Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 25/06/2022 in Risposte
-
9 points
-
7 points
-
5 points
-
5 pointsangelito con quell'intervista mi ha fatto arrapare mannaia la matrioska s'è fatto serio all'istante ho visto negli occhi un brilluccichio gli occhi della tigre sto più allucinato che ai tempi di aguero ma non me ne frega niente DAI c**** DAIDAIDAI
-
5 points
-
4 pointsfa i crauti ! E lo sta dicendo un suo connazionale...... È UNA SEGA
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsTra ieri notte e oggi si sta leggendo di tutto eh...... Angela White nulla di che Danilo bidonazzo De Ligt ha i follower e poco altro Se mi volete morto ditelo chiaramente santo cielo !
-
4 points
-
4 pointswerner è un ottimo calciatore e de ligt non è un fuoriclasse. ritenere de ligt uno che fa la differenza nel suo ruolo dopo questi tre anni è propaganda. quindi non capisco cosa ci trovino i nostri tifosi di così strampalato in questa trattativa. io spero sia vera, altrochè. perchè come dice marotta un difensore lo sostituisci più facilmente e a prezzi normali. de ligt ha i follower e poco altro.
-
4 points
-
4 pointsOh, se lo dici tu dall'alto della tua poltrona che Cherubuni e company non hanno programmazione, al 25 di giugno, alzo le mani. Forum sempre più allo sbando, al limite dell'indecenza. Buon calciomercato.
-
4 pointsAh ecco... mi pareva strano che per oggi ancora non fosse venuto fuori "l'allenatore"!
-
4 pointsSchifare Werner e poi incensare Alonso, non R. Carlos, Alonso, wow un fuoriclasse proprio...poi gli scemi sarebbero in dirigenza. A parte che pare sia solo una prima offerta del Chelsea, non accettata sicuramente e benchemeno confermata, magari è solo fuffa. Datevi una regolata.
-
3 pointsDi faccia è uguale a Tim Blake Nelson, quello del LA BALLATA DI BUSTER SCRUGGS
-
3 pointsPantaloncini/costume viola e scarpe da tennis... Roba da togliere il passaporto a Fabio
-
3 pointsPerché rispondete a uno che aveva de sciglio come avatar? Per lui mercato eccezionale e già chiuso.
-
3 points
-
3 pointssiamo in dieci che la pensiamo diversamente...forse qualche domanda dovresti fartela.....
-
3 pointsSinceramente trovo vergognoso che in questo momento se ne stiano al mare... come secco che se ne andava in vacanza durante il calciomercato... in vacanza a prendere il sole te ne vai a settembre casomai ora devi essere 24h sul pezzo e farti il chiulo su duemila fronti... altro che pausa/pausina/vacanzina... solo da noi certe cose...
-
3 pointsIl meteo lo aveva detto, temperature in salita fino a 40 gradi nel week end.
-
3 points
-
3 pointsse vogliamo discutere sulle proprietà con me sfondi una porta aperta. Ma sempre facendo un paragone azzardato allora il Milan non dovrebbe essere considerata una grande del calcio mondiale. Visto che ha vinto una buonissima parte dei suoi trofei (ad occhio direi un 75%) negli ultimi 30-35 anni, dopo che la proprietà passo ad un imprenditore che non è certo conosciuto per essere (stato) uno stinco di santo. Togliamo al Milan i trofei vinti durante l'era Berlusconi? era in cui il Milan smiliardava prendendo i migliori in giro per il mondo esattamente come stanno facendo gli arabi ora? ma molto più concretamente dire a De Ligt "oh Mati, la Juve ha una storia di successi secolare, una proprietà familiare che la guida da decenni e decenni, due champions, coppe uefa, supercoppe,ecc. noi siamo una big europea, non il city dell'arabo cattivo, resta qui!" credo abbia le stesse possibilità di sortire effetti positivi de un "ehy pupa stasera usciamo?" detto da me a Miriam Leone. Le big sono sempre state costruite coi soldi, Sivori e Charles vennero alla Juve perchè li pagammo uno sproposito per i tempi, come loro stanno pagando uno sproposito Mbappe, Messi, Haaland,ecc. Quindi ad oggi sono delle big europee. Vogliamo parlare della provenienza di quei soldi, facciamolo, ma fino a quando gli sarà permesso di riciclarli usarli nel calcio europeo ci sarà poco da fare.
