Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/07/2025 in all areas
-
7 pointsUn pò di *****hina buttata su Tether da "The Economist". Ah...indovinate un pò da chi è controllata tale rivista? Eh si, proprio da Exor... Coincidenza?
-
4 pointsha più potere lotito (cit)
-
3 pointsTutto normale. Ce lo meritiamo, dato che accettiamo tutto quello che ci accade intorno passivamente, come se niente fosse. Bene cosi, attendiamo Farsopoli 3.0
-
3 pointsSui social un pullulare di “juventini” che tiferanno Milan Robe da matti veramente
-
3 pointsGli mettiamo i bonus sui controlli di palla giusti...a fine anno ci deve dare lui i soldi a noi
-
2 pointsAldilà di cosa si può pensare di Vlahovic, non capisco perchè dovrebbe rinunciare a 12 milioni di stipendio. Ha firmato un contratto sono stati collioni i nostri dirigenti a offrire un contratto fuori logica, mica li ha obbligati con la pistola? E' come se vi assumessero a 5000 euro al mese e poi ti dicono abbiamo sbagliato , ti abbiamo offerto troppo levati dalle balle. Fa bene a pretendere una buonuscita, troppo comodo fare gli splendidi e poi scaricare sugli altri i propri errori.... non li vale? D'accordissimo , ma non funziona così. E' una delle più evidenti dimostrazioni di incompetenza (una delle tante) di chi ci ha gestito in questi anni. Troppo comodo buttare la me rda su di lui , e in tanti abboccano... Che ne pensi @Zico1982?
-
2 points
-
2 pointsInfatti assurdo dovevano fargli ostracismo l'anno scorso che forse si levava dalle palle, invece hanno torturato gente come Danilo che non dava problemi
-
2 pointsMi sembra il giusto premio per Chinè la sua riconferma. Ha lavorato benissimo sulle plusvalenze, c'ha fatto il chulo a noi e "un caxxo, una minkia" a tutti gli altri. Perfetto.
-
2 pointsse ricordo, oltre alla creatina che prendevano tutti a vaschette e che era legale (alla fine messo all'angolo anche zeman fu costretto a dichiarare che anche lui alla lazio la dava), allora fummo accusati di abuso di farmaci. l'accusa sosteneva che venivano somministrati farmaci consentiti anche in assenza delle condizioni necessarie per la somministrazione perchè questi farmaci avrebbero alterato le prestazioni sportive. peccato che non esisteva nessuno studio scientifico che ne provasse la teoria. (oltre al fatto che avrebbero dovuto cmq provare in modo rigoroso che c'era un piano farmacologico e che ci fossero le somministrazioni illegali ...invece come al solito si fermarono al chiacchericcio con i calciatori che interrogati non ricordavano i farmaci assunti negli anni precedenti...) il processo fu per questo rimandato indietro e finì in prescrizione. la gente pensa che la prescrizione ci abbia salvato dalla condanna per abuso di farmaci ma non mi risulta ancora nessuna prova scientifica a conforto della cosa....
-
2 points
-
2 pointsSi, io parlavo dal 2006 in poi, ovvero la gestione diretta di Elcan. Cmq ovviamente nel conto ci rientra anche il processo doping, certo. Ma lì fu un caso isolato, dove eravamo di fronte ad un PM indecente, con manie di protagonismo vergognose. E' tutto quello che è accaduto dopo che si poteva ampiamente evitare, difendendosi PRIMA mediaticamente (anche appunto basandosi sull'esperienza del processo doping) e poi ANCHE giuridicamente e politicamente. La Juve non ha mai fatto niente di tutto ciò. Ha sempre prestato il fianco ad accuse, polemiche, insinuazioni, minacce, offese ecc. Per anni siamo stati il bersaglio di chiunque: giornalisti, presidenti avversari, giocatori, dirigenti, allenatori, PM, presidenti federali...senza che nessuno muovesse una foglia MAI. I risultati sono questi. E ripeto: la cosa grave è che abbiamo scelto di comportarci cosi, non siamo dei poveri impiegati da 1.300€ al mese che si trovano davanti alla giustizia e non sanno neanche come pagarsi l'avvocato. Noi saremmo un esercito con potenzialità clamorose, solo che VOLUTAMENTE, per espressa volontà del nostro amatissimo proprietario, abbiamo scelto ogni volta di NON difenderci e di farci spianare.
