Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/04/2018 in all areas

  1. 14 points
    Cari amici di tifo, fatevene una ragione. A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real! La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo. Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga.
  2. 7 points
  3. 4 points
    La cosa importante per me è sentirmi juventino in ogni frangente, so che lo sono in ogni momento, ma ho bisogno che i miei "capi", i miei "giocatori", il mio allenatore, lo facciano anche per me. Se non sempre, almeno quando conta. Gigi ad esempio l'altra sera, era un Ettore davanti alle telecamere...ho bisogno di ste cose...
  4. 4 points
    cioe', io devo sentire da Juventini che quello e' rigore. Quella roba li e' rigore. Lasciam perdere va
  5. 3 points
    Comunque, nello specifico, è difficile non essere d'accordo con il tema posto dal topic. Martedì sera, per l'impresa della Roma, si sono complimentati su twitter il Milan, l'Inter, la stessa Juventus che è stata addirittura la prima. La Juventus, dopo aver sfiorato un'impresa ben più rumorosa di quella della Roma, connotata da caratteri di storicità, si è solo vista tirare dietro risatine, scherni, insulti. Chi ci fece i complimenti l'anno scorso quando fummo noi a demolire il Barcellona? Chi ci fece i complimenti per l'approdo in finale? Chi ci avrebbe fatto i complimenti nel caso epocale che mercoledì fossimo passati? Nessuno. E' difficile essere sportivi se non hai nessun contraccambio da parte degli avversari. Io nel mio piccolo mi sono emozionato per la partita della Roma, la classica impresa della piccola che butta fuori la grande. Se qualcuno di voi ha conosciuto un romanista che, pur restando nell'ambito dello sfottò che ci sta tutto, si sia congratulato con la Juventus per la partita al Bernabeu, mi faccia un fischio. E vale anche per i tifosi delle altre squadre. Troppa gente vive il calcio in maniera malata. Io continuerò a emozionarmi per i gesti tecnici, l'agonismo e le grandi vittorie, anche quelle che dovessero riguardare le avversarie, ma mi riuscirà molto difficile solidarizzare o empatizzare con le rispettive tifoserie. La sportività in Italia è come una goccia d'acqua in un oceano di mèrdà: tu provi a purificare l'ambiente, a metterci del tuo, ma sono sforzi che vanno persi nel nulla, e l'unico risultato è che anche tu vieni travolto dalla marea di liquame. E sportività non vuol dire essere koglioni, proprio no.
  6. 3 points
  7. 3 points
    C'è una cosa nuova eppur antica, cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:
  8. 3 points
    Infatti al 93 esimo con Cuadrado in casa, episodio molto più netto non ce l'hanno dato.
  9. 3 points
    è facile recuperare le informazioni sul trattamento che torino ha fatto alla juve...così come è facile capire di chi sono i terreni, chi ha pagato, chi ci guadagna e cosa. Li a Roma ancora non si capisce di chi siano i terreni, chi ci guadagna!.... chi dovrebbe pagare buona parte delle opere invece per il momento lo sappiamo: lo stato italiano, cioè noi poveri fessi! cmq per la cronaca ti faccio un breve riassunto che puoi andare a verificare: citta di torino ha una zona periferica abbandonata attorno al vecchio delle alpi e non ha soldi per fare tutte le opere di urbanizzazione e riqualificazione urbana.... in più ha due stadi che costano un botto di manutenzione, e le due società di torino premono affinchè siano fatti dei lavori di riqualificazione per gli impianti. quindi il comune affitta per 99 anni i terreni del Delle Alpi e limitrofi (continassa) alla juve (ad un prezzo vantaggioso per la juve) che paga di tasta propria per recuperare tutta la zona, farci tutte le opere di urbanizzazione tipo strade (senza costruire grattacieli e fare metrature da favelas brasiliana) , paga di tasca propria per abbattere e ricostruire lo stadio (con dei vincoli imposti dal comune ). ai topi concede l'olimpico...una superficie minore ma in zona più centrale di torino e con zero opere di urbanizzazione da fare...quindi lo concede ad un prezzo leggermente maggiore. la juve ci ha guadagnato uno stadio in cui può fare pubblicità e vendere servizi...il comune una zona rimessa a nuovo, riqualificata (più negozi, più servizi) e tanto lustro a costo zero.
