Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/03/2024 in all areas

  1. 13 points
    pronti https://threadreaderapp.com/thread/1772905696234815997.html?utm_campaign=topunroll
  2. 6 points
    FERMI TUTTI ho trovato la prossima squadra per Max
  3. 6 points
  4. 5 points
    2 risposte La prima è che nella sua testa il problema è tutto nei giocatori. Che devono essere piú concentrati e giocare meglio tecnicamente. Cambiare modulo significa ammettere le proprie responsabilitá. E lui è convinto di non averne. La seconda risposta è che anche cambiando modulo cambierebbe davvero poco. Perchè quello che manca è tutto il lavoro di organizzazione e costruzione degli automatismi e delle collaborazioni tra giocatori. I nostri giocatori non si muovono senza palla, non danno linee di passaggio, non occupano correttamente gli spazi…. E non è che cambiando modulo, magicamente cominceranno a farlo. Continueranno a passarsi la palla in orizzontale e all’indietro come ora. Il nostro problema principale, non è nella scelta del modulo o degli uomini da mandare in campo. Il problema piú grosso è nel lavoro in allenamento che si doveva fare in questi tre anni e non è stato fatto a causa delle idee naïf del nostro allenatore.
  5. 5 points
    @STELEO @dal1982 tutto quello che cerchiamo di dire su questo topic è perfettamente sintetizzato qui..... dategli una lettura attenta, probabilmente per voi sarà l'equivalente del "libro dei morti" ai tempi della sacra inquisizione.....
  6. 5 points
    No sbagli. Io guardo il gioco da 3 anni. E da tre anni dico che saremmo arrivati esattamente a questo. Sia quando battevamo milan, fiorentina, napoli all'andata che quando perdevamo da Empoli e Udinese al ritorno. Il calcio di allegri è "casualità" e "disorganizzazione". E i risultati vanno di conseguenza. I punti fatti all'andata? Come quando tiri un dado ed esce 3 volte di fila lo stesso numero. Per un momento pensi che ci sia del "merito", poi fai altri 10 tiri e capisci che era stato un caso. Io questo lo sostengo almeno da dopo cardif... forse prima. I risultati nel suo primo ciclo? Dado truccato. Rosa troppo più forte degli avversari... impossibile giudicare il suo operato in base ai soli risultati. Lui ci ha provato a rifilarci quest'altra menzogna ("ci sarà un motivo perchè alcuni vincono sempre e altri non vincono mai???) .... salvo poi dire esattamente l'opposto 5 anni dopo (vince chi ha i giocatori più forti). Tu invece, come il tuo mentore, sei riuscito a scrivere due post a distanza di un minuto l'uno dall'altro dicendo nel secondo esattamente l'opposto di quanto avevi appena scritto nel primo. Prima parlavi di importanza suprema dei risultati del girone di andata e un minuto dopo ti vantavi delle belle (secondo te) prestazioni contro Napoli, Inter, Atalanta nel girone di ritorno..... Lo so che è difficile da capire (visto l'esempio che ti da il tuo mentore) ma delle due devi sceglierne una! E non è la prima volta che ti contraddici, lo fai in continuazione. Per difendere il tuo mentore sostieni un concetto e poi all'occorrenza sostieni l'esatto opposto. Capisci che non sei credibile ? E questo è molto più disdicevole che non saper allenare.... Per difendere il tuo mentore ti esponi più di lui.... Ma chi te lo fa fare????? Siete parenti? Ti paga? Ti prego, dicci che è così..... sarebbe un'attenuante.
  7. 3 points
    Ma l'hai vista la moglie? L'ha ringraziato pure...fidati
  8. 3 points
    Uno dei due probabilmente non sarà d’accordo ma almeno capirá cosa c’è scritto. L’altro…..
  9. 3 points
    iling doppietta DA TERZINO in 433 con l'u21 già detto? se sì meglio ribadire se no fankulo buona settimana santa
  10. 3 points
    "non posso scendere nei dettagli" is the new "non so una fava e mi sto inventando tutto"
  11. 3 points
  12. 3 points
    bah... 'sta storia di cambiare approfittando della pausa nazionali: è una cosa che ha senso per le squadrette che hanno pochi nazionali in giro per il mondo; da noi che senso ha? Arriva il nuovo allenatore per fare sedute con perin e pinsoglio? Anzi, avrebbe più tempo di lavorare col gruppo cominciando un lunedì qualsiasi piuttosto che ritrovarsi il gruppo completo due giorni prima della partita.