-
2 points
-
2 pointsSe non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari).
-
2 pointsBeh il casino lo fai per forza...uno che stoppa la palla e non sai se finisce su Venere o su Saturno, l'altro che fa un passaggio e assieme alla palla partono pure un crociato, due menischi e un malleolo...ti ritrovi un po' di giocatori che vanno in cerca del pallone (che non c'è più), altri che vanno in cerca delle articolazioni in giro per il campo e non si capisce un c****
-
2 pointsPerò bisogna anche stare attenti nell'altro senso... qui pare che abbiamo dato via Zidane prime... è sicuramente un buon, ottimo prospetto, ma ad oggi 60 milioni non li vale mai. Poi col tempo potrà valerli, e anche di più, ma anche fare il percorso opposto... Qui ci si stracciava le vesti anche per De Ligt (scaricato dal Bayern e finaccia allo UTD) e per Romero, Dragusin, e compagnia... tutta gente scomparsa dai radar e che non ha mantenuto le aspettative per le quali ci si stracciava le suddette vesti. Che poi avevamo loro e siamo finiti con Kelly, è tutto un altro discorso, purtroppo.
-
2 pointsE' questo il punto. Ed è una di quelle cose che nessuno tiene in considerazione seria. A me sembra che in troppi non abbiano ancora capito in che situazione siamo davvero. Perché poi il pallone ricomincia a rotolare a fine agosto, l'oppio fa di nuovo effetto, e si guarda avanti. Tanti fanno il nome di Tether, tanti fanno il nome di Agnelli, e via così. Lo capisco, ma qui ormai serve qualcosa di davvero grosso. Serve un colossale pezzo di cacca, pieno di grana fino all'inverosimile, immanicato a livello mondiale e locale, spietato, e con la voglia di azzannare chiunque gli capiti a tiro, solo per il gusto di farlo. Se i nostri nemici cominciano a spaventarsi, vi posso garantire che alcuni di loro cambiano registro immediatamente, e qualcuno probabilmente vuota anche il sacco su diverse vicende, solo per non essere azzannato a morte. Insomma, i codardi che fisiologicamente scappano sempre. E ce ne sono parecchi. Garantito. Tutti gli altri avrebbero pan per focaccia. Se si comincia a creare un clima di terrore, certe cazzate le sentiremo solo più al bar, e non nei giornali in tv e nei tribunali.
-
2 pointsmah Mah sicuramente sbaglierò ma chissà perché io continuo ad avere la Netta ma Netta sensazione che se lobotka anguissa mctominay li avesse presi la Juventus di allegri/motta/tudor e luiz thuram e koop fossero andati al napoli di spalletti/conte oggi il napoli avrebbe sempre due scudetti e noi stavamo sempre a misurarci la fava con l'AI
-
2 pointsGli interisti hanno dichiarato che non useranno più il GPS, in quanto l’anagramma è PSG
-
2 pointsprima che tu prosegua ulteriormente ti informo che stai parlando con sabaudo
-
1 pointRaddoppio Chelsea, ciao Fluminense per la gioia di @Gelone
-
1 pointRipeto, a noi la qualità fa schifo, ma c'è tudor in panca che è peggio di allegri, quindi nessuna meraviglia.
-
1 pointSe resta così deciso a volere rescindere pretendendo una marea di soldi di buonuscita, è perchè di gente in giro con l' anello al naso ne è rimasta poca: non lo vuole nessuno, tranne qualche società che spera di fare il calpaccio spendendo poco. Ma Vlaovic un mezzo giocatore è e tale resta.
-
1 point
-
1 pointMa anche un club come il Brescia come cacchio si è ridotto a giocare nei dilettanti, che roba allucinante, bah.. Capisco non riuscire a creare un progetto d'alto livello, per carità, ma almeno stare lì a vivacchiare nella bassa Serie A dovrebbe essere una roba fattibile.. escludendo Milano, Roma, Torino e Napoli parliamo della provincia più grande d'Italia per popolazione eh..
