Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/03/2019 in all areas

  1. 6 points
    Grande Buffon, sinceramente fotte un c**** del PSG. Nei momenti decisivi c'ha tenuto in piedi tante tante tante volte, anche nelle finali perse a Manchester e Berlino. E sempre a Berlino con la maglia della nazionale... me lo faccio ancora in mano alla faccia dei francesi. Grazie di tutto Gigi.
  2. 5 points
    Da quale pulpito possiamo permetterci di prendere per il cu lo il PSG?
  3. 5 points
  4. 4 points
    Credo anche l eliminazione dopo un 4 a 0 in casa sia un record difficile da battere. Ed è sempre loro
  5. 3 points
    Cercavo il vecchio topic per celebrare la consueta eliminazione ma non l'ho trovato. Che dire: altra uscita agli ottavi,altra rimonta,altra figura da peracottari. Eh ma quest'anno sembravano una squadra vera... Poverini però,hanno giocato senza Neymar e Cavani...già peccato che gli inglesi schieravano dei carneadi
  6. 3 points
    Prima tutto giusto e regolare rigori sacrosanti dati contro o rigori sacrosantamente non dati a favore con la Juve di mezzo... ora tutto falsato e si rubba contro le altre italiote... ma perché non vi sparate?!!!!!!!
  7. 3 points
    adani a 3.23 meraviglioso che sul gol mangiato da dzeko urla "ma perché li mortacci tua"
  8. 3 points
    quindi se Cancelo e altri 15 giocatori della rosa stanno giocando da schifo e non corrono la colpa è tutta loro. Bene... abbiamo risolto il mistero.
  9. 3 points
    Godo per le dive Neymar e Alves che escono agli ottavi. E anche per i loro padroni arabi che credono di potersi comprare ogni cosa. Mi dispiace per Gigi, anche perché ha fatto una bella papera... Però dovrebbe capire che a 41 anni non si può più essere titolari a questi livelli. Già da un paio d'anni stava dando segni di cedimento...
  10. 3 points
    Che paperona di Gigi Dispiace, ma sarebbe stato meglio smettere. L'anno scorso il terzo gol di Marcelo è stato un suo regalo. L'anno prima in finale prende un gol da Casemiro che ancora mi fa fare gli incubi.
  11. 3 points
    è fatta, Manchester campione
  12. 2 points
    E' così. Per me la formazione proposta va bene, anzi io terrei a riposo pure Matuidi giocando un 442 con De Sciglio in difesa e Spinazzola-Sandro sugli esterni. Senza Khedira, il francese è il centrocampista più verticale di cui disponiamo, e sarà fondamentale averlo in forma se vogliamo avere un minimo di speranza di scompaginare la difesa dell'Atleti.
  13. 2 points
    impara le lingue, stolto!
  14. 2 points
    cioè sono un genio : domani sera vado a Torino a vedermi la partita e becco la prima stagionale con CR7 in panchina
  15. 2 points
    Sapete a quanto mettono " toccarsi il pacco arrivando in ritardo"? 50.000 abbastano ? Chiedo per un amico di Livorno fidanzato con un'attrice.
  16. 2 points
    Che c'entra? Mica affrontiamo una squadra due categorie inferiore con otto titolari fuori. E non veniamo da un 6-1 che ribalta un 4-0... Questi sono anni che fanno figure da caciottari, come si può solo paragonarli a noi?
  17. 2 points
    L'unica cappella l'ha fatta sua madre a metterlo al mondo... oddio un paio di cappelle le ha prese pure sua moglie in effetti...
  18. 2 points
    Ahahah ahahah ma Brandi dove c**** era l'anno scorso dopo Real Juve? Mamma mia la redazione sport Mediaset che latrina che è
  19. 2 points
    perchè è necessario avere terzini di spinta nel calcio moderno secondo me. Per altro secondo me la cosa non incide, la Juventus in questa serie A ha preso 16 gol giocando molto meno aggressiva ad esempio di un Liverpool che in Premier gioca con due terzini di spinta, in costante proiezione offensiva, a 200 all'ora e che ha preso 15 gol, un in meno di noi. Può tranquillamente giocare dietro, dobbiamo solo trovare la quadra e sostanzialmente farlo stare più nella metà campo avversaria che nella nostra.
