Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/02/2024 in all areas

  1. 11 points
    Un pensiero per Rugani che accetta le scelte senza lamentarsi. Bravo, merita questo bel gol!
  2. 10 points
    Sono abbastanza convinto che se oggi la società annunciasse l'addio di Allegri a fine stagione, tutta la tifoseria farebbe il tifo da qui a Maggio. Il fatto di non vedere una via d'uscita, invece, antepone il nervoso e lo sconforto alla vittoria di questa o quella partita. Non ha colpe chi non è entusiasta, non ha colpe chi gode per questo risultato. Ma per molti non è semplice accettare di andare avanti con questa guida tecnica. Tre anni così sono lunghi, pensare di farne altri va contro ogni più pessimistica previsione.
  3. 8 points
    Io mi sono lussato la m*****a a vedere ancora allegri in panchina
  4. 8 points
    comunque questo allenatore non è in grado di dare più nulla alla squadra si vivacchia alla giornata sperando di scularla come sempre questo non è calcio
  5. 7 points
    Tu invece saresti tifoso...di quello in panchina e basta però
  6. 7 points
    Io non posso credere che questo strazio posso durare ancora una stagione o più, non è umanamente possibile.
  7. 6 points
    Max è un fenomeno soprattutto in questo. Per non parlare del fatto di aver convinto buona parte della popolazione bianconera a credere che la rosa sia scarsa, che stia allenando il Sassuolo di turno e stia compiendo un miracolo raggiungendo l'obiettivo quarto posto.
  8. 6 points
    Permettimi. Ma di moduli, uomini, atteggiamento, tattica sè ne è discusso fino allo sfinimento in questi tre anni. Poi fai 2 punti in quattro partite, senza riuscire a battere Empoli, Udinese, Verona… e dici ok, adesso finalmente cambierá qualcosa, proverá qualcosa di nuovo, avrá capito che cosí non si puó andare avanti…. Poi arriva il Frosinone e vedi la stessa identica Juve delle 4 partite precedenti (e degli ultimi 3 anni). Capisci che non ha piú senso parlare di calcio? Lui non cambierá una virgola! L’unico tema che rimane aperto è la data in cui cene liberemo. Fino ad allora non c’è discussione tattica o tecnica che abbia senso affrontare.
  9. 6 points
    Una vittoria che nasconde a malapena gli enormi problemi di questa squadra. Dopo la sconfitta contro l'Inter c'è stato un calo sotto tutti gli aspetti. A partire dall'aspetto mentale.. Questa squadra non spaventa nessuno. Nessuno ha più paura di giocare all'Allianz. Sarebbe bello se Giuntoli smettesse di succhiare Allegri pubblicamente. E sarebbe bello se gli facessero capire che anche se l'obiettivo ragionevole è quello di andare in CL, può anche puntare al ranking più alto. Allegri fa male alla società e alla squadra. Le sue false vittorie sono peggiori delle sue sconfitte. Basta
  10. 6 points
    Ecco. A Rugani si che molti dovrebbero chiedere scusa. Allegri indegno.
  11. 6 points
    Comunque ragazzi in questi anni avete dimostrato una capacità di sopportazione notevolissima, continuare a guardare sta porcheria è davvero paragonabile alle torture cinesi. La mia stima
  12. 6 points
    Comunque Chiesa non è una punta Lui sta facendo cacare, mille difetti e tutto quello che vogliamo ma non è quella la sua posizione, basta con questo supplizio Quella posizione da “attaccante” può tenerla in un 4-3-3 rimanendo comunque largo ma non in un attacco a 2 con una squadra che non produce Anni fa “l’equivoco tattico” Dybala, oggi Chiesa… ma non è che forse quello in panchina non ci capisce un c****?
  13. 6 points
    la curva sa solo insultare il resto dello stadio, sento ora i cori... che ultrà di M***A ha la juve, i peggiori di gran lunga in europa
  14. 5 points
    L’importante è incazzarsi con chi non festeggia una vittoria in casa col Frosinone.al 95mo… Poi però tutto normale quando non festeggiavano lo scudetto con sarri o le coppe con Pirlo… Ma si sa….per praticare l’allegrismo occorre fare giuramento di “incoerenza”..-
  15. 5 points
    Non esiste più la società juve, perché la proprietà non ha interesse della juve.
  16. 5 points
    Lui non vuole mollare la poltrona. La società (se ancora può definirsi tale) non ha alcuna intenzione di liberarsene, e probabilmente è l'ultimo dei loro pensieri. Ho veramente tanta paura che anche la prossima stagione ci toccherà questo scempio. Ma quello che preoccupa di più è il disastro che sta facendo con i giocatori. Li sta letteralmente distruggendo sotto ogni punto di vista, dal quello economico a quello fisico. Lo sciagurato che verrà dopo Macs non troverà macerie, ma proprio la disintegrazione totale come dopo una bomba atomica.
