TurinGoeba Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 2 minuti fa, clic ha scritto: Cambi, mercato inutile...gioco osceno... Maifredi , del neri , sarti...sto gioco non fa x noi..lo dice la storia... Qui il divertimento c e', degli altri.... La Juve è altro Infatti con la vera Juve settecento partecipazioni in champions e due vittorie. Il pesce puzza dalla testa. 1
simosimo Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 È così improbabile pensare a una Juve senza Danilo? Senza Vlahovic? Con Yildiz titolare? Un allenatore che veda i giocatori come giocano e decida di conseguenza è possibile averlo? io piuttosto che Vlahovic gioco col diciottenne.
Salvo Errori Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 2 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Le montagne russe, nulla da fare... Purtroppo sarà così. Non vedo nemmeno quelle onestamente
Bianconero dentro Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Male, male, molto male. Pari che sta stretto al Parma, abbiamo fatto tanta confusione e niente più. La squadra che controllava il gioco (anche in maniera noiosa) non c'è più da 4 partite, involuzione preoccupante.
Reynolds Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 1 minute ago, Dark Wizard said: dalla lazio un'involuzione allucinante, su questo motta dovrebbe dare spiegazioni Dalla Lazio? Per me giocavamo male anche prima.
Shannon Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Danilo è bollito ok ma vlahovic 23 anni dovrebbe essere l'arma in più se guardiamo l'ingaggio è sempre fuori dal gioco
Pirkaf Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Al momento questo primo scorcio di Motta alla Juve è una mezza sola. Dico mezza, perché ogni tanto si intravede qualcosa di futuristico, ma il presente è altrettanto importante ed è miserrimo. Molto, molto deluso. Tante, troppe cose che ( a me ) non mi piacciono. Formazioni bislacche. Squadra sbilanciatissima, basta un filtrante per lanciare un avversario in porta. Raramente ho visto una squadra senza così capo né coda. Bisogna proprio scomodare mostri sacri come Ferrara, Zaccheroni, Maifredi e Del Neri.
TurinGoeba Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Adesso, MadJ1897 ha scritto: Addio chance residue di scudetto a ottobre... E' un fallimento.. Domani sera saremo sesti, altro che scudetto
BAT74 Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Da questa sera per me possono andare a fare in c**o: Giuntoli Motta Danilo la Societá e la squadra tutta Ovviamente non in questo preciso ordine……
Dark Wizard Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, MarioBava ha scritto: Veramente già con il Cagliari c'erano state le avvisaglie. il cagliari non è venuto dopo? cmq se è prima allora dal cagliari.
SirJohn Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Adesso, Dark Wizard ha scritto: oggi ha fatto pena come al solito, ma non è colpa sua il pareggio, abbiamo fatto ca**re in generale... NON SIAMO UNA SQUADRA, c'è poco da dire, e a novembre è GRAVE. Per carità, il tempo ci sarebbe. Solo che è evidente quanto siamo regrediti rispetto ad un mese fa. Questa è la cosa che preoccupa di più. 3
navigante Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Invece fuori una gioia Fuori abbiamo fatto 8 punti in 4 partite, ci può stare. 10 punti in 6 partite in casa sono negativi.
Kalaallit Nunaat Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Siamo quarti, ma domani potremmo ritrovarci quinti o sesti se la viola vince a Genova e la Lazio a Como.
Pressing Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 (modificato) Motta ci sta mettendo del suo Danilo è improponibile. Formazione conservativa e cambi ruolo per ruolo. Il povero Weah segna e lo leva, per la seconda volta consecutiva, non sia mai mettere Yldiz alle spalle di Vlahovic. Modificato October 30, 2024 da Pressing 2
filippo83 Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Fino a 2 partite fa eravamo la migliore difesa, come si fa ad avere una flessione del genere?
Salvo Errori Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Adesso, simosimo ha scritto: È così improbabile pensare a una Juve senza Danilo? Senza Vlahovic? Con Yildiz titolare? Un allenatore che veda i giocatori come giocano e decida di conseguenza è possibile averlo? io piuttosto che Vlahovic gioco col diciottenne. Ma non abbiamo giocatoriiiiii Kalulu ogni tanto deve rifiatare
the_legend Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, - Ra - ha scritto: Mah oddio, nel primo tempo sicuramente meglio loro Ma nella ripresa proprio no, hanno preso 2-3 robe sulla linea senza senso Anche nel secondo i parmensi hanno sbagliato due gol fatti
zack80 Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Il primo a doversi dimettere è Giuntoli che ha speso vagonate di milioni per dei cessi e ci ha lasciato con un solo attaccante e senza cambi dietro. E alla fine il centrocampista migliore è McKennie che avevano pure messo fuori rosa.
nipoteDiKen Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 I punti che stiamo perdendo li pagheremo cari
kkekko Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Abbiamo rischiato di vincerla alla fine con due salvataggi assurdi sulla linea, ma resta molto più un punto guadagno piuttosto che due persi. Molto, molto, male. Danilo da centrale è improponibile; con l'Inter posso capire tenersi Yildiz come cambio, ma col Parma? Perché regalare 60 minuti di uno dei giocatori più in forma? Ma poi proprio fisicamente è impossibile che cambiano gli allenatori (Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri di nuovo, Motta) e tutte le altre squadre (dal Real al Frosinone) corrono più di noi, sempre. 1
joyce Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Adesso, Dark Wizard ha scritto: dalla lazio un'involuzione allucinante, su questo motta dovrebbe dare spiegazioni i problemi, gli stessi di stasera, c'erano anche prima, salvo una migliore tenuta difensiva per il resto, nel brutto primo tempo di Genova, nella brutta partita con la Roma e nella pessima partita a Empoli i difetti strutturali si erano già visti da allora nessuna correzione, ed è questo che mi fa più paura: o Motta non li vede/considera tali o non siamo in grado di correggerli
Shaft Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Partita veramente brutta, hanno fatto schifo tutti più o meno. Stanchi, spenti, non lucidi, lontanissimi da una forma accettabile. Alcuni giocatori devono ancora capire dove sono, altri forse pensare meno di essere chissà cosa. Anche Motta deve cominciare a pensare che forse qualcosa va cambiato. Danilo è un grossissimo problema comunque, con lui abbiamo preso 8 gol in 3 partite, 8 eh non 1 e per tutta la sera ha fatto ballare la difesa. Gatti si vede che non sta al 100%. Tolto il piccoletto portoghese nessuno dei nuovi acquisti al momento è utile, nessuno. Thuram non si sa a cosa serva, Luiz bho non si sa che ha, Koopmeiners non sposta nessun equilibrio, niente, non funzionano in nulla. Abbiamo una panchina corta, infortunati e alcuni che palesemente non possono stare da noi. Ah si abbiamo anche un giocatore che non ha nessuna qualità tecnica che sbaglia anche a porta vuota ma che viene osannato come se fosse un fenomeno. Vorrei capire come mai nessuna squadra d'Europa ha mai formulato un'offerta per questo giocatore eccelso. Veramente deluso, so che bisogna lavorare e tanto per ottenere risultati ma da un po' siamo fermi ad un livello mediocre e all'inizio si vedeva altro, poi la partita contro il Lipsia invece di darci fiducia ci ha distrutto mentalmente. Tempo per migliorare c'è per tutti ma devono mettersi in testa tutti che hanno un compito enorme da fare, diventare Juve. Molto deluso.
Pelvic Inviato October 30, 2024 Inviato October 30, 2024 Non l’ho vista non posso esprimere un giudizio sensato mi limito a un mio derda cio dane 2
Recommended Posts