Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/03/2024 in all areas

  1. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  2. 12 points
    Vlahovic ai microfoni si assume la responsabilita' dei gol sbagliati sul risultato finale Nonge si assume la responsabilita' del fallo da rigore sul risultato finale Allegri dice che sta facendo un ottimo lavoro da 3 anni CA TE GO RI E
  3. 10 points
    Come faceva notare qualcuno, le Juventus che hanno aperto un ciclo sono nate da scommesse su allenatori giovani o semi sconosciuti o comunque reduci da gavette delle panchine: Trapattoni, Lippi, Conte. La proprietà-dirigenza dovrebbe avere il coraggio di fare due cose molto semplici: 1) scegliere, dopo adeguato discernimento, un allenatore cui affidare la panchina, che abbia idee, fame, voglia di studiare, anche se venisse dalla provincia 2) difenderne il progetto in caso di eventuale inizio stentato o in caso di segnali di rigetto da parte dei senatori dello spogliatoio Praticamente fare come Berlusconi con Sacchi. Faccio fatica a trovare una roba più umiliante, a livello gestionale, dell'essere tornati ad Allegri con tante scuse dopo aver tentato le carte Sarri e Pirlo. Se tu credi in una strada, in un progetto, ti presenti alla squadra, ai Chiellini o Bonucci di turno, e dici cari signori noi crediamo in tizio, il suo progetto e idea di calcio ci piace e si va avanti con lui. Altrimenti dimostri solamente di essere uno con un piede in avanti e l'altro pronto alla retromarcia e così non si va da nessuna parte.
  4. 9 points
    I peggiori antijuventini di sempre tutti ammiratori di allegri Gia questo dovrebbe far capire parecchie robe Il problema non son tanto loro ( gente a caccia di bonifici sostanziosi) ma quella parte di tifoseria juventina che li segue e condivide le bestialità che raccontano
  5. 8 points
    sta allenando la squadra con il monte ingaggi più alto delle serie A (da 3 anni) gli hanno comprato vlhaovic, bremer, di maria e paredes + kostic e milik gli hanno cacciato via CR7 e bonucci, perchè gli davano noia e hanno rinnovato gente come alex sandro, cuadrado e de sciglio perchè sono bravi a leccargli il c**o non ha vinto uno scontro diretto importante in 3 anni, IN NESSUNA COMPETIZIONE A CUI ABBIAMO PARTECIPATO ha infranto una serie impressionante di record negativi, com enessun allenatore della juve prima di lui via subito, e senza manco dire "beh.."
  6. 8 points
    P.P.S. il rigore con i nostri che dormono è mancanza di cura dei dettagli, oltre che di furia agonistica e rabbia pura (spesso confusa con la professionalità)
  7. 8 points
    Infatti, come fanno a difenderlo dopo 3 anni di nulla? Lasciali stare, vogliono addirittura che rinnovi, evidentemente tifano contro la Juventus.
  8. 7 points
    spe noi abbiamo na proiezione di 94 punti? ah ok ho afferrato era all'epoca dei fatti ma ho capito però cipollino mio a omettere intere fette di stagione so boni tutti se con sarri alla juve il giudizio lo fermiamo a novembre 2019 oggi meriterebbe di sta al posto di guardiola al city non comprendo fino in fondo il cervellotico senso del tuo ragionamento in questi tre anni la squadra ha Sistematicamente dimostrato un impossibilità perenne di dare costanza di prestazioni fisico atletiche tattiche consone a ciò che serve oggi per costruire robe importanti li abbiam visti gagliardi fisicamente na volta ogni 3/4 mesi mediamente ma ti pare sia il caso di andare ancora avanti così fin quando non ci comprano 11 bellingham? ma non ti pare utopico? o cerchiamo di velocizzare the process comprando un pò di bellingham e cambiando guida tecnica con uno kazzuto che c'ha na voglia di fa il kulo a strisce al mondo?
  9. 7 points
    Non credo che prima stessimo overperformando..... stavamo semplicemente ottenendo più punti di quelli meritati. E qui in molti avevano previsto che continuando a giocare in quel modo sarebbero arrivati momenti come questo. Quando tutto il tuo gioco è impostato sulla gestione degli episodi quello che la sorte ti da, prima o poi ti toglie. E così puoi trovare dei goal al 94 o riuscire a vincere delle partite con un solo tiro in porta (Milan, Fiorentina) e avere l'illusione di stare overperformando. Ma allo stesso modo ti può capitare di non riuscire a battere empoli, udinese, verona e napoli (questo napoli è davvero poca roba) quando gli episodi girano per il verso opposto. Non è questione di giocatori.... è proprio il nostro tipo di calcio che è insensato. Siamo una squadra in balia degli episodi. Non siamo in grado di determinare i nostri risultati.
