Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Se lui gioca da schifo o la fa fuori dal vaso, lo tratti come ha fatto la Yamaha con Vinales e dai un messaggio a tutto l'ambiente che il clima da "volemose bene" è terminato.

Appunto, a lui non converrebbe affatto rompere le balle......

Inviato
6 minuti fa, melo ha scritto:

Tutti parlano di G.Jesus...come siamo messi a slot per extracomunitari??

Pendo sia anche il motivo delle voci su Mckennie

Inviato
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Sono molto amareggiato da come vada, forse, a concludersi la storia iniziata nel luglio 2018.

Preso come ciliegina sulla torta, all in per l'assalto alla Champions ecc ecc

Alzi la mano chi avrebbe mai immaginato da allora 3 allenatori in 4 anni, fuori agli ottavi di Champions, con le pezze al sedere e Ronaldo che scappa via.

Che brutta figura....

Io ero abbastanza preoccupato già dal suo arrivo. 

Seguivo il Real e sapevo che non stavamo comprando il Ronaldo spacca difese di un tempo, ma il Ronaldo che sgrida i compagni con le mani sui fianchi. 

Poi l'ho sempre difeso perché è un finalizzatore straordinario. 

Ma non avrei preso né lui né Higuain prima di lui. 

Ronaldo è il calciatore over 30 più pagato della storia con 117 milioni. 

Il secondo è Pjanic con 60 al Barcellona. Ma quella è una plusvalenza gonfiata nello scambio. 

Il terzo è Paulinho venduto in Cina a 40 milioni. 

Gli over 30 non hanno mercato. Non li paghi più di 100 milioni. 

Noi non siamo neanche lontanamente una delle squadre più ricche del mondo e ci permettiamo certe follie. 

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Certo e la societa' cala le braghe ogni volta,cosi come é successo a Tevez ed ad altri.Una societa' senza palle,poi é normale che ci siano giocatori che rubano gli stipendi e che in barba al covid facciano festini vietati e che tengano in pugno la societa'.Che se ne voleva andare lo si sapeva da Maggio,avevano 4 mesi per trovare una soluzione,avrebbero dovuto dargli un limite di tempo invece di arrivare a 5 giorni dalla chiusura del mercato,cosi hai mandato a puttane per l'ennesima volta una stagione e fatto l'ennesima figura di M***A.Siamo la Juve non il Poggibonsi (con tutto il rispetto per il Poggibonsi).

Eh per carità su questo poco da dire, di operazioni folli e discutibili con giocatori accontentati oltre la decenza ne abbiamo viste tante. Infatti io sinceramente ho paura di come potrebbe andare quest'operazione, che da sognare Vlahovic, Bernardo Silva e Laporte a trovarsi Kean e basta è un attimo.

Inviato
Adesso, STELEO ha scritto:

Lo scouting è finito, morto..... con i 16enni già in mano ai procuratori i potenziali fuoriclasse finiscono alle big europee, devi solo essere fortunato di prendere un discreto giovane che poi esploda quando è già in rosa altrimenti col cavolo.......

Se non lo rompi subito al primo allenamento...  .asd

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah..beh, vorrei vedere. Hanno messo 700mln in tre anni, altrimenti posso andarci anch'io o topo gigio a gestirla

Ma topo gigio non c'è già?!?!?

• Haha 1
Inviato
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'inda doveva vendere, ha venduto e ha rimpiazzato i giocatori (uno/due mesi fa) con una logica.

Se noi avessimo fatto lo stesso con Ronaldo mi sarebbe andata bene, ma appunto UNO/DUE mesi fa, non oggi. Io non critico il vendere lui, critico il vendere lui il 26 agosto.

Scusa ma ragioni? Ha venduto Hakimi e Lukaku perchè erano richiestissimi, Sanchez col cavolo che lo ha venduto, Ronaldo attualmente non è richiesto da nessuno è la Juve tramite Mendes che lo sta cercando di piazzare a ogni costo ed è proprio per quello che il City non vuole pagare il cartellino perchè sa che dietro a Mendes c'è la Juve che vuole disfarsene......

