Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/09/2018 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
    Offese a Napoli, ai napoletani e alla napoletanità anche se non centra un gazzo, una minghia
  3. 3 points
  4. 3 points
    Ora a Cristiano torna l'ansia Inizio di stagione allucinante, finalmente ci siamo anche col gioco. Ndo c**** possiamo arrivare!?!?
  5. 3 points
    salve a tutti "premetto, Allegri mi sta sui maroni" ma nei primi 30 minuti ho visto una bellissima Juve
  6. 3 points
    Continuo a sostenere che Dybala e Ronaldo devono giocare insieme con un esterno e Mandzukic deve essere la riserva, oppure titolare in un 442 con Dybala in quanto Mandzukic toglie spazio ad entrambi nel 433. Il Dybala di oggi deve giocare titolare anche contro il Napoli, visto che giocheremo in casa.
  7. 3 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    ha una gravità che non ha nessun altro tempo 5 partite e siamo praticamente diventati il real madrid come impatto sulla partita non c'è ancora stato un minuto (tra quelli che ho visto) in questa stagione in cui non ho pensato "la vinciamo"
  10. 2 points
    Qualche giorno fa si discuteva sui suoi stop del pallone. Beh, direi che ha risposto :-) Paradigmatico lo stop da esterno sul finale, se mi fate la gif la metto nel topic delle giocate Gira tutto attorno alla condizione mentale.
  11. 2 points
    Bentancur + Pjanic a centrocampo, Cancelo, Bonucci... Chiaro che a calcio giochi meglio...
  12. 2 points
  13. 2 points
    Sarà un caso, ma senza Khedira e Mandzukic la squadra ha giocato ad una velocità mai vista prima...dal mio punto di vista una delle più belle partite viste fare dalla Juve di Allegri. Ora arriveranno quelli dell'intelligenza calcistica di Samy e del cuore di Manzo e quindi vi anticipo dicendo che non vuole essere una critica ai due calciatori, ma una dimostrazione che non è vero che per avere equilibrio bisogna mettere in campo per forza dei carrarmati, se ognuno corre e svolge il proprio compito ci possiamo permettere anche gente più veloce e dotata tecnicamente.
  14. 2 points
    Tecnicamente parlando oggi, nella prima frazione (E non solo), è stata una roba sublime: averla sbloccata nella prima parte del primo tempo ha messo subito in discesa una gara che, visto i turni infrasettimanali sempre imprevedibili, poteva lasciare qualche insidia. C'erano tanti spazi e potevamo incrementare il bottino, invece siamo stati spreconi e siamo andati poi a rilento. Poco male perché sono tre punti importanti alla luce dello scontro diretto di sabato con alcuni giocatori che han potuto anche riposare. La cosa che mi piace di questa squadra è che, appena accelera, dà la sensazione di poter essere estremamente pericolosa. Importantissimo che si sia sbloccato finalmente anche Dybala, così l'attacco è adesso può giocare mentalmente più libero. Un plauso a Barzagli, per me, migliore in campo questa sera. Testa bassa e lavorare che la strada è lunga. Testa al Napoli. Fino alla fine.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Onestamente, si deve cercare di fare più gol. Segnare aiuta a segnare. Serve soprattutto nelle partite più tirate.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Peccato per l accademia dell ultima mezzora....un goletto in piu non sarebbe brutto
  19. 2 points
  20. 2 points
    cancelo rischia di farmi diventare gay meno male che allo stadium c'è sempre georgina
  21. 2 points
    Sono ufficialmente diventato un checca fan di CR7. Se non segna anche lui non sono contento
  22. 2 points
  23. 2 points
    Che fenomeno Cancelo, ma cosa c**** mi diventa sto pupo...
  24. 2 points
    Grazie Inzaghi per non fare catenaccio, partita godibile e gioco veloce. Poi vabbè, non ce n'è per nessuno continuando così stasera [emoji2] Sent from my SM-G930F using Tapatalk
  25. 2 points
    succede questo quando se la giocano eh, siamo 18 categorie sopra chiunque in sto torneo. Se non mettono il pullman li disintegriamo.
  26. 2 points
    Entro nel live solo per dire quanto schifo mi sta facendo la classe arbitrale nel giudicare questi episodi a nostro “favore” uno schifo
  27. 2 points
    La formazione è quella che stanno dando tutti, quindi non mi sembrava necessario scriverla ma ho visto che qualcuno mi ha taggato. Perin Barzagli Bonucci Benatia Cuadrado Bentancur Pjanic Matuidi Cancelo Dybala Ronaldo
  28. 2 points
    Io ogni volta che entro sul forum e leggo un topic in cui Adani mette in dubbio Allegri, mi viene voglia di andare in tv a contestare le teorie astrofisiche di Margherita Hack..
