Vai al contenuto

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - EMPOLI 4-1 (4’ De Sciglio, 61’ e 64’ Kolo Muani, 90’ Vlahovic, 92’ Conceiçao)

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

POTERI DEL FORUM MVP DI OGGI

qua bisogna insultà, sempre detto...

ne ho dette di ogni appena entrato a kolo (2 gol)

dato del pippone ameba e chi più ne ha ne metta a koop (mi dicono abbia giocato bene)

denigrato Dusan (segna)

si deve cambiare motta (vittoria oggi per 4-1)

offese incoming per como :sisi:

• Like 1
Inviato
Adesso, clic ha scritto:

E allora diciamo tutti insieme , 4 volte !....Campioni del mondo ! Campioni del mondo ! Campioni del mondo ! Campioni del mondo !

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bane...xchè abbiamo vinto tutti oggi ! Chiudete le valigie , andate tutti ad aspettarli al J medical ....vi portano Lelly Kelly !

il meno esagitato ultrà della Juventus durante ciò 

https://youtube.com/shorts/wIrLMAj4tw8?si=4TocaMRJa088DASm

Inviato
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

4-1 contro la primavera dell'empoli in 10

fatti inculare thiago motta

Invece noi con Maldini, Pirlo e Del Piero nel loro prime in campo

Inviato

Primo tempo osceno, secondo tempo meno brutto ma la partita dopo i 2 gol di Kolo Muani ha preso la giusta strada. Per me ha giocato bene solo Veiga. Bene anche a chi ha fatto gol, bello il gol di Vlahovic così come quello del portoghese alla fine. Abbiamo palesemente problemi di testa, i giocatori hanno paura a ogni tiro contro.

Inviato
1 minute ago, torino juventina2 said:

Dal Genoa mi pare. 

.quoto

è vero, da fine settembre contro il Genoa, vedo che anche le prime due partite di campionato rispettivamente contro Como e Verona sono finite 3-0 (ricordavo 2-0)

Inviato

3 punti d'ossigeno. A Come però ti devi confermare.

Bene Veiga secondo me.

Kolo ha avuto fortuna ma il primo gol se lo è preso lui.

Cambi per me tardivi, quello di Yildiz insensato.

Ottimo Nico, bravo Cico sul gol, Yildiz un fenomeno, stava zidaneggiando.

• Like 1
Inviato

Mi addormento sul sofà sull' 1 a 1 preso dall' abbiocco post prandiale e mi sveglio che ne abbiamo fatti 4...ditemi che caxxo è  successo, quelli dell' Empoli nel secondo tempo sono andati in gita a Superga? 

Inviato

cioè abbiamo fatto due gol nel recupero praticamente. un minuto prima del nostro terzo gol, loro sono andati a un centimetro dal pareggio in 10. contro l'empoli in 10 con diversi primavera in campo. voi siete soddisfatti di uno schifo del genere????????????? abbiamo altri target allora

• Like 2
Inviato

Risultato roboante che maschera una prestazione mediocre per lunghi tratti. Soprattutto nel primo tempo non si riusciva a vincere un contrasto contro le riserve dell'Empoli, il che è tutto dire. E abbiamo rischiato di prendere il pari in superiorità numerica. Spero almeno che la vittoria ridia un po' di lucidità mentale

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Pelvic ha scritto:

La sua espressione quando Michele Bianconero dopo 3 petosecondi l’ha già giudicato senza averlo visto nemmeno in faccia

Zart se non la prendi tu questa la metto io mi sa, la stickero sulla faccia di Boldi

Modificato da - Ra -
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...