Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/06/2018 in all areas

  1. 6 points
    Concordo con chi dice che con Savic la Juve formerebbe assieme a quella del Madrid la mediana più forte d’Europa. Certo, servirebbe tempo per gli automatismi ma potenzialmente la Juventus metterebbe allo start un cuore da alte pulsazioni. I Campioni poi si parlano con la stessa lingua, quella della tecnica. Va preso senza se e senza ma.
  2. 4 points
    L'eredità che lascia Buffon è un'eredità pesante. Chiunque si fosse trovato a fargli da successore avrebbe dovuto lottare contro i paragoni che sicuramente si sarebbero palesati nel corso dell'annata calcistica. Avere due portieri di alto livello permette di avere pura concorrenza e spingere entrambi a dare sempre il massimo per garantirsi il posto da titolare. E ti permette di stare tranquillo qualora uno dei due avesse qualche problema di natura fisica. Chi parla di Mirante forse non sa che ultimamente è stato soggetto a svariati problemi fisici (di leggera entità per lo più, ma sono noie) e che è drasticamente calato nel rendimento. Ha perso molto a livello qualitativo e non può essere considerato una garanzia. Perin viene da due infortuni importanti ma è acqua passata. Quest'anno ha giocato sempre e il rendimento è stato altissimo, segno che il recupero fisico e mentale è pienamente avvenuto. E per me è, ad oggi, il miglior portiere italiano sulla piazza. Abbiamo fatto un colpaccio, sia dal punto di vista economico sia da quello squisitamente tecnico.
  3. 3 points
    Lasciamo stare i milioni per un attimo, ammetto pure che all'inizio era una acquisizione che mi lasciava perplesso, i motivi sono stati elencati più volte, però che volete che vi dica sto ragazzo ogni volta che lo intervistano o gli chiedono qualcosa è sempre li con la bava che aspetta il via libera, non vede l'ora di venire qui e messaggi subliminali... Se la sta giocando molto bene...diventami juventino nel sangue pupo, e mi conquisti subito.... Quanto mi piace quando vogliono venire qui, zio lampo quanto mi piace...
  4. 3 points
    sono in attesa di capire se c'e' un centrocampista al mondo che si chiama Dio da affiancargli
  5. 3 points
    Ma allora compriamo anche chesso', el diablo Granoche a 100mila euro come quinto attaccante, a quelle cifre chi meglio di lui, no? Mi spieghi a che m*****a ci serve l'ennesimo terzino di riserva, quando ancora non ne abbiamo due titolari? Mi spieghi a cosa serve un portiere di riserva da 15 milioni? Io non capisco davvero, due acquisti dovevamo fare: un centrocampista ed un terzino destro che fossero top, punto. Al momento nessuno di questi è arrivato ed abbiamo speso 28 miloni. Cominciamo bene.
  6. 3 points
    Con tutto il rispetto per Pogba, Savic-Can sarebbe una coppia superiore a Pogba-Can. E probabilmente integrerebbe meglio Pjanic. Io sinceramente farei di tutto per prenderlo anche a costo di pagarlo un po’ troppo. Poi se invece arrivasse Paul sarei contentissimo ugualmente, eh.
  7. 3 points
    "Finchè non vedo la foto al Jmedical, non è ufficiale.." pluricit (anche mia) Poi ti ricordi di lui
  8. 2 points
    31 Maggio 2005 Tredici anni fa, nasceva J1897- Tifosibianconeri.com , il primo e storico grande forum sulla Juventus; Nasceva dalla passione di alcuni ragazzi per dei colori, quelli bianconeri, e dal sogno e la volontà che quella passione potesse essere condivisa tra migliaia di persone, sparse in tutto il Mondo; "Share the passion!", questo era il motto, ben prima che i social network facessero proprio il termine di "condivisione". TifosiBianconeri.com nacque all'apice della gioia, con uno scudetto targato Fabio Capello appena festeggiato, ma crebbe e si fortificò in tempi bui, quelli di Calciopoli, divenendo per molti unica e sola fonte di luce, di libera informazione e verità, in un Paese ove i media si arrogarono il diritto di esser giudici, giuria e boia, veri fautori delle tuttora ingiuste sentenze. Oggi, 13 anni anni dopo, siamo ancora qui, con tanto orgoglio per quanto fatto, con tanta voglia di fare ancora molto, con la soddisfazione di essere stati ripagati per l'impegno profuso nei tempi più duri del tifo bianconero ed aver raccolto le dolci soddisfazioni degli ultimi sette anni. Tanti auguri a noi, un grazie a chi c'è ed a chi c'è stato.