  13. 3 points
    Un club che di certi valori ha sempre fatto un vanto... Manco un giornale di regime si esprimerebbe in questi termini. Onesti oltre ogni ragionevole dubbio!
  14. 3 points
    Ricordo che per Conte, le dichiarazioni di un altro tesserato sono bastate per renderlo “colpevole”. Adesso per il caso in questione scopriamo che non è più così! Bene. Vediamo se sará sempre così (e me lo auguro), oppure se per gli schifosi sfinteristi si applicherá sempre e comunque una sentenza di comodo……..
  15. 3 points
    Mi sorprende che cerchiate ancora una logica nella cosiddetta giustizia sportiva. Ma sul serio eh...eppure è da 18 anni che dovreste aver capito che questo baraccone è un sistema completamente prono al sentimento popolare o al potere politico-calcistico del momento.
  16. 3 points
    non solo il fantino se vogliamo la vera juve solo chi la ama e apprezza la storia e combatte per difenderla puo' essere degno di essere IL CAPO il PROPRIETARIO!! CON ALLEGRI DEVE ABDICARE SOPRATUTTO ELKANN SE VOGLIAMO VERA LA JUVE !!! POSSONO VENIRE I MIGLIORI CALCIATORI I MIGLIORI DIRIGENTI MA CON UN PROPRIETARIO DEL GENERE CHE NON LA AMA , NON RISPETTA E NON LA DIFENDE..... NON MERITA DI ESSERE IL CAPO !!!
  17. 3 points
    Eh già, molto meglio far fare l'ala a Gatti. Oppure mettere Nonge e sostituirlo dopo 10 minuti. Giusto per non bruciarlo....
  18. 3 points
    A calcio femminile, moda, reels, TikTok, Instagram, nuovi loghi siamo tra i primi al mondo. Peccato che mi sono innamorato della Juve per altro.
  19. 2 points
    ma LOL la stanno già controllando i camorristi in pratic
  20. 2 points
    e questa la classica risposta
  21. 2 points
    Che grande club il Real. E pensare che l'ho odiato come forse solo l'inda. A questo mi ha portato 18 anni di elcan, ad invidiare, ammirare e rispettare il Real.
  22. 2 points
    è la mia paura..su twitter leggo di gente che per 50/60 mln lo venderebbero pure ieri, tanto siamo coperti perchè abbiamo Danilo (buona riserva) Gatti (squadra da salvezza) Djalo (che viene da un infortunio) Rugani (buona riserva) Huijsen (praticamente diamo chiavi della difesa, della continassa dello stadium a sto ragazzo) che da essere il nuovo Van Dijk ad essere il nuovo Criscito è un attimo...
  23. 2 points
    Si ma il punto è un altro, la sentenza, in assenza di prove è sacrosanta! Purtroppo non è stato applicato lo stesso metro di giudizio in altri casi in cui eravamo coinvolti noi, il più simile quello di Conte, per tornare ai giorni nostri con il caso plusvalenze.
  24. 2 points
    La questione è tattica, nel 532 di Max uno tra Chiesa e Yldiz è di troppo. Dualismo stupido, ancor di più con la squadra fuori dalla corsa scudetto, un tecnico che guarda avanti avrebbe già cambiato modulo.
  25. 2 points
    Non ho un account X qualcuno puó postare il testo completo?
  26. 2 points
    Mi sono fermato qui… il resto che hai scritto sono sicuramente cagate che non vale la pena di leggere. Il problema non è avere un’opinione diversa dalla mia. Il tuo problema è non essere in grado di sostenerla continuando a contraddirti. E oltre a questo dimostri costantemente di non capire quello che leggi. Le quattro righe che ho citato ne sono l’ennesimo esempio. Fidati…. questo tuo problema pesa 100 volte tutto quello che imputiamo ad allegri. Dovresti concentrarti su questo e lasciar perdere la difesa d’ufficio del tuo mentore. Pure lui, se ti leggesse, ti chiederebbe di lasciare che a difenderlo siano altri. Perchè non gli stai facendo un favore. poi fai come ti pare …
  27. 2 points
    "Non posso scendere nei dettagli" Sacro Momblano. Sa quanto dura una telefonata tra il proprietario e il direttore sportivo.. Chapeau. Nel caso in cui questa chiamata sia realmente avvenuta, una discussione che coinvolga il direttore sportivo non può che riguardare lo sport, con un progetto immediato fino al termine della stagione e piani futuri per la stagione successiva. Dubito che gli abbia detto: "Cricri, se perdiamo contro la Lazio, licenzi Allegri"
  28. 2 points
    Diverse volte ospite nelle trasmissioni di Zampini, chi l'avrebbe mai detto
  29. 2 points
  30. 2 points
    Acerbi ha riferito di aver detto a Juan Jesus "ti faccio nero", dal filmato si vede poi che cerca di giustificarsi minimizzando e poi indica un compagno di squadra, mi pare Thuram. Juan Jesus invece riferisce che Acerbi gli abbia detto "vai via sei solo un N***o" Ma il punto non è tanto questo alla fine. Il punto è che quando si tratta di quelli li, in qualsiasi ambito trovano sempre il modo per fargliela sfangare. A noi trovano sempre il modo per incularti, col benestare di chi sappiamo. Nella sentenza di ieri dicono che non possono sanzionare Acerbi perché non ci sono testimonianze dirette, non ci sono audio né video che dimostrino chiaramente il fatto. Ricordi il caso De Rossi/Mandzukic? Ecco, in quel caso c'erano video dove si leggeva chiaramente il labiale "Stai muto zingaro di M***A". Sai perché poi non sanzionarono De Rossi? Dissero che i video non potevano essere acquisiti, perché i video possono essere acquisiti solo per condotte violente. Cioè per il caso Acerbi lo scagionano perché purtroppo non ci sono video dove si vede chiaramente l'accaduto. Nel caso De Rossi lo scagionano perché i video, pur essendoci, non possono essere valutati per questi casi. Capisci che in buona sostanza puniscono chi vogliono e quando vogliono, a convenienza
  31. 2 points
    Oh… comunque…. Una volta attendevo con ansia la data della partita. Adesso la attendo con le stesse emozioni con cui attendo le telefonate del mio commercialista. Ho sperato che questa pausa per le nazionali durasse in eterno. Invece sabato tocca ricominciare con l’ennesima tassa da versare all’agenzia del gabbione.
  32. 2 points
    Se la legge, qualsiasi essa sia, non è "uguale per tutti", allora potrei tranquillamente affermare che il giudizio viene emesso sulla base della società di apprtenenza...se sei della Juve è un conto, se sei dell'Inter è un altro...questo è un dato obiettivo ed insindacabile...se qualcuno andasse in tv ad affermare una cosa del genere non potrebbe nemmeno essere querelato...pensa te
  33. 2 points
    Bastardi. Tangentisti. Mai vista una società più protetta, sporca, vigliacca come questa.
  34. 2 points
    Menti sapendo di mentire... quando si tratta di fare qualcosa contro la Juve o di difendere i suoi aguzzini sono sempre in prima linea se non essi stessi promotori... anche te... eh...
  35. 2 points
    Ma che devo giustificare, TRE ANNI DI FIGURE DI M***A, tutto tranne che juventini siete, tifosi dell'Allegrentus Fc, altroché.
  36. 2 points
    Spero che ci prendi qualcosa per combattere così tanto, sennò davvero non si spiega.
  37. 2 points
    In realtá la controprova c’è. Nel momento in cui non riesci a battere Empoli, Udinese, Verona, Genoa e vinci solo al 95mo in casa col Frosinone (tralasciando le altre figuracce con Inter, Napoli, Atalanta) significa che il calcio di allegri non è soltanto brutto e antiquato, ma è anche inefficace.
  38. 2 points
    io dico, potevamo prenderlo noi Tudor, bastava trattenerlo dato che era sul libro paga e liquidare Pirlo. Invece i fenomeni sono andati a dissanguarsi con Allegri..
  39. 2 points
    Eh no caro. Allegri nel 2019 tirò fuori la teoria delle categorie. ("ci sarà un motivo se c'è chi vince e chi non vince mai no? Dio santo"...) Dicendo, DI FATTO, che la Juve vinceva perché c'era lui. Non perché avevamo OGGETTIVAMENTE uno squadrone almeno in Italia, no no perché c'era lui che era di alta categoria.. Falso ovviamente, non fosse altro perché la Juve ne ha vinti 9 e con 3 allenatori diversi. Di cui uno che ha vinto proprio l'anno successivo e verso il quale era rivolto questo specie di anatema. (senza di me la Juve non vince...) Appena 3 anni dopo, al termine della seconda stagione, ossia l'anno scorso, la teoria delle categorie è stata sostituita da.. "se avessi voluto vincere non sarei venuto qui". E l'anatema è andato a farsi benedire, visto che in realtà l'unico che non ha vinto un caxxo di nulla è proprio l'autore della teoria delle categorie. Persino un assoluto novellino ha portato 2 titoli, prendendo un sesto di ingaggio peraltro. Tu come lo definisci uno così? Io un aggettivo lo avrei, ma non posso scriverlo... Direi che è facilmente intuibile però Ps Non iniziare la solita tiritera del "eh ma Pirlo aveva Ronaldo", "eh ma con Sarri non si è visto il belgiuoco". Non me ne frega assolutamente nulla, visto che tu giudichi tutto ed esclusivamente in base a risultati e tabellino, molto spesso senza contestualizzare nulla. Allegri non ha vinto NULLA. PUNTO. Fallito, finish, raus, aria. Vada a Liverpool o Madrid a raccontare la teoria delle categorie, dei corti musi, dei circhi per divertirsi, del "se volevo vincere non sarei venuto qui". Vedi come gli fanno ingoiare quella dentiera che ha.
