Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/11/2020 in Risposte

  1. 6 points
    Troppo cervellotico. Cose più semplici. Danilo da terzo stava facendo bene. Lo lasci terzo e metti centrale mckennie. Bernardeschi era in un buon momento. Continui a farlo giocare dall'inizio. Kulusewski da subentrante fa fatica. Non lo fai giocare nuovamente a partita in corso. Chiesa stava facendo bene a dx. Fai un cambio e lui lascialo a dx. Troppi stravolgimenti tra un momento e l'altro. Troppe inerzie positive rotte. Addirittura tre cambi per volta. Non ci capiscono più nulla in campo, è normale.
  2. 5 points
    Tempo al tempo. Volevate i giovani in rosa sì o no?
  3. 5 points
    Ormai Dybala è erede de Messi giusto se quello je fa n bonifico testamentario
  4. 5 points
  5. 4 points
    io non ce la faccio comunque ad andar contro Pirlo. Semmai andrò contro chi ce l'ha messo.....
  6. 4 points
    la Juve dei 9 scudetti consecutivi non può aggrapparsi alle spalle di un 19enne che viene dal Parma...per me, per quest'anno avrà tutte le attenuanti del caso.
  7. 3 points
    Quelli del Benevento sicuro non sono meglio dei nostri. Smettiamola con sta cosa della rosa scarsa, perché quelli che ci mettono le palle in testa non sono più forti di quelli che abbiamo
  8. 3 points
    Con tutto il rispetto, con questi commenti avete leggermente stufato. Tifate Juve o Cristiano?
  9. 3 points
    ma non c'entra na fava il tipo di gioco, i principi applicati. Il problema è che siamo una squadra di fighetti, troppo leziosi e con qualche lacuna di organizzazione difensiva. Con la lazio abbiamo fatto contropiede 90 minuti e abbiamo fatto gli stessi punti che con benevento e crotone. Serve cominciare a spendere per campioni veri e non la pirite che si trova in italia. Preferico di gran lunga un frabotta, piuttosto che allocare 130 milioni per avere in rosa chiesa, kulusevski e mckennie
  10. 3 points
    non siamo una squadra che può permettersi di aspettare un allenatore....
  11. 3 points
    Con questa squadra in questo campionato pochi non vincerebbero eh
  12. 3 points
    La squadra può essere scarsa per giocarsela alla pari con Bayern , Liverpool , city , .... Quando tutte le più scarse della serie A ,( che già di suo è un torneo scarso) , ti fanno vedere i sorci verdi , credo che non debbano esserci dubbi
  13. 3 points
  14. 3 points
    Comunque Pirlo è stato un bel colpo di calore estivo di Agnelli
  15. 3 points
    Ottimo primo tempo, bravi davvero. Diego Armando Lionel Schillaci non riesce a 2 metri dalla porta a fare gol, invece di tirare forte, sceglie come al solito il tiro a giro, senza pensare che la palla deve aver il tempo di girare per arrivare in porta, ma si sà, quando uno é un fenomeno lo dimostra. Ottimo Cuadrado come sempre, osceno sia in fase difensiva che in attacco, quando avremo un vero terzino destro capirete la differenza che c'è con lui. Per il resto mi girano le palle per aver preso un gol del tutto a caso. Nel secondo tempo é meglio che si diano tutti una bella svegliata.
  16. 3 points
    Che se fosse uno serio quel tiro a porta mezza vuota lo metteva, 0-2 e tutti a casa Basta difenderlo
  17. 3 points
  18. 3 points
    La lievissima differenza di cui parli, non fa altro che giustificare il rendimento altalenante di Kulusevski che al primo anno di A ha fatto meglio di qualsiasi altro debuttante del campionato italiano di pari età , escluso Mancini e forse Cassano, adesso si ritrova a giocare alla Juve a 20 anni praticamente da titolare, giudicarlo male dopo due mesi di campionato è assolutamente superficiale, a maggior ragione se per avvalorare la propria tesi si cita il costo del cartellino ( tra l’altro inesatto ) e non il costo annuo a bilancio di questo ragazzo, che è bassissimo...
  19. 3 points
    stessa capacità di calcio sopratutto di destro e di sinistro indistintamente du gocce d'acqua facciamo così gli auguro di diventare un terzo di sta macchina da guerra bionda
  20. 2 points
    La rosa la si può discutere in ottica champions Il campionato con questi te lo devi giocare per forza Troppa confusione. Gli ultimi due campionati li abbiamo vinti con la difesa a 4 e il cc a 3. Quest'anno col cc a 3 non possiamo giocare Ramsey però può fare l'ala sx, Danilo il centrale, Berna il tornante, Mckennie di tutto e di più boh
  21. 2 points
    Difesa con De Ligt, Demiral e Danilo, centrocampo con Arthur e Rabiot, in avanti con Ronaldo, Morata, Chiesa e Kulusevski. La base per me deve essere questa. Sono gli unici che messi insieme nell'idea di gioco di Pirlo, non fanno schifo, ripeto insieme, non mischiati con Dybala, Fabrotta o Bernardeschi.