  10. 7 points
    Lui ride, ride sempre In panchina mentre sta sotto nel risultato Davanti ai microfoni con i suoi amichetti di Sky e Dazn Non conosce la parola vergogna, figuriamoci la dignità Con Nonge velo pietoso, provo imbarazzo per l’uomo quasi 60enne 5 punti in 6 partite 11 su 24 nel girone di ritorno Preso schiaffi anche da Calzona con un Napoli nono in classifica E lui ride
  11. 7 points
    come li distrugge lui i giovani pochi al mondo
  12. 6 points
    Esiste una cosa chiamata contesto. La juve non è seconda in premier league, è seconda nella peggiore serie a di sempre. Senza coppe. Sta nel posto che deve stare per la rosa che ha. Allegri non ha meriti
  13. 6 points
    Tifare contro allegri e il suo allontanamento vuol dire tifare juve e soprattutto volere il bene della propria squadra
  14. 5 points
    Certo che trovare dei meriti dopo un triennio con (molto probabilmente) zero titoli in bacheca può essere soltanto un atto di amore incondizionato Ricordiamoci sempre che sta allenando la Juve e non il pescara che fu di galeone
  15. 4 points
    Non credo esista un hard-disk abbastanza capiente
  16. 4 points
    Vedo che la percentuale di Algeriani è drasticamente calata dalla mia ultima visita. Padre Tempo.
  17. 4 points
    Su Nonge non si scappa: o ha sbagliato a metterlo o ha sbagliato a toglierlo dopo dieci minuti. Però c'è il resto. Sul primo gol solita difesa abborracciata, con mucchi di difensori da una parte e il nulla dove arriva la deviazione di Bremer. Era già successo nelle partite precedenti, ad es. col Verona, dove tutti stanno in area di porta, lasciando dieci metri a quello che segna. Manca la preparazione. Sul rigore Nonge fa la cazzata. Ma chi gli ha detto di rinculare fino dentro l'area dove Oshimen è già marcato da due difensori? Qualcuno che inculca il terrore nei giocatori e li spinge ad arretrare a ogni palla persa, oppure qualcuno che non gli dice mai che c**** fare nelle varie situazioni, salvo poi lamentarsi in conferenza stampa? Infine, in una delle ultimissime azioni, vedo Yildiz, appena entrato, che fa un recupero difensivo e imposta l'azione davanti alla nostra area. Al solito, è una scelta precisa tenerlo dietro a, per dire, Danilo e Bremer, oppure ognuno gioca dove gli pare, come all'oratorio?
  18. 4 points
    ma quale sommossa vuoi fare? non vedi che trequarti dei tifosi a questo essere qua gli leccano il c.u.l.o? a cominciare dalle tifoserie organizzate che, ora che hanno cacciato AA e gli hanno ridato i bongo, sono tornate tutte felici dentro allo stadio a bongare a volontà e ad osannare il grande macse e per finire con gli scienziati che rinnovano ogni anno l'abbonamento perchè "sennò poi arriva un altro e mi prende il posto, eh!". io la mia personale campagna l'ho iniziata 2 anni fa e continuo a portarla avanti. MAI PIU' UN EURO A QUESTI SACCHI DI LETAME QUI. A LORO E ALLA LEGA SERIE A/FIGC/UEFA. mi è bastato girare canale, mettermi su un bel film ed esplodere un peto o un rutto. oppure mi faccio una chiavata. e stigrandissimik.a.z.z.i del pantalonato gaio, delle firme fasulle della s.t.r.o.n.z.a de mamma sua, dei suoi stabilimenti di m.e.r.d.a di cane in scatola che sta per chiudere, dell'olanda, dell'italia, delle isole vergini e di tutto quel k.a.z.z.o che ci sta in mezzo. si ammazzasse. punto.
  19. 4 points
    7 milioni letteralmente rubati. Non fa' nulla per tutta la settimana.
  20. 4 points
    Li hai buttati anche senza esonero. Di fatto è al terzo anno di 4 di contratto dove non ha creato niente: zero tattica, zero basi su cui lavorare e zero atteggiamento con cui affrontare le partite. Dopo 3 anni ancora non azzecca una formazione in nessuna partita. Non è un allenatore capace di formare un gruppo, non ha le capacità tecniche per farlo. Allegri è l'ennesima scelta sbagliata di una Juventus allo sbando.
