Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Ma due calci ad un pallone li hai mai dati? O comunque hai mai praticato quel che sport a livello agonistico? Se no capisco il tuo post. Se si beh allora non ti è rimasto nulla dello spirito sportivo primo su tutti il rispetto dell’avversario ed il sapere che non esiste “non avere rivali e vincere è un obbligo” Le vittorie si conquistano con fatica e sudore sempre e questa squadra la fa da sei anni consecutivi e continua a farlo nel settimo. Ma cosa volete da questo gruppo? Sarebbe interessante sapere se siete altrettanto severi con voi stessi nel vostro lavoro e nella vita.
  2. 3 points
    Ha pienamente ragione chi dice che non doveva essere Uccio ad interfacciarsi con Marquez, ma doveva essere una personalità del suo stesso livello. Ad esempio il pagliaccio del circo andava bene.
  3. 3 points
    Per quanto mi state sui co*****i vorrei che ve ne facessero 6..
  4. 3 points
    Tre elettori di LeU in questo topic, e due si scindono.
  5. 3 points
    Eh ma sarà stato un caso. Come è possibile che un martedì sera ci possano essere 16.000 spettatori senza i treni speciali ? Lo sappiamo tutti che a Torino sono tutti del bue. Vabbè vediamo cosa successe ad Aprile 2016 (giovedì sera) nell'altra finale di andata della coppa Italia primavera contro l'Inter. Fonte giornalaccio rosa dello Sport Oltre 17.000... Senza Invincibili, tempio, trombettieri e minchiate varie... Ridicoli pagliacci. A Torino ospiti da sempre !
  6. 3 points
    Grazie per questo post. Ma di cosa avete paura? Del cretino su Twitter che vi manda il meme? Dell'imbecille al lavoro che vi prende in giro? Dei media che scasseranno le palle? Di cosa? Andiamo a prenderci sta c**** di qualificazione.
  7. 2 points
    ma la yamaha, onestamente. come può permettere che uno del genere diventi il ras del suo box?
  8. 2 points
    Ma chi sei ? A nome di chi parli? “Tu qui non ci metti piede”. Atteggiamento alla Genny Savano davvero patetico.
  9. 2 points
    Il meccanico ha rotto la gamba all'altezza del ginocchio, spero che guarisca presto.
  10. 2 points
    Provo a dare un'interpretazione. La gente ormai si aspetta sempre di vincere lo scudetto, non riflettendo sul fatto che non sempre si può vincere. E allora guarda all'Europa in cerca di emozioni forti. E' indubbio che 21 anni di digiuno europeo sono troppi. Più di mezzo forum non ha mai visto vincere una coppa europea da parte della Juve. Ed io, che credo di essere più o meno della tua età, non ho mai visto un'eliminazione diretta in coppa con la certezza che la Juve sia già eliminata dopo l'andata, per di più giocata in casa. La sconfitta di martedì purtroppo è storica. E a molti non è andata giù. Se poi aggiungi che la Juve di Allegri in Italia potrebbe vincere stile Bayern con l'80% degli avversari, ma invece mediamente fa fare bella figura a quasi tutti il quadro si completa.
