Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/07/2019 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Sogno una coppia del futuro De Ligt - Demiral. Secondo me, come caratteristiche tecniche e per quello che ho visto, potrebbero essere una bella coppia. P.S. Classe 99 e 98.
  4. 2 points
  5. 2 points
    Pippo, ti perdono perché sicuramente è colpa del caldo
  6. 2 points
    questo, secondo me, diventerà fortissimo...E non appena prenderemo anche Deligt avremo la difesa sistemata per i prossimi anni...
  7. 2 points
  8. 1 point
    Come ogni anno apriamo questo topic, non mi pare ce ne sia già un altro a riguardo altrimenti me ne scuso e unite, grazie. Juventus 2020/21 All. Andrea Pirlo. Portieri Szczesny Buffon Pinsoglio Perin (p) Difensori Bonucci Chiellini Demiral de Ligt Danilo Alex Sandro Frabotta (0) Rugani (prestito) De Sciglio (prestito) Centrocampisti Pjanic (60) Arthur (72) Bentancur Rabiot Matuidi (0) McKennie (4.5+18.5+7) Ramsey Khedira Laterali Bernardeschi Cuadrado Kulusevski (44) Chiesa (3+7+40+10) D. Costa (prestito) Attaccanti C. Ronaldo Dybala Morata (10+10+35) Higuain (0) Pjaca (0) Barrati --> ceduti/andati via Corsivo --> acquisti ufficiali
  9. 1 point
    Concordo in pieno la sportività va benissimo ma con chi la merita,loro assolutamente no...che vadano ad Alessandria tanto 6000 posti bastano e avanzano,a meno che non arrivino in 4000 dall’est...
  10. 1 point
    Shave like a bomber.. Comunque bobone la tocca sempre piano..in tre secondi disintegra le speranze altrui..
  11. 1 point
    Sono abbastanza scettico anche io ma Sky che si inventa di sana pianta una telefonata mi sembra troppo.
  12. 1 point
    Vieri: "Come si fa a parlare di gap accorciato quando la Juve prende Ramsey, Rabiot e De Ligt?" FONTE Intervenuto a Sky, l'ex attaccante della Juventus Christian Vieri ha parlato anche dei bianconeri. Ampio commento: "Higuain è uno dei centravanti più completi, non capisco perchè non lo tengono a Torino. Leggo ogni giorno una squadra diversa per lui, vedremo come va. Icardi? Ronaldo non ha bisogno di partner. Ha fatto più di 600 gol, ma che gli serve? Son gli altri che hanno bisogno di lui. Non so se Icardi andrà alla Juve o al Napoli, è un grande realizzatore. Dipende dagli allenatori, che tipo di attaccante cercano. La Juve ha Ronaldo, ha preso Ramsey, Rabiot e De Ligt. Come si fa a parlare di gap accorciato? E' chiaro che non vinceranno per sempre, Napoli e Inter stanno facendo un buon mercato, ma dipende cosa succede. Ma queste società non possono essere paragonate alla Juve, è una pressione troppo grande. La Juve ha giocatori e un livello che non appartiene alle altre, gli altri club devono pensare al loro".
  13. 1 point
    Esce Dybala, forse il migliore in campo, entra Di Maria.
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Juventus Women, si comincia il 25 luglio Svelate le date della nuova stagione per le bianconere. Raduno il 25 luglio (due giorni dopo per le reduci dal Mondiale) e partenza per il ritiro a Aymavilles il 28. Chiuso un Mondiale che ha visto le Juventus Women brillare anche in maglia Azzurra, è tempo di concentrarsi sulla nuova stagione alle porte delle bianconere di Rita Guarino. Una stagione che si preannuncia entusiasmante: non solo ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da blindare, ma anche una Supercoppa da vincere, e un’affascinante avventura in Champions League da vivere nel migliore dei modi. Un’annata che inizierà il 25 luglio, come ha svelato l’Head of Juventus Women Stefano Braghin ai microfoni di Sky Sport «Il raduno è fissato il 25 luglio – spiega Braghin - Abbiamo concesso bonariamente due giorni in più per chi ha fatto il Mondiale. Con Rita Guarino è stata dura contrattare». Domenica 28 luglio si parte poi per il ritiro, a Aymavilles, in Valle d’Aosta, che sarà il quartiere generale dove Sara Gama e compagne scalderanno i motori per la terza annata delle Juventus Women. Ritiro al quale si aggregherà anche la nuova bianconera, Andrea Staskova: «L'abbiamo seguita un annetto – svela l’Head of Women - e non era un acquisto semplice vista la concorrenza. Abbiamo dovuto anticipare l'operazione per non perdere il treno». https://www.juventus.com/it/news/news/2019/juventus-women--si-comincia-il-25-luglio.php
  17. 1 point
  18. 1 point
    no dai, perchè questo pessimismo? a me sembra di capire da molti fattori che possiamo stare tranquilli che arriverà
  19. 1 point
    fosse per me sarebbe fatta in mezzo nanosecondo e Kean a me piace, intendiamoci
  20. 1 point
    Bruttissima caduta al Delfinato nella ricognizione della crono. Ha chiuso la stagione.