  21. 4 points
    Io rimango basito, ma da quale caxxo di pianeta viene?
  22. 4 points
    Aggiungo che, seguendo le partite ormai da mesi solo qui nel forum, non ho nemmeno idea di che faccia abbia questo Nonge né che ruolo faccia. Ma far entrare un ragazzino al 76 in Napoli-Juve ci può pure stare. Fare un errore, cioè di farlo entrare, e fare il giocatore stesso un errore ci può stare anche. Ma sostituirlo al 90 con Danilo, un difensore, per far ricadere ogni colpa su un 18enne è un comportamento davvero da meschino. In una società un minimo seria, o anche solo un minimo presente, questa dovrebbe essere l'ultima che fa. Specie dopo aver mandato avanti il suo procuratore a spalare ulteriore cacca alla vigilia della partita. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui".
  23. 4 points
    Vergognosa la doppia sostituzione del ragazzino. Lo mette al 76, e lo toglie al 90!!! per mettere.... Danilo!! Giusto in tempo per rimarcare il suo errore. Ma al 76 ha deciso lui, sbagliando, di farlo entrare. Si dimostra una volta di più un uomo vergognoso. Non solo allenatore, ma proprio uomo vergognoso. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
  24. 4 points
    Varie interruzioni. Cambi. Rigore fischiato all'85, ripresa del gioco all'89. Minuti di recupero con un arbitraggio normale 8 o 9. Dati 5, di cui giocati meno di 3. Ma va bene tutto. Questa società di senza palle non merita di essere sostenuta. Ne ho le scatole piene. E ora bannatemi per sempre.
  25. 3 points
  26. 3 points
    Già...cose impossibili da fare per un allenatore
  27. 3 points
    Ti stai arrabbattando per difendere l'indifendibile 😅 allegri è un mediocre, con una rosa di campioni fa il suo e può dare qualcosa in più (ma giusto qualcosa, gli scudetti di quei 5 anni li vincevamo anche con altri) , con una rosa di giocatori da valorizzare è letteralmente un incapace. P.s. la "proiezione" 🤣🤣🤣 capisco che trofei non ne alza, ma non inventiamocene di nuovi.
  28. 3 points
    Rincon era più rispettato. Alcaraz è una pianta decorativa. Questo è evidente nelle parole di Giuntoli. Non ci sarebbe potuta essere una comunicazione più disastrosa.
  29. 3 points
    Te lo dico io perchè. Perchè se hai bisogno di un goal al 95' per battere il frosinone in casa (e tralascio le altre vinte in questo modo), l'errore lo hai fatto a monte. Col Frosinone (sia in casa che fuori.... ma allo stadium in particolare), una Juve ben allenata deve arrivare al 90' con almeno due goal di vantaggio.... e sarebbe già un risultato deludente. Oh... poi bello avere una squadra che combatte fino all'ultimo, che ci crede, che ci mette il cuore.... ma questo può bastare giusto ai tifosi bovini, o a quelli del Cittadella..... Io mi auguro di rivedere presto una Juve che per battere il frosinone non ha bisogno di affidarsi a una "reazione d’orgoglio"…. Che comunque apprezzerei. Peraltro, la parità col Napoli è stata molto più spezzettata di quella col Frosinone (soprattutto il secondo tempo).... Ciononostante col frosinone 6 minuti di recupero, col Napoli 5..... Goal di Rugani al 95 e rotti.... Inverti i due recuperi e abbiamo due punti in meno a prescinedere dalla voglia, dal coraggio e dalla concentrazione dei nostri. Quando ti affidi agli episodi è così..... a volte butta bene e altre butta male.... e a noi nel girone di andata ha girato tutto molto bene. Non poteva durare. E ripeto, lo abbiamo detto 4 mesi fa..... non dopo empoli. Poi è ovvio che c’è stato anche un calo mentale, ma io non ho mai visto nessuna squadra capace di restare al massimo della concentrazione per una intera stagione… Sarebbe innaturale.
  30. 3 points
    Gesù, la Juventus allegriana vive di episodi nel bene o nel male o pensi che le vittorie con Milan e Fiorentina fossero meritate? Il Nostro vi ha convinto che meglio di così non si può fare e voi ad abboccare.
  31. 3 points
  32. 3 points
    Personalmente, non ho mai tifato contro. Mi è capitato i settimana di pensare che forse, per il bene della Juve, in determinate situazioni sarebbe più produttivo un risultato negativo. Ma poi quando arriva la partita non ce la faccio.... voglio vincere. Sempre e comunque. Detto questo il bene della Juve è ricominciare a vincere titoli e, a torto o a ragione, è opinione diffusa che l'unico modo per tornare a farlo è l'allontanamento del livornese. In tale contesto tifare per un evento che acceleri un cambio di guida tecnica e accorci i tempi in cui si tornerà ad alzare qualche trofeo, non è "tifo contro" ma "lungimiranza".
