Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/11/2018 in Risposte

  1. 9 points
    Non so cosa chiedere di più a questa squadra e alla società.Mi sembra di sognare e spero non finisca mai.Grazie juve
  2. 6 points
    La foga con la quale cerca il gol, le incazzature che si prende con se stesso quando sbaglia, sono cose che fanno crescere anche chi gli sta intorno. Cioè questo ha vinto 5 palloni d'oro, 5 champions league, un europeo col Portogallo, svariati campionati e coppe... e gioca con lo spirito di chi ancora deve dimostrare. Alieno. Tra i top 3 giocatori di tutti i tempi. Un onore averlo alla Juve. Ci metto la mano sul fuoco che questo gioca almeno fino a 38 anni.
  3. 5 points
    Per Ronaldo praticamente la partita è una sorta di "defaticante"... il vero impegno duro sono gli allenamenti che fa per mantenere quel fisico
  4. 4 points
    Come se noi dovessimo andare al san Paolo e i tifosi lote tirassero sassi al nostro pullman e un giocatore (es. Asamoah) non potesse giocare... La partita verrebbe sicuramente rinviata o fatta vincere a noi a tavolino Sì sì
  5. 4 points
    Ognuno ha le proprie preferenze, ovvio. tuttavia vorrei che riflettessi sul fatto che le squadre che spesso rifilano goleade alle avversarie, poi hanno molti passi falsi. dopo tutti questi anni io ho capito che non è un caso. Il fatto che noi amministriamo meglio i nostri sforzi ci porta a minimizzare i pareggi e le sconfitte. È anche abbastanza logico, se giochi sempre con più intensità, fai più gol, schiacci più gli avversari ma a fine campionato arrivi spompo. È così, quindi dovresti scegliere, se preferisci lo spettacolo allora dovresti poi accettare le sconfitte o magari di perdere i campionati.
  6. 3 points
    Ecco chi fa la vera differenza Cristiano Ronaldo è il migliore del mondo e lo dimostra ogni volta che scende in campo FONTE «Il Real sarà anche più forte senza Cristiano Ronaldo». L’ha detto più di uno in estate e, siccome si ha il diritto di dire qualche corbelleria ogni tanto, omettiamo i nomi per pietà. Quella che non ha, il suddetto CR7, nello sbriciolare questa e altre spericolate teorie, tese a sminuire la sua grandezza. Dicevano: «Vedrete che con le difese italiane... ». E’ capocannoniere (con Piatek). Dicevano: «E’ vecchio ne giocherà poche». Ne ha saltata solo una, per squalifica, poi non ha mancato un minuto. Dicevano: «Spaccherà lo spogliatoio». Sono tutti innamorati persi di lui. Cristiano Ronaldo, in questo momento, è il migliore del mondo e lo dimostra con puntigliosa regolarità ogni volta che scende in campo. Per esempio, impegnandosi contro la Spal come fosse una semifinale di Champions. Questo significa fare la differenza sul serio. Ne sa qualcosa proprio il Real Madrid dove in estate si bullavano, ridimensionando l’apporto di CR7 nelle loro vittorie. Ieri mentre la Juventus asfaltava la Spal, i Blancos prendevano tre pere dall’Eibar, una sorta di Spal spagnola. La squadra che ha vinto le ultime tre Champions ha già cambiato allenatore, arranca nella Liga, vivacchia in Europa, svuotata di quell’anima che sembrava averla resa invincibile. Proprio nel primo anno DC, dopo Cristiano. Un caso? No, ma il Pallone d’Oro datelo pure a Modric o a Varane.
  7. 3 points
    Le goleade delle big D'altronde noi siamo più forti del Napoli, ma il Napoli mica è più forte del Chievo Sempre solito splendido, fantastico forum.
  8. 3 points
  9. 3 points
    È un imbecille. E lo dimostra quasi ad ogni editoriale
  10. 3 points
    Comunque che sia uno stupratore pare ormai accertato. l'accusa si era sbagliata solo sulla vittima. Non era la ballerina americana ma l'antijuventino medio italiano.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Io non ricordo una squadra così dominante nei maggiori campionati europei negli ultimi 10 anni. Gioco noioso ecc..ma secondo me ci accorgeremo di questo periodo FAVOLOSO solo quando arriveranno le vacche magre
  13. 3 points
  14. 3 points
    questo gioca proprio ad un altro sport rispetto a tutti gli altri
  15. 3 points
  16. 2 points
    Io mi chiedo più che altro cosa succederà quando Cristiano aumenterà la precisione, prenderemo meno pali e non troveremo portieri in vena di eroismo. Quando faremo qualche risultato più roboante di fila. Tu dici che si troverà qualche "argomento" o ci rassegnamo a topic post partita di 2 pagine?
