Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/07/2019 in all areas

  1. 6 points
    Grande Buffon, sinceramente fotte un c**** del PSG. Nei momenti decisivi c'ha tenuto in piedi tante tante tante volte, anche nelle finali perse a Manchester e Berlino. E sempre a Berlino con la maglia della nazionale... me lo faccio ancora in mano alla faccia dei francesi. Grazie di tutto Gigi.
  2. 6 points
  3. 5 points
    Da quale pulpito possiamo permetterci di prendere per il cu lo il PSG?
  4. 5 points
    Buongiorno Ragazzi, sono un vecchio utente che scrive poco. Ultimamente faccio anche fatica a seguirvi. Non so a che punto siete della discussione. vi do il mio piccolo contributo. Lavoro con l'adidas. Oggi è venuto a trovarmi in ufficio il responsabile del teamwear che ha voluto "regalarmi" quest'anteprima (lui è intertriste, voleva prendermi in giro per la prima maglia). Non mi ha voluto girare le foto. VI faccio qui una breve descrizione: prima maglia: confermata metà bianca/metà nera con colori delle maniche invertite. Striscia shock red tra le due intersezioni. seconda maglia: unica tinta color nocciola camouflage con inserti shock red. terza maglia: unica tinta color blue, con fantasia indecifrabile. la prima è proprio strana, bisognerà farci l'occhio. la seconda "boooo": questo è stata la mia reazione. la terza mi è piaciuta come tonalità di blue. è tutto. buona continuazione, ragazzi e sempre forza Juve!
  5. 4 points
    Senza Douglas Costa è impossibile portare un 3-0 a casa contro l’Atletico. È l’unico in grado di strappare e creare superiorità numerica dal nulla... Forse molti hanno dimenticato quanto è stato fondamentale e imprescindibile lo scorso anno. Abbiamo buttato un patrimonio tecnico nel cesso, questa cosa mi fa girare vorticosamente i co*****i.
  6. 4 points
    quando ci sono roma e inter diventano tifosi delle squadre italiane e la garra charrua e il capitan de rossi e il patriottismo e l'inno di mameli, gli scandali arbitrali quando gioca la juve ammiriamo la classe del real, la grinta del cholo, l'intensità del calcio inglese, e vanno accettate le decisioni arbitrali anche al 93 esimo l'arbitro di psg man utd poi, deve aver un bidone della spazzatura al posto del cuore per dar un rigore al 93 esimo contro il psg.
  7. 4 points
    Credo anche l eliminazione dopo un 4 a 0 in casa sia un record difficile da battere. Ed è sempre loro
  8. 4 points
    Secondo me è Gigi che ci portava sfiga La ribaltiamo anche noi la prossima settimana
  9. 3 points
    Cercavo il vecchio topic per celebrare la consueta eliminazione ma non l'ho trovato. Che dire: altra uscita agli ottavi,altra rimonta,altra figura da peracottari. Eh ma quest'anno sembravano una squadra vera... Poverini però,hanno giocato senza Neymar e Cavani...già peccato che gli inglesi schieravano dei carneadi
  10. 3 points
    Prima tutto giusto e regolare rigori sacrosanti dati contro o rigori sacrosantamente non dati a favore con la Juve di mezzo... ora tutto falsato e si rubba contro le altre italiote... ma perché non vi sparate?!!!!!!!
  11. 3 points
    Solari ha fatto benissimo a lasciarlo in panca. Marcelo non sa difendere e con lui in campo il Real avrebbe rischiato di prenderne quattro...
  12. 3 points
    adani a 3.23 meraviglioso che sul gol mangiato da dzeko urla "ma perché li mortacci tua"
  13. 3 points
    quindi se Cancelo e altri 15 giocatori della rosa stanno giocando da schifo e non corrono la colpa è tutta loro. Bene... abbiamo risolto il mistero.
  14. 3 points
    Contento che sia andato via per questo motivo. Presto spero tocchi alla BBC e poi magari a livello di mentalità qualcosa nei nostri si può sbloccare per partire alla pari in coppa. Lo dico senza cattiveria ma per alcuni dei nostri degli ultimi anni, in particolare Buffon e Barzagli questa coppa è stata vista come Moby Dick da Achab.
  15. 3 points
    Beh... in realtà, quando aprirà il mercato i giochi su certi giocatori saranno già belli che fatti! E temo che su questo giocatore la Juventus abbia tergiversato un po' troppo... Magari non è stata solo responsabilità sua, per carità. Ora, le parole di Bartomeu dicono tutto e niente. È ovvio che se vuoi un giocatore sotto contratto devi parlarne con la società di appartenenza. Ma il Barça al momento parte avvantaggiato dalla trattativa per De Jong da poco conclusa positivamente e, soprattutto, dal fatto di avere capacità di spesa pressoché infinita. E, si sa, laddove c'è Raiola questo conta a maggior ragione! Ora io capisco che sia sin troppo facile fare il "F****O con il hulo degli altri"... ma la vera svolta, la Juventus deve darla in questo senso! Sempre che ce ne siano realmente le possibilità. Perché ha poco senso svenarsi per compare CR7 e pagargli cotanto stipendio se poi non hai le possibilità di dar seguito al "progetto".