  33. 3 points
    Fino a che c'è lui che comanda, può mettere nei posti di comando anche 10 forumisti tra di noi, non cambierà mai niente. E' lui che deve levarsi dal catzo dall'Italia e levare la Juve dal proprio portafoglio. Che ci venda al primo che passa e vada a tifare inda, tanto è quello che fa da sempre.
  34. 3 points
    Cmq un eventuale esonero di Max certifica l'aver buttato 3 anni Nessuna vittoria Nessuna crescita Nessuna prospettiva
  35. 3 points
  36. 3 points
    Le partite si possono perdere, il problema è come si perdono. Dopo 3 anni i giocatori dovrebbero giocare a memoria, dovrebbero vedersi degli automatismi, invece sempre la stessa storia, tutti indietro a difendere, appena prendiamo palla la buttiamo in avanti a casaccio, non aggrediamo, facciamo fare agli avversari quello che vogliono, noi stiamo arroccati in difesa tutta la partita sperando di non prendere gol e magari farne uno. Contro qualsiasi squadra, dalla prima all'ultima in classifica. Quante volte abbiamo vinto dopo aver subito un gol? L'obiettivo è fare più gol degli avversari, non è quello di cagarsi addosso con il pullman davanti alla porta per non subire gol ed eventualmente cercare alibi dando la colpa ai giocatori o altre scusette del c****. Quando si è preso le responsabilità? È un leader? Avete capito perché mettono lo psicologo per i giocatori? Il gioco che impone ai giocatori semplicemente non è gioco, è frustrante e imbarazzante per i giocatori, per i tifosi e per la Juventus. Se non avete capito, dato che state ancora lì a difenderlo, non è ancora nella nostra panchina per merito suo, ma è lì perché il suo amichetto di merende gli ha fatto un contratto d'oro e lo ha reso intoccabile e la dirigenza attuale ha altri problemi per la testa e non gliene frega niente del calcio, tanto meno della Juventus. Per fortuna non può piovere per sempre.
  37. 3 points
    Il bello è che gli anni dal 2006 ad oggi non solo hanno confermato quello che sospettavamo, per assurdo hanno anche peggiorato la loro posizione. Se nel 2006 (almeno per quanto mi riguarda) potevano esserci dubbi legati a mille fattori, ormai che dopo 18 anni elcan è a capo della propria famiglia e ha preso il controllo di tutte le cassaforti, non ha più scuse. Per me è l'unico responsabile di tutti i nostri guai giudiziari che si ripetono ormai da decenni.
  38. 3 points
    Sbagliati 2 goal semplici e preso un palo che grida vendetta... Nonostante tutto però vedo una punta che ha cominciato da diverso tempo a giocare con la squadra, tiene il pallone , lo smista in modo intelligente, e si fa trovare sempre in area di rigore facendo i giusti movimenti. Le parole poi a fine partita sono da vero leader e denotano una grande maturità , punto fermo per il futuro.
  39. 3 points
    I topic in jf quando la Juve perde, diventano come il topic sull 'abolizione del carcere quando c'è un omicidio.
  40. 3 points
    4 parole. NON-SI-PUO-FARE. Non si possono mandare via 20 giocatori. Va mandato via l'incapace cronico in panchina, il miracolato, il Perdente. Il Raccomandato di Agnelli. E poi vediamo se siamo così scarsi.
  41. 3 points
    Andassimo fuori dalla Champions me ne fregherebbe nulla Se avessimo un 'altra proprietà. Ma con la proprieta di M***A che abbiamo senza Champions al prossimo giro vendono chiesa Vlahovic senza sostituirli. Senza soldi Champions ci rimettiamo solo noi. Se domenica stiamo a meno 7 è tardi. Questi le trasferte le perdono tutte non rimontano mai quando vanno sotto. Siamo anun passo dalla più grande figura di M***A della storia del calcio. Va cambiato subito. Subito
  42. 3 points
    Infatti Mourinho ha fatto la medesima cosa ed è stato silurato. Pigliamo per il c**o i romanisti ma il culto della personalità che qualcuno ha costruito attorno ad Allegri è roba da terzo mondo calcistico
  43. 3 points
    "stasera si è verticalizzato troppo, serviva qualche passaggio orizzontale in più" ma vattene cristo santo
  44. 3 points
    Come in altri ambiti, la giustizia italiota è amministrata da soggetti troppo dediti a fare “carriera” piuttosto che “scoprire” la veritá! Padovano fa notizia perchè è una persona conosciuta. Ci sono tantissimi altri casi di gente comune che ha subito anche di peggio. Non se ne parla perchè non frega un c**** a nessuno ma la realtá è questa……… Dietro alla terzietá e le non responsabilitá dei giudici e dei PM che sbagliano, (principio sancito a detta loro per garantire l’imparzialitá della categoria), si celano nefandezze di ogni sorta….
