Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/10/2025 in all areas
-
9 pointsPoi quando le altre tifoserie dicono che la nostra è la più ridicola, ci offendiamo
-
5 pointsOgni anno però gli stessi post. Quando ci renderemo conto che il mondo, non solo l'Italia, è cambiato, forse la smetteremo di soffrire. La Juve del passato non tornerà più, nemmeno la serie a che il mondo ci invidiava tornerà piu, la stessa Italia (insieme ai paesi occidentali) è in una crisi senza uscita. Una volta accettato tutto questo, forse i mali della Juve ci sembreranno secondari e ci si potrà concentrare su altre cose più importanti nella vita.
-
5 pointsLa Juve è stata uccisa nel 2006. Questa è un'altra cosa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNon fa schifo, ma se giochi con questo modulo costringi Chico e Zegrova e Yldyz a ripiegare molto lasciando il solo David in attacco e saresti al punto di partenza. Se giochi con tre trequartisti dietro la punta allora devi rinunciare ad uno tra Chico e Zegrova inserendo uno più centrocampista tipo, Adzic. Se proprio devi cambiare modulo tanto vale fare un 4-3-3 con il trio David Chico/Zegrova Yldyz/Openda ed a centrocampo il trio Mck Loca e Adzic
-
3 points8 mesi mai una prestazione decente e dichiarazioni deliranti dell'allenatore tutto andato già abbondantemente a troye mon frere
-
2 pointsAbbiamo sbagliato praticamente tutti i mercati da 5-6 anni a questa parte, piu’ o meno da quando e’ uscito Marotta e a Paratici vennero deliri di onnipotenza con scelte bizzarre, proseguendo con l’interregno Cherubini Arrivabene e poi con i disastri di Giuntoli. Ora c’e’ Comolli che mi pare abbia cominciato malino. A volte qualcuno buono l’abbiamo preso, ma spesso abbiamo visto: giocatori presi e venduti dopo una sola stagione, rose costruite male con buchi in certi ruolo e sovrabbondanza in altri, settore atlletico e medico che viene spesso rivoluzionato e ogni anno c’e’ emergenza infortuni e recuperi eterni.
-
2 points... fixed... ehh ma lui ci mette i soldi... ehh ma lui ci ama... ehh ma lui ci difende... ehh...
-
2 pointsHo capito, però non è che ci stanno superando i club cinesi, americani o arabi. Il nostro problema è che non siamo più competitivi nemmeno rispetto a club che giocano nel nostro stesso campionato e che per storia non sono nemmeno avvicinabili. Stessa cosa per l'Europa. Il continente sarà in declino economico, però Bayern, Real, Barcellona ecc. continuano ad essere quello che erano 10 anni fa. Noi invece siamo calati in un abisso. Quindi non attribuirei il nostro problema al contesto ma ad una valanga di scelte sbagliate dalla società.
-
2 pointsParagone sbagliato, adesso come adesso magari fosse Padoin, uno che per me ha lasciato il segno eccome!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPer i pro- Max comunque vada è un win win. Scherzi a parte, partita durissima dove loro non solo arrivano più riposati, ma stanno meglio di noi in generale. A centrocampo potrebbe essere una mattanza. Ero pessimista anche con l'Inter, e poi abbiamo visto come è finita, quindi mi affido ad una speranza quasi cabalistica.
-
2 pointsma quale risorsa dai .. allora se lo scopo è non perdere gli investimenti sbagliati dovremmo giocare con arthur koop douglas luiz a centrocampo auguri è come quando in borsa compri azione sbagliata.. se insisti perdi più soldi quanto ci costa non entrare in champions o non andare agli ottavi? prima il risultato sportivo, i pacchi, anche se costosi , in tribuna male che vada john ripianerà.. ma se non entri in champions perdi due anni è questo che vuoi da tifoso?
-
2 pointsBoh.. Colui che viene descritto come molto più bravo di Di Gregorio ne ha prese due ed è responsabile del secondo.. Ogni volta che gioca in CL, non vinciamo. La sua ultima partita è stata contro il Benfica, se non sbaglio. E abbiamo visto cosa è successo.
