Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/01/2019 in Risposte

  1. 3 points
    Cacchiarola il buon Mattia mi ha fatto dimenticare che avevamo fuori sto ragazzo, sono sincero. Molto bene per Joao, ma ne approfitto per complimentarmi una volta di più con De Sciglio!
  2. 2 points
    Interessante la foto. Siccome sono geologo e mi intendo di cronostratigrafia, ad occhio e croce, posso affermare che i più anziani hanno un'età che va dal Trias inferiore (251 milioni d'anni circa) al Giurassico superiore (145 milioni d'anni circa). Quello che alza il dito, direi sia più giovane, quindi del Pleistocene (2 milioni d'anni circa).
  3. 2 points
    ...pare "Intolleranti alla Juve"...sarà pure intollerante il panzone , ma s'è magnato tutto il resto di commestibile o meno!
  4. 2 points
    Se Mbappè continuerà a giocare in Francia non migliorerà mai tantissimo.. Basta vedere Neymar, due anni in Francia e non ha aggiunto una virgola al suo rendimento al Barça, anzi forse è peggiorato..
  5. 2 points
    Vabbè dai, io non ne ho viste cose così cattive come dici, anche se è vero che ogni tanto qui c’è qualcuno che diventa un po’ aggressivo nei confronti dei giocatori inutili. Che si faccia un po’ di sarcasmo ci sta’ che si diventi cattivi mettendola sul personale no... Però capisco che un poveraccio che tribola per sbarcare il lunario e vede che c’è qualche ragazzino sopravvalutatissimo che si porta a casa in un anno quello che noi comuni mortali guadagnamo in una intera vita (o due, o tre...) perda le staffe, un po’ girano, eh! Ps. Se mi date quello che guadagna Pjaca potete insultarmi a tutto gas, e di tanto in tanto, se vi fa piacere, anche prendermi a sberle. Non mi offendo.
  6. 2 points
    Benatia il miglior difensore della scorsa stagione. Molto più forte di Bonucci come difensore puro.
  7. 2 points
  8. 2 points
    se lui non prova a intervenire, vasquez segna quasi a porta vuota visto che sta stoppando palla a due passi dalla porta. e poi diciamo pure che l'episodio è controverso, quindi era quasi riuscito a fare il miracolo. l'errore su quel gol è di alex sandro che non segue la linea difensiva tenendo in gioco chi fà la sponda per vasquez. benatia ha sbagliato la marcatura con il napoli, ha sbagliato con la roma ( in coabitazione con il chiello), però con il real non è suo l'errore. su questo concordo. gli unici all'altezza dei sopra citati sono Barzagli negli anni scorsi, e Chiellini ( specialmente in questo ultimo anno e mezzo). però, rispetto al 19, benatia è marcatore puro, e gli stessi errori del primo in questi 6 mesi, il marocchino li ha fatti in un anno e mezzo/ due anni. poi vabbè, personalmente darei una seconda opportunità a rugani di giocare un pò di partite a fianco del chiello, almeno finchè non si investe pesantemente su qualcuno( che sia de ligt o altro). a 24/25 anni non è facile essere già un difensore forte e sicuro, e per quello che è il nostro alto livello si sta sempre facendo trovare pronto.
  9. 2 points
    Sai qual è la cosa più importante Dani? Che si abbia sto ben di Dio a disposizione, tutti sani e sul pezzo, sono entusiasta che ritorni Joao. E altra cosa importantissima, Mattia ha dimostrato di saperci stare.....eccome..
  10. 1 point
    Sono in 4 piciu, i 2 a sinistra sono degli sbandati che hanno perso il 52 sbarrato
  11. 1 point
    Secondo me Benatia concentrato vale 2 Bonucci
  12. 1 point
    Tutto giusto,il problema è che la Shiffrin quest'anno ha vinto anche due Super-G Cioè l'americana è davvero una marziana,anche immaginando che la Vlhova riesca a sopravanzarla in slalom e gigante (e sarebbe già un miracolo),avrebbe comunque un vantaggio netto dato dalle discipline veloci.E per il momento non sta partecipando a tutte le gare. Auguri... edit: @Paganese26 non ti ho quotato
  13. 1 point
    Un disastro su tutta la linea...quanto vorrei che la società fosse acquistata dalla Exor...