Inviato
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Ne troviamo uno vendendo McKennie e prendendo Witsel (fa ridere ma non è una battuta)

Non fa ridere perché abbiamo rinunciato a Suarez per prenderlo, facendo poi una figura di M***A enorme con quel teatrino di Perugia. I danni che ha fatto Paratici sono qualcosa con cui avremo a che fare ancora per un bel po'. E c'è chi lo rimpiange. 

• Like 2
Inviato
Adesso, melo ha scritto:

Sulla giornalaccio rosa dicono che la contropartita è Sterling

Se prendiamo anche la Cagnotto facciamo oro nel sincro alle prossime Olimpiadi.

Inviato
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

certo...perche abbiam una bella squadra,soprattutto a centrocampo...adesso voglio vedere chi ti segna i 40 gol a stagione...voglio proprio vederlo...oltre al fatto che la ns societa' fara' una gran bella figura di M.Poi lamentati che i ns giocatori avranno un comportamento poco professionale...per forza,con una societa' cosi'....

• con 40 gol a stagione quest'anno è stata la peggior annata delle ultime 10. Non serve uno che segna 40 gol ma uno che faccia girare la squadra a dovere
  • la società è complice. quale figura?
  • non ho capito il terzo punto. a cosa ti riferisci?

Inviato (modificato)

Io la sparo grossa: Streling è un Politano col nome ed il curriculum figo. Potrebbero darlo visto che hanno preso l'altro Politanish pagato 117 milioni.

Modificato da ASDRUBALE
  • Like 1
Inviato

boh.

io non sono in ansia per niente.

e non ce l'ho con Ronaldo per il suo volersene andare.

anzi mi stupisco che qualcuno confonda ancora tifo e professionismo.

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

L'inda doveva vendere, ha venduto e ha rimpiazzato i giocatori (uno/due mesi fa) con una logica.

Se noi avessimo fatto lo stesso con Ronaldo mi sarebbe andata bene, ma appunto UNO/DUE mesi fa, non oggi. Io non critico il vendere lui, critico il vendere lui il 26 agosto.

Purtroppo però già dal primo momento sapevamo che uno con quello stipendio è fuori da qualsiasi logica comune per il mercato, viaggia su tempistiche tutte sue e in base a come si sveglia al mattino ti chiede la cessione..

che onestamente è la ragione per cui se parte a me fa piacere, perché è una roba che non dovrebbe esistere proprio 

Inviato
1 minuto fa, melo ha scritto:

Sul giornalaccio rosa dicono che la contropartita è Sterling

No, dicono che forse Sterling potrebbe andarsene e quindi loro sarebbero ancora più sicuri di prendere Ronaldo. 

Sempre cazzate sono comunque. 

Inviato
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Scusa ma ragioni? Ha venduto Hakimi e Lukaku perchè erano richiestissimi, Sanchez col cavolo che lo ha venduto, Ronaldo attualmente non è richiesto da nessuno è la Juve tramite Mendes che lo sta cercando di piazzare a ogni costo ed è proprio per quello che il City non vuole pagare il cartellino perchè sa che dietro a Mendes c'è la Juve che vuole disfarsene......

Si, ragiono, non sono un demente.

Il fatto che la Juve voglia disfarsene a ogni costo aggrava ancora di più la situazione, per come la vedo io. Cioè vuoi mandare via a qualsiasi costo Ronaldo e non ti dai una deadline, un limite massimo oltre al quale dici:"Ok, non siamo riusciti a venderlo, ce lo teniamo"? Cioè te Juve sei disposta a cedere Ronaldo anche all'ultimo giorno, l'importante è disfarsi dei costi...poi se al suo posto paghi 60mln uno che ne vale 20, oppure lo sostituisci col primo che passa, poco importa, tanto lo hai venduto e l'obiettivo lo hai raggiunto.

Caspita, una programmazione da manuale se cosi fosse.

Inviato
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

si liberano di 50-60mln nel monte stipendi, considera anche quello.

E si liberano sopratutto di uno che nelle ultime settimane è diventato un creatore di polemiche/tensioni vivente

fermo restando che a mio avviso gratis non lo daranno, piuttosto si faran dare qualche riserva dalla squadra in cui andrà a finire, mettendola a bilancio per coprire i 25 milioni e non fare minusvalenza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...