-
2 points
-
2 pointsRagazzi io non sto guardando più la partite. Cioè accendo e spengo dopo 5 minuti senza rimorsi. Credo di essere ormai arrivato
-
1 pointDove vedi la crescita e i margini di miglioramento? Abbiamo una difesa da incubo, con 11 gol subiti in 7 partite, e segniamo poco, viviamo di invenzioni, di episodi, non c’è nulla che faccia pensare ad una crescita imho.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointTemo che il gol di cavallo sgroppante sia abbastanza scontato
-
1 pointTanto il nostro è tutto fiato sprecato, andrà col solito 3-4-2-1
-
1 point
-
1 pointConcordo... quello che dico in aggiunta è che, con il diktat dei "paini superiori" sulle spalle, alla fine su chiunque diventa difficile da giudicare le reali capacità...
-
1 pointLa Roma segna il destino delle Coppe Europee 7 pere, 3 rigori sbagliati... AS leggenda
-
1 pointsi, cioè per me puoi variare con Openda e Zhegrova senza problemi, perchè le partite son tante, l'importante è non piazzare altri giocatori in quei ruoli.
-
1 pointMa infatti... ora con tutte le attenuanti del caso che possiamo dare (mondiale per club, kaos tattico degli ultimi 4/5 anni e conferma alla "caxxo di cane" perché non sapevamo cosa fare), anche giustamente alla fine, manca proprio un briciolo di organizzazione... ora per quanto uno possa farlo lentamente, per quanto uno possa farlo sbagliato, per quanto uno possa farlo a sprazzi etc. etc. un'idea, seppur minima, una serie di movimenti e meccanismi, seppure minimi, si dovrebbero vedere... io non vedo nulla o quasi... si ogni tatno si vede qualcosa, ma due volte nella partita, sembrano cose palesemente estemporanee... boh...
-
1 pointl'anno di sarri fu Devastante quoto sarri come mi hanno ridotto
-
1 pointChe vuoi che rischi ancora il quisling... già ha dovuto fare due farsopoli ci "manca solo" che ne debba fare una terza eh... anche te...
-
1 pointSi, sono daccordo che ci vogliono pure alcuni giocatori, ma , per me eh, avere una squadra che si basa SOLO sull'intensità è troppo limitato oggi, perchè difficilmente puoi mantenerla per 95 minuti a prescindere. Nessuna squadra al mondo vi riesce. Una delle più intense degli ultimi anni ad esempio , cioè il liverpool di klopp, sapeva alternare momenti di grandissima pressione a palleggio e gioco più in orizzontale che è il mix migliore. Ma cmq non si pone il problema con noi, la nostra intensità dura , se va di lusso, 20 minuti scarsi e nemmeno fatta bene.
-
1 pointquoto tutto. Il bello è che chi ha aperto il topic propone un centrocampo titolare con Koop, McKennie e Thuram... con Locatelli (unico decente, ma odiatissimo, in attesa della resurrezione di Thuram) in panchina. Con un centrocampo del genere si vuole svoltare giocando col 4-3-3? Per me faremmo ancora più ca**re.
-
1 point
-
1 pointQuesto ci da la dimensione della squadretta che siamo diventati, una rometta/lazietta/fiorellina, d'altronde sono quasi 30 anni che siamo a digiuno in Europa, anche l'Atalanta ha vinto di più, neanche in Europa league siamo stati capaci di far qualcosa, manca proprio la voglia di costruire una squadra competitiva. Mediocrità pura. I prescritti spendendo 2 lire hanno da 5 anni una squadra che potenzialmente piscia in testa a tutta la serie A, uguale il nabbole. Noi più spendiamo più siamo mediocri e ridicoli.
-
1 pointIL problema è certamente ALTROVE: Il problema è ELACANE; Il problema è COMOLLI; Il problema è CHIELLINI; Il problema è che da 9 anni abbiamo in rosa non più 2 giocatori decenti. Il resto è UMIDO DA SMALTIRE Il problema è (anche di sola mera ed inutile presenza) FERRERO; Il problema è SCANAVINO; Il problema è stato GIUNTOLI; Il problema è stato ARRIVABENE; Il problema è stato CHERUBINI; Il problema è stato PARATICI IL DEVASTATORE. TUTTA GENTE (tranne Paratici) E COME QUELLI DELLA FERRARI, SCELTI DAL RE MIDA ALLA ROVESCIA: ELCANE. Quindi è vero che il problema è altrove (anche altrove). Ma se buca il Milan (non è possibile, come lo scorso anno, aspettare marzo per cambiare l'Allenatore. Non per fare chissà che cosa (con questa ciofeca di rosa) ma almeno per vedere in panchina un cristiano che sia un vero Allenatore.)
