Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/07/2023 in all areas

  1. 8 points
    Aggiungo che la Roma DEVE fare plusvalenze se no manco si potrà iscrivere al campionato, il che è punibile con la retrocessione (e non ha bisogno di articolo 4 per qualche punto di penalità, nell'imbarazzo di motivarne il numero specifico). La Juventus, con circa 700 milioni di aumenti di capitale che ha messo sul serio, sodi veri, è l'unica in grado di risanare. Qua dovrebbero fallire tutte senza plusvalenze fittizzie, reiterate, sistematiche, registrate come tali e non come permute, invece neanche le indagano e assecondano la uefa per punire noi che da soli valiamo tutto il calcio in Italia. Un suicidio senza fine e infatti la figc si ritroverà a gestire qualcosa di sempre meno considerevole.
  2. 7 points
    Scommetto che la procura oggi dorme dopo che ci ha tolto dieci punti per molto meno. L'ennesima conferma che questo circo che si chiama calcio italiano merita solo di fallire.
  3. 6 points
    Ma tutti quelli che "beh... si, dai, qualcosa abbiamo fatto..." non si vergognano di averlo solo pensato?! Per non parlare di chi ha commentato il patteggiamento come capolavoro difensivo
  4. 5 points
    Giuntoli deve fare pulizia totale. Troppi mangiapane a tradimento, il primo sapete bene chi è, manco a dirlo.
  5. 4 points
    no no l'accusa è che a farle è stata la Juventus, infatti le altre società neanche prese in considerazione alla luce del sole è stata fatta anche la manovra stipendi con tanto di encomio della figc, eppure...
  6. 4 points
    Aglianese come me, che emozione il mio primo concittadino che arriva alla Juve E la mamma era pure la mia maestra, e il padre era pure gobbo sfegatato!
  7. 4 points
    Fra un paio di anni sarà anche peggio .... O forse prima , e allora per cercare di inculare i boccaloni , riporterà in società un nome che attirerà le "pecorelle smarrite" , tipo del Piero . Stavolta si fottano , se non si leva dalle palle l'eunuco saremo in tanti ( e purtroppo sempre pochi) a non ca**re più un cent. Il 2006 l'ho perdonato , questa infamia no.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Costa non è arrivato 4° Costa ha vinto 3 scudetti. Due con Allegri In termini di tecnica, Costa ha un Chiesa in ogni piede. Chiesa ha vinto cosa? C'è una sola partita in cui Chiesa può essere glorificato? Vuoi essere serio e metti sullo stesso piano un giocatore che non ha ancora mai fatto il grande salto contro un giocatore che ha già vinto tutto. Chiesa ha tutto da dimostrare. E soprattutto nulla fatto per avere il diritto di avere requisiti
  10. 3 points
    Ogni volta che leggo questa cosa mi sale una rabbia che non puoi neanche immaginare e la rabbia aumenta quando penso che chi l'ha detto è un tifoso della Juve
  11. 3 points
    Beh credo proprio lo abbiano capito in tanti stavolta... Non credo proprio di essere un'illuminato , a partire dalla vicenda delle intercettazioni ambientali , che vorrei capire chi ha fatto entrare i tecnici per mettere le cimici , continuando nello sputtanamento pubblico di Nedved , ste robe avevano solo un fine . Comunque l'eunuco mezzo sabaudo e mezzo americano ha cacato fuori dal vaso , saremo sempre pochi , ma tanti dopo questa vicenda hanno salutato la signora . Si sono rotti i koglioni . Me compreso.
  12. 3 points
    È tempo di ringraziamenti, non occorre inquinare il topic con rivendicazioni o altro. Parliamo di un giocatore che ha voluto fortemente vestire bianconero, che ha vinto da protagonista in una Juve molto molto forte, mettendosi a disposizione in più ruoli e tirando fuori dal cilindro gol e giocate pesanti a più riprese. Uno dei pochi casi in cui un dribblomane, apparentemente anarchico in campo, ha saputo imporsi per anni in un contesto rigido come il nostro. Per questo motivo l'avventura di Cuadrado alla Juve, ai miei occhi, si arricchisce di ulteriore significato.
