Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/06/2026 in all areas
-
4 points
-
4 pointstoh, ma pensa. ne esce uno un filo capace ed ecco che l'inghilterra ce lo soffia raddoppiando l'ingaggio. magari adesso inizieranno ad aprire gli occhi sul fatto che il nostro è un campionato di m.e.r.d.a. godo come un facocero. mi sta venendo una vena del c.a.z.z.o grossa come una condotta dell'acquedotto
-
4 pointsDal caldo del Brasile al freddo in Italia in maniche corte, ha vissuto un'infanzia terribile
-
3 pointsE invece no, giusto per ricordare che sono dei falliti tenuti a galla da un sistema marcio. Quando c'era egemonia, la squadra egemone prendeva Higuain e Pjanic pagando la clausola e Dybala quando era ancora un prospetto. Quello era un divario strutturale ed economico in cui le altre erano ridimensionate. Ringraziamo chi di dovere per avere ridotto la Juve a comparsa...
-
3 pointsgià 50M era una ladrata, il giocatore ha fatto un'ottima stagione siamo daccordo, ma è ancora presto per decretare che sia ilnuovo cafu, ovviamente col chelsea l'atalanta ha fatto il colpaccio
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSono fermi. Non hanno fatto nuove offerte. Non hanno continuato a rastrellare azioni. Non hanno più rilasciato dichiarazioni di nessun genere. Secondo me, dopo essere stati rimbalzati in quel modo, restano così. Tanto per loro sono briciole quei soldi fermi investiti in uno stagno sporco. Anche se li perdessero nel corso del tempo, a furia di svalutazioni e figure di cacca del club, sono cifre irrisorie. E sinceramente, dopo aver sentito parlare il loro membro del cda (nel servizio di LA7 che ho postato), mi sembra che siano solo tre simpatici "gobbi marci" che sognano molto più in grande delle loro reali possibilità/capacità di costruzione imprenditoriale specifica. Felicissimo di sbagliarmi, ovviamente. Io spero solo più in Margy per un miscuglio delle carte che cambi gli equilibri. Non so come andrà a finire, anche lì magari sarà un buco nell'acqua, ma inizialmente pensavo che ci fossero buone possibilità che per due spicci avrebbe archiviato tutta la faccenda, invece la vedo bella incazzatella. Ha capito perfettamente come sono andate le cose. Gli deve fare un mazzo così, spero ci riesca.
-
3 pointsStai calmo hillibilly mica sei nella tua caverna con un osso tra i capelli.
-
3 pointsvarriale condannato in appello per stalking. Solo l'Elkanentus può farsi umiliare ed offendere ogni giorno da un elemento del genere, senza colpo ferire.
-
2 pointsSe ad oggi si pensa ancora che il problema sia il povero cristo che siede in panca vuol dire che non si è capito un emerito çàźźò e meritiamo altre 15 serie b
-
2 pointsEh sì, la colpa è di Spalletti se David, anche mentre veste la maglia del Canada, da UNDICI METRI NETTI, completamente solo, completamente senza pressing, anziché spaccare la porta ha la brillante idea di "calciare" un passaggio rasoterra tra le braccia del portiere. Idem sul il rigore contro il Lecce, che si può sbagliare, per carità, ma NON in quel modo. Spalletti, con 'sto materiale a disposizione, ha fatto autentici MIRACOLI, altroché vate bradiloquente e logorroico: purtroppo ha spremuto a lungo, troppo a lungo, sempre i soliti. I risultati delle ultime tre giornate, però, ci hanno fatto capire come mai non si sia affidato manco per sbaglio alle "seconde linee". Amen.
-
2 pointsquando la sorte di Palestra toccava a giocatori trattati da noi (i primi che mi vengono in mente sono Verratti e Calafiori l'anno scorso) sui Media non si parlava di "sconfitta per il calcio italiano" e "confronto impari con la Premier" , c'era solo una squadra di calcio che non era stata capace di affondare il colpo decisivo dopo settimane di tentennamenti ed offerte economiche balbettanti ora invece tutti si premurano di rincuorare la povera sfinter che è succube di un destino cinico e baro e dell'avidità di soldi e carriera da parte dei giovani rampanti della serie A
-
2 pointsRispetto per la sua morte ma quando leggo i cognomi, la vita di queste persone mi viene in mente sempre Fantozzi...