  10. 2 points
    se 4 cristiani su 5 pensano che lui sia un minchiohne... Zazza fattele 2 domande e datti anche due risposte (e due schiaffi ) modifica: ho letto il contrario di quello che c'è scritto me li do io due schiaffi.. me li do..
  11. 2 points
    Se mi va durante una partita di tifare per un'altra squadra italiana, lo faccio. Se mi sento invece di "iellarla", lo faccio. Per me è importante seguire quello che mi viene in quel momento, di essere spontaneo e non di trattenermi facendo un calcolo "e ma poi domaniquando tocca a me mi malediranno in ogni caso"...se le loro uniche gioie sportive in generale provengono da una squadra che non è la loro, facciamoci due domande e la risposta è: ma chi cazzzo se ne frega degli altri, la Juve non ci dà tempo di pensare agli altri. L'altra sera, al gol di Manolas, mi è partito di istinto un urlo quasi avesse segnato la Nazionale contro la Spagna, avrei dovuto trattenermi sapendo che gli altri non avrebbero ricambiato? Ma manco per niente.
  12. 2 points
    Ragazzi, e dai Non cadiamo nel ridicolo. La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile. La juve non è passata perché non è riuscita a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio. Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.
  13. 2 points
    dimentichi il dogma sono del topo perché ahfghjkbfrhhggjjhhhhh ahfuutybhxrrrhhhhk yikju rubeghty khh supergajhgd
  14. 2 points
    Lo giuro. Se vinciamo lo scudo stavolta andrò a Piazza San Carlo e mi farò arrestare per atti osceni in luogo pubblico.
  15. 2 points
    Meritavi una gioia ancora più grande ma quella arriverà presto e so che tu da lassù lo sai già. Continua a leggerci e pensarci da lassù noi continuiamo a farlo come se fossi ancora qui con noi fratello!
  16. 2 points
  17. 1 point
    Saro molto onesto. Personalmenteho deciso che simpatizzero per la vittoria della Roma in Champions appena finito di leggere il post iniziale. Spiace ma col tempo ho imparato a giudicare queste scaramucce per quello che sono, una perdita di tempo inutile. Da quando ho smesso di farlo mi godo la parte più bella di questo sport e mi evito tante seccature di cui in fondo non mi importa. E poi onestamente, un conto sono le chiaccherate con gli amici, un conto è bettegare a c**** col primo che passa o addirittura litigare a bestia con un amico. Se litighi pesantemente con un amico per il calcio al punto da farvi venire il sangue marcio amici NON lo siete. Quindi in poche parole per me STICAZZI di quello che fanno gli altri tifosi(altri juventini inclusi). Ps. Inter M***A
  18. 1 point
    Noi invece, che siamo anni luce avanti, abbiamo la costituzione più bella e perfetta del mondo e sono solo settant'anni che stiamo aspettando le condizioni politiche giuste per farla funzionare. Ma quando questo succederà ce l'avremo già pronta! Perdio, siamo dei fottuti geni! In anticipo sui tempi!
  19. 1 point
    A tanti qua sopra farsopoli mica è bastata...
  20. 1 point
    Nello sport non esistono amici o nemici Esistono soltanto gli avversari. Stop La maggior parte (o quella più rumorosa e visibile, spero) dei tifosi usa il calcio per ottenere una rivalsa dalla propria misera vita. A me non è arrivato nessun messaggio di sfottò o di presa per il c**o. Probabilmente dovete scegliere meglio la gente con cui state oppure agire voi per primi in maniera diversa.
  21. 1 point
    La malafede - non tutti l'hanno colto - è stata anche nell'espellere Buffon (che era capitano e poteva parlare). Così seppure Ronaldo avesse sbagliato il rigore, la Juve avrebbe comunque giocato i supplementari in 10. Per il resto concordo, i complimenti di martedì sera alla Roma sono gli ultimi che avrò fatto a una squadra che non sia la Juventus. Infatti ieri sera ho cominciato a godere per l'eliminazione della Lazio. Amici di nessuno!
  22. 1 point
    ciao zia, l'unica consolazione è che passerai direttamente dal sonno al sonno eterno...
  23. 1 point
    Il bello è che dopo la morte di Astori si parlava di un'occasione per fare crescere il livello culturale delle tifoserie.