  11. 2 points
    Vigorito: "Vinceremo per fare un favore al Napoli" Immagine copyright by @mamozio
  12. 2 points
    Mi rivolgo con fermezza ma senza rancore a tutti coloro che scrivono da giorni "andiamo in gita", "mettiamo le riserve", "3-0 a tavolino" ecc. chiedendo se non pensano che alcuni dei limiti storici di atteggiamento della nostra squadra in alcune partite clou continentali, nelle finali ecc. non parta proprio, oltre che dai giocatori che vanno in campo, non di meno dai tifosi e da questo approccio totalmente sbagliato che assumono di fronte alle difficoltà... approccio che io trovo deplorevole anche si trattasse solo della amichevole estiva di villar perosa!... c'è l'1% di possibilità di passare? sono nettamente superiori? tutto vero, ma si gioca in ogni caso con l'atteggiamento di chi tenta l'impresa, di chi deve salvare la faccia, di chi non ti regala niente, e poi solo alla fine si tirano le somme... "è finita solo quando è finita" non è una frase buttata lì, deve essere un'attitudine mentale che vale per ogni competizione, fino all'ultimo secondo di recupero, "fino alla fine" per l'appunto...molto probabilmente tutto questo non basterà comunque, ma c'è modo e modo di congedarsi da una competizione...per quel che mi riguarda io sono certo che andremo lì a dargli quantomeno fastidio, con le nostre armi e senza nulla da perdere
  13. 2 points
    Se non si vinceva nella peggiore delle ipotesi la juventus aveva 2 punti di vantaggio. Lo Scudetto è andato se all'ultima rimani dietro. La prossima volta che leggo uscite di questo tipo vi sospendo. Se vi piace elaborare questa tipologia di pensieri li potete fare tranquillamente altrove, non qua. La misura è colma assieme alla recidività di molti. E il discorso si chiude pure sempre in questa sede perché non si tollereranno altre cose simili in futuro. Se alla prima difficoltà vi alzate e rinunciate fate prima a vedervi qualcos'altro.
  14. 1 point
    Uno che per non saper né leggere né scrivere guadagna come un calciatore di serie A
  15. 1 point
    Marquez tornerà a chiedere scusa quando sarà uomo. Probabilmente nel 2045.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Vero e nessuno l'ha fatto notare; se Buffon uscisse ogni tanto, ma è un suo difetto atavico, il gol di Bonucci non l'avremmo mai preso. E' il più grande portiere della storia, ma questo limite l'ha sempre avuto. Io del polacco mi fido. E sul primo gol ha fatto un miracolo, altro che errorino. Gigi non ci sarebbe neanche arrivato, imho.
  18. 1 point
  19. 1 point
    cmq vabbene la vittoria ferrari e tutto... ma il quarto posto di Gasly? motorizzato HONDA?
  20. 1 point
    Anche ammettendo fosse finito secondo non avevi upside. Bottas non dirmi che lo riprendevi. Non nell'era attuale di F1. Dall'altra parte che avevi da perdere? Se andava male finivi cmq secondo. Ma se finiva bene vincevi (infatti hai vinto).
  21. 1 point
    A parte la marea di invasati c'è ancora qualcuno che utilizza i neuroni (ovviamente tacciati immediatamente di essere gobbidimierda) Quelli che dicono agli altri che sono dei gobbi di M***A se non la pensano come loro, ci sono al Fila per la finale di stasera o sono davanti al PC a cercare uno streaming del c**** per vedere la partita? Perché io sono qui davanti ed al momento ci sono più sbirri che tifosi, chapeau!
  22. 1 point
    Forza VECCHIO chiulo granata !! Anche oggi tantissimi interisti con un quarto della Filadelfia lasciato a loro. Eh ma Torino sono tutti del bue (cit.)
  23. 1 point
    Per quello che ho visto si è rotto la Gamba sicuro ma per il resto non dovrebbe essere nulla di che
  24. 1 point
  25. 1 point
    Ci avete veramente salvato la giornata. Sai, noi siamo abituati a gioire per le vittorie altrui. Le nostre ormai ci fanno un baffo.
  26. 1 point
    Hartley sotto investigazione mentre ham per aver bucato la ruota a verstappen no
  27. 1 point
    Se pensiamo che contro il Real, la partita più importante dell'anno, ha giocato e bene 90 minuti, mentre nei 4 mesi precedenti ne ha giocati 61, se ne capisce ancor di meno circa il suo utilizzo.
  28. 1 point
    La mossa alla garibaldina di Sagan è meno scriteriata di quello che sembrava, visto che dietro non sanno come reagire, solo che manca veramente troppo ...