-
2 pointsE allora si continua a sperare che questo treno putrido continui a deragliare sempre piu... Elkann deve sparire. Ribadisco qualcosa detta 1 mln di volte. Preferisco la D con dignità e senza Elkann tra i cojoni e il suo sorrisino da ebete malefico
-
2 pointse il bologna 28 per lucumi e 35/40 per Castro e l'udinese 15 per okoye e 40 per Atta e l'inter 30 per frattesi e.... e io vorrei avere per le mani tutti quei co*****i che esultano perchè il nuovo DS prescritto vuole di nouovo comprare in Itaglia...
-
2 points6 mln a un ragazzo dopo 1 stagione al Cagliari Si esagera un po
-
2 pointsFrattesi come unica qualità ha quella di leggere bene gli spazi. Interpretare i movimenti senza palla. Noi abbiamo il texano che fa questo e lo fa estremamente meglio ed è anche più completo. Chazzo ne dobbiamo fare.
-
2 pointsDetto questo, 60 milioni e 6 netti a lui per uno che ha giocato una stagione buona al Cagliari fa capire che siamo ormai fuori di testa e il calcio dovrebbe essere mandato a quel Paese in fretta. p.s. vogliamo parlare degli SPURS che offrono quasi 90 milioni per Tonali?
-
2 pointsDavvero sacrifichiamo thuram (un 2001) per kolo muani ? davvero sacrifichiamo il meno peggio del nostro cc ??? dai, ridateci la Juve
-
2 pointsStasera tripletta alla Svizzera e lo vendiamo a 100 mln.
-
2 pointsIo a questa versione ci credo poco invece. Sono stra-miliardari, con pochi interessi in Italia (praticamente nessuno sa chi siano e cosa facciano), si sono presi gli insulti dal 90% delle persone (compresa una larghissima fetta del tifo bianconero), si sono beccati diversi articoli di giornale e servizi tv denigratori...la pubblicità, per come la vedo io, è in un'altra maniera Vero che "nel bene o nel male purchè se ne parli", ma non vedo proprio lo scopo, per 2 persone del genere, di dover cercare pubblicità con la Juve. Già la Juve di per sè attira solo insulti, invidia, rancore, problemi ecc. se poi ad entrarci sono due diventati miliardari grazie alle cryptovalute, più che pubblicità cerchi rogne! Io invece credo che abbiano sottovalutato la situazione. Non pensavano di trovare cosi tanta resistenza lato Elcan, non pensavano di fare cosi tanto scalpore e pensavano di chiuderla con poco sforzo (economico, mediatico e politico) Mentre invece la realtà era completamente diversa.
-
2 pointsDispiace se Palestra non va dai ratti nerazzurri. Reputo il ragazzo sopravvalutato. Giocatore trattato in queste settimane come un messia. Tutto corsa e niente più. Perfetto per un 352 / 343 . Ha i piedi montati al contrario, inadatto a giocare terzino in una difesa a quattro e tecnicamente inadeguato per giocare in un tridente offensivo. Ruoli fatti tutti quest'anno a Cagliari. Decente solo nel 352. Oltre 50 milioni Per quanto riguarda noi, dobbiamo fallire ancora una volta. Sento di un Thuram verso il PSG con il pelato d'accordo e Carnevali che va all in su Kolo Muani. Almeno quest'anno ci si mette l'anima in pace già da agosto. Falliti del kazzo. Non ho più pietà
-
2 pointsPrepariamoci ad articoli su palestra brutto, sporco, cattivo, obeso e che ruba le caramelle ai bambini.
-
2 pointsoggi sinceramente sarebbe grottesco rispondere alle accuse social di cotanto soggetto, considerando che lo seguono solo degli sfigati certo era diverso quando parlava della juve nalle trasmissioni in rai o cmq da conduttore rai.....li si che si doveva dire qualcosa. cmq la politica del silenzio contro le accuse è vecchia come il cucco dalle parti di casa agnelli. anche con l'avvocato o con l'umberto non ricordo prese di posizione della società... john l'ha solo esacerbata mettendoci il carico pesante, visto che i suoi giornali erano i primi a sparare mierda sulla Juve.