  24. 1 point
    Non pensiamo solo ai nemici, ma mi piace più la parola avversari, ma anche a quelli che dovrebbero essere amici. Sì, parlo di Del Piero: le dichiarazioni su Buffon sono.... non lo scrivo per educazione. Evidentemente non è un caso che abbia scelto il moralista pret a porter Crosetti per scrivere la sua autobiografia, non è un caso che sia sempre più presente e amato su Sky. Basta vedere una puntata del club per accorgersi come sia rimasto molto ma molto più juventino Vialli che il signor Del Piero.
  25. 1 point
    Quel rigore è dubbio.. Non è netto. La partita non era finita si andava ai supplementari. Un arbitro con buon senso nel dubbio non lo fischia. Lascia giocare. Quel rigore è uguale al fallo di mano di Casemiro o al fallo su Cuadrado. Puoi fischiarlo ma anche no. Quel figlio di p*****a ha deciso che voleva fare il protagonista ed essere ricordato negli annali. Per me può pure crepare ( calcisticamente parlando). Quella è una rapina. Punto. Non c' entra un c**** col fallo di De Sciglio col Milan. Li il mani era netto e la partita sarebbe finita. Era giusto fischiarlo.. rispecchiava l andamento della partita. Non mancava Ancora mezz'ora. Doveva prendere una decisione netta e chiara. Il fallo di benatia non avrebbe compromesso nulla. Era ancora tutto aperto per noi è per loro. Lascia giocare imbecille. Bastardo maledetto str**** di arbitro. P.s Agnelli fa Strabene a parlare ma secondo me non deve parlare a nome delle italiane. Ma solo per la causa juve. Col c**o che abbiamo capace che facciamo una battaglia pro-italia e a beneficiarne saranno prescritti e meravigliosi l anno prossimo. Io voglio vedere l Italia calcistica sotterrata. Altro che c***i. Non deve vincere un c**** nessuno. Se voglio tifare "Italia " seguo il basket .. La pallanuoto e le olimpiadi. Nel calcio crepassero tutti sti luridi porci.
  26. 1 point
    Meno male che ci han pensato il partigiano deebba e il buon salveeneee a salvare la costituzione più bella ed efficiente del mondo
  27. 1 point
    Concordo. Alla roma tanti juventini hanno fatto i complimenti per la partita col barca. Di contro appena la juve è uscita l'altra sera sono partiti sfottò di tutti i tipi, per non parlare del discorso arbitrale, etc.. La prossima volta ci penserò 2000 volte a fare un complimento ad un tifoso avversario.
  28. 1 point
    Con gente che ricomincerà a berciare sui social stronzate come "basta governi non elettiiiiihhhhh dal popppoloooooo!!11!1!!111!!1!1" "CONPLOTTOOOOOOHHHH!!!!111!1!!11!1!1"
  29. 1 point
    L'unica cosa che conta non è vincere. E' lottare, fare tutto il possibile e anche qualcosa di più. Provare fino alla fine a vincere. Questo è il significato di "fino alla fine" e questo è il vero motto della Juve. Stasera abbiamo vissuto una bellissima serata di calcio. Un calcio coraggioso, schietto, tecnico, di cuore e mente. La Juve si è comportata da grande squadra, quale deve essere, e lascia questa coppa in modo immeritato. Nella doppia sfida, siamo stati migliori. Più netta la nostra supremazia stasera di quella del Real a Torino. Stretto il punteggio di 3-1. Ma il punto non è questo. Il punto è che bisogna pensare diversamente, giocare diversamente. Giocare come abbiamo fatto stasera. Gettare il cuore oltre l'ostacolo, come abbiamo fatto stasera. Grazie ragazzi!
  30. 1 point
    ti capisco fratello...e la cosa più irritante è trovare pseudoJuventini che se ne fregano e non ti aiutano quando ti trovi a discutere co sta gentaia...o peggio ti vengono anche contro recitando la parte del tifoso sportivo.... Io cmq anche oggi ci sto malissimo....ancora nn mi va giù....
  31. 1 point
  32. 1 point
    per carita'. Sarebbe come paragonare De Gasperi o Einaudi con i followers di Grillo. Quella generazione e' morta e sepolta e ne e' nata una fatta di trogloditi, cibo spazzatura e disagio giovanile
  33. 1 point
    Scesni Licht rugani benatia asa Marchisio matuidi Cuadrado dybala costa Higuain
  34. 1 point
  35. 1 point
    Mi aspetto uno o più striscioni Domenica, devono esserci, perché non si può far passare in cavalleria la sfida appena affrontata al Bernabeu. Mi aspetto una vicinanza come mai c'è stata quest'anno, verso i ragazzi. Soprattutto verso il capitano, a prescindere dal fatto che giochi o meno. Noi siamo la juve e stiamo vicino ai nostri ragazzi nel bene e nel male. Sono sicuro che se gli stiamo vicini oggi più che mai, non possono sfuggirci gli altri obbiettivi di stagione. Tifiamo juve tutti assieme, oggi più che mai... Il domani deve venire ed è una incognita, conta il presente!!!
