Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/04/2025 in all areas
-
5 pointsUn pareggio tutto sommato giusto contro la squadra più in forma del campionato, che non subiva gol da più di un mese. Alla fine venire via da Roma con un punto non è male. Mi è piaciuta la prestazione, in netto miglioramento rispetto alla depressione totale vista negli ultimi mesi. Bisogna continuare così, con questo approccio deciso e cattivo. Rispetto a Motta ho visto più movimenti senza palla e più pressing, con una maggiore ricerca della verticalità. Bisogna migliorare nella creazione delle occasioni, ma non era facile contro una Roma così chiusa. La strada sembra comunque essere quella giusta.
-
5 pointsPare un camionista ceceno ormai
-
4 pointsed anche un buon pressing alto con recupero di tanti palloni, a me la juve non è dispiaciuta.
-
4 pointsHolly e Benji due speranze...
-
4 pointsDi Gregorio respinge davanti come neanche nei pulcini
-
4 pointsGol ultra meritato Tutta la squadra è ben coinvolta, giochiamo bene, c'è voglia Tranne Vlahovic che è esasperatamente inutile
-
3 pointsDai commenti sembra che con Tevez Platini Zidane e Del Piero in campo si doveva vincere per forza , ma poi ti accorgi che giochi con Kelly Veiga ( che cmq non è male ) Vlao Koop e compagnia. Importante era tenere a distanza la roma e levarsi di torno una trasferta complicata.
-
3 points
-
3 pointsMi piacerebbe un secondo tempo come il primo come atteggiamento
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsIl pensiero eroico che ruota attorno al calcio vuole l'eroe taumaturgo. Non c'è niente di logico. Non era logico l'entusiasmo per motta, che veniva dal nulla salvo un leggendario quinto posto, non è logico l'entusiasmo per Tudor, portatore di juventinità, che non mi pare faccia i gol . Però se vogliamo trovare un razionale , Tudor da subentrante ha fatto molto bene due volte, quindi qualcosa c'è . Rispetto al morale dipende dalle aspettative. Personalmente non mi faccio aspettative sulla base che la Champions è tecnicamente inavvicinabile per noi, e la supposta serie A è in mano all'interacchia che ha la rosa più qualitativa ed esperta ed è anche aiutata dalla Figc. A me il quarto posto lascia abbastanza indifferente. Posso vivere senza 8-10 partite di Champions, in maggioranza con squadre di basso profilo, guardando Netflix, e il problema economico non è certo mio. Ci penserà John
-
2 pointsKalulu migliore in campo Savona, Digre, Vlahovic & Koop da cacciare a fine stagione Bene Locatelli Buon punto in un campo che ci odia, arbitraggio palesamente di parte come sempre. AS Parte Lesa di M***A.
-
2 pointsSpero tu stia scherzando...Yildiz malino stasera, ma Soulé che giocasse non se ne è accorto neanche la mamma. Soulé è un mezzo giocatore...e meno male che se lo sono comprato.
-
2 pointsResta il fatto che manca un portiere da Juventus e un attaccante da Juventus. Mi dispiace, ma su quei due ruoli devi avere certezze e non incognite. Se vuoi una squadra che schiaccia le altre nel gioco, Vlahovic non va bene.
-
2 pointsUna rondine non fa primavera, ma la prestazione di stasera mi sembra un netto miglioramento rispetto a Motta, sia tatticamente che, soprattutto, mentalmente. Se il cambio di allenatore fosse avvenuto a gennaio ci saremmo probabilmente tolti qualche soddisfazione in più.
-
2 pointsMa infatti. Avrei rischiato Concecao. Magari non è in forma, boh... Pareggio inutile? Abbiamo fermato una squadra che veniva da 7 Vittorie di fila, la migliore del girone di ritorno. Secondo me loro avrebbero dovuto fare la partita più di noi ma non ci sono riusciti anche per nostro merito. Gli abbiamo concesso un gol su calcio d'angolo e una sola altra grande occasione...Passetto significativo in avanti per me, sono più fiducioso rispetto alla prima con il Genoa. Resta inteso che se siamo ancora in corsa per un 3/4 posto lo dobbiamo esclusivamente a un livello complessivamente mediocre della serie A Alla fine si rischia di vincere uno scudetto con 80/82 punti ....