  29. 2 points
    Perché la Samp non è la Juve... e non solo tecnicamente, anche mediaticamene. Hai idea di quante persone nel mondo abbiano guardato frosinone-samp e quante abbiano guardato frosinone-juve? È ovvio che un giocatore si impegni di più contro la Juve... non lo fa nemmeno apposta è semplicemente un processo psicofisico dettato da più fattori. Faccio un esempio... se sono un Pelle' qualsiasi e gioco nel frosinone, qual'è l'unica occasione che ho per mettermi in mostra ed essere baciato dalla fortuna ottenendo un contratto milionario, magari dalla Cina? Ovvio la partita con la Juve! Ricordate il *****atti dei tempi d'oro (che tanto ci piaceva)? Giocavi contro l'inter e facevi un'ottima gara? Il co*****e ti comprava regalandoti un contratto miliardario (in lire). Altro fattore... mettiamo che il frosinone avesse battuto prima la samp e poi la juve. Secondo te quale delle due partite sarebbe rimasta nella storia del frosinone calcio? Quale formazione, quali calciatori sarebbero rimasti perennemente nel cuore dei tifosi frusinati? Ragazzi per tutte le squadre è così... togliamoci dalla mente che qualcuno si impegni di più quando gioca contro di noi. Saremo ridicoli quanto quelli che dicono che contro di noi le altre squadre "si scansano" (cit. scansuolo). Veniamo ora alla tattica usata sul campo. Se io fossi l'allenatore del frosinone, mi convincerei del fatto che la juve è immensamente più forte della squadra da me allenata e che al massimo, se sono fortunato, posso "arraffare" un pareggio. Quindi giocherei in un modo che "potrebbe" farmi ottenere un punticino che per me sarebbe come una vittoria il CL. Barricate? Se sono convito che il metodo sia questo... che barricate siano!!! E fino al 82'... la mia tattica mi aveva dato ragione. D'altro canto saprei che i punti della salvezza devo necessariamente farli in casa, con le "piccole" e "medie" squadre del campionato. Quindi contro la Sampdoria in casa mi giocherei il tutto per tutto... non ci faccio nulla con un punto, inutile fare le barricate per ottenere un pareggio, mi serve la vittoria... a forza di pareggi in casa non si raggiunge la "quota salvezza". In buona sostanza... non è con la juve che il frosinone deve fare punti, con la juve il frosinone deve vantarsi di non aver perso... l'eventuale punto contro la juve deve essere un cameo, un bel ricordo da raccontare ai nipoti in vecchiaia. Siamo la Juve ragazzi... che le altre giochino come vogliono, sta a noi batterle... senza se e senza mah.
  30. 1 point
  31. 1 point
    Mah punti di vista Ha chiuso la partita con una serie di giocate di alta scuola (stop, dribbling, assist per Ronaldo e fraseggi vari) che testimoniano che il problema non è di natura fisica. Comunque nessuno è al top in questo momento della stagione. Dybala dev'essere al centro del progetto (con Ronaldo), non può fare il gregario di Mandz e CR7.
  32. 1 point
  33. 1 point
    sull'ultima azione ho ricordato il volo del salmone di amauri
  34. 1 point
    Cmq Ronaldo non lo sappiamo servire molto, detta sempre il passaggio ma non la riceve mai. Non si può gestire a mezz'ora dalla fine poi, per dio.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Era Ronaldo quello sulla destra che se servito andava in porta. Benta non l'ha visto. Poi Dybala ha fatto un gran cross e da li è nato il gran gol di Blaise.
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Ragazzi, io ve l'avevo detto quest'estate. Dalle foto del mare si capiva che Dybala fosse decisamente grasso. Si e' lasciato andare un po troppo e si e' presentato in una forma decisamente pessima. La testa non gira quando vedi che sei fisicamente imbarazzante. E caso mai amici, fidatevi per una volta di Allegri no? Non e' che lo tiene fuori perche' gli sta sulle palle no? Lo tiene fuori perche' non e' ancora in condizione. Appena la trovera', Dybala giochera' (poi ovvio, tutti faranno turnover)
  45. 1 point
  46. 1 point
    E insiste Se non segna stasera ti chiamerò Maurizio. Pep avvertito mezzo salvato.
  47. 1 point
    Io sono molto dispiaciuto per Kean speravo di vederlo giocare stasera peccato
  48. 1 point
    Anche Crocop ha rivelato la cosa. Comunque acqua passata per ora.
  49. 1 point
    Lui magari ci rimarrà male, ma ribadisco il mio pensiero su queste robe. Sticaxxi. E' il campo che ti premia in questo sport, non improbabili giurie. Quel che conta lo si ottiene là sopra.
  50. 1 point
    piu che non le ricordi subito cerchi di dimenticarle in fretta..
×
×
  • Crea Nuovo...