  22. 2 points
    Ha la grinta di Maurizio Costanzo.....una sagoma in panchina
  23. 2 points
    Gente che ancora rompe il c**** a Sarri. Lui con una squadra più scarsa di questa l'anno scorso lo scudetto l'ha vinto con lo stop covid di mezzo. Pensiamo ad oggi, che non mi pare ci siano tutte ste certezze di rivincere. Anzi. Il gruppo ha fatto fuori il toscano e Allegri prima di lui, ma le palle non le hanno comunque cacciate fuori.
  24. 2 points
  25. 2 points
    Siamo tornati ai tempi di Del Neri e Zaccheroni, quando tutte le squadre scendevano in campo contro di noi sapendo che se la potevano giocare. Buttati via 8 anni di dominio psicologico.
  26. 2 points
    Il ridicolo è iniziato il giorno che hsn scelto l allenatore
  27. 2 points
    Infatti. Pirlo va esonerato domani. Aspettare sarebbe deleterio. In tempo di Covid ogni euro è prezioso. È per quello che andava tenuto Sarri.
  28. 2 points
    Pirlo non è ancora da prima squadra della Juventus. Penso ormai che questo sia chiaro. Indubbiamente può fare un'ottima carriera come allenatore, ma doveva iniziare dalla U23. Purtroppo la colpa è di chi ce l'ha messo sulla panchina della prima squadra. E su questo il Pres mi sta deludendo molto da 2 anni a sta parte.
  29. 2 points
    senza ronaldo non vince una partita 9 partite 4 vittorie di cui una a tavolino
  30. 2 points
    Facciamo schifo, la rosa fa schifo tolto Ronaldo, Demiral, De Ligt e Arthur. Il resto é rumenta che facciamo passare come buoni giocatori perché hanno la maglia della Juve addosso. Manda via Pirlo e prendi chi ti pare, non cambia un caxxo, Chiellini continuerà ad infortunarsi perché scassato, Bonucci continuerà a difendere di c**o e girato di schiena, Cuadrado a fare schifo, Bernardeschi pure e quel cotechino con la 10 continuerà a fare balletti a centrocampo. Per cambiare situazione serve un allenatore con le palle, non Pirlo, che é stato scelto prooprio per non cambiare niente visto che non ci sono soldi. Quindi per me può anche tornare Allegri, non cambia nulla.
  31. 2 points
    Il rispetto te lo guadagni. Se ti siedi su una panchina per cui sei inadeguato e mangi soldi senza capirci un c****, il rispetto non è eterno.
  32. 2 points
    Chiesa 60 milioni, mi verrebbe da cavarmi gli occhi
  33. 2 points
    Kulusevski mi puzza di Bernardeschi bis da un miglio
  34. 2 points
    fosse un qualsiasi allenatore che non sia pirlo sarebbe gia andato
  35. 2 points
  36. 2 points
    ci sono 30 metri tra difensori e cc i cc non coprono un catzo e non tornano. il problema è che non servono a niente nemmeno in fase d'attacco.
  37. 2 points
    C'era un tizio qualche anno fa che in una conferenza disse "spazzare il pallone a volte non è vergogna"
  38. 2 points
    Si c**** lo paghiamo 30.000.000 annui e a questa squadra serve. Possibile che tutti possano fare panchina e lui no?
  39. 2 points
    Eh, non lo abbiamo. Abbiamo un ex giocatore che sta imparando a farlo. E' come se mi mettessero a fare l'insegnante perchè sono andato all'università....
  40. 2 points
  41. 2 points
    Basta massacrarlo sempre e solo lui.. Avete rotto il c****..
  42. 2 points
    Che dedica il gol a Maradona ma che dovrebbero ritirare tutte le maglie 10 delle squadre del mondo
  43. 2 points
    è sempre stato un lurido infame ma anche stasera gioca sempre con le mani addosso ed è sempre impunito
  44. 2 points
    Brutto pallone di Chiesa e brutto gol di Morata.
  45. 2 points
  46. 2 points
    Viene da un infortunio muscolare abbastanza serio...è importante evitare di sovraccaricare troppo per evitare ricadute
  47. 2 points
    Io non faccio discorsi di antipatia. A me Bonucci proprio non piace come Calciatore e non lo ritengo nemmeno forte. Prima si toglie di mezzo e Meglio è per la Juventus.
  48. 2 points
    A me non piace Griezmann, ma lo reputo (giustamente) un campione. Non mi piaceva Mandzukic, ma per la Juve ha fatto tanto ed era un grandissimo giocatore. Adoravo Iaquinta, ma oggettivamente era una pippa. Passati i 12 anni bisognerebbe imparare a riconoscere il valore di un calciatore a prescindere dalla simpatia o antipatia
  49. 2 points
    "sicurezza al reparto" ne da poca pure quando sta senza acciacchi comunque, battute a parte, siamo davvero contati. danilo avrebbe bisogno di riposare, ma lo stesso de ligt sta per fare la 3 partita di fila in 7 gg, appena tornato.
  50. 2 points
    Bah, i tre punti col Benevento valgono quanto gli altri, scelta assurda
×
×
  • Crea Nuovo...