  17. 2 points
    esattamente infatti ritengo servirebbe loro aver maggiore "fede" non giocare per lui che alla lunga si rivelerebbe perdente, ma cercare di "capirne" il genio o se pure non lo capiscono "avere fede" lo vedono partire? qualcuno lo segua, gli crei spazi, gli porti via l'uomo, gli offra sostegno, possibilità di scarico si tratta di situazioni che si verificano molto spesso nell'arco d'una partita e che fin qui (a memoria) abbiamo sfruttato solo un paio di volte
  18. 2 points
    Bravo. Però considera che il Cris non solo corre più veloce, ma PENSA pure più veloce. Anche compagni più affiatati, gente di velocità e tasso tecnico, possono '"non capirlo". Succedeva a volte anche in una squadra che lo conosceva a memoria come il Real. Lui unisce lo strapotere fisico e tecnico a un' intelligenza calcistica degna di Platini.
  19. 2 points
    oh, la volete finire di postare ogni singola scorreggia di stam*****a qua? mo cos'è tutto sto fanatismo per un giocatore del real? ma quando mai?? pensiamo ai nostri ed esaltiamo loro diosanto, no le *****e merengue (.. lo so mica ci credo ancora.. )
  20. 2 points
    è meglio di Mida trasforma in occasione ogni palla che tocca come ho già scritto in questo mi pare poco assecondato dai compagni nell'azione che ha portato al 2-0 sul suo no-look Costa è arrivato sì, ma con quel filo di ritardo che poteva vanificare l'intuizione di Cristiano "ritardo" benedetto nella circostanza, ma quello che voglio dire è che quando Cristiano parte in velocità dovrebbe essere più sostenuto dai compagni: di situazioni del genere se ne verificano varie durante la partita e molto spesso si concludono con un nulla di fatto
  21. 2 points
    Io annullerei l'evento e così si fottono entrambe. Di sicuro la si giocherà, ma non stasera vedrete.
  22. 2 points
    a differenza di loro che augurano ogni peggio possibile ai tesserati della juve... auguri di pronta guarigione a mazzarri
  23. 2 points
    Ma la Spal anche l'anno scorso ha giocato almeno una partita. fisicamente molto cattiva. Kurtic su Asamoah fece questo fallo, diretto sulla cassa toracica con palla già abbondantemente passata, intervento folle, senza senso e con completa noncuranza. Che poi la partita finì in parità, con Kurtic rimase bellamente in campo nonostante quella pedata... Ma d'altronde non sia mai che qualche episodio sfavorevole alla Juve avrebbe potuto falsare il campionato, mica si tratta di Pjanic, solo il fallo di Pjanic ha falsato il campionato, il resto hanno deciso che non conta nulla.
  24. 2 points
    13 giornate 12 vittorie/1 pari roba da fantascienza e topic di sole 4 pagine però al primo pareggio 100 pagine di offese a Allegri povero forum
  25. 2 points
    Imbarazzante( se non cafonesco) nel suo egocentrismo per tutta la prima frazione.....Probabilmente senza il vantaggio di cr7, avrebbe avuto ancora tempo per mostrare la sua insofferenza(spero di avere torto..perchè questa categoria merita rispetto e può sbagliare..ma oggi c'era del dolo) verso i nostri colori....#primaeultimavoltachecommentosterobe ..
  26. 2 points
    Se l'è praticamente mangiato nella corsa Mostruoso Ma poi quanto catzo è figo l'urlo dei tifosi "SIUUUUU" ai goal di CR7?
  27. 2 points
    Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Manzo Ronaldo
  28. 2 points
    Vinciamo 2-0 e "ma dobbiamo giocare meglio" Vinciamo 2-1 e "ma abbiamo preso il gol" Vinciamo 1-0 e "ma non possiamo non chiudere le partite" Dobbiamo vincerle tutte 7-0 col 90% di possesso palla? E su Oggi si è vinto in scioltezza e totale controllo. Non c'era bisogno di fare i giocolieri o forzare più di tanto.
  29. 2 points
  30. 1 point
    Questa vittoria gira l'inerzia del campionato. La squadra è diversa dalla passata stagione, certamente il campionato è più competivo dell'anno scorso, però giocando con questa determinazione e rabbia le vinciamo tutte... se abbassiamo il livello di attenzione siamo più vulnerabili, alla fine se non avessimo scialacquato due punti con l'Atalanta saremmo ancora prime... Inutile ancora parlare di chi è andato via, ribadisco che per me resta più grave l'assenza di Isaksen (lasciando stare Rosucci che è stata solo sfortuna e non prevedibile) piuttosto che quella di Franssi, e oggi Girelli ha fatto vedere la differenza di qualità rispetto alla finlandese.