  17. 5 points
  18. 5 points
    Ma sei serio o scherzi? Si è fatto male Rabiot ed è entrato Alcaraz che costa 50 milioni... È entrato Milik che sarebbe titolare in tante squadre di A... È entrato Yildiz che è considerato un super talento... Io non so con che coraggio scrivete certe barzellette.
  19. 5 points
    Non ci credere. Io rido tantissimo quando leggo che rispetto agli altri anni giochiamo meglio e che abbiamo messo le basi con Allegri per il futuro.
  20. 5 points
    Se vinco al 95mo con l’Inter esulto, se vinco al 95mo in casa col Frosinone, dopo non avere battuto Empoli, Udinese e Verona…. No, non esulto. Sono contento della vittoria, ma a godere proprio non ci riesco. Preferisco che a godere per questo tipo vittorie siano tifoserie abituate a non vincere mai un catzo….
  21. 5 points
    Andrebbe esonerato seduta stante, attualmente è un danno tecnico, psicologico e pure d'immagine (già clamorosamente sbiadita di suo). Magari non sarebbe facile trovare chi far sedere in panchina come traghettatore, ma di questo passo sarà durissima arrivare almeno quarti. Purtroppo la società è senza guida, nessuno ha l'autorevolezza e il potere per prendere una decisione drastica. Tutto è fermo, andiamo avanti per inerzia e Allegri rappresenta il perfetto ingranaggio di un meccanismo inceppato. Inutile aspettarsi da Max un passo indietro, non ha avuto la dignità di farsi da parte dopo la storica sconfitta con il Maccabi. Dopo il primo esonero ha voluto fino all'ultimo centesimo dalla società che l'ha fatto grande e che sostiene di amare tanto. Andrà avanti fino alla fine, recitando la consueta parte, prendendoci tutti per i fondelli e distruggendo qualche altro giocatore. Dopo di lui solo macerie. Adesso tutti ad esultare per la grande vittoria con il Frosinone, per la grinta dimostrata, per aver dato continuità ai risultati. Consapevoli che bisogna migliorare tecnicamente, e via di seguito con la arcinota supercazzola che piace tanto ai giornalisti italiani.
  22. 5 points
    Empoli (casa) Inrter (fuori) udinese (casa) verona (fuori) Frosinone (casa) 5 PUNTI (e solo grazie a un goal al 95’ su palla inattiva) ditemi voi se c’è mai stato un momento piú basso nella nostra storia? E il principale responsabile è ancora lí a intascare i suoi 7 mil a stagione! Ma non vi accorgete che a continuare a difenderlo vi coprite di ridicolo anche voi?
  23. 4 points
  24. 4 points
    Non sono d'accordo con te: per la JUVENTUS F.C. primeggiare significa VINCERE. E se proprio non ci si riesce, come minimo lottare per farlo, fino alla fine. Sono tre anni che il nostro campionato è finito a Febbraio: per la Roma o i violacei può essere normale, per noi NO.
  25. 4 points
    Queste sono le classiche vittorie allegriane con relativa polvere che va sotto il tappeto , come ne ha fatte a decine anche anni fa quando si vinceva, con una squadra molto più forte e senza avversari, ora che sei al livello delle altre, ogni tanto viene il redde rationem a ricordarti che stai facendo partite a caso, con un "gioco" antidiluviano. Speriamo finisca presto questo martirio e a fine anno si possa cambiare, ma ho paura conoscendo quei tizi che governano la juve.
  26. 4 points
  27. 4 points
    Lukazzu 9 gol in 1.854 minuti, 1 assist 1 gol ogni 206 minuti Vlahovic 15 gol in 1.591 minuti, 3 assist 1 gol ogni 106 minuti No, ma effettivamente avevano ragione quelli che scommettevano... Meglio un 30enne strabollito anziché un 23enne. Si si... Infatti i numeri stanno dando ragione agli scommettitori/intenditori
  28. 4 points
    per l'amor di Dio fa che sia l'ultimo anno
  29. 4 points
    Prima volta allo stadio dopo secoli Atmosfera stupenda Curva spesso silenziosa. È uno stadio per famiglie. Noi tutti molli tranne mc kennie, per me migliore di tutti.
  30. 4 points
    ho esultato quanto al gol di Rugani ahahah
  31. 4 points
    sembra che mi leggi spesso...tu che vita fai??