  14. 1 point
  15. 1 point
    Il nuovo che avanza . Una immagine che vale più di mille parole... Cosa ha scritto il panzone sulla maglietta ? Finisce con "alla Juve".
  16. 1 point
    Verissimo. Purtroppo è soggetto a frequenti infortuni e quindi il ritorno di Cancelo è doppiamente fondamentale
  17. 1 point
    Ormai siamo alle comiche finali con quei cialtroni dei Forni. Ieri c’è stata un’incontro con i potenziali compratori, gruppo Leonis attualmente sponsor della ex-Ferentino ora Leonis Roma. Dovremmo essere a buon punto, forse. Credo si stiano mettendo d’accordo su quanto inciderebbe sul prezzo una retrocessione molto più che eventuale, purtroppo. Spero che un giorno Francesco “Bimbominkia” Forni, Vicepresidente Esecutivo con delega all’Aria (sic!) Sportiva, la paghi tutta quanta.
  18. 1 point
  19. 1 point
    e la mamma è una discreta MILF
  20. 1 point
    ma il centro nella sua totalità(hotel.. concept store ecc..)QUANDO sarà consegnato chiavi in mano e ci sarà il taglio del nastro.. xche doveva essere inizio 2018.. poi no estate 2018... poi no forse primavera 2019.. poi boh.... noi saremo un eccellenza.. ma quando si ha a che fare con un sistema , che di cognome fa Italia non c'è nulla da fare.. la figura da cioccolataio la fai cmq... non finirò mai di ripeterlo.. che paese di m.e.r.d.a.... come pietra di paragone mi vengono in mente i lavori per la metropolitana a Torino.. ogni volta che torno a Barcellona c'è una linea di metro in più.. una linea.. e io a Barcellona ci vado se non tutti gli anni un anno si e uno no.... qui per fare 2 fermate della linea 1 DUE C.A.Z.Z.O. DI FERMATE stanno lavorando da 7, dicasi SETTE anni.. dovevano consegnarle nel 2012.. nel frattempo son fallite dodicimila ditte che dovevano finire i lavori, ora dovevano essere consegnate a fine 2019 ma i lavori sono di nuovo fermi... e poi parlano di prolungamento fino a Rivoli.. la linea 2.. la linea 3!! ripeto.... la Juve non merita un paese di scimmie come questo...
  21. 1 point
    no problem, aspettiamo giovedì per gli auguri.
  22. 1 point
    Il buon Mattia deve far rifiatare a turno cancelo e alex Sandro
  23. 1 point
    ma non vi sfiora l'idea che in una grande squadra serve qualcosa di più di due grandissimi marcatori puri? Se Allegri ha scelto Bonucci e non Benatia probabilmente è conscio di perdere qualcosa in marcatura, ma di guadagnare parecchio in impostazione e palleggio. L'Inter ha due bravi marcatori e vediamo dov'è in classifica...
  24. 1 point
    Semplicemente le societa fatturano di piu e si possono permettere stipendi piu alti.
  25. 1 point
    Cancelo in forma è il miglior terzino destro al mondo, roba che ti cambia la partita sempre non scherziamo
  26. 1 point
    ci sono voci che lo vedono di rientro alla juve data la situazione di cuadrado... se così sarà, immagino ci sia lo zampino di Max...lui in passato ha fatto capire di credere nel giocatore e se pjaca tornerà è perchè Max è convinto di potergli dare quel qualcosa in più per poter diventare un giocatore vero. peraltro, che cattiveria che si legge in giro...siete veramente tremendi ma sapete che calvario ha passato pjaca? tra infrazione al perone e rottura del crociato? come se fossero un raffreddore e uno stiramentino...
  27. 1 point
    Vedrai che klopp si beccherà le sue critiche.. tra l'altro secondo me abbastanza immotivato come turnover, dato che la prossima partita è tra 5 giorni (con tutto il tempo x recuperare) e dunque potevano provare a rifarsi subito dopo la sconfitta di Manchester
  28. 1 point
    Quarto posto per Sterling , questo dice tutto su la credibilità di questa classifica.