  36. 1 point
    Parole sante....credo che l'abbiamo pensato in tanti. Era necessario cercare il quarto gol a tutti i costi per evitare di arrivare agli ultmi minuti cotti fisicamente e costretti dal Real nella nostra area di rigore. E invece è accaduto proprio quello che temevo. Nel finale loro sono riusciti a mantenersi stabilmente nella nostra metà campo proprio perchè avevano fatto dei cambi che avevano dato un po di freschezza la davanti. fra l'altro poi uno dei nuovi entrati è stato decisivo nei minuti finali. Dovevamo farlo anche noi ma subito dopo il gol di Matuidi. Resta l'amarezza di non aver avuto la forza di provarci fino in fondo.
  37. 1 point
    Tutti vicini nelle seconde libere Hamilton Raikkonen Bottas Vettel 1 decimo tra il primo e il quarto Segue Verstappen staccato di 3 decimi
  38. 1 point
    Halma Pep. Avremo mille insidie da affrontare; arbitri contro, partite regalate ai puffi. E poi la Juve allegriana raramente fa partite come quella di mercoledì. Pertanto aspettiamoci tanta sofferenza da qui alla fine, sperando ovviamente in un doppio successo finale da dedicare a tutti la napoletanità e milanesità tutta.
  39. 1 point
    Si. Ci sarebbe anche gnrgnrgnrbilbaofrszfrdz ad essere precisi.
  40. 1 point
    Mah....io nella vita sono repubblicano, nel calcio sono stato sempre monarchia assoluta modello "Luigi XIV"...non so se capite cosa intenda... Mi dovete rispetto, altrimenti..."guardie ! Portatelo in prigione ! " Spero che a tutti stia un po' passando....
  41. 1 point
    Poco fa è arrivato un cliente, tifoso del Real, ordina 2 birre una per lui e una per me... "Vi abbiamo rubato la qualificazione, io lo ammetto senza problemi, il rigore non c'era...." Ormai passata la sbronza dell' incazzatura/delusione gli ho risposto: "Sai cosa penso? Probabilmente non saremmo passati uguale, se è vero che avevamo ancora 2 cambi a disposizione, non è matematico che 2 sostituzioni ti cambiano la partita. Non eravamo in grado di attaccarvi, il solo Cuadrado con Sturaro (?) non fanno miracoli. Ti dirò di più... Voi siete più abituati e sicuramente più capaci a gestire questo tipo di situazioni, avevamo poche chance di passare. Però il rigore ci ha tolto la possibilità di provarci, la soddisfazione di poter dire vi abbiamo portati ai supplementari, o ai rigori. L' arbitro con la sua arroganza ha privato agli appassionati di calcio di tutto il mondo almeno altri 30 minuti di suspense" Questo è il mio pensiero, a mente fredda.
  42. 1 point
    Sotto la consueta foto ufficiale della Champions dedicata a Ronaldo su Instagram...una marea di commenti UEFA and referee save Real Madrid
  43. 1 point
    finirà si spera, e che cazz...
  44. 1 point
    Ma poi si vede chiaramente che c'è un altro della Juve a tenere in gioco lo spagnolo.
  45. 1 point
    Ci stavamo riuscendo apache.. Ma ci riproviamo c**** se ci riproviamo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
    tanto anche se ci facevano un gol sapevamo di dover fare il quarto comunque mi spiace, ma il finale è stato gestito a mérdà
  47. 1 point
  48. 1 point
    doveva giocarsela facendo i cambi anche se prendi gol sai che ne devi fare un altro
  49. 1 point
    come al solito quando non c'è nulla da perdere spavaldi... come c'è in gioco qualcosa tutti a difendere.... comunque grazie ai ragazzi...
  50. 1 point
    abbiamo avuto paura e abbiamo perso. poi l'arbitro ci ha messo del suo, ma abbiamo avuto la possibilità di passare nei 90 e non l'abbiamo sfruttata
×
×
  • Crea Nuovo...