Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 03/02/2026 in Risposte
-
12 pointsTardelli: Credo che manchi uno che ama la Juventus. L'Avvocato non usava la Juventus come business, la usava perchè gli piaceva stare lì, amava stare con i giocatori, quella maglia. Oggi purtroppo è tutto business, i proprietari non seguono molto. Io non ho mai avuto un gran rapporto con Andrea Agnelli ma ad oggi lo rimpiango perchè era sul campo, amava la Juventus. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani però era lì. Era qualcuno col quale poter parlare. Adesso non esiste. A parte che non c'è più un italiano, son tutti francesi nonostante abbiano fatto disastri continuano ad esserci francesi.."
-
12 pointsÈ dall'estate scorsa che la meni con sto Leonardo Cerri...qua le cose son due...o sei lui o il fatto che dici che ha un bel fisico mi fa riflettere
-
9 pointsTralasciando lo schifo insopportabile che quell'essere immondo ci ha regalato in questi anni. È incredibile come si abitui molto rapidamente l'essere umano alle novità. Il quarto posto e la mancanza totale di progettualità fanno ormai parte del target del tifoso juventino. Chi si affanna a ricordare che non c'è un becco di un quattrino e nonc'erano possibilità... Tutti galvanizzati e concentrati nel centrare la qualificazione champions nel prestigiosissimo campionato italiano, per fare un altro anno da comparse e ambire al massimo agli ottavi di champions. Bene, bravi bis
-
8 pointsPer quelli della mia generazione il volto della Juventus la domenica sera a 90 minuto.
-
8 points
-
8 pointsHo organizzato tutta la serata per la partita di stasera...e ora ho scoperto che giocano domani. Fankulo.
-
8 points
-
7 pointsNon l'ho neanche guardata, ho visto il risultato stamattina. Che tu sia maledetto, mi hai ucciso una passione, un amore, un passatempo, un posto di svago e di fuga dalla durezza della vita quotidiana! Non ti perdonerò mai!
-
7 pointssì la porchata Immane della squalifica molto soft per il petardo delle *****e altro Scempio passato sotto silenzio sempre perché l'ex club più grande d'Italia decide Scientemente di non alzare un dito di non dire mai "scusate ma ci saremmo rotti il c****" continuerà sempre così coi buoni rapporti e noi a pigliarla sempre in kulo con fierezza
-
6 pointsL’8 febbraio di 5 anni fa il covid si è portato via il più grande Juventino che abbia mai conosciuto! Mio padre! Mi rincuora solo il fatto che almeno non ha visto lo schifo che siamo diventati!
-
6 points
-
6 pointsAnni fa avrei bestemmiato in sumero durante e dopo la partita con occhi incollati alla tv. Ieri sera sgranocchiavo pop corn guardando il cell e buttando un occhio alla tv. Apatia. E tutto grazie ad un essere nato il primo aprile.
-
6 pointsDevo farmi la decorazione della mia carta igienica con sta foto
-
6 pointsnon prendiamoci in giro, suvvia. sappiamo benissimo chi è exor e da quali dinamiche è governato/regolato. la juve era stata data in mano ad AA perchè all'epoca il letame stava premendo talmente tanto sulle pareti del buco del c.u.l.o che o buttavano giù una scatola intera di imodium, oppure con la m.e.r.d.a ci innaffiavano mezzo mondo. al primo passo falso il m.er.d.o.so si è rifatto sotto e ha segato tutti quanti. ora ci godiamo il ritorno all'antico splendore.
-
6 pointsMi sembra che non si riesca a capire che il fine ultimo sia proprio distruggere questo sistema... Il campionato italiano cesserebbe di esistere? È PROPRIO QUELLO L'OBIETTIVO!
-
6 pointsVedere lo stadio ancora pieno e non una protesta contro la schifosa gestione societaria degli ultimi anni mi fa ribollire il sangue. Tanto più che con Comolli e i vari giocatori ormai me la piglio fino ad un certo punto... Comunque sono abbastanza sicuro di una cosa: finché le redini saranno in capo al Er Adim (Re Mida al contrario) Johnny, oltre un 3/4° posto a 30 punti dalla prima in Italia e un ottavo di finale di Champions non si andrà MAI.
-
6 pointsConcordo su tutto quanto dice. Ma c'è anche un altro fattore. L'Italia è un paese mentalmente arretrato. Il paese delle mille parrocchie. Il paese degli invidiosetti. Il paese dove si giustificano i propri insuccessi o fallimenti accusando di ruberie gli altri. Investire nel calcio in un paese del genere è una sciocchezza. In fondo in fondo lo pensiamo un po' tutti. Puoi costruire quanto vuoi, puoi coltivare quanto vuoi, ma il terreno di fatto è contaminato. Contaminato dal piccolo tifoso, fino a tutta la classe dirigente.