  29. 1 point
    Le ultime due speciali domenicali del Rally di Corsica, quarta prova del Mondiale 2018, non cambiano la storia di una gara che già nelle precedenti ore era ormai scritta.Sebastien Ogier, campione del mondo in carica, si aggiudica anche questo round iridato a bordo della Ford Fiesta del Team M-Sport gestendo saggiamente il vantaggio accumulato nel corso delle precedenti stage e chiudendo da vero mattatore davanti alla Toyota dell’estone Ott Tanak ed alla Hyundai i20 del suo rivale per il campionato, il belga Thierry Neuville, distanziati rispettivamente di 36″1 e 1’07″5. Con questo risultato Ogier vola in classifica generale a quota 81 punti, aumentando il vantaggio nei confronti di Neuville a 14 lunghezze. https://www.oasport.it/2018/04/rally-corsica-mondiale-2018-sebastien-ogier-gestisce-e-conquista-la-terza-vittoria-stagionale-seconda-piazza-per-tanak/
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
  33. 1 point
    Con il Real il genio di tutte le panchine ha lasciato fuori Matuidi. Ci credo che facessimo poco filtro. Lo porterei a Parigi sulle spalle pur di liberare la Juve dalle sue invenzioni.
  34. 1 point
    di cui 4 in casa. IMHO basta fare il pieno nei turni casalinghi, e lo scudo è nostro. potremmo paradossalmente perdere tutti i turni esterni. anche perchè uno degli scontri casalinghi sarebbe con o' napule , il quale secondo me non vince a san siro col milan. ergo. siamo vicini...
  35. 1 point
    Semplicemente perché il padrone della Juve NON È uno Juventino ! John non lo è mai stato, né lo sarà mai. Questa é la nostra disgrazia e la nostra più grande maledizione !!!!
  36. 1 point
  37. 1 point
    Non avevo visto la partita, per inpegli all’estero. Dopo aver scorso il live e visto gli highlighs, vedo che abbiamo fatto 4 gol, beccati due da una squadra quasi in B e giocato in modo pessimo. Abbiamo di nuovo vinto NONOSTANTE la “tara” del fenomeno in panchina...
  38. 1 point
    Eccoti servito tremendista da strapazzo: Marzo 2013 finale di andata contro il Napoli. Da Repubblica: SEDICIMILA spettatori. image hosting 15mb
  39. 1 point
    No amico: qua gli unici depositari della verità siete voi. Chi vota qualunque altro partito è corrotto, schiavo di logiche clientelari eccetera. Ora piangete se ricevete la vostra stessa medicina? Peccato, cazzi vostri. sul picchiettare di fave in testa: in meno di 3 anni siete passati da 1 vale 1 e nessuna alleanza a un capo politico (incapace) che decide tutto (o meglio, mette la faccia per le decisioni di casaleggio) e rincorre i voti del PD. Anche qua, direi che di lezioni da voi non se ne possono accettare
  40. 1 point
    Allora parlate più di Juve e meno di allegri. Perché a sentire alcuni di voi sembrerebbe che se va via allegri non ci potremmo più iscrivere al prossimo campionato..... Non solo ci iscriveremo lo stesso, come negli ultimi 120 anni, ma molto probabilmente vedremmo anche una squadra giocare alla palla...
  41. 1 point
    Cmq vorrei ricordare agli adulatori di allegri, che è la Juventus f.c. ad aver vinto in questi anni i trofei con allegri in panchina, e non allegri ad aver vinto i trofei con la Juventus f.c. al traino......
  42. 1 point
  43. 1 point
    Partita più inutile di Juve-Bayern Monaco ritorno dei quarti di finale del 2013.
  44. 1 point
    Rilassatevi... La Juve vince sempre e comunque, anche contro quelle più forti, anche se sembra sfigurare... La Roma che aveva fatto un partitone contro il Barcellona perde in casa con la fiorellina... Mah... Io continuo a godermela... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    ci vorrebbe una categoria apposta per quelli che si definiscono così. a parole siete milioni, poi però non si capisce perchè partiti come LEU e potere al popolo fanno a stento il 2%. un pò come quando dopo esserti abbuffato ai pranzi di pasqua e pasquetta pensi che nel tuo intestino alberghi uno stronzo da 18 tonnellate e invece quando vai a cagare il martedì ti esce uno stronzino degno di un sorcetto disconosciuto persino dalla madre.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ragazzi io l'ho sempre difeso Mi spiace, ma allegri deve andarsene Il suo ciclo è finito Speriamo di vincere il campionato e di salutarci
×
×
  • Crea Nuovo...