Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/02/2022 in all areas

  1. 11 points
    Ma ora, volendo dire, puttana di quella troia maledetta puttana, se han preso Zakaria perché Rabiot continua a giocare? Io non capisco il credito inesauribile di cui gode questo qua che stasera non soltanto ha vanificato una vittoria che era ampiamente alla portata dopo un capolavoro del primo minuto, ma ha anche di fatto rovinato una prestazione che almeno nella prima frazione era stata ottima; il buco che ha lasciato perdendosi l'uomo non lo fanno nemmeno in Serie C1. E non approfondisco il discorso dei buchi. Ma come fai a lasciarlo così? C'è stata gente che è stata cacciata per molto meno, questo qua invece continua a fare perennemente SCHIFO e continua ad essere titolare, ma perchè? Poi il buio totale, come sempre, nella ripresa. La rinuncia a giocare e alla fine rimane un risultato inutile con i parametri odierni e un altro giocatore rotto che esce con una gamba saltellante.
  2. 10 points
  3. 9 points
    Siamo andati al tiro grazie ad uno schema di Allegri. Retropassaggio di Sandro vicino alla bandierina dell'angolo. Portiere che esce e lancia in avanti. A quel punto si aprono gli spazi. Coverciano.
  4. 6 points
    Toh ecco allenamenti e schemi de allegri zio porchi
  5. 6 points
    No preferisco quando perdiamo 4-0 tipo col chelsea
  6. 4 points
    Ma io non chiedo nemmeno chissa cosa, non chiedo di fare tiki take, non chiedo di dominare l'avversario per 90 minuti, ma santo iddio, vorrei vedere un baricentro NON NELLA MIA AREA DI RIGORE e i giocatori messi nel posto giusto che quando hanno pall GUARDANO AVANTI INVECE DI FARE CENTOMILA PASSAGGETTI INDIETRO per far passare il tempo, perchè dopo il gol, tranne un paio di strappi e ripartenze in avanti è quello che abbiamo fatto... chi non vede questo tifa allegri a prescindere e NON LA JUVENTUS. Un consiglio, quando andrà via quest'uomo dalla nostra panchina, perchè prima o poi ci libererà dalla sua presenza per fortuna, seguitelo e andate a tifare per lui ovunque andrà.
  7. 4 points
  8. 4 points
    Comunque è incredibile come qualsiasi squadra che vedo contro la juve mostra un organizzazione superiore, noi facciamo bene qualcosina e poi tutto il resto è da buttare nel umido Sto villareal sembra poca roba onestamente ma noi siamo giusto un pò meno
  9. 4 points
    Comunque una volta che si segna subito in trasferta hanno tolto la regola
  10. 4 points
    Sarebbe perfetto Chiesa in questa partita (e non solo in questa, vabbè)
  11. 4 points
    Risparmiate 10 M per Dybala e dateli a Deligt per i prossimi 7 anni
  12. 4 points
    ragazzi, ma non è che quando Allegri invita alla calma, in realtà lo sta chiedendo alle squadre avversarie?
  13. 4 points
    ho sentito la conferenza allegri + morata mi stavo addormentando calma pazienza non si decide nulla un percorso lungo passo alla volta ci vuole fortuna non bisogna esaltarsi non bisogna abbattersi equilibrio vlahovic è da proteggere sembra il discorso di un medico che visita un anziano
  14. 4 points
    Sembra un dipendente comunale, quando serve non c'è mai
  15. 4 points
  16. 4 points
  17. 3 points
  18. 3 points
    Per fortuna Vlahovic si è inventato il gol nell'unica palla vagamente giocabile. Senza i 90 milioni del mercato, con chi pensava di poter segnare giocando così? Ogni volta qualcuno deve inventarsi il gol da solo. E ha solo una-due opportunità per farlo.
  19. 3 points
    Stessa sindrome di Wizi? Parlatene così vi supportate
  20. 3 points
    Ormai le partite della Juve mi sembrano tutte uguali, a prescindere dell'importanza del match o del valore di chi affrontiamo. Un gol, tutti dietro, oppure tutti dietro e basta, e si aspetta l'inevitabile. Esiste qualche altra squadra di alto livello che nel 2022 vada in campo sistematicamente così?
  21. 3 points
    Anche Tacchinardi dice che De Ligt ha fatto una roba che non esiste sul gol...menomale, mi sembrava di essere scemo
  22. 3 points
    Un altro anno sprecato a fare passi indietro. Non si vede l'ombra, una parvenza di organizzazione di gioco...
  23. 3 points
  24. 3 points
    La colpa non è di Rabiot, è di chi lo mette regolarmente in campo. Che vergogna.
