Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/10/2025 in Risposte
-
5 pointsPurtroppo, per quanto sia doloroso ammetterlo, la Juve non mi fa più battere il cuore, la mia passione si è consumata con l'ultimo tradimento e quei maledetti punti di penalizzazione. Qualcosa si è irrimediabilmente rotto, il 2006 è sempre stato lì ad alimentare rancore e rabbia, ma i 9 anni di vittorie, nonostante l'odio che ci è stato sistematicamente vomitato addosso, mi avevano convinto che valesse ancora la pena difendere la nostra storia, difendere la mia passione. Quello che è successo nel 2023 mi ha definitivamente fatto capire che non ne vale la pena. Al momento osservo tutto con distacco, ed è per me una cosa tristissima, che mi fa sentire in colpa, ma assolutamente necessaria.
-
4 pointsIn questo momento è il più grande pacco della storia della Juventus.
-
3 pointsmi è arrivata la mail di DAZN, 19,99 al mese invece di 44,99 per un anno. No grazie Avrò di meglio da fare.
-
3 points
-
3 pointsInsomma... Alla fine stanno a rigirare la frittata, ma sempre la stessa solfa è. Trentasei squadre, trentadue squadre, un gruppo, due gruppi, sei partite, otto partite... Intanto l'unico che l'ha presa in quel posto è stato Andrea Agnelli. Tutti gli altri stanno ai loro posti, dalla supposta slovena fino al presidente della FInterGC passando per quell'altro scienziato spagnolo di Tebas. Nessuna salvezza possibile. Si gonfia ancora la bolla finché si può, questa generazione di dirigenti ne approfitta finché può e poi... BOOOM! La bolla esploderà, qualcuno si salverà, ma solo in quel momento forse si potrà vedere qualcosa di diverso.
-
3 pointsÈ andato. Che sia riserva di Locatelli, a gennaio prendessero Savic se ancora gli va di giocare a calcio, a giugno Silva, e prendiamo un allenatore che dignitosamente schieri tre centrocampisti come fanno dovunque nel mondo.
-
2 pointsADZIC 🇲🇪 09/10 - Torshavn - Far Oer-Montenegro - Qualificazioni Mondiali 2026 13/10 - Podgorica - Montenegro-Liechtenstein- Amichevole CAMBIASO e LOCATELLI 🇮🇹 11/10 - Tallin - Estonia-Italia - Qualificazioni Mondiali 2026 14/10 - Udine - Italia-Israele - Qualificazioni Mondiali 2026 CONCEICAO 🇵🇹 11/10 - Lisbona - Portogallo-Irlanda - Qualificazioni Mondiali 2026 14/10 - Lisbona - Portogallo-Ungheria- Qualificazioni Mondiali 2026 DAVID 🇨🇦 10/10 - Montreal - Canada-Australia - Amichevole 14/10 - Harrison - Canada-Colombia - Amichevole KOOPMEINERS 🇳🇱 09/10 - Ta Qali - Malta-Olanda - Qualificazioni Mondiali 2026 12/10 - Amsterdam - Olanda-Finlandia - Qualificazioni Mondiali 2026 KOSTIC e VLAHOVIC 🇷🇸 11/10 - Leskovac - Serbia-Albania - Qualificazioni Mondiali 2026 14/10 - Encamp - Andorra-Serbia - Qualificazioni Mondiali 2026 MCKENNIE 🇺🇸 10/10 - Austin - Stati Uniti-Ecuador - Amichevole 14/10 - Commerce City - Stati Uniti-Australia - Amichevole OPENDA 🇧🇪 10/10 - Gant - Belgio-Macedonia del Nord - Qualificazioni Mondiali 2026 13/10 - Cardiff - Galles-Belgio - Qualificazioni Mondiali 2016 THURAM 🇫🇷 10/10 - Parigi - Francia-Azerbaigian- Qualificazioni Mondiali 2026 13/10 - Reykjavik - Islanda-Francia - Qualificazioni Mondiali 2026 YILDIZ 🇹🇷 11/10 - Sofia - Bulgaria-Turchia - Qualificazioni Mondiali 2026 14/10 - Izmit - Turchia-Georgia - Qualificazioni Mondiali 2026 ZHEGROVA 🇽🇰 10/10 - Pristina - Kosovo-Slovenia - Qualificazioni Mondiali 2026 13/10 - Göteborg - Svezia-Kosovo - Qualificazioni Mondiali 2026
-
2 pointsNon sarebbe la prima volta, c'era pure chi tifava contro per lo stesso motivo in finale di coppa Italia
-
2 pointsIl problema è che può anche iniziare con le cose di base. Prendi un mental coach personale. Porta un allenatore sportivo privato al di fuori delle sessioni con la squadra. Questo è ciò che fa Modric, e vediamo il risultato.. Forse Koop ha già fatto questi passi, non lo so, ma quello che vediamo in campo è un giocatore che spera che il tempo lo aiuti
-
2 pointsPiù che fischiare gli ex andrebbe contestata quotidianamente e pesantemente la proprietà, (meglio ancora sarebbe lasciare lo stadio vuoto senza spendere nemmeno un centesimo) anche se penso che alla fine ai tifosi che frequentano lo stadio sta bene così e sono contenti di vedere la Juventus annaspare nella 💩
-
2 pointsBeh, ha 7 stagioni tra i professionisti, in 4 è andato sopra i 20 gol stagionali, nelle altre 13, 14, 19. I gol li fa. Io gli darei tempo e continuità.