  32. 4 points
    Si può essere contenti della vittoria, ma scontenti di tutto il resto. Per me è stato così. Sul 2-2 non mi sono piaciuti i cambi, in quel caso devi rischiare ed osare. Chiesa stava facendo schifo, ma personalmente non l'avrei tolto. Poi si è vinto e va bene, ma le critiche fino al minuto 94 erano legittime, e non può essere un gol a nascondere la polvere sotto il tappeto. Max deve cambiare qualcosa.
  33. 4 points
    No Bradipo no, oggi la nostra squadra meritava ancora una volta di perdere (0 occasioni in un tempo con il Frosinone in casa mi sembrano abbastanza eloquenti). Poi la vittoria è arrivata in un certo modo, ma c'è davvero poco da essere felici. Se poi ci si è ridotti a "dover fare" i fondamentalisti della maglia ad ogni costo e ad essere totalmente acritici allora chiudiamo pure sto forum perchè non serve più a niente.
  34. 4 points
    Questa Juventus gira così se parliamo di amplessi Aspettativa tifoseria 90 minuti di martellamento intervallati da leggere pause per rifiatare e tenere palla, 3-0 tutti a casa con sigarettina finale Aspettativa acciughiana Piano partita 1-0 con 88 minuti di gestione ricolmi di estetica della difesa, sguardo finale alla tipa a mò di “piaciuto eh?” Realtà Pensi che sia una scorreggia durante la penetrazione ma in realtà hai buttpluggato con la tua stessa M***A
  35. 4 points
    Empoli, Udinese, Verona, Frosinone 3 punti... Io gli rinnoverei il contratto per altri 5 anni a 10mln + bonus
  36. 4 points
    Felice di non dare più soldi ad abbonamenti vari per vedere sto pattume
  37. 4 points
    Sono serio, io li ammiro veramente, La mia ultima partita è stata la semifinale con il Siviglia, dopo quella non ho più guardato 5 minuti, sia per la vergognosa gestione della vicenda plusvalenze, sia per lo schifo immondo che ci ritroviamo a livello manageriale, tecnico e tattico. Una squadra, una società, morta e sepolta.
  38. 4 points
    Ci sta con la Penalizzazione e i processi in mezzo alla stagione è difficile mantenere la concentrazione Ah no quello era l'anno scorso
  39. 4 points
    allegri in questi anni ha fatto danni per centinaia di milioni, pensa solo all'anno scorso quando siamo usciti ai gironi, se avessimo fatto più punti ora saremmo comodi per il mondiale per club, anche senza fare le coppe... è un danno solo questo che varia dai 50M a salire... senza contare il suo stipendio, i giocatori voluti da lui (o fatti rinnovare da lui) e che hanno gravato per decine di milioni sul bilancio , danni di immagine con le sue dichiarazioni OSCENE... allegri è un danno ambulante
  40. 4 points
    La Juve deve soffrire, è nel nostro DNA da decenni.
  41. 4 points
    Si può dire che abbiamo un incapace parassita in panchina? Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
  42. 4 points
    Allegri: “Se vinci 3-2 ci si lamenta dei due gol subiti, se vinci 1-0 ci si lamenta di un solo gol fatto” Invece se per 3 anni non vinci un c**** e non vinci per 4 partite di fila in un campionato dove non hai impegni settimana, se ne va direttamente a f****o lui e chi lo a portato e chi lo tiene
  43. 3 points
    Le rose a mio parere sono una scusa. i ciucci quest'anno hanno la stessa rosa dello scorso anno tranne Kim, eppure veleggiano una trentina di punti sotto. Vuoi mica dire che Kim vale 30 punti? Questo per dire che, anche se la rosa non è degna della Juve di Pirlo, Vidal e compagnia, si può cercare di sopperire con il gioco. Ma noi ab biamo un allenatore che ha detto testualmente che "la fase offensiva non si può allenare". e di cosa stiamo parlando, allora??
  44. 3 points
  45. 3 points
    a quanto pare è inconcepibile. oggi devi stare inkazzato per la vittoria oppure sei un servo del male
  46. 3 points
    A fine stagione bisogna cambiare guida tecnica. Allegri non ha più nulla da dare, ma non da oggi, dal 2019. La Juve di quell'anno, negli ultimi mesi, giocava scazzata e demotivata esattamente come questa.
  47. 3 points
    Quelli mica tifano Juventus, tifano il personaggio.
  48. 3 points
    Non so se essere felice sinceramente; l'idea di tifare contro non mi passa mai per la testa ma non posso sopportare che queste vittorie di c**o possano aiutarlo a rimanere o a salvarsi le chiappe
  49. 3 points
    Non accusate Allegri di essere "difensivista" Magari lo fosse! La squadra in realtà si mette solo in difesa, ma non sa difendere!
  50. 3 points
    Sono da internare i tifosi che ancora sono affezionati a questo circo ...Ah no scusate, al circo ci si diverte. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...