-
1 pointDeve smetterla con questa voglia di piacere a tutti. Manda affanchiulo il mondo intero, ti sentirai meglio
-
1 pointC'è un solo dettaglio, si deve trovare una squadra disposta a sganciare 40 mln più il suo ingaggio, penso non sia facile, alla fine andrà in prestito con diritto di riscatto a 30 mln (oer non fare minusvalenza) e l'anno prossimo ci tornerà come un boomerang....
-
1 pointSembra ci sia la pista Xhaka. Sarebbe un acquisto pazzesco, non ci credo
-
1 pointLa riduzione del capitale sociale per perdite Il patrimonio netto della società (o capitale reale) può scendere, per effetto di perdite, al di sotto del capitale sociale nominale. La riduzione del capitale sociale per perdite consiste nell’adeguare la cifra del capitale sociale nominale all’attuale minor valore del capitale reale. E’ quindi una riduzione puramente nominale, dato che non comporta di per sé alcuna riduzione del patrimonio sociale; quest’ultima si è infatti già verificata per effetto delle perdite subite dalla società. Nel corso della vita aziendale, il manifestarsi di perdite di esercizio, determinate da eventi interni ed esterni che alterano la condizione di equilibrio economico dell’impresa, è un fenomeno abbastanza frequente, soprattutto in periodi di crisi. Queste situazioni richiedono l’adozione di adeguati provvedimenti, espressamente disciplinati dagli artt. 2446 e 2447 (2482-bis e 2482-ter per le S.r.l.) del Codice civile, diretti a riportare la gestione in una posizione di stabilità. La disciplina della riduzione del capitale sociale per perdite è diversa a seconda che la perdita del capitale sia o meno superiore ad un terzo, e, in quest’ultimo caso, a seconda che il capitale sociale sia sceso o meno al di sotto del minimo legale. Credete davvero che uno possa andare in giro a creare buchi liberamente a destra e a sinistra? L'anomalia non è la juventus, l'anomalia sono squadre come INTER E ROMA che coi bilanci consolidati negli ultimi anni avevano un patrimonio netto negativo (anche di alcune centinaia di milioni di euro).
-
1 point
-
1 pointÈ nato a Roma, secondo me è ancora lì che pensa al gol di Turone
-
1 pointma cacati nel taschino, dai
-
1 pointDi questa notizia sui giornali di famiglia, Repubblica e Stampa, non c'è traccia. Strano... quando si tratta di Juventus sono sempre solerti a dare risalto alle notizie che la riguarda, specialmente se la mette in cattiva luce! Eh ma Elkann non ha potere e non può condizionare l'opinione pubblica! (pluri cit.) Poi se arriva un altro magari è ancora peggio (cit.)
-
1 pointC'è poco da spiegare. E' uno dei bidoni di giuntoli
-
1 point
-
1 pointCi serve un n° 10 forte, un regista che possa alternarsi e dialogare con Ildiz per creare occasioni, lanciare le punte, entrare in dribblig nell'aria di rigore, rallentare o accellerare il gioco quando serve. Koop è solo un mediano con un buon tiro ma non ha visione di gioco, lancio, inventiva ecc... Avevamo Fagioli, che non era granché ma almeno era sul ruolo. Capisco Tudor quando cerca di fare giocare Concencao in mezzo al campo. Purtroppo giocatori di questo tipo costano tanto e chi li ha se li tiene stretti. Era buono Rejinders ma il City ha l'occhio lungo.! Per De Paul, se è ancora integro, un tentativo lo farei.
-
1 pointFaceva defecare anche quando era fidanzato. Per me non ci sono problematiche né fisiche né psicologiche. L' unica problematica è che non è un fenomeno e non vale la cifra sborsata per accaparrarselo.