  25. 3 points
    Tacchinardi in confronto a Rabiot era un misto tra Riijkaard e Cruijff
  26. 3 points
    cmq prima del goal abbiam fatto 4-5 uscite difensive sbagliate con palla regalta
  27. 3 points
  28. 3 points
    Anche li abbiamo giocato uguale a stasera, solo che quelli sono forti
  29. 3 points
    San Gargiulo prega per noi: non vogliamo prendercelo nel koolo. San Damiano prega per noi: non vogliamo prendercelo nell'ano. San Cervere prega per noi: non vogliamo prendercelo nel sedere. San Vittore prega per noi: sveglia il nostro allenatore. Inviato dalla sala biliardo della casa di Душан Влаховић
  30. 3 points
    "morata si sacrifica" mi ricorda tantissimo il "Graziani generoso" dei tempi della Roma........
  31. 3 points
    Lenti, molli e senza idee Il giorno che vedrò un triangolo di prima do una festa e siete tutti invitati
  32. 3 points
    io sto iniziando a preoccuparmi: su tuttosport la foto del titolo principale mostra il bus della Juve ancora fuori dallo stadio, dovete portarlo in campo c****!!!
  33. 3 points
    Quarti. Ottavi Ateltico Madrid con rimonta e tre gol di cr7
  34. 3 points
  35. 2 points
    questo villareal non ci ha pressato in modo asfissiante. non avresti visto un errore da stress. ma ha occupato la tua metà campo per tutto il tempo e ti ha fatto star li. un errore di posizionamento può capitarti e se stai sempre in area è più probabile che l'errore si verifichi appunto in area ...e quando ti succede in area hai meno margini per rimediare. mi sembra abbastanza logico, no? che poi sbagli il city, fottesega. sbagliano tutti. il fuggitivo festeggia perchè gli è girato tutto bene. ma il city resta 20 punti avanti gli spurs detto questo non dobbiamo mica per forza giocare come il city con la difesa a metà campo per 80 minuti..ma neanche stare con i centrali sempre piantati con i piedi in area contro chiunque (a parte qualche libera uscita di de ligt sulla trequarti per ribadire la sua supremazia fisica)
  36. 2 points
    Tutti intenditori... quando però la super atalanta del maestro gasperini ci ha sbattuto il muso ed è stato cacciato dalla champions era una grande squadra mo sò diventati scarsi
  37. 2 points
    Questa partita certifica che: - entrambe le squadre hanno avuto molto c**o con i sorteggi. - la Juventus non gioca per vincere. È evidente che i giocatori sono stati motivati solo per cercare di non perdere. - conseguenza del punto precedente... questo continuo difendere davanti la propria area di rigore, chiunque sia l'avversario, è espressione di una mentalità da perdenti...quindi è giusto non vincerle queste partite.
  38. 2 points
    Si ma manca la voglia di ammazzare la gara, di aggredire la preda al collo mozzicarla piazzarle un uno due tramortirla. Non lo so, stare in controllo non basta. Ci vuole di più. Abbiamo un animale la davanti, bisogna alzare i giri e puntare a 2-3 gol a partita.
  39. 2 points
    Na volta che facciamo un gol in trasferta non conta più un casso
  40. 2 points
  41. 2 points
    Gol alla prima palla ricevuta in Champions Primo tiro. Da sogno
  42. 2 points
    Sembra 3-5-2, e si schiacciano a 5 in fase di non possesso
  43. 2 points
    Duuuuusaaaaan Gesù Ma cosa è?! COSA CÀZZÒ É?!
  44. 2 points
  45. 2 points
    VE LO DICEVOOOOOOOOOOOOO LI SCAMMELLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  46. 2 points
  47. 2 points
    Io ormai dopo Ajax Lione e Porto non provo più nulla...almeno una volta avevo il mal di pancia, ora niente...
  48. 2 points
    cosa da nulla proprio. in casa nostra poi...
  49. 2 points
    Come sempre mi riscopro segnatore. Sogno la "mia" amata Juventus tosta, caparbia, volitiva, indomita, travolgente, che impone il proprio gioco sul campo e il timore nelle menti degli avversari. Sogno la "mia" amata Juventus compiuta, con una identità, ferma nel esaltare i propri valori e tesa a ridurre i propri difetti, che evolve e ripudia le fossilizzazioni. Sogno la "mia" amata Juventus che si esalta nella vittoria e che si ritrova unita, conscia di avere espresso comunque il massimo del proprio potenziale, nella sconfitta. Sogno la "mia" Juventus, come l'ho sempre sognata, la prima volta al "Comunale" una vita fa o in quel "orribile" settembre a Rimini o all'inaugurazione dello Stadium o in cento altre occasioni. Sogno la "mia" Juventus. Adesso aspetto di vedere cosa ci sarà al mio risveglio.
  50. 2 points
    diciamo che un "piccolo merito" ce li hanno anche i 17 gol realizzati da Vlahovic.
×
×
  • Crea Nuovo...