-
2 pointsMigliorato l'atteggiamento,siamo più squadra, corriamo meglio e di più....peccato che i piedi di alcuni non cambieranno mai, la ns punta non sa stoppare un pallone, penso che ormai sia un dato di fatto scientificamente dimostrato e non da quasi mai difendere una palla, il loro attaccante almeno in quello è molto meglio...poi fino che non avremo un uomo che sa fare l'ultimo passaggio potremo giocare quanto vogliamo ma in porta e' difficile andare
-
2 pointsDomani tutti a tifare i @mamozio's boys.
-
2 pointsSiete troppo duri con Nico: secondo me stasera uno dei migliori, soprattutto nel primo tempo. Ha dimostrato che messo sulla fascia non ci azzecca niente, il suo ruolo è quello di stasera. Non è Messi, ma in nazionale Argentina non si va per caso.
-
2 pointsPeccato per l'approccio ai primi minuti del secondo tempo, che temevo. Molto bene comunque anche l'atteggiamento della ripresa, con giocatori sempre nella loro metà campo e la ricerca della vittoria fino alla fine. Ottimo il movimento dei giocatori senza palla e lo scambio di posizioni. Peccato che siamo spuntati. Male Vlahovic, malino Yildiz (non ci siamo), male negli appoggi finali MacKennie. Anche da Kolo Muani mi aspetto altro. Comunque direi bene, e anzi molto bene, considerando che di Tudor è solo la seconda. Juve offensiva, finalmente.
-
2 pointsDistratti su un c**** di calcio d'angolo...
-
2 pointsEsatto, siamo andati a Roma giocando una partita buona, se poi facciamo pena davanti è cosa risaputa. Non avessero cambiato allenatore, avremmo raccolto al massimo 1 punto nelle ultime due partite.
-
2 pointsVolendo trovare qualcosa di positivo direi che abbiamo fatto per lunghi tratti possesso palla con baricentro molto alto, una roba che non si vedeva da moolto tempo.
-
2 pointsPeccato solo per la vittoria della Lazio, il pareggio sarebbe stato top. Cmq buon risultato non scontato considerando da dove veniamo. Le partite da vincere assolutamente sono le prossime.
-
2 pointsBo pure nei venti minuti iniziali con 85% possesso mai dato realmente la sensazione di poter essere pericolosi A me pare sempre che si pensi troppo al passaggio sicuro all'indietro e ci proverà qualcun'altro Quel qualcun'altro spesso finisce per essere anche il meno adatto
-
2 pointsÈ entrata quella 💩 secca di paredes. Uno dei giocatori più indegni di aver indossato la maglia della Juve
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCmq Grande Gollonzo de Locatelli
-
2 pointsÈ un riflesso naturale. La palla arriva a 60km, non vuoi prenderla in testa Nico sul serio ? È uno di quelli che ci prova di più e che, a parte il gol, ha avuto l'occasione più grande. Siamo onesti. Cosa ha fatto di sbagliato che merita di essere tra i peggiori ?
-
2 pointsBuon primo tempo , sempre fastidiosissimi i giocatori della roma che hanno cominciato a protestare gia 2 minuti prima del fischio di inizio perche il pallone era poco rotondo.
-
2 pointsPrimo tempo ottimo. Esterni altissimi, pressing, 5 o 6 giocatori in area avversaria. È il Tudor che mi ha fatto imnamorare di Tudor.
-
2 pointsMi piace che attacchiamo tutti insieme e siamo proiettati in avanti. Ovviamente accettiamo l'uno contro uno dietro per cui non subire nulla sarebbe impossibile. Questione di coraggio. Dusan il solito, maluccio, ma sul gol quanto meno fa bene.