  13. 3 points
  14. 3 points
    E la fine anche di questa Juve. Non dimentichiamolo, la nostra proprietá non merita assolutamente nulla.Solo disprezzo
  15. 2 points
    Oddio, "non avere la disponibilità necessaria" non suona benissimo Avrei preferito sentire "non ha voglia di pagarlo così tanto".
  16. 2 points
    Come godo Corsi i soldi li chiedesse a Chiné e Gravina...
  17. 2 points
    Mi raccomando, adesso avanti a lamentarsi ogni giorno da qui al 31 agosto per ogni nome accostato alla Juventus e a Giuntoli da qualsiasi giornalista o tifoso della strada che scrive su twitter.
  18. 2 points
    belle frasi di Carnevali del Sassuolo... le riporto alla prossima telefonata Sky... Chinè sarà in vacanza?
  19. 2 points
    Chiesa e Vlahovic sono gli unici giocatori di un certo spessore che abbiamo anche se, per il momento, nom sono dei fuoriclasse. Vendiamo loro e da chi ripartiamo? Kean? Soulè? Poi è ovvio che se in panchina hai il più grande demotivatore della faccia della terra fanno bene a volersene andare. Se ne stanno andando anche i tifosi con uno spettacolo come quello degli ultimi due anni...
  20. 2 points
    Inutile girarci intorno, un processo totalmente infondato e senza logica giuridica, ma solo politica con convergenza di interessi sia di mafia calcistica sia del nostro grande Capo
  21. 2 points
  22. 2 points
    Io invece sono dell' idea che in Europa la differenza la fanno velocità di passaggio e movimento senza palla.
  23. 2 points
    Da Sky continuano a chiamarmi tutti i gg, ormai non gli rispondo più. Dazn almeno non rompe... Guarda lo spettacolo della prossima Juve di Allegri me lo voglio proprio perdere....
  24. 2 points
    Beto ahaahab 30 milioni. Vattene subito va!
  25. 2 points
    Scusa ma che vuol dire averle fatte di nascosto? tutte le operazioni fatte dalla Juve sono state in ogni caso inserite a bilancio.
  26. 2 points
    Grazie elkann per farci prendere per il c**o dagli altri tifosi, quelli più uguali degli altri, quelli che hanno un miliardo di debiti ed ancora sono in serie a, quelli che hanno messo pezze alla propria situazione finanziaria con plusvalenze più che farlocche e vendendo ad una società appositamente creata il proprio marchio, quelli che si sono buttati a capofitto sullo scudetto di cartone. A tutti quelli che hanno gioito del nostro patteggiamento dico solo "meditate che questo è stato"
  27. 2 points
    Sostanzialmente è una confessione pubblica d'uso di plusvalenze strumentale alla sistemazione del bilancio Un giornalista "onesto" presente là dentro a quel punto avrebbe dovuto dire "aspè aspè".
  28. 2 points
    Altro motivo per disdire e non abbonarsi è questo di far giocare spesso la Juventus alle 12,30 se la società ha accettato è veramente necessario non fare più l'abbonamento e disertare lo stadio.
  29. 2 points
    Prima esisteva un listone con i nomi di tutti quelli pronti a subentrare a chi non rinnovava. Evidentemente i fenomeni si son bruciati anche quelli. Spiaze. E poi Allegri è un ottimo deterrrente ai rinnovi, e il suo calcio fa concorrenza spietata alle fave di fuca.
  30. 2 points
    E come ogni anno al primo luglio, Marko Pjaca torna a essere un giocatore della Juve Ha il contratto a tempo indeterminato che nemmeno un dipendente comunale assunto negli anni '70.
  31. 2 points
    Intanto abbiamo messo un fiorentino a lavorare a stretto contatto con un livornese... Ci sono tutte le premesse per un nuovo dramma sportivo
  32. 2 points
    Arriva uno che ha già fatto -bene- il mestiere per cui viene assunto. Sembra la cosa più normale, ma da noi non succedeva da anni.
  33. 2 points
    Confermo quanto detto da Moeller 73 Vignola fu determinante in quella annata e quella Juve era una squadra fenomenale quell’anno vidi la gara con la Roma all’Olimpico uno zero a zero che valeva lo scudetto e con un rigore gigantesco su Rossi davanti ai miei occhi ( mi trovavo con mio padre che mi regalò quella trasferta in curva nord ) .. bei tempi bei ricordi .. era il calcio quello vero che ci ha tanto fatto appassionare da ragazzi , adesso temo purtroppo sia ormai solo business ..fatto pure molto male tra l’altro .