  45. 2 points
    https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2024/03/04/lantitrust-ue-annuncia-una-multa-record-ad-apple-per-18-miliardi_31aa07bc-4090-4261-98d7-8496745d6de9.html BRUXELLES, 04 MAR - L'Antitrust Ue ha deciso una multa record da 1,8 miliardi di euro ad Apple per violazioni alle regole sulla concorrenza con i servizi di streaming musicale. Lo riferisce l'esecutivo in una nota parlando di "condizioni commerciali sleali" praticate dal gruppo. Secondo quanto emerso nell'indagine, spiega, Apple blocca agli sviluppatori di app di streaming musicale di poter informare gli utenti con iPhone e iPad sui servizi di streaming musicale alternativi e più economici. L'indagine è partita su reclamo di Spotify. L'importo è nettamente più alto delle indiscrezioni di stampa che parlavano di una multa di 500 milioni. "Per un decennio, Apple ha abusato della propria posizione dominante nel mercato dello streaming musicale attraverso l'App Store", ha affermato la vicepresidente della Commissione europea Margrethe Vestager nel corso di un incontro con la stampa. "Lo ha fatto impedendo agli sviluppatori di informare i consumatori sui servizi musicali alternativi e più economici disponibili al di fuori dell'ecosistema Apple. Questo è illegale in base alle norme Antitrust dell'Ue". L'Ue ha anche ordinato ad Apple di rimuovere quanto impedisce a Spotify e ai servizi di streaming musicale di mostrare agli utenti altre opzioni di pagamento al di fuori dell'App Store. Vestager ha poi sottolineato che Bruxelles sta comunque considerando se l'azienda sia conforme alla nuova legge sul mercato digitale, la Digital market act (Dma), che sarà pienamente applicata dal 7 marzo. L'importo della sanzione, ha spiegato Vestager, è "un importo forfettario pari allo 0,5% dei ricavi globali di Apple" determinato come "deterrenza" per il gruppo. La sanzione esatta annunciata è di 1,84 miliardi, dei quali 1,8 miliardi a scopo deterrente e 40 milioni legati direttamente alle violazioni contestate. L'importo di 1,8 miliardi, da quanto filtra, oltre alla deterrenza, è stato determinato anche in base alla gravità delle risultanze, ai ricavi del gruppo e alla sua forza finanziaria. La decisione dell'Antitrust "è stata presa nonostante l'incapacità della Commissione di scoprire prove credibili di danni ai consumatori e ignora la realtà di un mercato fiorente, competitivo e in rapida crescita". Lo afferma Apple in una nota. "Il principale sostenitore di questa decisione, e il più grande beneficiario, è Spotify, una società con sede a Stoccolma, in Svezia. Spotify ha la più grande app di streaming musicale al mondo e ha incontrato la Commissione europea più di 65 volte durante questa indagine". Questo giusto per ribadire ai vari sapientoni del forum quale sia il significato di "libero mercato". "eh ma se gli dà fastidio che vadano fuori e si facciano una piattaforma loro, no?" 2 anni a trattarci come dei c.o.g.l.i.o.n.o.t.t.i....
  46. 2 points
    Ripetere "siamo secondi" non so se poi porta così bene Se sì continua così è un niente e si rischia la cl
  47. 2 points
    Che poi leggo in giro tifosi esaltati perché starebbe overperformando quando in realtà ha 1 punto in più rispetto scorsa stagione Questa tra l’altro senza impegno di coppe Mah
  48. 2 points
    Tu prega che lo cacciano almeno a fine anno...
  49. 2 points
  50. 2 points
    Gli eredi hanno dimostrato di fottersene del club, grazie a loro abbiamo vissuto (almeno i più vecchi) le più gravi ingiustizie che un tifoso può vivere; con un'altra proprietà nella peggiore delle ipotesi possiamo rivivere le stesse cose, ma non credo che un altro proprietario assisterebbe passivamente mentre gli altri ti calpestano e cercano di fotterti
×
×
  • Crea Nuovo...