  16. 3 points
    Godo per le dive Neymar e Alves che escono agli ottavi. E anche per i loro padroni arabi che credono di potersi comprare ogni cosa. Mi dispiace per Gigi, anche perché ha fatto una bella papera... Però dovrebbe capire che a 41 anni non si può più essere titolari a questi livelli. Già da un paio d'anni stava dando segni di cedimento...
  17. 3 points
    Che paperona di Gigi Dispiace, ma sarebbe stato meglio smettere. L'anno scorso il terzo gol di Marcelo è stato un suo regalo. L'anno prima in finale prende un gol da Casemiro che ancora mi fa fare gli incubi.
  18. 3 points
    è fatta, Manchester campione
  19. 3 points
    Quando Marchisio disse che provava antipatia sportiva per il Napoli,arrivarono a chiedere una squalifica. Se non ricordo male De Laurentiis stesso
  20. 2 points
    E' così. Per me la formazione proposta va bene, anzi io terrei a riposo pure Matuidi giocando un 442 con De Sciglio in difesa e Spinazzola-Sandro sugli esterni. Senza Khedira, il francese è il centrocampista più verticale di cui disponiamo, e sarà fondamentale averlo in forma se vogliamo avere un minimo di speranza di scompaginare la difesa dell'Atleti.
  21. 2 points
    Ovvio... Le statistiche non mentono... Fino la sosta al netto dello sputo e del periodo di inattività... Aveva il minutaggio inferiore a quello avuto da Sturaro l'anno scorso Lo sfigato da 5 partite l anno vi ha salvato il c**o con l Inter e sopratutto col Bologna... Ricordo il.primo tempo osceno e che il genio livornese lo ha messo nel secondo tempo x la disperazione e i gol sono tutti suoi A Madrid ha umiliato Marcelo... D.Costa è stato decisivo l'anno scorso quest'anno è stato sotto utilizzato..qui non è più questione di spaccpartita..ma di spaccacojoni si è rotto le balle e ha ragione fermo restando che ripeto non credo alla teoria secondo cui non giochi da un mese x scelta punitiva ma è solo colpa dell inettitudine degki addetti stampa e dell' area medica
  22. 2 points
    Ennesimo brocco, come Dybala, Berna, Pjanic, Cancelo… pure Cristiano è un po' scarso. E niente, succede.
  23. 2 points
    cioè sono un genio : domani sera vado a Torino a vedermi la partita e becco la prima stagionale con CR7 in panchina
  24. 2 points
    Si è già dibattuto parecchio a riguardo. Ribadisco la mia sinteticamente, Icardi non è un attaccante da squadra che ambisce a fare il massimo. Men che meno può piacere a chi vuol vedere un calcio moderno, "costruito", cui già deve considerare le peculiarità di Ronaldo. Se guardo uno come Benzema, mi chiedo come possa azzeccarci un Icardi con il Real o con la Juventus. Poi io rimango un semplice pigiatore di tasti.
  25. 2 points
    Sapete a quanto mettono " toccarsi il pacco arrivando in ritardo"? 50.000 abbastano ? Chiedo per un amico di Livorno fidanzato con un'attrice.
  26. 2 points
    Più che altro come si allontanano da Napoli non sono più costretti a dire catzate
  27. 2 points
    L'unica cappella l'ha fatta sua madre a metterlo al mondo... oddio un paio di cappelle le ha prese pure sua moglie in effetti...
  28. 2 points
    Ahahah ahahah ma Brandi dove c**** era l'anno scorso dopo Real Juve? Mamma mia la redazione sport Mediaset che latrina che è
  29. 2 points
  30. 2 points
    perchè è necessario avere terzini di spinta nel calcio moderno secondo me. Per altro secondo me la cosa non incide, la Juventus in questa serie A ha preso 16 gol giocando molto meno aggressiva ad esempio di un Liverpool che in Premier gioca con due terzini di spinta, in costante proiezione offensiva, a 200 all'ora e che ha preso 15 gol, un in meno di noi. Può tranquillamente giocare dietro, dobbiamo solo trovare la quadra e sostanzialmente farlo stare più nella metà campo avversaria che nella nostra.
  31. 2 points
    Se sono intelligenti si tengono Di Francesco. Non è l'allenatore il problema della Roma.
  32. 2 points
    queste sono le cose che ti fanno gioire per le eliminazioni daa riomma & affini
  33. 2 points
    Quoto tutto anche se mi spiace che buona parte dell eliminazione sia colpa sua. Avrei preferito il psg fuori senza la papera di gigi.
