Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/02/2023 in all areas

  1. 5 points
    Mi chiedo come mai, con tutti questi luminari e principi del foro, molti dei quali magistrati, ci sia una delinquenza dilagante che rimane impunita ad ogni livello. Sia ad alti livelli con la criminalitá organizzata, sia a bissi livelli con la delinquenza spicciola e comune. Sono il fiore all’occhiello dell’italica mentalitá del chiagni e fotti. Delfatta la legge trovato l’inganno e del fatto che io posso fare quello che mi pare ma se lo fanno gli altri allora sono degli schifosi. Delle becere usanze del comprarsi tutto, del f***e il prossimo in ogni maniera e, del aggirare sempre gli ostacoli, legislativi o meno…… Chiamatemi pure discriminatore territoriale ma per me è così! Senza offesa per nessuno….
  2. 5 points
  3. 5 points
    Provo seria e sincera ammirazione per chi attende i prossimi sviluppi (ed in generale il futuro aziendale, societario e sportivo della Juventus) con animo speranzoso e/o vagamente ottimista.
  4. 4 points
    La storia della Juventus negli ultimi 17 anni é stata surreale. Prima distrutta nel 2006 quando era tra le 5/6 squadre più forti d'Europa. Poi risorta dopo pochi anni, a tal punto da vincere incredibilmente 9 scudetti di fila e tornare tra le migliori 10 squadre d'Europa e ingaggiare Ronaldo. Ora di nuovo nella polvere. Se ci avessero raccontato queste cose nel febbraio 2006 avremmo pensato alla trama di una fiction di Rete 4 e ci saremmo messi a ridere. Di sicuro io, allo stato attuale, non ho voglia di ripartire di nuovo da zero. Penso che solo l'arrivo di una nuova proprietà mega ricca potrebbe farmi riavvicinare al calcio giocato. Ma solo se creasse una squadra asfalta tutto e difendesse con ogni mezzo i nostri colori.
  5. 3 points
    Ma che ti importa di riempire lo stadio e tifare oggi quando sai benissimo che tra due anni o anche prima ti accuseranno e probabilmente condanneranno per un reato inventato? Ormai si vive il calcio e la Juve come fosse una sorta di var a tempo indefinito, dove il var è la giustizia sportiva che un anno si e l'altro pure ti accusa e spesso condanna di quanto fatto durante l'intero anno... Se il var ha tolta in parte l'emozione di esultare per un gol, la giustizia sportiva ha tolto la passione per questo sport
  6. 3 points
    La genesi dell'indagine, o più correttamente della VENDETTA, è lo scudetto 2018. E qualcuno lo aveva già capito a suo tempo qui sul forum:
  7. 3 points
    Anche io. Ormai non riesco a seguire più. L'idea di ripartire, magari in Germania, dalla sere D non mi dispiace assolutamente Forse riprenderei anche con le trasferte. Io con Napoletani e Prescritti, ma in realtà con litalia in generale...e tutto il carrozzone che si porta dietro ormai non voglio più averci a che fare.
  8. 3 points
    Ripeto: accetterei di ripartire dai dilettanti di qualsiasi altro campionato che non sia quello italiano.
  9. 3 points
    Ripeto... si parla di gente che si da del tu con il presidente USA... di gente che si fa preferire a competitor americani, e sappiamo che gli americani non amano particolarmente chi viene a comprargli in casa, di gente che partecipa a summit ai livelli più alti, che sposta, disfa e ridisfa a piacere... se non intervengono seriamente è solo perché per loro, per qualsivoglia motivo, è molto più conveniente fare affossare la juve piuttosto che "spendere" anche solo una briciola del proprio potere per salvarla... il resto sono scuse di chi non ha la minima idea del potere che ha "dietro le quinte" quella famiglia...
  10. 2 points
  11. 2 points
  12. 2 points
    Biden candida il presidente di Exor, Ajay Banga, alla guida della Banca Mondiale Questi se vogliono a Ceferino e Gravina gli pisciano in testa.
  13. 2 points
    A sti babbi del nantes che ci cantavano serie b gliene ha date 3 di minchie in c**o! ha fatto bene!
