Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

3706 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Patteggiamento processo plusvalenze: 1 anno e 8 mesi A. Agnelli, 1 anno e 6 mesi Paratici, 1 anno e 2 mesi Nedved, pene sospese. Prosciolto Arrivabene. 

Ora attendiamo gli esiti dei processi a carico di altri club (Napoli, Roma, Lazio)...si, ma con calma

E naturalmente pacatezza......tanta pacatezza!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12710 messaggi
Inviato (modificato)
Il 06/09/2025 alle 15:06 , ampeg ha scritto:

Bravo Tacchi, oltre alla minaccia di non presentarsi sui campi, ce n'era una già a buon punto, il ricorso al TAR che avrebbe fermato il campionato e mandato gambe all'aria il giocattolino

JE anche allora, come oggi, decise che la Juventus non doveva essere il problema ma parte della soluzione, infatti trovò la soluzione al problema (degli altri) ritirando il ricorso e calpestando un secolo di storia

L'ho detto in tante occasioni, anche pubbliche. 

Quando sentii nel 2006 che la juventus faceva ricorso al tar, sapevo benissimo che era una buffonata. 

Dissi: "si... vabbè... ciao..."

Il ricorso al tar era uno stratagemma posticcio, per calmierare l'animo di parte della tifoseria (oltre al resto con cui è stata chirurgicamente "unta") fino all'inizio di settembre.

In estate tra alcuni gruppi a Milano volarono coltelli, e il motivo era che c'era chi non era convinto di ciò che stavano propinando i giornali. 

Mentre c'era chi invece lautamente soddisfatto seguiva pedissequamente quanto già deciso e anticipato dalla società a qualcuno dei protagonisti tifoidi ancora prima della riconferma di Giraudo. 

Il ricorso era solo un modo per fingere battaglie che non ci sarebbero mai state. 

Bisognava con un po' di paletti sparsi qua e là, creare il percorso per accompagnare la Juve in B con i suoi tifosi, senza tante tiritere.  

Idem la manifestazione di luglio, che inizialmente nasceva come protesta, e poi si è trasformata in un troppo vago "dell'orgoglio bianconero", con Cobolli capopopolo.

https://www.lastampa.it/torino/2006/07/01/news/juventus-l-orgoglio-bianconero-scende-in-piazza-1.37150481/

Avete manifestato, bravi, ci siete stati vicini, vi siete sfogati, adesso state tranquilli che anche noi siamo incazzati e combatteremo come si deve nelle sedi competenti. 

Buone e serene vacanze. Ora ci pensiamo noi. 

Poi il 31 agosto, come da programma, ricorso ritirato, e sta per cominciare il campionato.

Dai, non importa, è andata così, tutti a Rimini! 

Forza Juve anche in provincia!

PS

Mi ricordo che...

Il giorno della manifestazione, incontrai un amico granata (un buon diavolo) nelle sale studio all'università, dove stavo preparando un esame. 

(incazzato nero)

Mi disse: Ciao! Che ci fai qui? Non vai alla manifestazione? 

Risposi: Ma neanche se mi pagano!  

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3706 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

a me pare francamente impossibile.

Non è così giuridicamente parlando, perché patteggiare non significa essere colpevoli, ma scegliere la strada più conveniente e sicura, ma comunque Agnelli ne esce male mediaticamente da questo processo.

Inutile nascondersi, per la stampa e per il tifo avverso sarà una ammissione di colpevolezza.

Con il calcio italiano, secondo me, ha chiuso.

Ma tanto, essendo della Juve, lui era colpevole a prescindere, senza "se" e senza "ma" . La sentenza, al di là di quella  uficiale che stiamo leggendo in queste ore , 

era stata già inappellabilmente pronunciata da media  e odiatori asortiti. a tuti i livelli . Quella di oggi non interesserà a nessuno, perchè quella vera, valida ,unica, 

era, ripeto,  quell'altra.Ed è proprio per questo che temo AA possa decidere di lasciare il calcio.Ma non certo, la sua Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12710 messaggi

Stavo facendo zapping, titolo della grafica nel programma su TL:

LA JUVE PATTEGGIA

E hanno pure ragione....

Siamo in mano ad una proprietà di gente vergognosa. 

Che schifo ragazzi... Che schifo...

PS

Cambio canale immediatamente. 

Vado sul sicuro, per non incazzarmi ulteriormente metto il 59, che Edd e Mike stanno restaurando una Dodge Charger nera dei tempi d'oro. 

Che figata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10758 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Concordo. Io la vedo come craze. La storia degli agnelli con la Juventus è giunta al termine.

Vendete e cavatevi definitivamente dalle palle.

Non possono vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12710 messaggi

Io credo comunque che AA sia sempre disponibile e operativo se mai un giorno dovesse partire la Superlega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22314 messaggi

Altrove è bastato prendere cinque pere dal PSG, per far finire il can can mediatico.....meme3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18853 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Io credo comunque che AA sia sempre disponibile e operativo se mai un giorno dovesse partire la Superlega. 

la simpatica Evelina ha detto che sta lavorando a quello, in effetti dal 21 Novembre AA è libero di avere qualsiasi incarico ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95473 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Non possono vendere.

Possono, possono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10161 messaggi
33 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Possono, possono...

Con molte barriere.. Penso che oggi la cessione della Juventus dopo un consenso tra tutte le parti sia troppo complicata per uno come Elkann che fugge da situazioni complicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4092 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

L'ho detto in tante occasioni, anche pubbliche. 

Quando sentii nel 2006 che la juventus faceva ricorso al tar, sapevo benissimo che era una buffonata. 

Dissi: "si... vabbè... ciao..."

Il ricorso al tar era uno stratagemma posticcio, per calmierare l'animo di parte della tifoseria (oltre al resto con cui è stata chirurgicamente "unta") fino all'inizio di settembre.

Io mi ricordo benissimo che al Tar del lazio c'era un giudice "dei loro" che ci aspettava al varco, non mi ricordo il nome perché è passato troppo tempo. Adesso lungi da me difendere la proprietà, però questi avevano messo i loro uomini di fiducia da ogni parte e ogni nostra decisione sarebbe stata comunque sbagliata. L'unica soluzione era ritirare per sempre la squadra da ogni competizione e finirla lì, io lo farei anche domani, si giocassero le loro competizioni farlocche da soli questi maiali schifosi e maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti