Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/07/2024 in all areas
-
9 pointsche bello vedere alla juve : a) un allenatore b) un allenatore che ha voglia di lavorare c) un allenatore che si interessa ad ogni minima cosa del proprio club arrivando giorni prima del raduno e fermandosi anche con i giardinieri per conoscere tutto d) un allenatore che faccia usare la palla sin dal primo giorno come accade in ogni club al mondo ormai e) un allenatore che non dia tregua ai suoi calciatori nella preparazione f) un allenatore che si ferma con un giocatore per spiegargli qualche elemento tattico e\o consiglio per migliorare in qualche fondamentale di tecnica e tanto tanto tanto altro ancora... ovvio che sarà il campo a dire la sua come sempre, ma finora sembra tutto per il meglio.
-
7 pointsGrazie a Dio ci siamo levati dal guazzo quella pippa immonda di Kean. La sua presentazione alla Violacea è stata fantatsica
-
5 pointsPenso che la Next Gen e tutta sta retorica sulla politica dei giovani sia in realtà una pagliacciata. La Juventus non vuole costruirsi il nuovo Cristiano Ronaldo in casa come disse l' allora presidente Andrea Agnelli. La Juventus usa i giovani per mantenere a galla la prima squadra. Non ce l' ho con Giuntoli, sia chiaro, sta cosa di vendere i giovani prima di dimostrare il loro valore lo faceva anche Marotta con Coman. Sono piuttosto infastidito.
-
5 pointsRicordo a tutti che questo è il topic su MISTER Thiago Motta. Ripeto, è il topic di MISTER Thiago Motta. Il nostro unico e nuovo allenatore: M I S T E R T H I A G O M O T T A.
-
5 pointsEntusiasmo? Mi basta non essere schiacciato in difesa a Torino anche dalla Salernitana, che ha giocatori nettamente inferiori ai nostri dal punto di vista tecnico. Questo atteggiamento era chiaramente sbagliato. Inoltre, ricordo quando, nelle interviste allo Juventus Stadium, gli avversari parlavano apertamente del timore reverenziale che lo stadio e la grinta dei giocatori della Juventus suscitavano in loro. Non chiedo di tornare a quei momenti, che erano il segno di una società e di giocatori forti prima mentalmente e poi sul campo, ma almeno di non subire continue umiliazioni da squadre non paragonabili alla Juventus.
-
4 pointsNon cominciate con le solite scaramucce che quest’anno non ho nessuna voglia di leggerle
-
4 pointsNon venderei Soule'; Cercherei un accordo con Chiesa; Lascerei Sancho dove è; Lascerei Koopmeiners dove è; Cercherei in tutto il globo terracqueo un giocatore a buon prezzo che possa ricoprire il ruolo dietro la punta, sicuramente c'è , Samardzic o altro... Mi terrei Hujsen e più in generale non mi farei strozzare dalle pretese delle altre squadre. Stiamo sbaraccando un po' troppo, secondo me cambiare più di 4-5 giocatori è deleterio. Spendere e spandere per ritrovarsi giocatori dei quali non si sa il reale valore. Vedi Koop e Thuram. Ma io non sono Giuntoli quindi sicuramente avrà ragione lui...
-
3 pointsQuindi non abbiamo comprato, né venduto, nessuno negli ultimi tre giorni ed è già "moriremo tutti"?
-
3 points
-
3 pointsciao, sembri uno esperto su ali/esterni. Mi fai 3-4 nomi di esterni da prendere col trentello, grazie.
-
3 points
-
3 pointsHo amato Allegri, non l’avrei ripreso alla juve, ma ho tifato per lui fino all’ultimo. Non per lui in quanto tale, ma perchè era il nostro allenatore e se avesse fatto bene avrebbe fatto bene tutta la juve. Ma adesso c’è un altro allenatore, che devo essere sincero, non mi convince del tutto. Ma è il nostro allenatore. Quindi forza Thiago perchè vuol dire forza juve! Sinceramente, dover leggere commenti dove ancora si continua a parlare di Allegri su ogni discussione, è diventato un po una rottura di co*****i! Anche basta per cortesia!