  20. 2 points
    Sono tanto dispiaciuto per Dani Alves
  21. 2 points
    queste sono le cose che ti fanno gioire per le eliminazioni daa riomma & affini
  22. 2 points
    Quoto tutto anche se mi spiace che buona parte dell eliminazione sia colpa sua. Avrei preferito il psg fuori senza la papera di gigi.
  23. 2 points
    Ammetto di aver tirato un piccolissimo sospiro di sollievo a sapere Gigi fuori dalla Champions Non avrei mai sopportato vederlo alzarla con un'altra squadra. Sono sadico nei suoi confronti mi rendo conto, ma sono onesto
  24. 2 points
    No ma infatti: 9.000 milioni spesi nelle ultime cinque sessioni, non riescon manco a vincere sempre la Ligue 1, escono sistematicamente ad ogni ottavo di finale: eh già, fossi un loro tifoso direi "che ridere questa Juve che esce sempre agli ottavi di CL, anche ora che ha Ronaldo"
  25. 2 points
    La leggenda dice "in exclusivita, Nasser dopo il fine partita
  26. 2 points
    A parte tutto i 2 rigori dei supplementari(quello dato al Porto e quello non dato ai riommici )si potrebbero prendere come caso di studio su quando la VAR può essere di grandissimo aiuto(nel primo caso,sia la maglia tirata che il possibile fuorigioco erano quasi impossibili da vedere in diretta)e quando invece non serve proprio ad un cacchio di niente e se al posto della Roma c'era il Real magari lo dava pure,ma sarebbe stato uno scandalo(puoi al massimo "intuire" che Schick forse è stato sfiorato dall'avversario in modo tale poi da sgambettarsi da solo,ma il contatto vero e proprio non lo vedi mai e poi mai coi mezzi attuali,forse in futuro si disporrà di qualcosa di ultra-tecnologico,simile a uno scanner 3D molto sofisticato).Nei casi come il secondo continua ad incidere inevitabilmente la famosa"discrezionalità" dell'arbitro,che peraltro ad oggi può comunque decidere di testa sua in ogni caso senza neppure interpellare la VAR. Nota a margine:il fatto che rigorini come il primo di solito si diano,a termini di regolamento, fa capire quanto il calcio sia diventato uno sport da fichette.
  27. 2 points
    Ahi ahi caro Gigi, dispiace ma mica tanto Facevi meglio a ritirarti, non avrei potuto vederti trionfare con un'altra maglia
  28. 2 points
    Vero, ma oggettivamente ha scritto una bella s******a. Capisco sia a libro paga della società, ma non si può scrivere una cosa così quando devi ancora giocare una gara di ritorno, e manco avessimo vinto noi 0-4 all’andata. Cioè, se vanno a ridergli dietro non ha di che lamentarsi.
  29. 2 points
    Sto topic mi ricorda quello "I cross di Molinaro"
  30. 2 points
    Adani é un vero cogl¡one comunque. E ancora più cogl¡oni quelli che lo ritengono un grande intenditore di calcio solo perché usa dodici vocaboli in più del gibbone medio che di solito fa quel mestiere. Quattro termini col copyright, la garracharrua de stocazz e il personaggio di successo per bimbiminkia é bello che servito.
  31. 2 points
    Da antologia degli orrori il duo Trevisani- Adani per Porto-Roma
  32. 2 points
    l'avevo aperto io il topic ogni anno escono contro chiunque
  33. 2 points
    considerate che oggi a Torino era una giornata molto grigia, quindi magari si accentua l'effetto " grigiume". vedendole dal vivo, l'impressione che ho avuto è che il concept store è molto a buon punto, almeno l'esterno sembra quasi ultimato, certo bisognerebbe sapere a che punto sono gli interni. ci sono tante macerie in giro, ma quelle volendo in pochi giorni le levano credo che in un paio di mesi al massimo potrebbe essere tutto pronto. certo c'è da considerare poi le solite pratiche burocratiche, pagamenti e quant'altro. per quanto riguarda l'aspetto estetico, posso dire che almeno l'hotel lo avrebbero potuto fare magari con inserti blu o verdi per esempio. vedo troppo grigio tra l'hotel e la scuola, dall'esterno hanno un aspetto piuttosto "grigio e anonimo" ad esser sinceri. si vede bene nella settima foto, dove ho ripreso proprio parte dell'hotel e la scuola.