  21. 1 point
    Mi son piaciute comunque le sue parole nel video che ho postato l'altro giorno. Nella gestione di numero di maglia e fascia, è semplice trovare le differenze con il Bonucci che andò al Milan
  22. 1 point
    Aggiungo che il ritorno di Gigi mi fa estremamente piacere. Mostra un senso di attaccamento che pochi hanno dimostrato con i fatti. Questo qui con una altro pugno di fedelissimi si è fatto la B quando altri hanno fatto le valige senza nemmeno voltarsi indietro. Non scordiamolo mai. Mai.
  23. 1 point
    Se Kean ci fa scontare il prezzo di una trentina di milioni io lo lascerei andare...a patto di mettere una recompra
  24. 1 point
  25. 1 point
    Sinceramente non lo sapevo pensavo che agli inizi fosse indietro nelle gerarchie. All'inizio in difesa fece benissimo Ferrari nel Sassuolo tra prestazioni difensive e gol, credevo l'avesse messo più all'oscuro lui, ignoravo fosse arrivato a Gennaio grazie per la precisazione.
  26. 1 point
  27. 1 point
    credo che avere Raiola dalla propria parte fa stare più tranquilli. Se il giocatore avesse avuto un altro procuratore sarei stato meno fiducioso sull'esito positivo della trattativa.
  28. 1 point
    Penso che vi siano analogie con Barella. Il Cagliari ha chiuso accordo con la Roma, che si è tirata poi fuori vista la VOLONTÀ del giocatore. Ora l’Ajax giustamente riceve offerte da altri team, ma deve fare i conti con la volontà di DeLigt. In più, c’è accordo con un certo RAIOLA e si sa bene che lui sposta i suoi dove meglio crede.
  29. 1 point
  30. 1 point
    in fondo ne abbiamo sempre avuti 5. un anno abbiamo avuto la BBC + Rugani e Caceres. anche Chiello non è mai stato mister eleganza in campo però
  31. 1 point
    Fratello mio, tanto per quanto lo si ritenga importante nella realtà non vale una ceppa. Loro continuano a giocare e a guadagnare, le nostre rimangono chiacchiere che hanno l'unica funzione di passatempo per noi.
  32. 1 point
    Adesso non ammazzatemi e pensateci prima di scagliare gli insulti che cmq mi aspetto ed in parte giustifico.... Ma se li offriamo lo Stadium ovviamente dietro compenso per la sanificazione successiva e soprattutto robusta fidejussione per eventuali danni? Non sarebbe un bel gesto?
  33. 1 point
    Finora è l'acquisto che sono più curioso di vedere all'opera, sempre che rimanga a Torino. Gli altri bene o male si conoscono, questo è un giocatore tutto da scoprire. Per me se gli verrà data fiducia e spazio, potrà diventare in breve un degno erede di Chiellini... le caratteristiche ci sono tutte.
  34. 1 point
    Ma vogliamo parlare dei giornalisti veri... quelli iscritti all'albo... che si son messi allo stesso livello di noi minchioni appassionati che scrivono sul forum? Perchè quello si che è grave. E anche paragonare quello che posso scrivere io a quello che scrive Pedullà mi sembra parecchio grave.
  35. 1 point
    io l'ho letta molto come: "la squadra X (la juventus) lo ha preso e io lo so, sta a loro annunciarlo quando vorranno"
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    oddio, il primo è stato testato ad alti livelli, l'altro ancora no
  39. 1 point
    Qua dentro sembra che qualcuno sia felice se non si riuscisse a prendere l'olandese.
  40. 1 point
    non aveva il coraggio di usare l'88 aveva il 77 il suo ultimo anno alla fine si potrebbe vedere come GG, visto che è la settima lettera dell'alfabeto
  41. 1 point
    Possono mettere la T così diventa Toma, più consono a loro
  42. 1 point
    sarà una presenza ingombrante , non so quanto giusto sia il suo ritorno non mi è nemmeno piaciuto come è andato via...
  43. 1 point
  44. 1 point
    Riparti con un nuovo allenatore che costruisce il centrocampo e la fase d'uscita intorno al regista. Sulla carta Pjanic è un upgrade di Jorginho, punto fermo delle ultime 4 stagioni di Sarri. In questa fase, che non è una passeggiata, dargli dei punti fermi su cui costruire la squadra è fondamentale. Tutto ciò a prescindere da Pogba.
  45. 1 point
    Solo Kean e Pinsoglio sono dal vivaio (+ Rugani in campionato). Quindi già 2 non sarebbero iscrivibili in lista champions (1 in campionato). Tutto senza contare Demiral che non è ancora ufficiale
  46. 1 point
    Spero che Sarri stia lontano dall'idea del gioco semplice, dalla teoria "se hai Messi o Ronaldo palla a loro..." Abbiamo visto contro gli olandesini quant'è semplice il calcio. Il loro calcio. Dai e vai, tic ti toc, palla a te palla a me palla a Nerè. 7-8-10 volte davanti al portiere contro chiunque. Torniamo umili e ricominciamo a studiare gli avversari, senza sminuire il calcio che propongono.
  47. 1 point
    Il Sarrismo è uno slogan davvero stupido, ostentato da una minoranza che sente l'esigenza di sentirsi parte di qualcosa che lotta contro un sistema.
×
×
  • Crea Nuovo...