l'Inter è chi non ha mai veramente abbracciato la storia della Juventus. Amano il club, ma una volta che se ne sono andati, non hanno più alcun legame, non hanno più alcun affetto. Quindi firmano per qualsiasi club. E per i peggiori di loro, firmano per l'inter.
  12. 2 points
    domani comunque ci sarà il loro top player in campo, il VAR!
  13. 2 points
    Non sarei così severo con lui: sarebbe rimasto volentieri alla Juve ma è stato accompagnato alla porta. Ha trovato un bell'ingaggio da quelli ma con 261 minuti complessivi giocati finora, ed un'operazione che lo terrà fuori perlomeno fino ad aprile( forse fino alla chiusura), ha dimostrato di aver capito ed applicato alla perfezione la lezione di Ramsey. Marry pensava di aver fatto l'affare a par 0, Panita si sta godendo 2,5 mil netti pagati da quei miserabili che hanno anche dovuto spenderne altri 7-8 per comprare un sostituto!
  14. 2 points
    Chiesa titolare non avrebbe nessun senso, a meno che non vogliono farlo scassare di nuovo.. Meglio metterlo gli ultimi 30 minuti.
  15. 2 points
    Sono anni che aspettiamo le decisioni. Puntualmente viene presa sempre quella sbagliata. Del resto, basta vedere i due muppets messi a dirigere...
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 1 point
    Assolutamente NO, anzi, ma oggi a differenza del passato si predilige una certa organizzazione, un'intensità assai diversa dal passato, un atteggiamento in campo di un certo tipo. Ci sono vari approcci dati da tanti allenatori in giro per il mondo, Emery ad esempio è uno che non fa solo calcio aggressivo, anzi predilige le ripartenze, ma le sue squadre sono organizzatissime e lo vedi subito quando vanno in contropiede, klopp è uno tipo lippi, aggressione e intensità, ma nel tempo ha saputo dosare le forze dei suoi alternando, guardiola da anni non è più quello di barcellona... questo solo alcuni esempi di allenatori che a me piacciono e che sono diversi tra loro, ma a me piacciono tutti, quindi non ne faccio ottusamente una guerra stupida di religione tra "bel gioco" (termine abusato e assolutamente inutile) e gioco pessimo. Le squadre di allegri speculano sull'avversario, perdono tempo, quando si attacca vedi subito che c'è improvvisazione, niente di studiato (in verità da quest'anno qualcosina di diverso ed un accenno di pressing alto e di organizzazione a tratti si è vista, ma davveo poca roba, anche se sufficiente per essere competitivi in questo mediocre campionato), ci si affida sempre ai singoli per sfangarla.
  19. 1 point
    Nulla... non c'era bisogno meglio non rischiare di "rovinare" il "momento della verità"...
  20. 1 point
  21. 1 point
    Per un giocatore con un cervello funzionante, dovrebbe capire rapidamente la regola "Devi difendersi".
  22. 1 point
    Mi immagino quanti siti pirati hanno dovuto bloccare
  23. 1 point
    Quanto non mi vanno giù quei 2 punti persi contro sti segaioli dell’Empoli
  24. 1 point
    gli antijuventini che difendono gli ultimi campionati regolari
  25. 1 point
    Rapporto dei cartellini 3 a 1 con quelli loro che poi saranno sostituiti subito dopo E po tempo di recupero corto se la partita la stanno vincendo e lungo se devono segnare loro
  26. 1 point
    può succedere di tutto, ma 3 cose sono sicure al 101%: rigore per la sfinter almeno 1 gol annullato dal VAr alla juve 1 giocatore della juve espulso
  27. 1 point
    Più che altro il nostro primo ammonito, al primo falletto ... Mentre barella picchierà come un fabbro impunemente.
  28. 1 point
    Governo: "non vi daremmo più sussidi" Stellantis:" facciamo altri 10/15 punti di penalizzazione per la Juve?" Governo:" beh...allora se ne può parlare..."