  34. 2 points
    Dai, compraci qualche giocatore giovane uzbeko sconosciuto pagandolo poco di cui ci lamenteremo sia perché è giovane, sia perché è uzbeko, sia perché è sconosciuto, sia perché lo abbiamo pagato poco.
  35. 2 points
    Certo che si. Era la decima di ritorno. Rigore pesantissimo. Platini era assente per bronchite. Boniek non voleva tirarlo e allora sul dischetto andò Beniamino. Conservammo il + 3 sulla Roma in vista dello scontro diretto. Ma Vignolì fece ancor meglio tre settimane dopo quando con una doppietta ribaltò l'Udinese consegnandoci di fatto lo scudetto. Partita che doveva segnare il mio debutto al Comunale, poi saltato per morbillo. Per questi servizi dovreste pagarmi. Facile aspettare che Moeller vi levi le castagne dal fuoco "a" gratis.
  36. 2 points
    Se in Italia ci fosse gente che capisce di calcio lo avrebbero impostato da mezzala, ruolo per il quale ha tutto, fisico e tecnica. Purtroopo da noi quelli appena bravini li schierano in attacco e a centrocampo vogliono solo falegnami perché hanno paura di sbilanciarsi.
  37. 1 point
    Chiesa era il giocatore italiano più forte prima dell'infortunio, ora è contratto si vede che ha paura. Tornerà quello di prima? Non si sa. Certo non è una punta e non è un terzino, giocare nel suo ruolo forse lo aiuterebbe. Ma il genio ha idee diverse..
  38. 1 point
    Spero rimanga. Nonostante il brutto infortunio, per me rimane l'unico vero talento del calcio italiano di questi tempi. Spesso da quel tipo di infortunio si recupera fisicamente dopo 7/8 mesi, ma mentalmente può occorrere anche di più. Farlo giocare nella posizione a lui più congeniale, esterno d'attacco, aiuterebbe molto.
  39. 1 point
    Tu si che ne capisci di giocatori.. Averne
  40. 1 point
    Ma se Allegri ha fatto di tutto per non volerlo, voleva solo Manna come Ds , ha pure fatto dire al suo amico Sabatini che non lo convince come Ds
  41. 1 point
    tutta carne al fuoco per il ricorso di AA al TAR, come il non luogo a procedere per le plusvalenze in sede penale e la conferma, in sede europea, della correttezza dell'imputazione a bilancio delle plusvalenze ( e non permute , come chiedeva Chinè). Sper che AA se la sia legata al dito e voglia fare un pò di casino, sia in sede penale che sportiva, vista l'incosistenza delle accuse e delle prove ci sarà da divertirsi...
  42. 1 point
    Ma loro lo dicono chiaramente a mezzo stampa. È così che si deve fare. Certo se dici le stesse per telefono, e per puro caso quel telefono è intercettato e per puro caso lavori alla Juve.... Dai dai i nostri se la sono cercata. Avevano solo da non farsi intercettare CRIBBIO!
  43. 1 point
    C'è già il panico Ottimo perché da noi il 90% delle volte i risultati sono inversamente proporzionali al giudizio iniziale dei tifosi
  44. 1 point
    Spero che compri solo all'estero...daje Giuntolone!
  45. 1 point
    Grazie Campione, la sua assenza ci renderà un po’ più tristi
  46. 1 point
    Vivo a Nizza, quindi seguo regolarmente le notizie del club e questa storia è ridicola.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Questa è una domanda cui faccio difficoltà a rispondere, in realtà. E' intrinseca nello stesso seguire il calcio con passione la "stranezza" del seguire il calcio. Uno che segue il Catanzaro riuscirà mai a spiegarmi come si fa ad aver piacere a perder tempo a seguire il Catanzaro? E là magari fosse cane, ma anche solo un gatto... Da questo punto di vista siamo almeno un paio di miliardi ad essere un po' matti.
  49. 1 point
    Al netto del fatto che più gli vanno a monte i piani e meglio è, quanto devi essere miserabile per chiedere buonauscita dopo che dall'altra parte ti danno 35 mln l'anno?
  50. 1 point
    Peccato non essere stato abbonato, li avrei sfanculati alla grande
×
×
  • Crea Nuovo...