-
2 pointsMolto semplice: erano certi che Susan sloggiasse in chiusura di mercato, quindi servivano 2 attaccanti.
-
2 pointsSono anni che il cuore sanguina. Johnny, come ci hai ridotto... Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
1 pointThuram oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, forse entrerà nel secondo tempo. Bremer credo che non verrà nemmeno convocato.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa si Domani gioca contro il suo connaziona più forte della storia della Croazia, l'ha voluto celebrare e ci ha fatto una battuta Dice di molto di peggio da qualche settimana a questa parte
-
1 pointLa differenza sono 20mln che dovevano essere impiegati diversamente
-
1 point
-
1 pointLe inculate all’ultimo secondo in pieno stile bovino sono sempre uno spasso
-
1 pointNon si impone da nessuna parte e non ha fatto venire voglia a nessuno di offrirgli un contratto.. Buon portiere, niente di più.. Possiamo avere dei dibattiti con Di Gregorio ma non vedo alcuna differenza
-
1 pointConcordo, ma Vlahovic comincia sempre bene, perche si fa trovare fisicamente sempre in condizione gia da subito...questo bisogna dirlo.
-
1 point
-
1 pointE il calcio del popolo? E gli occhi della madre, la carrozzina e il montaggio analoggico?????
-
1 point
-
1 pointCorriere dello sport Indagine ipsos su numero tifosi serie a: Juve 7,9 mln Inter 4,2 Milan 3,8 Napoli 3 I diritti TV che pagate sono correttamente distribuiti?
-
1 pointÉ questo uno dei problemi maggiori di Koopmeiners, secondo me. Quello che la Juve ha pagato per accaparrarsi le sue prestazioni lo rende ansioso. Si sente in dovere di fornire prestazioni eccelse e, poiché non ci riesce, entra in uno stato confusionario che é sotto i nostri occhi. Anche in Olanda non lo riconoscono piú ed é anche uscito dal giro della nazionale.
-
1 pointSorry, ma non è vero...lo ripeto all'infinito. Koop non è mai stato un cc totale. Il suo gioco era pressoché uguale a quello che fa adesso. Solo che aveva compagni di reparto che facevano il lavoro sporco e di qualità e lui aveva la libertà di inserirsi davanti e segnare dei gol. Per me non è una sorpresa, infatti l'ho detto mille volte che sarà un flop colossale.
-
1 pointVlahovic non può essere un giocatore su cui puntare perché senza risolvere la questione del contratto di certo non puoi pensare di affidarti a lui. Quindi loro si sono preoccupati, GIUSTAMENTE, di prendere due attaccanti e con i pochi soldi a disposizione era ovvio prendere un parametro zero che comunque un minimo ha dimostrato in Europa Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
-
1 pointcapisco il discorso...io invece proporrei la totale indifferenza. Fischiandolo gli dai importanza, anche perchè se lo aspetta.
-
1 pointper capire quanto non stiamo valorizzando NULLA in sta società d'incapaci basti vedere il benta da noi trattato come uno da 104 un rebus inesplicabile mai capito come c**** usarlo in 5 anni e diventato DA SUBITO perno insostituibile di una delle top in premier league un cardine uno dei migliori interpreti del ruolo oltremanica cachiamoci in mano e prendiamoci a schiaffi. unica via.