  29. 1 point
    Auguri fratello Socrates: altri 124 di questi giorni!
  30. 1 point
    Ahahahahahahahahahahah che poveracci
  31. 1 point
    Godo , ben gli sta , cosi la prossima volta imparerà a fare meno il gradasso e a rispettare le decisioni della Juventus
  32. 1 point
    Mi spiace perché è stato un grande,ma chiunque vada ai cartonati perde in un secondo tutta la mia stima
  33. 1 point
    E' vero, ma Fanna deve ricordare che stiamo parlando di oltre 40 anni fa, il calcio era diverso, oggi non esiste fare un calcio "leggermente" meno speculativo del trap.
  34. 1 point
    Puo essere un’enorme s******a, ma resta il fatto che l’ingaggio di Chiesa, alla prima esperienza alla Juve, è esagerato proprio in prospettiva di una sua eventuale richiesta di aumento. Figuriamoci quanto sia esagerato quello di Vlahovic…….
  35. 1 point
    Come sempre viola M***A! Squadra inutile da sempre……
  36. 1 point
    Scordatelo Elkann pur di andare contro il cugino preferirebbe fallire e mettere di tasca propria 2 miliardi.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Sarri a me stava pure antipatico e non lo rimpiango , ma quando scegli un allenatore e ti fa vincere lo scudetto , devi continuare ad appoggiarlo , e non mollarlo solo perchè stava antipatico a qualcuno
  39. 1 point
    Hahahahahahahaha Questi sono piu stolti e menefreghisti di quanto possiamo immaginare... A me sto circo che usa il bianconero non provoca piu nessuna emozione.
  40. 1 point
    QUEL Pjanic non aggiungerebbe nulla giocatore totalmente piatto dal 2018 in poi
  41. 1 point
    This. Ma è inutile ricordarglielo, lui ricorda solo le attenuanti (inventate) di Macs. Quelle degli altri non contano
  42. 1 point
    Li arricchiva grazie ad una autentica corazzata. Come mai adesso non vince? Zero trofei nel suo secondo ciclo. "La società ha pensato che li valga" eh, infatti la seconda metà di presidenza agnelli e paratici mi dicono sia stata proprio un successo 🤣 Le giustificazioni sono solo le tue....allegri nella conferenza di addio lo ha detto forte e chiaro: se non vinci sei scarso. Senza contestualizzare rose, penalizzazioni, infortuni etc. Ergo l'allegri del secondo ciclo è totalmente fallimentare
  43. 1 point
    Soldi buttati. Pilota di 40 anni con pochi stimoli.
  44. 1 point
    1 anno ciascuno contro 9 anni Tra stop covid, senza pubblico, polmonite, giocando ogni 3 giorni tutto l'anno Una bella differenza nel tempo concesso per vedere le idee (nel bene e nel male) dell'allenatore in campo Davvero difficile fare confronti Inaccettabile per me essere tornati indietro dopo aver avuto il coraggio di cambiare per qualcosa di diverso
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    mi spiace clic ma non fanno capire quello che tu dici. è una tua lettura fatta dal divano e senza la più pallida idea delle logiche/processi/tempistiche che stanno dietro al mercato. va bene contestare il gioco il campo etc ma davvero non riesco a capire in base a cosa giudichiate la programmazione. senza contante poi che nella stragrande maggioranza di casi si pensa che "programmazione=successo" quando è pacifico che non per forza sia così. dalle cifre che si stanno leggendo tra prestito oneroso e riscatto è una enorme forzatura dire "altro aiuto next gen", senza consinderare che lo scorso anno ha fatto 4 gol in 18 gare in premier essendo arrivato a gennaio. non mi sembrano pochi.
  49. 1 point
  50. 1 point
    E a fine partita sorrideva e scherzava con gli interisti. Figlio di put.tana.
×
×
  • Crea Nuovo...