  14. 2 points
    Si capisco quello che vuoi dire e sicuramente non sei il solo a sentire l'italianita' della juve, e non solo aggiungo, come qualcosa di necessario...ma ci stanno mettendo alla porta, per me il calcio e quindi la Juve senza delle regole comuni che valgono per tutti non ha senso
  15. 2 points
  16. 2 points
    Tranquillo, qualcuno arriverà a scriverti che era solo un caso, che è tutto normale, e che i matti sono quelli che disdicono
  17. 2 points
    Interessante l'intervento di Ravezzani sul canale Juventibus di youtube. Si e' posto la domanda SU QUALE FOSSE la VERA GENESI dell'indagine penale, che si e' avvalsa di tutti i mezzi investigativi come le intercettazioni telefoniche e ambientali, manco - parole sue - fosse ipotizzato un reato di mafia. Dice che non ha avuto risposte, anche da quei colleghi vicino alla procura (mi pare abbia menzionato Nerozzi), se non vaghe e fumose. Ravezzani ha fatto intendere, senza dirlo esplicitamente, che non esisteva alcuna notizia di reato e che tutto si basa sull'iniziativa del nostro amico ciruzzo... Avevo posto anche io questa domanda in questo topic qualche settimana fa ed effettivamente non avevo mai avuto nessuna risposta. Io ero rimasto alla indagine consob (che non ricordo fossero per gli stipendi o per le plusvalenze) ma mi sono sempre parse, al tempo, piuttosto insignificanti per innescare l'indagine e tutto l'ambaradan delle intercettazioni e pensavo ci fosse dell'altro... A mio avviso CONOSCERE L'ESATTO DINAMICA DELLA GENESI dell'indagine ci restituirebbe una visione molto piu' completa di tutto. La risposta piu' naturale e' quella espressa dal santoriello nella sua confessione durante la conferenza, ossia l'odio per la Juve....ma ci sara' indicato da qualche parte il motivo ufficiale, la notizia di reato che ha innescato il tutto?
  18. 2 points
    Ci sono solo due modi per uscirne: 1) Andare in un altro campionato non più sotto la gestione figc 2) Essere comprati da qualche magnate di quelle zone dove fanno ritrovare i giornalisti a pezzi in valigette
  19. 2 points
    Ragazzi ma uno che parla da pari con il presidente USA basta che alzi il telefono e dica "avete rotto il caxxo se non la smettete mi metto a combattervi sul serio"... io la guerra posso fargliela nel modo "più pulito" trascinandoli sul serio in tutte le sedi, cominciando domani a fare partire quel famoso 444 che prende polvere, a quelli "meno puliti" in cui basta fare trapelare, che so, che io non gradisco che venga assunto il figlio di tizio o la moglie di caio... e voglio vedere chi si mette a fare uno "sgarro" ad EXOR, giusto un napoleso pizzaiolo forse...
  20. 2 points
    Quindi Torsello dice che la giustizia sportiva preferisce terminare in fretta discapito della verità, eppure per il caso Osimeh è stata chiesta una proroga di non so quanti mesi. Chinè (napoletano) dovrà presentare il caso Osimeh alla Corte, presieduta da vari napoletani, ed eventualmente alla corte del Coni anche lì zeppa di napoletani... ma noi crediamo che sono dei professionisti e non guarderanno al colore della maglia, come ci è stato detto.3 http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6703 Nel frattempo a Napoli... "Plusvalenze, troppe minacce e odio social, alcuni giudici del Collegio di Garanzia Coni pronti a lasciare - ilNapolista " Ah, sti juventini, oltre che ladri pure mafiosi
  21. 2 points
    Non so bene cosa gli sia successo, è da mesi nei casini, pare. Ma forza ragazzo, la vita a 20 anni è appena cominciata, agli errori si può sempre rimediare. Spero di vederti in campo con la nostra maglia un giorno, in bocca al lupo.
  22. 1 point
    Lo attaccate così tanto che già mi è simpatico. Dai ragazzo, fai stramazzare i benpensanti
  23. 1 point
    In Europa leoni, in campionato... ADP nel dopopartita della maggica su Sky intanto
  24. 1 point
    ChatGPT si scusa per l'errore. Pare sia dai quarti Però può scatenare una guerra termonucleare quando vuole
  25. 1 point
  26. 1 point
    Possono solo guardarci dal buco della serratura sti luridi.