  34. 2 points
    Ammetto di aver tirato un piccolissimo sospiro di sollievo a sapere Gigi fuori dalla Champions Non avrei mai sopportato vederlo alzarla con un'altra squadra. Sono sadico nei suoi confronti mi rendo conto, ma sono onesto
  35. 2 points
    L unico insieme a Cancelo in grado di saltare l'uomo fuori nella partita clou
  36. 2 points
    No ma infatti: 9.000 milioni spesi nelle ultime cinque sessioni, non riescon manco a vincere sempre la Ligue 1, escono sistematicamente ad ogni ottavo di finale: eh già, fossi un loro tifoso direi "che ridere questa Juve che esce sempre agli ottavi di CL, anche ora che ha Ronaldo"
  37. 2 points
    La leggenda dice "in exclusivita, Nasser dopo il fine partita
  38. 2 points
    A parte tutto i 2 rigori dei supplementari(quello dato al Porto e quello non dato ai riommici )si potrebbero prendere come caso di studio su quando la VAR può essere di grandissimo aiuto(nel primo caso,sia la maglia tirata che il possibile fuorigioco erano quasi impossibili da vedere in diretta)e quando invece non serve proprio ad un cacchio di niente e se al posto della Roma c'era il Real magari lo dava pure,ma sarebbe stato uno scandalo(puoi al massimo "intuire" che Schick forse è stato sfiorato dall'avversario in modo tale poi da sgambettarsi da solo,ma il contatto vero e proprio non lo vedi mai e poi mai coi mezzi attuali,forse in futuro si disporrà di qualcosa di ultra-tecnologico,simile a uno scanner 3D molto sofisticato).Nei casi come il secondo continua ad incidere inevitabilmente la famosa"discrezionalità" dell'arbitro,che peraltro ad oggi può comunque decidere di testa sua in ogni caso senza neppure interpellare la VAR. Nota a margine:il fatto che rigorini come il primo di solito si diano,a termini di regolamento, fa capire quanto il calcio sia diventato uno sport da fichette.
  39. 2 points
    Vero, ma oggettivamente ha scritto una bella s******a. Capisco sia a libro paga della società, ma non si può scrivere una cosa così quando devi ancora giocare una gara di ritorno, e manco avessimo vinto noi 0-4 all’andata. Cioè, se vanno a ridergli dietro non ha di che lamentarsi.
  40. 2 points
    Un po’ mi dispiace Poi penso a Telese e Liguori
  41. 2 points
    Sto topic mi ricorda quello "I cross di Molinaro"
  42. 2 points
    Adani é un vero cogl¡one comunque. E ancora più cogl¡oni quelli che lo ritengono un grande intenditore di calcio solo perché usa dodici vocaboli in più del gibbone medio che di solito fa quel mestiere. Quattro termini col copyright, la garracharrua de stocazz e il personaggio di successo per bimbiminkia é bello che servito.
  43. 2 points
  44. 2 points
  45. 2 points
    l'avevo aperto io il topic ogni anno escono contro chiunque
  46. 2 points
    considerate che oggi a Torino era una giornata molto grigia, quindi magari si accentua l'effetto " grigiume". vedendole dal vivo, l'impressione che ho avuto è che il concept store è molto a buon punto, almeno l'esterno sembra quasi ultimato, certo bisognerebbe sapere a che punto sono gli interni. ci sono tante macerie in giro, ma quelle volendo in pochi giorni le levano credo che in un paio di mesi al massimo potrebbe essere tutto pronto. certo c'è da considerare poi le solite pratiche burocratiche, pagamenti e quant'altro. per quanto riguarda l'aspetto estetico, posso dire che almeno l'hotel lo avrebbero potuto fare magari con inserti blu o verdi per esempio. vedo troppo grigio tra l'hotel e la scuola, dall'esterno hanno un aspetto piuttosto "grigio e anonimo" ad esser sinceri. si vede bene nella settima foto, dove ho ripreso proprio parte dell'hotel e la scuola.
  47. 2 points
    @jmishere92 @ZEBR one Eccole, spero vadano bene. La qualità forse non è eccelsa perchè il mio smartphone non è proprio il massimo
  48. 2 points
    Ma basta... veramente... stiamo passando dal ridicolo al grottesco per giustificare la totale mancanza di gioco.... si accusano tutti e tutto di tutto pur di non ammettere che chi siede in panca è semplicemente in confusione totale e non è in grado di andare oltre... il bello poi è che prima si diceva che era un cretino e che ibra era un fenomeno non sfruttato nonostante tutto, ora le cose si sono ribaltate con CR7... ci manca solo che si sostenga che un giocatore debba fare come Pelé in "Fuga per la vittoria" e poi si sono dette tutte... ma siamo seri !!!
  49. 2 points
    Certo che passare da Marcelo a Grimaldo tanto vale tenersi Sandro, questo è comprare tanto per...
×
×
  • Create New...