-
6 pointsQuesto sarebbe sempre 30 cm in fuorigioco
-
5 pointsC'è un'azione che mckennie gliela dà un po' lunga in profondita, lui scatta per raggiungere la palla e mckennie che era 3 metri dietro lo raggiunge lo sorpassa riprendendo la palla che lui stesso aveva passato.... si è autolanciato perche il kosovaro è lentissimo
-
5 pointsUn buon secondo portiere. Io un po' capisco l'abbaglio. A statistiche per due anni è stato il miglior portiere della serie A. Però un conto è essere bombardato di tiri a Monza, ed un conto è essere portiere della Juventus, squadra in cui hanno militato alcuni dei più forti portieri della storia. Per molto tempo la Juve in porta ha avuto il meglio del meglio, mentre oggi rispetto ai portieri di Milan e Roma, per esempio, siamo parecchio indietro.
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsMa dove la vedete la mediocrità o gli sbagli dell'allenatore? Con 2 punte degne di questo nome ne avremmo vinte 10 di fila. Non facciamo sempre gli incontentabili.
-
5 pointsGuida: "Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli. Ho una moglie e tre figli e voglio stare tranquillo se passeggio per strada" Ma arbitrano le sue concorrenti dirette. Non c'è altro da aggiungere
-
5 points
-
5 pointsCi siamo tutti sul fatto che non sia il Messia, ma il migliore allenatore della Juventus da non so quanto...
-
5 points
-
5 pointsMeglio che giochi Locatelli e se viene ammonito amen. Se perdiamo punti contro la lazio per tenerci delle risorse in riserva contro l'Inter, rischiamo di perdere punti sia con la lazio che con l'inter. Razionalmente intanto giochiamoci i punti più facili prima di quelli più difficili. Penso che sarebbe molto stupido mettere riserve contro la Lazio e renderci molto difficile pure questa partita.
-
5 pointsLa testa di comolli deve saltare. Ma non dopo la disfatta di ieri ma dopo il mercato estivo visto che una richiesta aveva fatto Tudor e quell'unica richiesta è stata puntualmente disattesa. Con il mercato invernale c'é stato il bis, serviva l'attaccante e l'attaccante non è arrivato. La testa di Giuntoli è saltata, quella di comolli sarà la prossima. Ma chi farà saltare la testa di Johnny? Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
5 pointsRisultato bugiardissimo. Ma sono i dazi che bisogna pagare in un percorso di costruzione. Ora l'importante è tenere botta e andare avanti.
-
5 pointsChe diluvio di commenti sfigati. Mamma mia. Il risultato nel calcio è davvero totalizzante.
-
5 pointsDa allora hanno fatto meglio di loro soltanto: Juventus Parma Lazio Foggia Fiorentina Atalanta Inter Vicenza Napoli Milan Bologna Roma Cagliari Venezia Udinese Brescia Perugia Sampdoria Catania Palermo Siena Alessandria Cremonese Empoli
-
5 pointsUnico modo per protestare contro un sistema che ci vessa e che continua a praticare un discriminate doppiopesismo (vedi come è stata gestita la vicenda del petardo scagliato da un maiale neroblu contro il povero Audero), unico modo per colpire il sistema è non fare l'abbonamento alle pay tv. Se poi le partite le si vuole vedere ugualmente, il modo c'é. Qui nessuno commette crimini, nessuno foraggia sistemi criminali (anzi, forse chi foraggia la "criminalità" è proprio chi paga le pay tv ) Amen. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
5 pointsVabbè ma l'italiano medio è così, ti esalta quando vai bene e ti affonda quando sei in difficoltà. Nell'82 era pieno di gente che insultava l'Italia di Bearzot dopo la prima fase, poi tutti in piazza a festeggiare e a sperticarsi di lodi. Stanno rompendo i coglioni ad un atleta che ha vinto 4 slam e due finali masters solo perché ha iniziato in salita l'anno solare. Djokovic ci mise 3 anni tra il primo e il secondo slam. Fino a pochi anni fa era utopia pensare che un italiano potesse vincere anche un 500, Sinner ha reso normale vincere gli slam. Da chi devono venire le prediche, da gente che non sa manco di che colore è la pallina da tennis? E Cristo, un po' di dignità!
