Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/03/2024 in Risposte
-
8 pointsquella di Allegri e i giovani è una palla che va avanti da troppo: i ragazzi della next li ha inseriti solo quando gli altri erano infortunati, altrimenti i vari Fagioli, Miretti, Iling, Soulè col cacchio che li metteva in campo. Quando li ha messi, spesso solo per spezzoni di partita e anche fuori ruolo, così giusto per metterli a loro agio in serie A. Se poi qualcuno ha manifestato qualche numero (Soulè, Yildiz) non ci ha pensato due volte a rimetterlo a sedere in panca, perché se no poi "gli devi dare da mangiare con la balestra", salvo ributtarli in campo negli ultimi minuti in ruoli ad minchiam. I giovani della next che stanno andando bene sono guardacaso tutti quelli in prestito (de winter, berranchea, soulè, Huijsen) che finiranno sacrificati sull'altare delle plusvalenze.
-
7 pointsHo più di 50 anni ma un quantità così cospicua di lacchè nei confronti di un allenatore non ho ricordo Gente che quotidianamente perde la dignità umana e professionale scrivendo o postando articoli al limite del surreale Pazzesco
-
6 pointsL'anno scorso infatti hanno preso Di Maria(6 ml) , Pogba(8), Paredes(7), Milik(3.5) e Bremer(5), proprio nell'ottica di ridurre il monte ingaggi E per i primi 4 anche nell'ottica di ringiovanire la rosa Sempre in quest'ottica hanno fatto in modo di rinnovare il contratto di Alex Sandro (6 ml).
-
5 pointsGiornalismo di bassissimo livello. Ad Allegri hanno tentato di fare la squadra per far bene subito, con gli innesti di Di Maria, Pogba, Paredes, Milik e Bremer (praticamente tutti sbagliati a eccezione del brasiliano). A questi aggiungiamo l'investimento pesantissimo per dargli un centravanti prolifico, ovvero Vlahovic a Gennaio 2022. La stagione è andata male, ci sono state vicissitudini di vario genere, e allora la scorsa estate si è deciso di non investire. Ecco Weah, e i rientri di Cambiaso e McKennie. Il resto è esercizio di fantasia da parte di giornalisti che pensano di aver a che fare con lettori deficienti.
-
5 pointsVi posso dire una cosa? Preferirei perfino l'anticalcio ed antisportivo Mourinho Ormai con allegri in panchina non riesco manco più a guardare le partite.
-
5 points
-
4 pointsMa poi, quello che ha detto potrebbe anche avere un fondo di verità, ma che bisogno di dirlo c'è? Guarda caso lo dice un dirigente della Juve, e non uno del napoli, delle due romane ecc. Ce lo vedo Laporta dire "Ogni tanto sogno di essere a Madrid, come società a livello commerciale (ride ndr)", o lo sceicco del City dire "Ogni tanto sogno di essere a Londra, come società a livello commerciale (ride ndr)" Cioè, ma anche se fosse, ma stai zitto, ma cosa catzo dici..
-
3 pointsL'esordio di Soulè a Salerno Salernitana-Juve 0-2 mezzo minuto oltre il recupero...
-
3 points
-
3 pointsCambiare allenatore per fare cosa? Tornare ad essere competitivi? Ma che c**** ce ne frega a noi, il grande sogno è spostarsi a Milano. Dalle ultime indiscrezioni sembra che l'anno prossimo la divisa sarà con gonna e tacco 12 e ci iscriviamo alla settimana della moda invece che alla Superlega.
-
3 pointsMa di cosa ci avveleniamo il fegato ogni domenica? Ma di cosa vogliamo illuderci se in società abbiamo un deficiente che ha come sogno quello di portare la Juventus a Milano? E noi stupidi che come sogno abbiamo quello di tornare ad essere una delle squadre più competitive d'Europa. La colpa è di chi continua a ripetere il mantra "una società di calcio è come un azienda" e questo abbiamo ottenuto: un'azienda. Un brand di moda, un manipolo di influencer, questo siamo diventati. La realtà è che una società di calcio deve essere composta da gente che sa di calcio, non basta essere un manager d'azienda qualsiasi.