  40. 2 points
    Ancora con sta storia "Cacciare Allegri costa 20 mil lordi". Quelle sono spese già preventivate, a meno che Max cuore bianconero non venga incontro con una buonuscita. Le spese "in più " saranno solo quelle del nuovo mister. Che cazzari sti giornalisti.
  41. 2 points
    Ma è falso. Ancora con sta storia. Non è possibile quantificare il costo del "mandare via Allegri" fintanto che non si saprà chi sarà il sostituto. Allegri costa 20 ml anche se rimane. Se lo mandi via a giugno avrai costi in più per il sostituto, e per una sola stagione, la prossima. Se è un Guardiola saranno 30 o più Se è un Colantuono saranno 3 o meno
  42. 2 points
    Prova ad andare a vedere se le aziende a gestione familiare accettano di farsi trattare in quel modo... Ripeto.... siamo un unicum mondiale sotto questo punto di vista.
  43. 1 point
    A me sembra strana una cosa Hai vinto una volta su 8 partite Perché non cambi quantomeno modulo? Perché non provi qualcosa di diverso?? Le risposte per me sono due: o sei veramente presuntuoso, oppure non te ne frega proprio un c****
  44. 1 point
    prendetevi 15 minuti e leggete questo 3d capolavoro un'assoluta opera omnia su Maximilian Gabbionescu, un compendio imperdibile
  45. 1 point
    e comunque e' impossibile ascoltare elkan per 38 minuti senza addormentarsi o assopirsi o pensare ad altro, ha veramente una voce che fa sonno e poco piacevolmente ascoltabile
  46. 1 point
    Comunque per non aver approfittato durante la sosta di valutare il cambio della guida tecnica vuol dire che almeno fino a fine stagione non si cambierà. Inizio ad essere preoccupato che resti anche il prossimo anno Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
  47. 1 point
  48. 1 point
    il giudice sportivo NON ha detto questo. ha solo detto che siccome non c'erano altre prove che le due testimonianze discordandi tra loro non sapeva a quale credere e quindi per insufficienza di prove non ha potuto far altro che assolvere
  49. 1 point
    Vedo che per difendere il tuo messia ti attacchi a un argomento che ho “ESPLICITAMENTE” tralasciato. Dai su…. almeno un po’ di onestá intellettuale … Detto questo, un punto in 3 partite con Inter, Atalanta e Napoli non è certo in linea con la nostra storia . Ma se tu vuoi andare a festeggiare i tiri in porta contro Napoli e Atalanta sei libero di farlo, come sei libero di continuare a festeggiare il goal di rugani col Frosinone. Io attendo altro…. E non mi faró prendere per il c**o da un appassionato di ippica che mi dice che questo è il massimo a cui possiamo aspirare. Poi mi sorge un’altra domanda…. Prima fai gran vanto dei punti fatti all’andata…. Poi un minuto dopo fai gran vanto dei tiri in porta con Napoli e Atalanta…. Ma dimentichi che i punti fatti all’andata sono in buona parte frutto di partite nelle quali abbiamo fatto un solo tiro in porta (talvolta pure deviato)….Milan, Fiorentina, per dirne due a caso…. Quindi mi chiedo, per te contano i punti o conta il gioco? Perchè se conta il gioco allora i punti fatti all’andata sono da contestualizzare. Se invece contano i punti, allora un punto in tre partite (con Inter, Napoli e Atalanta) puó essere considerato solo negativamente. Ti ricordo…..Onestá intellettuale…. Dai che ce la puoi fare….
  50. 1 point
    Brambati ha avuto il coraggio di dire "forse è meglio che si fa male"
×
×
  • Crea Nuovo...