-
4 pointsEh... puoi tendere a ciò che vuoi, ci mancherebbe. Ma per le regole attuali quel gol è regolare: dato per assodato che Thuram non impalla la linea di visuale del portiere al momento del tiro (che è quello che conta, checché se ne dica) e non ostacola alcun avversario, per il resto non fa NULLA per trarre vantaggio dalla propria posizione. Queste sono le indicazioni, applicate in tutte le occasioni di gol simili quest'anno. Io capisco che discuterne per giorni serva a nulla. Tuttavia, occorre cominciare ad entrare nell'ottica che ormai esistano due regolamenti: quello per noi e quello per gli altri. Perché poi mi si viene a dire, con una certa vena di biasimo, che io ho pregiudizi... Ma porca tr**a, come si fa a non averne? Come si può pensare che un arbitro che dichiara di non essere sereno ad arbitrare la squadra della città in cui abita, perché "tiene famiglia", poi possa arbitrare le squadre concorrenti con equilibrio? Si può "sbagliare" a sfavore del Napoli sia arbitrando il Napoli che arbitrando le altre. Non è che ci voglia un genio o un indovino per arrivarci. Ho come la vaga impressione che Spalletti, nel suo discorso sulla professionalità degli arbitri, si riferisse proprio a questo. Perché un arbitro professionista non è garanzia di infallibilità, certamente, ma non si può pensare che nel calcio, che è un movimento che muove centinaia di milioni, possano esserci componenti gestite alla stregua di un comitato di sagre di paese. Non è più accettabile.
-
4 pointsPare che Bonfrisco ieri sera abbia confermato sia che fosse buono il gol, sia che il gol fosse regolare. Infatti, a conferma di quanto sostiene Jules, dice che le direttiva attuali specificano che se il portiere vede partire il pallone non basta il fuorigioco geografico per annullare. Anche il saltino per evitare il pallone, per altro deviato a mezzo metro dal difensore, non dovrebbe tramutare il fuorigioco in attivo. Il fallo da rigore è poi così solare che non serve neanche parlarne. E chi tira fuori il protocollo VAR per dire che “non poteva” intervenire può anche prendere il protocollo e metterselo dove dico io, perchè il protocollo viene ripetutamente stuprato a piacimento dei varisti a seconda di come a loro aggrada. Se poi si guarda il mani al primo minuto e lo si confronta col rigore che ci hanno fischiato contro giovedì a Bergamo, che dobbiamo dire? Rocchi ormai è indifendibile. Mandare i due ciucci che “non se la sentono di arbitrare il Napoli” ad arbitrare la squadra in lotta per la posizione in classifica è decisamente in malafede.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsCapisco sia stato chiamato all'ultimo momento per sostituire Bulbarelli, ma almeno poteva tenere sottomano la scaletta dell'evento dove tutto è scritto. Poi se mi scambia la presidente del Cio per la figlia di Mattarella non c'è scaletta che tenga.
-
4 pointsEcco. Il problema è che se non caschi si dà per scontato che non ci sia un fallo. Ma il fallo c'è... ed è più che evidente, quasi plateale. Il danno è che a Cambiaso è stata tolta la possibilità di giocare la palla. Altrimenti qual è la definizione di "danno", nel caso? Serve una prognosi? Quando giocavo io (ai tempi dei dinosauri) la prima cosa che ti diceva l'arbitro alla chiama, era che voleva vedere le braccia larghe. Per carità, i tempi sono cambiati. La cosa assurda però è che ora sia concesso serenamente di cinturare l'avversario in area in ogni maniera, ma che poi si sia costretti a correre con le mani dietro alla schiena.
-
4 pointsil cugino fa un buco di 800 milioni in un settore che NOTORIAMENTE brucia soldi con l'inceneritore e non è MAI stato redditizio? "figlio di t.r.o.i.a, vattene affa.n.c.u.lo, cretino, deficiente, maiale, porc.o.d.d.ue!" lui fa buchi di 100 volte tanto in un settore che fino all'altro ieri era stato super-redditizio e dopo una cascata del niagara di aiuti di stato? "GRAAAAZIEEEE GGGIOOOONNNN!!!! MENO MALE CHE CE LI METTE LUI I SOLDIIIHHHH" vi meritate 130 anni di sta m.e.r.d.a.
-
4 pointsQuesto no, dai. Spalletti sta riuscendo nell'impresa di averci dato finalmente dopo anni una base titolare di elementi. Anzi, ha reso alcuni di loro che criticavamo fino allo scorso campionato, imprescindibili, mi riferisco a Kelly, Locatelli e McKennie. Per me non è in discussione la sua bravura, ma la rosa in generale. Ogni anno canniamo gli acquisti o vendiamo gente che magari poteva essere utile ( tipo Costa ). Io continuerei con lui e cercherei di prendere gente più nelle sue corde.