  9. 2 points
    In effetti ormai sono anni che non ci tremano le gambe quando il primo portiere si ferma per qualche acciacco. Mi pare un ottima cosa continuare a garantire alta qualità in porta anche quando il n1 deve tirare il fiato. Giusto oggi mia moglie mi ricordava quel brav’uomo di Chimenti... Prendiamo subito Perin perfavore!!!
  10. 2 points
    Primo anno senza Buffon e vogliamo un secondo a caso. Negli ultimi anni abbiamo avuto Storari, Neto e Szczesny.
  11. 2 points
    Magari presentando mozioni all'europarlamento invece di disertare le commissioni per 2 anni come ha fatto salvini? Gli altri non sono così scemi come noi che consideriamo l'europarlamento come un parcheggio per politici semifalliti, ci mandano della gente che fa gli interessi del loro paese.
  12. 2 points
    A parte che Darmian chi ti dice che giunga a Vinovo e soprattutto a quelle cifre, ma poi quanto pensi di spendere per un terzino nel giro della nazionale italiana? Può piacere o no ma ti copre entrambe le fasce e ti sgrava dalla tegola Spinazzola. Su Perin poi siamo al no-sense! Miglior portiere italiano in circolazione, preso a 2 lire, e ti lamenti? Anche marcisse in panchina per tutto l'anno (Cosa a cui credo poco), ci faresti cmq plusvalenza in futuro
  13. 2 points
    Appartengo alla schiera dei veterani! E ovviamente ricordo tutto! Auguri Fratelli Bianconeri!!!
  14. 2 points
    Torneo Mondiale «Manlio Selis» Under 13 in Sardegna, semifinale Real Madrid-Torino 3-2 giocata stamattina. Vi giro il commento di un padre che ha assistito alla partita.... Caro Torino nel girone a Golfo Aranci mi chiedevo: “ Questi ragazzini sono già dei piccoli professionisti, corretti, leali, silenziosi, rispettosi delle regole” però mi chiedevo pure “sarà giusto?” Oggi contro il Real Madrid ho visto dei ragazzini che se perdono si ricordano di essere ragazzini, “ brutti gesti al pubblico, lamentele esagerate a fine partita con gli arbitri e il capitano N.4 e il N.3 che fanno dei gesti irripetibili verso i genitori del Real.” Ma loro sono diversi....
  15. 2 points
    Ora statua in bronzo per @TheOriginalPortugal (come il capolavoro fatto per Cristiana Ronalda) e rogo per i miscredenti che dubitavano o perculavano: vi meritate solo feroci dimarzini
  16. 2 points
    E chi se lo scorda il primo post A rispondere a Lego che faceva il fintotonto su farsopoli...
  17. 2 points
    Ps: monti ha fatto quello che doveva fare, ovvero tenere sotto controllo il paese evitando di farci fallire. Se voi credete di poter far andare avanti il paese a suon di moneta stampata mi sa che siete voi quelli che hanno bisogno di farsi un bel bagno di realtà.