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDobbiamo cambiarne altri 10 prima di cercare il problema altrove
-
1 pointIl proprietario della Juventus è colui il quale ha venduto la Juventus al nemico per ben due volte: nel 2006 con Farsopoli, e successivamente con la pagliacciata delle plusvalenze. Adesso costui è stato candannato ai lavori socialmente utili. Abbiamo un presidente che quando è in tribuna si addormenta alle prese con l' atroce dubbio circa la forma del pallone da calcio: rotondo o quadrato? Dell' ad non si ha ricordanza nè del nome nè dei tratti somatici, tanto è anonimo e privo di carisma. della competenza calcistica di questo triste e allo stesso tempo ridicolo duo faccio a meno di parlare per ovvi motivi. Abbiamo un allenatore che definire mediocre è fargli un complimento. Ho difeso Tudor per la sua juventinità, e l' ho difeso in estate quando è stato trattato in maniera ignobile: lui allenatore in sella, mentre quell' altro incapace di Comollo Gigli trattava altri allenatori che per giunta lo sfanculavano di brutto. Abbiamo una rosa infarcita di pippazze immonde, mentre al contrario i giocatori degni di vestire la Nostra Gloriosa Maglia si contano sulla punta delle dita di una mano. Io mi vergogno di vedere alla Juventus gente come Di Gregorio, Perin, Rugani, Cambiaso, Koopmeiners, Mc Kennie, Eddie Murphie alias Jonathan David, Openda, Kostic, un infame come Vlaovic che sta ancora a Torino dopo il gesto indegno del like alla vittoria del Real Madrid contro di noi al Mondiale per club. bene io in questo quadro disarmante che è la Juventus dell' erede per caso, alias John Elkann, non ci sto dentro. Che si fottano tutti, e fino a quando il quadro desolante resterà tale, fino a quando la Juvenstus non avrà un altro proprietario, io non seguirò più il calcio. Mi avete strarotto i cabasisi, brutti incapaci e infami ( a seconda dei ruoli). Un pensierino va doverosamente dedicato a tutti coloro che a ogni partita riempiono lo Stadium: la colpa è anche vostra che in tutti questi anni non avete mai inscenato una protesta contro colui che ci sta portando alla distruzione. Mi raccomando, continaute con i vostri patetici selfie, siete tutti bellissimi e fotogenici.
-
1 pointnon possiamo farci battere da Acciuga Max, per me peggio che perdere con l Inda e Conte.
-
1 pointPacione bazzica ancora in una TV veronese, c'era la sera di Juve Verona ovviamente a tifare gialloblu. Che sega di giocatore!
-
1 point
-
1 pointnon te lo diranno mai, ma dentro di loro lo sanno di aver detto una valanga di p.u.t.t.a.n.a.t.e all'epoca.
-
1 pointMa prendere noi de bruyne no? Ci servono 2 giocatori di esperienza mondiale che aiutino gli altri a crescere di livello
-
1 pointche è ESATTAMENTE quello che era lecito aspettarsi dopo la defenestrazione del passato management. ma il 90% dei tifosi all'epoca scese in strada ad ammazzarsi di s.e.g.h.e...
-
1 pointQuersta è la Elkantus, signori! Modello Inda anni morattiani, un'accozzaglia di di giocatori senza nessuna idea di squadra. Un anno a dire che il reparto debole era il centrocampo, arriva il fenomeno dell'algoritmo e ti compra solo mezze punte. Unico aspetto positivo: metteno poco le gloriose maglie bianconere...
-
1 pointAbbiamo lo stesso livello di squadra da 4 anni, questa non e peggio di quella del anno scorso.
-
1 pointA due, a tre, a otto, i nomi e la qualità attesa sempre quelli rimangono. La Juventus aveva un importante bisogno di un centrocampista di spessore, ci han provato l'anno scorso ed han cannato clamorosamente, quest'anno è stato preso l'uomo invisibile. La squadra che probabilmente vincerà lo scudetto sarà quella in cui gioca chalanoglu, de bruyne o modric. In che modulo giocano manco lo so, ma so per certo che noi facciamo fatica a farne uno come il loro
-
1 pointSi no intendo dire che possiamo anche prenderli sti giocatori....ma rischiano di essere travolti nel vortice e fare la fine dei ratt Te la butto li Avessimo preso vidal senza pirlo conte licht barza etc...l anno prima con del neri....capacissimo che ci sembrava uno pseudo normale O forse no...bo...qua prendiamo singoli giocatori buoni ma manca sempre qualcosa, cambia sempre tutto Sono stanco capo
-
1 point