-
2 pointsBasta fare il 442 almeno un ora all' inizio poi quando cala la corsa degli esterni si passa al 433 David ed Openda sono giocatori che rendono con al fianco un centravanti di peso che giochi 10 metri da loro in linea non con due esterni a 30 metri Non sono né fenomeni quello assolutamente non sono fenomeni ma nemmeno degli scarponi altrimenti non avrebbero fatto i gol che hanno fatto e Openda non avrei avuto la valutazione di 45 milioni Non puoi prendere una seconda punta comunque un attaccante atipico e farlo giocare in Italia dove le difese sono a tre quindi per un centravanti diventa difficile
-
2 pointsÈ un giocatore che nella Juve da ricostruire ci sta benissimo. Non facciamoci trascinare dal "cacciamo tutti a prescindere" . Io la penso così.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAnch'io ho pensato a Lookman. Poi? Non vedo ma sicuramente c'è un altro no?
-
1 pointchi ha detto che la vogliono adesso? a me risulta che ardoino se la passi benone lo stesso. non ha bisogno di avere la juve domattina. siamo noi tifosi, casomai, che ce lo stiam pigliando nel c.u.l.o.
-
1 pointMa per quello che s'è capito lo sciamano blocca gli avversari, non ftrasforma Openda in Haaland, servirebbe un esorcista, semmai è il contrario anche se per un tempo determinato. Quindi uno che la butta dentro ci vuole altrimenti fai tutti zero a zero. Se invece hai gente che almeno una volta segna le vinceresti tutte uno a z....ah no no andrebbe comunque bene. No, Carnevà compraci Kolo Muani, Mbappè e Haaland
-
1 pointIl Chelsea post Abramovich sembra una roba losca di riciclaggio, pazzesco quanto hanno speso anche per giocatori osceni
-
1 point
-
1 pointVa be se vivi il calcio in questo modo guarda direttamente i risultati e amen, che ti devo dire..
-
1 pointL'avevo scritto qualche giorno fa e ribadisco purtroppo che Tether si sia fatta due conti e abbia preferito lasciar perdere. Pensavo che a fine campionato facessero all in invece c'è solo il silenzio totale. D'altronde piove letame non appena si sono inseriti nella Juventus e dopo la prima offerta è arrivato invece l'uragano Katrina. Dovevano aspettarselo. Invece per noi è solo l'ennesima delusione. P.s.: Non credo che abbiano usato la Juventus per farsi pubblicità anche perché il più cretino degli analisti avrebbe detto loro di lasciar perdere. L'effetto sarebbe stato solo negativo. Così come infatti è stato.
-
1 pointL'obiettivo della figc è far diventare il campionato italiano come quello francese e tedesco. Il problema è che durante la presidenza agnelli, il psg o bayern nostrano stava diventando la squadra "sbagliata"; questo è il motivo della seconda farsopoli. Ora sono avviati sulla strada giusta.
-
1 pointIo spero che sia in atto un depistaggio di proporzioni bibliche. Nel 2026 non possiamo stare ancora dietro a Zaniolo (altra testa di c4zz0) e Berardi... Il blocco italiano ha senso costruirlo se andiamo a prendere i vari Donnarumma, Calafiori (?) Tonali, Leoni, Palestra, Liberali, non con i vari Zaniolo (fosso fino ad oggi scampato), Chiesa, Berardi, Emerson Palmieri e simili. Poi non capisco tutto il credito di cui gode Locatelli a livello di stampa, forse paragonabile solo a quello di Max come allenatore. Ma almeno quest'ultimo ha raggiunto dei picchi clamorosi, il nostro intrepido capitano a parte una buona stagione al sassuolo ed una doppietta agli europei inglesi, cosa diavolo ha fatto per meritarlo?
-
1 pointMa va'... a loro importa che i cartonati dominino qui. E una delle condizioni perché ciò continui è mantenere lo status quo.
-
1 pointzaniolo 2 crociati e una bella ludodipendenza, un bel mix di chiesa e fagioli insomma...
-
1 pointE palestra se ne vaaaaa....trallallero trallallà....batostissima in*****
-
1 pointLeggo di Cambiaso per Frattesi. Poi me lo spiegherete, perché da solo non ci arrivo.
-
1 pointTutto va bene, poiché il vero pericolo del calcio, che era la superlega, è stato eliminato. Il resto non conta.. È soprattutto che se ne pentiranno. Come Cairo con Belotti.
-
1 pointPer me in questa Juve tutti hanno un cartellino. Però il prezzo deve essere giusto. Può non piacere ma non è scarso come volete descriverlo voi e prendere uno al suo posto che sia di pari livello o superiore ti costa oltre 30 milioni. Quindi ok vendiamolo ma dai 45/50 in su Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