  18. 1 point
    bè, il ragazzo ha gli attributi indubbiamente. dopo i due gravi infortuni e gli anni al genoa, arrivato ai 25 anni, vuole giocarsi le sue carte. sicuramente altre squadre italiane gli offrono la titolarità, ma la Juventus gli offre di giocare per vincere tutto. è lo spirito che solitamente cerchiamo nei nuovi acquisti.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Bonooooo È festa Il governo è fatto Non ti adirare Si fa per dire due novelle Inviato in territorio nemico
  21. 1 point
    1) Se qualcuno pensa che Monti e successivi abbiano portato l'Italia alla rovina, capisco benissimo perché voti questi cialtroni. Vi piace vivere fuori dalla realtà e credere nelle favole. 2) Non ci sono quelli che sperano che questo governo fallisca. Ci sono quelli che sperano fallisca prima che facciano fallire l'Italia. 3) Visto che l'ho visto scritto più volte anche qui, sono d'accordissimo su un tweet che ho letto : l'alibi che la gente sia diventata fascista e razzista per colpa del pd, comincia a sembrare l'attenuante chiesta dallo stupratore perché la vittima era in minigonna.
  22. 1 point
    Cmq sto ragazzo con noi sarebbe come un pisello nel suo baccello....è questa la verità. Poi ci sono i denari...ma quella è tutta un'altra storia.
  23. 1 point
    Agnelli l'ha pubblicamente investito del ruolo di titolare. Dubito ci siano dubbi in società...
  24. 1 point
    Crei solo malumori , Perin fa anche dei bei paparoni, hai tek a che ti serve Perin ? 15 mln al vento Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  25. 1 point
    Magari Sarebbe perfetto Uno dei pochi che ci migliorerebbe rispetto a ciò che abbiamo attualmente (cioè Higuain)
  26. 1 point
    Ho verificato, effettivamente Gonzalo ne farà 31 e non 32 Per il resto nel caso di partenza del Pipita mi fionderei senza esitazioni sul Lewandowski.
  27. 1 point
    Una delle punte più forti degli ultimi 5-6 anni...MA, penso che per come ragioni la nostra società. sia fuori dal target bianconero. Un anno in meno di Higuain, prende 3 mln netti in più, per non parlare del cartellino che nonostante i buoni rapporti col Bayern ci potrebbe costare parecchio. Io credo che se dovessero fare un GROSSO investimento in attacco, lo farebbero solo per gente con potenzialità di crescita e di rimanere anni in squadra. Per dire, Icardi per quanto assurdo, nelle idee della società sarebbe più appetibile anche se ancora più difficile da prendere.
  28. 1 point
    Tempo di posare la sciarpa e il Real diventa i poteri forti. Ingrati.
  29. 1 point
    l'ha chiamato ieri cruciani alla zanzara, sta vendendo casa perchè deve dare altri 50k alla kyenge
  30. 1 point
    "Non fossero". Evidentemente i ricordi delle medie sono un po' offuscati da anni di indignazione artificiosa
  31. 1 point
  32. 1 point
    Io parlavo di un mercato normale appunto Io tutti quei soldi non li spenderei e non darei via Pjaca onestamente
  33. 1 point
  34. 1 point
    Daje paga non puoi dirmi che fra pjaca e milinkovic ci siano 10 milioni di differenza, il serbo a suon di gol e assist, giocando a cc, ha quasi portato la sua squadra in Champions, pjaca ha giocato 3 partite negli ultimi 2 anni. Dai ragazzi fate i seri
  35. 1 point
    Cavolo quindi io che vado x i 39 dici che ormai devo abbandonare il sogno di giocare in serie A???..... vado a piangere in bagno...