-
3 pointsThiagoMotta ha informato personalmente i calciatori che non rientrano nel nuovo progetto tecnico, senza mandare i dirigenti. Lo ha fatto anche con chi non è ancora rientrato alla Continassa. [Giovanni Albanese]
-
3 pointsPotrebbe avere giocato tanto perché a tutti gli altri si sono staccati i piedi, hanno avuto la diarrea a spruzzo per 8 mesi o perché gli pesava il culone essendo a Frosinone... resta il fatto che 11 gol li ha fatti. Il primo ventenne che fa otto gol viene venduto a 70 milioni. Noi no. Noi dobbiamo fare l'elicottero col pistulino se lo cediamo a 25-30. Eh già...
-
3 pointsQuando ci penso, è surreale Su un forum della Juventus, i tifosi della Juventus sono accusati di essere un po' troppo entusiasti dopo quattro anni di ignominia sportiva.. Nessuno ha detto che questa Juventus vincerà tutto. Siamo a un punto in cui dobbiamo giustificare la passione e l'entusiasmo per il nostro team Allegri ha davvero fatto un lavoro colossale su certe menti.
-
2 pointsQuest’anno sempre partito esterno anche se nel corso della partita spesso e volentieri scendeva alla Dybala a prendersi palla per entrare anche nel campo…… Il paragone con il modo di giocare di Dybala ci sta…..
-
2 pointsMah, perplesso... facciamo un sacco di gol ma al tempo stesso ne subiamo altrettanti molto da registrare
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsÈ assurdo cederlo cristo santo, almeno una chance gli va data, mi tengo lui piuttosto che tirare fuori 60 milioni per l'olandese. Investiamo solo su sostituto di chiesa se parte, terzino e centrale e stop.
-
2 pointsMa prima di prendersela con Giuntoli non è il caso di aspettare che Tizio e Caio vengano venduti?
-
2 pointsAlla fine il punto che ripetiamo da quattro lustri oramai è semplicissimo... se te permetti quello che hai permesso contro la Juve, te che ti dai del tu con i presidenti USA è bene ricordarlo, permetti che i tuoi media cavalchino, se creino direttamente, questo schifo, ma a poi metti centinaia di milioni nel "balocco" vuol dire che i tuoi conti te li sei fatti e che hai l'equazione (danni juve+soldi da metterci)<(al vantaggio che hai di riflesso)... semplice logica purtroppo...
-
2 pointsIn realtà era davvero quello lo scopo perché stava giocando con dei bambini a cui poi fa i complimenti per aver vinto alla fine. I lividi hanno postato il video intero. Detto ciò, sempre 18 milioni di grazie a Commisso e soci.
-
2 points
-
2 pointssecondo me dobbiamo capirci sui concetti.... se abbiamo bisogno di vendere per sopravvivere o per fare mercato.... perchè se abbiamo bisogno di vendere per sopravvivere capisco vendi Soulè per El Sharawi Chiesa per Simeone e Vlahovic per Abraham.... però se il concetto è vendere per fare mercato allora Soulè lo vendi quando hai in mano qualcuno di più forte almeno nell'attuale... quindi ripeto:a cosa ci servono i soldi?per la Covisoc?
-
2 points
-
2 pointsLe già vedove di Soule avranno visto 7 minuti della scorsa stagione del Frosinone…. Se ci danno il trentello da portare in spalla…
-
2 pointsTutti i complimenti fatti dal sottoscritto a Giuntoli nei giorni scorsi, tra poco si trasformeranno in altro.... Soule' out per Conceicao ? Dai, perché non prendere Floro Flores ?
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVendere Soulè ci può stare se devi racimolare soldi per rinforzare la squadra...ma farlo per avere El Sharaoui più venti è da suicidio...sicuramente andrà in premiere ma non vorrei i nostri si facessero abbindolare dai giallozozzi...
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCioè, scusa, stai dicendo che un centrocampo Locatelli - Rabiot - Miretti - Kostic - McKennie incute meno timore fisico e tecnico rispetto ad un Lichtsteiner - Vidal - Pirlo - Pogbà - Mandzukic? Dici davvero?
-
2 pointsSì però mi spiace, questa è una cosa che dipende dai giocatori. In panchina puoi avere l'urlatore più incazzato che vuoi, ma in campo i McKennie rimangono i McKennie. Mandzukic incuteva timore perchè era Mandzukic. Tevez manco a parlarne. Iniziava l'azione e lo sventurato di turno doveva cercare di impedire a Pirlo di giocare la palla. Higuain, Vidal, Khedira... li perdevi di vista un secondo ed erano subito c***i amari. Il tizio vestito bene in panca c'entra zero.
-
2 pointsSiamo in questa situazione economica anche perchè abbiamo puntato su tanti, troppi, parametri zero ai quali devi dare necessariamente un ingaggio più alto del dovuto.