  27. 1 point
    Finché c’è Di Maria, c’è speranza.
  28. 1 point
  29. 1 point
  30. 1 point
    Bayer Leverkusen passa ai rigori ed elimina il Monaco
  31. 1 point
    Ma perchè la seguite sta gente? Involontariamente gli date importanza e contribuite alla loro "fama".
  32. 1 point
    Stava scemando l'assedio, così hanno pubblicato ad orologeria una nuova notizia che in realtà è roba vecchia. Come è giusto in un paese fatto a forma di orinatoio.
  33. 1 point
    Son 4 anni che fa cacare. Eppure gioca... Fa cappelle e quando fa bene fa il compitino, ma mai più di un 6.
  34. 1 point
    La sua "fortuna" quest'anno è che essendoci spostati su una difesa a 3 ed essendo completamente mancate le alternative, lui è l'unica soluzione per il terzo di sx. Bonucci out da mesi, Rugani è Rugani e Gatti è un Rugani che guadagna quanto dovrebbe guadagnare Rugani. L'unico dei 3 che lo avrebbe panchina sarebbe stato Bonucci, con Bremer spostato a sx.
  35. 1 point
    infatti Di Maria è un caso umano conclarato
  36. 1 point
  37. 1 point
    art. 59 c. 1 del codice di giustizia sportiva. Il ricorso è proposto mediante deposito al Collegio di Garanzia dello Sport entro trenta giorni dalla pubblicazione della decisione impugnata. art. 58 c. 3 del codice Il procedimento davanti al Collegio di Garanzia dello Sport viene definito entro 60 giorni dal deposito del ricorso.
  38. 1 point
    ma questa cosa che ci sono altre società a fare le stesse cose, non farà sorgere un leggerissimo sospetto al prode Chiné che siano pratiche abituali fatte da TUTTE le società di calcio, compresi gli onestissimi napulicchiani? mica ci vuole un genio per capirlo ah già, ma gli altri non hanno le intercettazioni
  39. 1 point
    Avete visto che gentaglia c' era ieri sera in tribuna del cesso di S. Siro?
  40. 1 point
    Credito sportivo ammortizzato in 10 anni per uno stadio che e' costato la meta' della copertura del tetto dello stadio di Wimbledon. Un affarone.
  41. 1 point
    Esattamente. Dal mio punto di vista le disdette tutelano il nostro portafogli e creano un danno al sistema, ma non rimuovono il problema principale ovvero J.E. Per me lo Stadium dovrebbe rimanere vuoto fino a che non se ne va. Andrebbe creata, con l'aiuto dei clubs, una manifestazione che occupi la Continassa. Elkann va cacciato con disonore.
  42. 1 point
    Speriamo di no: se vincessero grazie al "giuoco" ci sarebbero suicidi di massa qui dentro.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Ho disdetto l abbonamento ma purtroppo non scade subito.Comunque fa numero
  45. 1 point
    idem, abbonamenti a Mc-Link, Flashnet e Tiscali. Le bestemmie di mio padre nel leggere l'importo delle fatture me le ricordo molto bene.
  46. 1 point
    Si dice matura ed esperta Ho usato anche il modem quando non c'era la linea veloce
  47. 1 point
    raglio di cervo ops... mi viene sempre in mente la gag di "Amici miei atto 2°" lo postai anni fa ma per l'essere in questione è bene rinfrescarsi la memoria e sghignazzare un po'
  48. 1 point
    Diciamo che dobbiamo cominciare a prendere familiarità con l'idea che le cose vadano in modo drammatico. Ultimamente ho visto un rilascio immotivato di endorfine sulla questione coni.
  49. 1 point
    Non leggo più post ignoranti come la M***A su Angel, chissà come mai. Non ce li meritiamo i fuoriclasse. Grande Fideo, in questo mare di M***A meno male ci sei tu.
  50. 1 point
    Rasmus Højlund è veramente bravo....
×
×
  • Crea Nuovo...