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsMa è falso. Ancora con sta storia. Non è possibile quantificare il costo del "mandare via Allegri" fintanto che non si saprà chi sarà il sostituto. Allegri costa 20 ml anche se rimane. Se lo mandi via a giugno avrai costi in più per il sostituto, e per una sola stagione, la prossima. Se è un Guardiola saranno 30 o più Se è un Colantuono saranno 3 o meno
-
2 points
-
2 pointsLe figure dem*****a che si sparano gli amici di max sono pazzesche Spero per loro abbiano un ritorno, diversamente si tratterebbe di un disagio latente Poveracci
-
2 pointsQuella che mi più ridere è che lo avrebbero chiamato per abbassare il monte ingaggi Chissà che ci azzecca lui con questo aspetto...poi danno 7-8-9 mln a lui per chiedergli di abbassare il monte ingaggi dei giocatori, va beh. No-sense totale
-
2 pointsHa fatto esordire NOnge e poi lo ha levato dopo 10 minuti...diciamo anche questo. Ma la memoria per i difensori del Vate va a corrente alternata.
-
2 points
-
2 pointsCon la squadra in crisi nera da 8 giornate, devi avere la faccia come il c**o per pubblicare quell'articolo.
-
2 pointsIl punto è che non si rendono conto che così facendo rendono ancora più ridicolo il personaggio e molto meno credibile il tutto. E' un po' come se in un paese con un regime dittatoriale trovi giornalisti, media e quant'altro che elogiano sperticatamente il dittatore di turno, è ovvio che dopo poco diventa grottesco agli occhi di tutti.
-
2 points
-
2 pointsMi fanno ribrezzo e proprio per questo gli auguro di arrivare al sesto posto quest’anno, devono fare un bel botto. Basta buonismo o tifo da libro cuore finché c’è questa gentaglia al timone.
-
2 pointsRidi ridi, poi non piangere quando te lo piantano in coolo con un altro allenatore
-
2 pointsabbiamo Rabiot e McKennie che segnavano abbastanza gol in passato...E il modo di giocare che limiti i nostri giocatori a segnare. Diciamolo. Non è un caso che tante partite sono state risolte dai difensori su punizione o calcio d'angolo
-
2 points
-
2 pointsSon cose dette e ridette. Allegri applica un calcio antico, dove la squadra deve fare la provinciale catenacciara contro chiunque. Non esiste il gioco con la palla, non esistono schemi, difesa fino al vomito contro tutti, lasciare palla perennemente all'avversario e sperare di fare gol con le uniche o meglio spesso l'unica palla gol che ti capita. Ormai è un allenatore da Serie C, una società che vuole costruire e stabilirsi a certi livelli non lo chiama.
-
2 pointsSostazialmente l'inda non può essere toccata dai debiti di zhang perchè tecnicarnte l'inda non è di proprietà del cinese anche se sulla carta ne è il proprietario Hanno tutto di cartone pure la proprietà
-
2 points
-
1 pointAd un certo punto.. A Lecce, perché assolutamente obbligato. Erano tutti assenti i centrocampisti, e prima dell'intervallo si infortuno' anche Mckennie. C'era solo Fagioli da metter dentro, che poi segnò anche.... Prima di allora sai quanto lo aveva impiegato Fagioli nei primi 3 mesi e mezzo? 23 minuti.... E nemmeno in una botta sola Ma in 3 apparizioni da 5,8, 10 minuti
-
1 pointProva ad andare a vedere se le aziende a gestione familiare accettano di farsi trattare in quel modo... Ripeto.... siamo un unicum mondiale sotto questo punto di vista.