-
2 pointsSoulè al Benfica dopo 11 gol nel campionato portoghese sarebbe stato venduto per 70-80 milioni. L'Atalanta ne chiederebbe altrettanti. Non si tratta nemmeno del valore di per sè del giocatore, ma proprio di scelte tue. Vidal lo vendemmo per la stessa cifra per cui il Monaco vendette Kondogbia all'Inter, nella stessa estate. Così per dire la prima operazione che mi viene in mente, anche se parliamo di altri management. Ora per carità, operazione come i 20 milioni per Zakaria e la cessione di Kean sono più che positive, però rimane sempre la sensazione che sulle cessioni si possa fare di più ( e se ti tolgono un bel po' di entrate è criminale non fare di più sulle cessioni).
-
2 pointsBella giornata dai....tutto sommato : 40 gradi e palle sciolte come gelato. Cancelo svanito come neve al sole. È ritornato il fan club del livornese. Sancho in luna di miele con Ten Hag. Greenwood vicinissimo a Mario Merola. Soule' verso la cessione. Manca solo il rinnovo di De Sciglio.
-
2 points
-
2 pointsSembra quasi che ci speri in queste fesserie...
-
2 pointsNegli ultimi anni hanno sbagliato organo, e han preso giocatori con i piedi quadrati.
-
2 pointsIo me li immagino sti pennivendoli al mattino quando si svegliano... Si alzano e pensano: "quali minchiate posso scrivere oggi per riempire le pagine del giornale per cui lavoro e i miei social media frequentati da decine di migliaia di persone che leggono (e credono) alle cagate che scrivo?" e fatica a tirare fuori le idee perché oggettivamente non sanno un c**** e allora scrivono qualcosa random scopiazzando i colleghi (anche loro messi come lui)... Peggio di quelli che scrivono ste cagate ci son quei quattro disperati che vanno in TV tutte le sere 365/365 a parlare di calcio e c'è pure chi li segue...
-
2 points- Come sai, non sei qua per vincere. - Lo so, è difficile il primo anno, stiamo costruendo eh... - Non ci siamo capiti. Il progetto per me, è che qualunque cosa succeda in campo, (perdere o vincere è indifferente), durante o alla fine del torneo ci sia quel sano momento di sodomia. - Non ho capito. In che senso? - Nel senso che o vinciamo e svendiamo i titoli a qualche amico nerazzurro, o perdiamo e lasciamo vincere altri, possibilmente i nerazzurri. - Ma io quindi cosa devo fare? - Tranquillo, fai pure quello che ti va. Fai quello che ti viene. A tutto il resto ci penso io. - E se... - Non ci sono se. Rilassati, divertiti, e goditi lo stipendio. - Non so, io.... - Devo ancora decidere sul tipo di sodomia da accettare questa volta (giudici, arbitri, var, altro....). Ma c'è tempo... - Ma allora.... - Ci sono poche regole che dovrai rispettare. - .... - Zitto e non protestare mai con nessuno. Non alzare la voce. Di fatto sei pagato per risultare un gobbo, quindi ladro, dopato, imbroglione. Se in campo ti fregano la partita in modo palese con l'aiuto di arbitro, var, o altro, davanti alle telecamere dovrai dire che va tutto bene. Che noi siamo la Juve, che abbiamo lo stile juve, che le polemiche non ci toccano, che guardiamo avanti, ecc. - .... - Non fare quella faccia perplessa. Anzi, ti faccio io una domanda.... - .... Che domanda?... - Ti piace la frutta? - Si.... - E il colore giallo ti piace? - Beh... si.... - Bene, sono contento. Adesso si che sei uno dei nostri!
-
2 points
-
1 pointInfatti non capisco perché lo cerchi la Roma , mi pare incompatibile con Paulo
-
1 pointNon si è capito. Diceva di no, che la nostra squadra era mediocre. Mo cediamo i campioni
-
1 pointa me non convince la quotazione. Cabal invece quando l'ho visto col Verona mi ha sempre impressionato. Veloce, tosto, tecnicamente non è un fabbro (ma nemmeno uno alla Calafiori ovviamente). Forse meglio come braccetto, però buon colpo per chiunque lo prenderà
-
1 pointEh ma sono meglio di Vlahovic vuoi mettere? Meno male che c'è chi ne capisce di calcio...
-
1 point
-
1 pointTi leggo sofferente. Passerà, vedrai, prima o poi.