-
2 pointsÈ un plebiscito di consensi per questa considerazione
-
2 pointsZero soldi a Dazn sono su canale arabo e mi esaltano ogni volta citando praticamente mezza storia della juve
-
2 pointsPrimo tempo giocato alla pari con la squadra più in forma del campionato, che non subiva gol da più di un mese. Finalmente torno a vedere una Juve dinamica e cattiva che gioca senza paura, per ora bene così. Gran gol di Locatelli, bravo!
-
2 pointsIntendi quello di esterno? Sei 1 mese e mezzo in differita
-
2 pointsAl var hanno cercato un fallo al 25' del primo tempo di Juve Genoa!
-
2 points
-
2 pointsCerto che è strano che si metta Nico a destra e inizi a giocare benino. Strano proprio.
-
2 points
-
2 pointsBel ricordo della curva della Roma per suor Paola notoriamente tifosa della Lazio.
-
2 pointsIl bologna probabile farà una caduta verticale, a partire da domani. Il problema è che se non si vince si aggiunge pure la lazzie al macello per la champions
-
2 pointsDevo dire che avete molta fiducia eh Eddai questo clima deve cambiare!!! Ma Ve lo devo dire io che sono il re dei pessimisti Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsSecondo me l’hype su di lui era enorme sia per l’ottima stagione a Bologna, poi ripetuta quest’anno, sia perché era diverso da Allegri, e in quanto tale doveva per forza essere migliore. Autentici bias nella testa di tutti, dirigenti compresi, che hanno fatto brillare gli occhi. Ma non raccontiamoci che non c’erano aspettative su di lui, perché il progetto, anche se triennale come dice lui, consisteva nel migliorare tutto: gioco, giocatori, risultati. Mancando tutto ciò direi che era inevitabile essere delusi e arrabbiati. Lui poi non si è dimostrato il massimo dell’umiltà e della flessibilità, e alla fine è andato tutto a zoccole. Peccato, ma per l’ennesima stagione
-
2 pointsboh per me gli manca tutto per poter allenare ad alti livelli. E parlo proprio di competenze tecniche. In 30 e passa partita gli ho visto fare dei disastri che non ricodavo dai tempi di Ferrara. Sostituzioni random, partite lette malissimo, Savona terzino sinistro, giocatori che ogni 3 giorni stavano in ruoli diversi (escludo i problemi di infortuni). Poi viene tutta la parte di gestione del gruppo in cui si è dimostrato, proprio a volergli bene, amatoriale. Ma di base l'allenatore per me è scarso.
-
2 pointsSe i soldi non riassumono tutto (su questo punto ha ragione), non dobbiamo dimenticare che i sacrifici fatti per 10 o 15 anni saranno recuperati a partire dai 35 anni. D'altra parte, il fornaio o il camionista lavorerà fino all'età di 60 anni e non avrà milioni In estate, vivono un mese come dei re in vacanza. La casa in cui vivono tutto l'anno è ultra confortevole. Hanno le macchine più belle, mangiano nei migliori ristoranti, dormono nei migliori hotel Hanno team medici, atletici e alimentari a disposizione in ogni momento.. Non fanno più sacrifici del resto della popolazione. Hanno bonus per gol, assist, vittorie.. Mentre le persone normali fanno il loro lavoro e si stringono la mano. Quindi questo interista è carino, ma dovrebbe chiudere la sua bocca di me**a.
-
2 points...che può sempre cambiare lavoro! Chessò... può andare a fare i panini da Mc. Così finisce per lavorare pure il giorno di Natale! 'A Bastoni... mavaacaghèr, va!
-
2 pointspenso che ste parole qui siano delle grandi s.t.r.o.n.z.a.t.e, sia che a dirle sia un interista o che sia un gobbo. c'è gente che la sua famiglia manco la vede MAI e di certo non per prendere mezzo milione di euro al mese. facesse silenzio invece di dire cacate, che fa una figura migliore.