  29. 1 point
    Il problema è che non credo che calciatori come Benatia possano accontentarsi di "minuti". Vogliono essere protagonisti, se c'è uno Juve-Inter o uno Juve-PSG vogliono giocare loro e non accontentarsi di una partita con la Spal. Non è presunzione, non è una cosa negativa, anzi. Metto la mano sul fuoco che Medhi inizi la sua "incazzatura" nel momento esatto in cui Bonucci torna alla Juventus. Lì capisce che per lui sarà una stagione complicata.
  30. 1 point
    Se fosse vero sarei pronto a rimangiarmi tutto quello che ho detto di questo pippone da quando è arrivato alla Juve... Ma in realtà sono più propenso a suggerirti di fare qualcosa per migliorare la qualità del tuo sonno.
  31. 1 point
    No, al massimo ti concedo due gradini! Tre, va’, voglio esagerare! A parte gli scherzi De Sciglio è cresciuto molto e ha mostrato qualità e affidabilità notevole. A livello di tecnica (pur essendo buona) non può minimamente competere con Cancelo, però nella valutazione globale pur perdendo non sfigura.
  32. 1 point
    De Sciglio ha fatto non bene ma benissimo, però Cancelo al cento percento è un gradino sopra, e comunque è meglio avere l’imbarazzo della scelta!
  33. 1 point
  34. 1 point
    Sembra che i 2 napulitani vogliano mollare..Anto' non ha gradito le scritte sui muri sul suo rampollo..
  35. 1 point
    e sul pezzo secondo me ci starà anche spinazzola.. non so perchè ma l'ho sempre visto come un nuovo zambrotta. sicuramente mi sbaglierò, ma ci voglio credere
  36. 1 point
    bene, perchè è fondamentale, anche se de sciglio, devo ammetterlo, non ha per niente demeritato, anzi...
  37. 1 point
    Recupera con calma Cancy.. Ci servi in formissima per l atletico.. Il resto è noia.
  38. 1 point
    Il giocatore più decisivo della champions, con ben un goal e un assist nella scorsa edizione... Numeri da capogiro.... BUFFONATA TOTALE, marchiata mandril-perez.
  39. 1 point
    Oddio, in quella partita Benatia fece una partita della madonna eh. E pure quell'intervento su Vasquez fu in realta' perfetto perche' da dietro e' riuscito a levargli il pallone senza fare fallo. Fallo che ha stupidamente fischiato il Dumbo inglese. La mancanza di Benatia si e' vista all'andata (come per loro Ramos al ritorno, sinceramente)
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    Banatia fa una (grossa) cappellata a partita. (magari 90 min perfetti e poi taaaac) Spesso fa anche interventi salvarisultato sia chiaro, perchè cmq è un ottimo difensore.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Come sono lontani i tempi in cui si poteva fare i signori solo in Italia. Ora si va di prepotenza pure in Premier.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Delle cose che possono dargli gli altri a Pjaca ne serve solo una, la fiducia. Lui deve fare il lavoro grosso. Deve "imparare" a giocare al calcio, perchè questo lo sapeva fare poco anche prima dell'infortunio. Aveva cominciato un percorso di studi, purtroppo gli infortuni lo hanno fermato e alla Juve non si ha il lusso di potersi fermare, non possono aspettarti; quando Marchisio ha rallentato è diventata dura anche per lui. Ricorda un po' Lemina, dotato di mezzi ma mai fatti fruttare per non aver appunto imparato a giocare al calcio. Non tutto è perduto, talento e fisico ce l'ha, ha 23 anni, se trova l'ambiente giusto, si rimotiva e si mette d'impegno questi tre anni diventeranno solo tre anni difficili di una buona/ottima carriera. Pirlo a poco meno la sua età arrancava nell'Inter, trovato l'ambiente giusto è fiorito ed addirittura è esploso.
  47. 1 point
    eppure non mi capacito, ero sicuro che pjaca sarebbe diventato davvero un bel giocatore...
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    Ma Enzo Abitabile e' il cugino geometra di Enzo Avitabile?
×
×
  • Crea Nuovo...