  34. 2 points
    @jmishere92 @ZEBR one Eccole, spero vadano bene. La qualità forse non è eccelsa perchè il mio smartphone non è proprio il massimo
  35. 2 points
    Ma basta... veramente... stiamo passando dal ridicolo al grottesco per giustificare la totale mancanza di gioco.... si accusano tutti e tutto di tutto pur di non ammettere che chi siede in panca è semplicemente in confusione totale e non è in grado di andare oltre... il bello poi è che prima si diceva che era un cretino e che ibra era un fenomeno non sfruttato nonostante tutto, ora le cose si sono ribaltate con CR7... ci manca solo che si sostenga che un giocatore debba fare come Pelé in "Fuga per la vittoria" e poi si sono dette tutte... ma siamo seri !!!
  36. 1 point
  37. 1 point
    scusate sono poco informato, se avete ragione tutti e 2 riposano gli unici possibili che può schierare
  38. 1 point
    Perché far figure di M***A con l'Udinese sarebbe bruttino comunque
  39. 1 point
    Parole di un vecchio ubriacone
  40. 1 point
    Chiesa al massimo lo scomunicano
  41. 1 point
    consolati.. tanto anche votare non serve ad un catzo.. quando usciremo martedì sera avremo dato un dispiacere profondo a questo testa di minkia
  42. 1 point
    fanno solo domande facili altrimenti li estromettono dalla conferenze
  43. 1 point
    Io dico una cosa. Gigi, torna a casa e vieni a soffrire con noi in tribuna. Da dirigente. E' scritto che quella coppa la dobbiamo sollevare insieme : noi, tu, Nedved ed Andrea.
  44. 1 point
    Se usciamo stacco fino a settembre tanto lo scudetto è già vinto. Giochiamocela, anche se non siamo al top. Basta un episodio positivo per trovare forza e coraggio e minare le certezze dell'avversario. Dobbiamo crederci. Non abbiamo nulla da perdere ormai. Forza Juve.
  45. 1 point
    Complimentoni....perdere contro una squadra che è probabilmente una delle più deboli e che per di più ieri aveva molti assenti...."fallait le faire" ! Per me il problema é che la grande debolezza del campionato francese non permetterà mai alla squadra del qatar di progredire. E la grande debolezza l'hanno in fondo aumentata proprio loro. In effetti hanno il budget più grosso dell'intera L1 e possono permettersi i migliori....ma se gli avversari restano al palo e vinci facile con loro, come puoi agguerrirti e migliorarti ? Senza contare che il qsg non ha la competizione europea nel dna.... E per di più, rispetto alla Juve, non fanno nemmeno del campionato LA priorità. Quindi saranno eternamente scontenti. Bulldog in casa e Carlini fuori...anzi, ieri sera non erano manco Buldog....ma dei pelouche !
  46. 1 point
    Maxi Pereira -Pepe in difesa preferirei essere marcato da qualche narcos colombiano
  47. 1 point
    il godimento per Neymar e D. Alves è superiore alla tristezza per Buffon
  48. 1 point
  49. 1 point
    Cristiano è un amante del bel giuoco , da psicanalizzare e non sa neanche che siamo a +16
  50. 1 point
    ma infatti ieri mica si incaxxava per il bel gioco, si incaxxava perchè una squadra di scappati di casa, perchè tale è il napoli rispetto a noi, ci stava massacrando e prendendo a pallate e cr7 guardava in panchina affinchè allegri dicesse di salire e non retrocedere e farsela nelle mutande, poi ha capito che quello che più di tutti se la faceva sotto era lo stesso mister ed ha smesso di girarsi.
×
×
  • Crea Nuovo...