-
4 pointsVabbeh... metterla così significa raccontare solo mezza verità o comunque travisare il senso della realtà. Chi mi conosce, come utente di questo forum, sa bene che non sono mai stato un "giuochista estremista". Tuttavia penso che nemmeno i giochisti più accaniti abbiano mai voluto dire che preferiscano vedere la Juve giocare bene piuttosto che vincere. Fare un post come il tuo significa girare la frittata come meglio ci piace, ad uso e consumo della polemica spiccia e , francamente, infantile. Il risultato conta, alla fine, come qualcuno ha già scritto, il 99,99%. Verissimo. Perché la "Coppa Testa Alta" non te la dà nessuno. Ed io stesso ho spesso preso per il hulo chi diceva di essere uscito a testa alta... ma con l'ano spanato. Occorre però anche essere in grado di analizzare da dove veniamo, prima ancora del dove vogliamo arrivare. E credo sia inutile elencare le annate del recente passato, fatte principalmente di delusioni, di poche vittorie di misura, di gioco da dita in gola e di "cacca nel pannolino" qualsiasi fosse l'avversario che ci trovassimo ad affrontare. Ci si ritirava nella nostra area quando ci capitava di passare in vantaggio, ci si faceva palleggiare in faccia ai limiti della nostra area, non si arrivava MAI primi su una seconda palla... Elenco soltanto una piccola percentuale dei nostri difetti. Quelli che francamente mi mandavano più in bestia. Ma potrei andare avanti ad libitum. Cambia qualcosa perdere giocando male o perdere giocando bene? Se si guarda solo al risultato non cambia assolutamente nulla. Se però si prova a sforzarsi di guardare anche solo un pelo oltre al nostro naso, ci si accorge che forse qualcosa cambia. E forse anche più di qualcosa. Perché indipendentemente dal fatto che per il "bel giuoco" abbiamo ancora parecchia pastasciutta da mangiare, oltre al fatto che ci mancano sicuramente parecchi ingredienti, alla lunga giocare un buon calcio ti porta fiducia, ti rende più cosciente di quelle che sono le tue reali possibilità e, cosa da non sottovalutare, dà il piacere al tifoso di sedersi su una poltrona per guardare una partita. Oggi io vedo maggior coscienza, vedo una squadra che punta a tenere la palla e a conquistarla appena possibile, vedo una squadra messa in campo in modo quantomeno razionale e funzionale, che non si ritrae, che non punta più solo ed escluvivamente all'estro dei pochi soliti singoli, che corre almeno quanto gli avversari, che in campo oltre ai piedi, quadrati o meno che siano, mette soprattutto gli attributi. Forse per chi è concentrato sulla diatriba giochisto/risultatismo è poca roba...
-
4 pointsma c'è un obiettivo più importante, che è costruire un nuovo tipo di squadra, sul medio termine e questa cosa già si vede, eccome, anche con una rosa di valore buono ma non eccelso questi giocatori tre mesi fa non stavano in piedi e non facevano due passaggi stasera già nella prima mezz'ora hanno sfiorato 4 gol è che a volte i destini delle partite di calcio sono decisi da centimetri Thuram che al primo minuto arriva un attimo meglio David di testa che sta 15 centimetri più avanti la palla sulla traversa di Conceicao... sono veramente dettagli, che però non devono farti cambiare il giudizio, né nel bene né nel male è la prestazione complessiva che devi valutare
-
4 pointsNo Brad non è così, almeno non lo penso io. Alcuni di noi secondo me vedono qualcosa di più oltre il risultato che è negativissimo e abbiamo perso l'unico trofeo che si poteva portare a casa, per quanto io l'ho sempre considerato un portaombrelli, ma è una mia idea. Personalmente io una juve con un'identità così non la vedevo da secoli, negli anni passati ne abbiamo perse tante di gare in malo modo, solo che alla fine non ti lasciavano nulla, c'era solo rassegnazione perchè sapevi che alla prossima gara al massimo vedevi i ragazzi partire a razzo per salvare un po' di dignità e poi pian piano scomparivano dopo 15 minuti per ripiombare nella mediocrità perenne. Oggi C'E' SPERANZA, a patto che a giugno si prenderanno alcuni uomini giusti in rosa, ed è qui il problema.
-
4 pointsA me ha fatto una buona impressione Holm, mi sembra uno solido, vedremo. Per il resto è vero che era l'unico trofeo che si poteva portare a casa, ma non ci piango sopra, la strada da percorrere è quella giusta. Questa squadra ha un'IDENTITA', roba che non vedevo da secoli, a giugno vanno fatte correzioni in rosa, ma la base c'è.
-
4 points
-
4 pointsQuesti di sicuro vanno in finale con l’Inter e si metteranno a 90 senza fare un tiro in porta come sempre
-
4 pointsServirebbe la cattiveria agonistica di Lois Openda
-
4 pointsSnobbare l'unico trofeo concretamente alla nostra portata è un atteggiamento che non condivido, a meno che si sia desiderosi di concludere un'altra stagione con zero titoli in bacheca.