  31. 1 point
    Però la scorsa in casa hanno vinto 5-1 con l'Empoli. Ne togli 2 da lì e li metti qui e, ta-dah, hanno vinto anche questa.
  32. 1 point
    Partita di allenamento direi. Sono contento per l'ottima prestazione di Douglas Costa. Il migliore in campo e l'unico giocatore nostro che sa dare il cambio di marcia. Che il Signore ce lo conservi. Bella la chicca di La Penna sull'autogol annullato. Avrei voluto vedere se avrebbe avuto lo stesso coraggio con Inter e Napoli.
  33. 1 point
    C'è la Schild di mezzo a meno di 3 decimi che può fare bene...giàa podio al primo slalom stagionale
  34. 1 point
    Infatti a questo serve un giocatore come lui, in generale una riserva. Già è difficile tenere in panca potenziali titolari ad esempio in difesa e in attacco, in certi ruoli è bene essere coperti ma avere un titolare ben più "preferibile" come titolare. Sempre bene non avere grattacapi di questo tipo in tutti gli 11 ruoli. De Sciglio in tal senso è perfetto (anche se gli infortuni frequenti……. speriamo possa trovare continuità fisica). No, non sono figli di questa cosa e non è una conseguenza logica: quando giocano contro le altre squadre non entra in gioco la differenza tra la nostra rosa e la loro rosa, ma entra in gioco la differenza tra la loro rosa e quella dei loro avversari. E come è vero che noi siamo molto più forti di loro, è evidente che loro sono molto più forti delle squadre di serie A contro le quali perdono punti.
  35. 1 point
    GRANDE VITTORIA, CONVINTE, DECISE, AFFAMATE, ARRABBIATE!!! Cambiamo la storia di questo campionato
  36. 1 point
    DOVETE MANGIARVI IL FEGATO GODO PURE NEL FEMMINILE CI INSULTATE, SCHIFOSI
  37. 1 point
  38. 1 point
    Con noi le squadrette ci danno dentro fino al 95' anche se sono sotto, il solo fatto di riuscire a segnare un gol alla Juve di CR7 sarebbe un motivo di grande soddisfazione da tramandare a figli e nipoti. Fare un gol all'inda o ai neomelodici è come segnare alla Procaccolese, chi se ne ricorderà? NESSUNO! Infatti quando la partita è ormai compromessa queste squadrette calano le braghe ed è facile che prendano l'imbarcata.
  39. 1 point
    E potevano essere molto di più tra pali,miracoli del portiere ( Sorrentino,Strakosha De Gea ) e un pò di imprecisione sua,ma di solito Cristiano il suo miglior momento lo vive nella 2 parte di stagione quindi aspettiamo fiduciosi
  40. 1 point
    Vorrei segnalare l'ennesima sventagliata di Bonucci sul 2 gol che lancia Ronaldo in profondità,e si era creata un'altra occasione simile poco prima,Bonucci è uno dei pochi in rosa che riesce a leggere bene i movimenti che fa il portoghese quando attacca
  41. 1 point
  42. 1 point
    Una Juve vincente a misura di quello che serve per la Spal. Quest'anno vista giocare mille volte meglio... da quello che sembra, a sto punto, è proprio una scelta, cioè si va alla velocità che richiede l'avversario.
  43. 1 point
    io pensavo che dentro ci fosse proprio Insigne...
  44. 1 point
    Tifavo River, che simpatizzo comunque per l'Intercontinentale giocata contro di noi e per aver avuto Trezeguet nelle sue fila. Però a questo punto è giusto che la vinca il Boca.
  45. 1 point
    Il Real senza di lui è più forte, più coeso, più squadra...
  46. 1 point
    Partita tranquilla, sempre in controllo e senza troppi affanni. Nel secondo tempo giochiamo un po' meglio, fatto il secondo gol tiriamo i remi in barca. Il risultato poteva essere più rotondo, peccato per le occasioni non concretizzate. Dodicesima vittoria su tredici gare. Testa alla partita di coppa, molto importante.
  47. 1 point
    Beh Varane e Modric senza Ronaldo stanno trascinando alla grande il Real. Pure con l'Eibar perdono.
  48. 1 point
    Al primo “chi non salta...” scatta già la chiamata multipla al 118...
  49. 1 point
    Avremo un Ronaldo famelico quest'anno. Non hanno capito che questa cosa gli farà venire tanta rabbia che ora saranno c***i per tutti. Vamos Ronny, andiamo a prenderci la Champions.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...