-
1 pointPoi quando le altre tifoserie dicono che la nostra è la più ridicola, ci offendiamo
-
1 pointHo capito, però non è che ci stanno superando i club cinesi, americani o arabi. Il nostro problema è che non siamo più competitivi nemmeno rispetto a club che giocano nel nostro stesso campionato e che per storia non sono nemmeno avvicinabili. Stessa cosa per l'Europa. Il continente sarà in declino economico, però Bayern, Real, Barcellona ecc. continuano ad essere quello che erano 10 anni fa. Noi invece siamo calati in un abisso. Quindi non attribuirei il nostro problema al contesto ma ad una valanga di scelte sbagliate dalla società.
-
1 pointOrmai da anni era/è sulla falsariga di un Pistocchi, solo ad alimentare odio verso di noi su internet. Tutti quelli che vengono segati dalla tv, per un motivo o per un altro, danno poi la colpa a noi e cercano di restare in vita approfittando dei beoti.
-
1 pointletto ora la notizia su questa fossa biologica la considero più importante dei 3 punti col villarreal
-
1 pointBoh.. Colui che viene descritto come molto più bravo di Di Gregorio ne ha prese due ed è responsabile del secondo.. Ogni volta che gioca in CL, non vinciamo. La sua ultima partita è stata contro il Benfica, se non sbaglio. E abbiamo visto cosa è successo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAnche i tifosi hanno le loro colpe idolatrando giocatori come Cambiaso e Gatti facendoli diventare presuntuosi e addirittura dei capopopolo ai miei tempi c’era un centrale di nome Morini l’uomo che ha inventato la marcatura lingua in bocca contro di lui gente come Riva o Bon.insegna non beccava palla ed era di un umiltà rara in una intervista disse il mio compito è quello di togliere la palla all’ attaccante e passarla subito al Barone o a Capello e io questo faccio. Invece Gatti e Cambiaso prendono iniziative ridicole perdono la palla e ci fanno prendere gol .I tifosi lo devono capire che anche se a volte fanno qualcosa di buono restano comunque scarsi
-
1 pointE' notizia di oggi che il sig. varriale smetterà di prendere i nostri soldi tramite servizio pubblico Meglio tardi che mai direbbe qualcuno.
-
1 pointGiocatore pompato eccessivamente dalla stampa che si crede un fenomeno, senza minimamente esserlo. Emblematica l'azione nel secondo tempo in cui entra in mezzo al campo per palleggiare con i centrocampisti, perde l'ennesima palla della gara e si aggrappa all'avversario prendendo il giallo. Questo è il suo degno manifesto.
-
1 pointdai n'occhio al mondiale U20 a GILBERTO MORA the mexican pedri real/barcellona entro un anno un anno e mezzo noi la massima aspirazione hjulmand. a 60mln
-
1 pointGià. Mi è sempre piaciuto il ragazzo, ma adesso pare irriconoscibile. Ieri sera credo la peggior partita da quando è alla Juve. Spero si ripigli, ma la vedo dura. Specialmente con questo allenatore che non sembra in grado di aiutare i giocatori a trovare la loro migliore posizione in campo, anzi...
-
1 pointNeanche a me è piaciuta. Soprattutto non accetto che si prenda gol negli ultimi minuti, su corner e con tutta la squadra schierata in area. Il nostro centravanti è evanescente; avesse segnato il gol, avremmo raccontato un'altra partita. Incomprensibile la presenza in squadra di Koop in ogni partita. Col Milan sarà complicatissimo. Speriamo nel recupero degli assenti di ieri. Che dire? Forza Juve!!
-
1 point
-
1 pointLa cosa più triste è che siamo diventati esattamente come le peggiori inter di Moratti. Zero disciplina, zero attaccamento alla maglia. Caterve di goal subiti, euforia per un pareggio acciuffato all'ultimo che ci fa sentire fortissimi e poi, la partita successiva, ci facciamo prendere a pesci in faccia da una squadra che lotterà per non retrocedere. Siamo diventati la pazza juve. mamma mia, mi viene il vomito solo a scriverle certe cose.
-
1 pointPrescritti e napoletani ovviamente partite accomodanti dopo la Champions. Noi Milan domenica e Lazio in trasferta dopo il Real Madrid.
-
1 pointManifestazione di cui mi importa niente da un bel po' di anni ormai.