  36. 1 point
    Pjaca venderlo per Savic anche si. Fosse per me gli darei pure Rugani
  37. 1 point
    Conto presto fatto. La Juve ha una media di 2 milioni di spettatori. Togli quei 4 e loro scendono a 14,8 comunque sopra il Sassuolo (con due partite in meno). Comunque ridicoli. Deve essere che i milioni di cagata hanno la cataratta, non vedono. Se si potessero avere gli share della radio, sarebbero primi per distacco
  38. 1 point
    È la sequenza dei primi 3 derby di Allegri Quello a sinistra è consequenziale al gol di Pirlo al 93' Quello in mezzo è consequenziale al gol di Cuadrado al 93' Quello a destra è consequenziale al gol di Higuain al 91' Ormai erano assuefatti a pigliare gol al 93' che pare nel resoconto sulla partita Toponews abbia scritto che hanno preso gol da Higuain troppo presto a freddo
  39. 1 point
    Grazie. Grazie, perché grazie a 'sto forum mi si son aperti gli occhi su quella vergognosa Farsa che ci ha tolto TUTTO nel 2006, senza che ci fosse la minima prova ad incriminarci. Grazie, perchè su 'sto forum ho gioito per quel TUTTO che ci siam ripresi a partire dall'estate 2011. Grazie, grazie per le spirali di Vlady, grazie per i "passetti laterali", grazie per "ammonito Peluso", grazie per "ancora la toppa?", grazie per l'Alfa di Beppe, grazie per le "mozzarelle di Diego", grazie per il pullover ad Agosto di Nicklas, grazie per i "cagotti", grazie per le gurate, grazie per le quote dei bookmakers inglesi su Dzeko, RVP ed Aguero -ed annessi recordbreakin' threads-, grazie per le analisi tattiche, grazie a chi si sente un mix fra Allegri e Conte, grazie per avermi fatto sfiorare un qualcosa di incredibile, il sogno di disegnare la maglia -seppur di un orrendo verde pisello militare- che avrei potuto vedere addosso ai miei undici eroi, allo stadio come in tv. Grazie a voi che scrivete messaggi che sono un piacere per gli occhi e stimolano l'intelletto, grazie per ciò che rappresentate voi tutti, genti col DNA bianconero -quasi - quanto il mio. Ah, grazie per avermi fatto conoscere personaggi leggendari del calibro di @Amo i pelati, o i ragazzi del gruppo FUT18 -di cui francamente ignoro i nickname -. In ultimo, ma non di certo perché meno importante, GRAZIE per lo splendido ricordo di un Angelo che ora non può più scriver quassù, quel @Apache a vita! che è volato ad arricchire il Firmamento di Stelle Bianconere. Grazie, Forum, ti voglio bene. Fabio
  40. 1 point
    Comunico ai pochissimi a cui interessa, che la ristrutturazione del topic è a buon punto, e che a pagina 1 ho diviso l'archivio in più post e ho inserito anche il mio piccolo archivio di StadioGoal. (come curiosità e condivisione più che altro... visto che li avevo...) Poi da fine agosto vedremo se si continuerà o no con il progetto. Nel caso continuerò a postare i nuovi numeri, e sennò, se il progetto non continua, si chiude il topic e porto via gli scatoloni....
  41. 1 point
    Ma poi ricordo perfettamente che c'erano un gruppo di utenti femmine che, a scopo di provocazione/intimidazione, scrivevano mentre erano completamente nude. Poi avevano il vizio di spintonare... Con tutta quella carne che sbatteva a destra e a manca, una volta un utente si era pure fatto male. Bei tempi....
  42. 1 point
    Se riescono a fare il 35-40% non ti dovrai mai più preoccupare del futuro di questo paese
  43. 1 point
  44. 1 point
    Claudio Zuliani, Gianni Balzarini, Marcello Chirico, Fabio Ravezzani, Vito Mannone, Claudio Chiellini, Sebastian Giovinco, ecc... Il fondatore del primo j1897 è dossi87
  45. 1 point
  46. 1 point
    Marco Castelnuovo Rocco Casalino sarà il portavoce della Presidenza del Consiglio. 11:18 - 1 giu 2018
  47. 1 point
    Presente da giugno 2005, praticamente da subito. E vero che scrivo poco, ma leggo molto.
  48. 1 point
    non solo internet, anche le pay-tv boicottono i cagata infatti non se li ca.ga nessuno nemmeno in tv
  49. 1 point
    Un governo umiliante per l'homo sapiens
  50. 1 point
    Augurazzi! 13... Mi ricorda qualcosa... Ah già! Il numero delle nostre Coppe Italia! Eppure.... Ah già! Il numero, comunque generoso, degli scudetti dell'Inter senza le ladrate! E quest'anno li superiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...