-
1 pointTra l'altro e' stato un signore e ha ringraziato la Juventus per gli 8 anni passati assieme e tutte le persone che hanno lavorato con lui in questi 8 anni
-
1 pointio impazzisco che praticamente parlate tutti come se stessimo vedendo alzare trofei al real di cronaldo e al barca di messi sti anni mentre noi compriamo le seghe in serie c a parla col senno di poi stiamo tutti qua sancho è una mherda luiz un appestato mctominay strariserva allo united o anguissa retrocesso al fulham li avessimo presi noi invece tutti a farsi i segoni bimani vi vedo vi sto immaginando vi ho nitidissimi proprio Maddai
-
1 pointMa sto Bra che vuole giocare le partite al Comunale???
-
1 point
-
1 pointClassica telenovela estiva creata dai giornalai per creare interesse, clamore ....che finirà con "Juve beffata" o "osimhen rifiuta la Juve"
-
1 pointIn campo ci vanno i giocatori, e se il centrocampo resterà quello(delussisimo da douglas che con quei piedi doveva dare di più)con dietro Kelly, dove un tempo metteva il bavaglio chiellini, diventerà un esercizio inutile, pure attaccare Tudor, in stile CiroFerrara nell'estate 2009..Dopo son convinto che il mister, per quanto preparato e conoscitore dell'ambiente come pochi altri(l'anno con PIRLO)debba migliorare su alcuni aspetti (i cambi la lettura delle gare nella ripresa*)ma con il pieno sostegno di uno staff tecnico e dirigenziale, meno lassista rispetto a quello , avuto in dote da Thiago e Allegri..
-
1 pointSogno questo coro allo Stadium AQMYN4FCNEo3aoQa80CjkO4FWKF6aAm5On-bFJHM4fydKjx92fBDcPoKUc9TyZIrfG0N9Rhet57rZjQyBG3CS7d6kQ4DsVLxdig1hC8.mp4 Troppo bello
-
1 point
-
1 pointA posteriori hai ragione... ..ma basta che ti leggi un po di prime pagine del forum e vedrai che x il 90% degli utenti , senza parlare dei prodi youtuber , l acquisto di Koop era indispensabile , a qualunque costo ed in qualunque modo , sembrava che senza di lui non si potesse giocare. A settembre sembrava che avevamo il centrocampo più forte del campionato , Thuram , Douglas Luis e Koop e Nico a parere dei più era il centrocampo più forte del campionato , poi sappiamo com 'è andata. Non mi fido più di nulla , ad Agosto non esprimo più giudizi sui giocatori , sembriamo quelli che vincevano i campionati ad Agosto , ci siamo dimenticati che l unico tribunale è il terreno di gioco...in questo periodo solo parole parole e parole , come rimpiango i tempi in cui degli acquisti della juve nessuno sapeva nulla , poi ti spuntava il nome che si e no si affacciava in sede x farsi vedere senza nessun proclama.....adesso arrivano e sono tutti juventini fin da bambini , tutti promettono vittorie e gol....., poi vanno in campo e fanno pietà.
-
1 point
-
1 pointCanale 5, ieri sera, ha fatto il 30%, ossia più di tutti. Real-Juve in chiaro ovviamente era golosa per i calciofili. Ci sta. Ma ancora una volta si dimostra che senza di noi chiunque può dare il giro. Siamo una potenza. Ergo, io non pago. Nulla. Che mettano tutto in chiaro, se vogliono che quelli come me guardino qualcosa. NB Che poi io non l'ho neanche vista, sono andato a dormire e ho guardato gli ailaiz stasera sul tubo.
-
1 pointPurtroppo non tutti gli spettatori conoscono la storia d'amore tra @zart e @MattiaCaldaia Ve la riassumo. MattiaCaldaia per anni è rimasto imprigionato in uno strano limbo. Bannato ma con la possibilità di reactare ai messaggi. Non poteva fare altro. Solo leggere e reactare. Sicuramente un casino creato da @zlataniere Quindi, nell'impossibilità di scrivere, continuava a provocare gli allegriani reactando la risata ad ogni loro messaggio. Ad un certo punto zart ha approfondito il mistero e lo ha fatto liberare. Da quel giorno Mattia glielo mette nel cu.lo tutti i giorni. Stupendo.
-
1 pointDouglas + Kephren + Koop: centrocampo di altissimo livello. Ci divertiremo parecchio, quest'anno.