-
1 pointAh dimenticavo, sempre nell'ottica di ridurre ingaggi e ringiovanire la rosa, sempre l'anno scorso, si è preferito prendere Paredes (7 ml) e dare in prestito Rovella
-
1 pointLa domanda è : quali sono i fattori che incidono sull’aumento di valore di un calciatore e con che peso? Ed è ovvio che il fattore principale è l’etá. I giocatori intorno ai vent’anni che esordiscono in prima squadra acquisiscono valore e i giocatori sopra i 30 perdono valore a prescindere dal lavoro dell’allenatore. Allegri con la crescita di valore della nostra rosa non c’entra assolutamente nulla. È esclusivamente un fatto anagrafico. Se qualcuno ha voglia di fare i conti, sono curioso se vedere il saldo della crescita di valore della rosa al netto di tutte le “plusvalenze” generate dai giocatori promossi da next gen e settore giovanile.
-
1 pointA McKennie possono mettere anche 100 milioni di valutazione, ma i giocatori non si son mai comprati a scatola chiusa. Questo per dire che quando una eventuale società segue uno come il texano gli bastano due uscite per capire che non è cosa. Giocatore modesto ai massimi livelli.
-
1 point
-
1 pointMA MAGARI LA TRATTASSERO COME UN'AZIENDA! Se l'avessero trattata così, COL C.A.Z.Z.O che avrebbero permesso uno schifo del genere!
-
1 pointSe giuntoli lo vendesse a 30 milioni, il giorno dopo viene indagato dalla figc... Mica è marmotta che può vendere casadei a 25...
-
1 pointEh, che aggiunti ai 31 derivanti da operazioni esclusivamente di mercato fanno 61 È come se a giugno andrà via (sarebbe ora) Alex Sandro che è valutato 2 ml, e anche se prendessero il terzino più scarso della serie A, purché abbia meno di 27 anni verrà in ogni caso valutato più di Alex Sandro. Ma la differenza di valore che si avrà il prossimo anno non sarà in alcun modo merito dell'allenatore, chiunque esso sia.
-
1 pointTutto giusto. Quando vedo la frequenza e l'aggressività con cui si precipitano a difendere Allegri, mi dico che questo non è un buon segnale per lui. Se devono intervenire così spesso, allora c'è un problema. Anche Lippi non si è stato difeso più di tanto.
-
1 point
-
1 point...quindi interrogava spesso di lunedì il prof. Vecchioni.
-
1 pointPer me il discorso è semplice, allenatore che fa 352 si vende, 433 si tiene..
-
1 pointCome disse lui, il calcio è semplice, metti i migliori, secondo lui, in campo e poi fanno da se...come nel Basket...ricordate? Non crede a schemi, tattiche varie ecc...parole sue. Cose che non facevo neanche nelle giovanili quando ero piccolino...ma il livello è quello
-
1 pointBoh, il talento non si discute ma ragazzi del genere in una società come la nostra rischiano sempre di diventare delle bombe ad orologeria. Soprattutto in un periodo storico come quello attuale.
-
1 point
-
1 pointIl proprietario mi basta che metta i soldi e le persone giuste al posto giusto, del resto mi ci sciacquo le p Una dirigenza con un'istituzione come Del Piero in presidenza e dirigenti che facciano ca**re sangue ai giornalisti e si facciano sentire in lega sarebbe il massimo. Il resto verrebbe da se
-
1 point
-
1 pointEnnesimo paradosso non-senso del non-gioco allegriano.
-
1 pointSi, ma non pensare che quei 40 milioni fossero fuori mercato, Andrea Agnelli aveva trovato un accordo piu' remunerativo con Volkswagen ma Elkann l'aveva fermato...
-
1 pointScusate ma Jeep non appartiene a Stellantis? Cioè quei 40 milioni non provenivano sempre dalla "famigghia"? Un po' come quando papà mi dava la paghetta settimanale.