-
3 points
-
3 pointsDe Ligt è venuto in un momento in cui avremmo potuto allinearci al Bayern, siamo invece rovinosamente caduti sotto le *****e milanesi. Un giocatore di livello assoluto in una realtà di terza fascia, con un management senza esperienza e un allenatore che gioca un calcio non in linea con i top club, in un campionato di secondo livello. Sinceramente difficile essere sorpresi.
-
3 pointsIl titolo: " Timo Werner MASTER..." il seguito: " of disaster"
-
3 pointsDe Ligt è la prova vivente delle enormi difficoltà per la Juventus di fare un vero, definitivo salto di qualità nel calcio internazionale. La nostra è una dimensione di grandeur provinciale, con il suo bello (vincere tutto ciò che si può vincere a livello nazionale) e il suo brutto (perdere tutto ciò che si può perdere a livello internazionale). Giocatori come De Ligt, pur con i loro limiti, rappresentano gli elementi necessari per fare quel salto, accompagnati da programmi tecnici diversi e persino differenti programmi di marketing. E però noi non ce la facciamo, non ci riusciamo. Cerchiamo Paredes, Jorghinho e Pogba, cioe il già noto, il già italiano. Vogliamo De Sciglio e Berardi. Ci sentiamo sicuri e protetti da Allegri. E cadiamo nel ridicolo con le boutade all'estremo opposto, stile SuperMegaLega Alabarda Spaziale, del genio Agnelli. Mi spiace essere duro ma senza una forte soluzione di continuità non decolleremo mai, mai.
-
3 pointsma soprattutto si insulta e si da dell'incompetente a tizio o caio senza prima aspettare di vedere cosa hanno effettivamente in mente di fare. detto papale papale... se riescono per davvero a liberarsi di tutto il pattume che ci tiriamo appresso da un pezzo e rattoppiamo la rosa con qualche buon elemento, qualche ingresso dall'U23 e in mezzo ci aggiungono pogba e di maria, beh.... mi pare che non si possa certo dire male. manco la pazienza di aspettare di vedere cosa hanno da proporre. niente.
-
3 points
-
3 pointsUna società seria per de Ligt pretende sono una cosa: i 120 milioni della clausola.
-
3 pointsMagari pagassero solo cash e ci prendiamo savic e badiashile
-
3 pointsLo stipendio è sicuramente un deterrente, ma con i mondiali e una stagione davanti De light potrebbe vedere accresce ancora di più il suo valore. Skriniar ( che prende molto meno certo ) è in scadenza nel 2023 e si parla di cifre speculari a De light. Penso che un po' di fermezza ci vorrebbe nella gestione di questi casi delicati... E non lavorare con il terrore di perdere il giocatore con ancora due anni di contratto.
-
3 pointsAppunto. Io da sempre a quello mi riferisco, solo a quello. Per questo sarò sempre a favore dei Barella e non dei Rabiot, perché il campo se lo sai leggere (talvolta tocca farlo tra le righe) parla, poi però intervengono altri fattori. A prescindere da Cambiaso Maradona o chi per lui, che chi se ne frega Il bilancio raga non è un qualcosa di astratto, è quello che a febbraio ha impedito arrivasse un altro esterno valido, o un altro centrocampista valido, perché non potevi piazzare Arthur neanche alla madre. O Alex Sandro. O Rugani. O Rabiot. E per miracolo hai mollato Ramsey evitando che scattasse la clausola e il quadriennale passasse a quinquennale. Il Mckennie della situazione, invece, preso solo perché appunto si è badato alla sostanza e non alla forma/immagine (miracolo se si guarda al quadriennio 17/21), non solo è più forte e con più potenziale di tutti i sopracitati (escluso Sandro, che è semplicemente in calo), ma se vuoi ci fai soldi subito Non è facile ragazzi, lo ripeto. Ci vuole tempo, perché è stata ereditata una situazione terribile, ed AA ha voluto il ritorno di un allenatore che ad oggi non solo non ha apportato nulla ma che non ha minimamente sviluppato il potenziale che in ogni caso c'era. Personalmente sono molto tranquillo. Perché so che ci vuole tempo, perché so che ogni cessione di gente inutile e/o dannosa a bilancio equivale a depurare in parte l'organismo (evito metafore peggiori), perché so che in entrata la situazione è complicatissima per N motivi. E so anche che al momento l'allenatore non aiuta (spero in futuro si). Gli do tempo perché è giusto così, e sarei disposto ad accettare un'altra stagione simile a questa, pur di trovarmi anno prossimo depurato dalle zavorre e con spazio a bilancio per ripartire con progetto serio (con nuovo allenatore se Allegri facesse male ?). Se entro un anno/anno e mezzo avremo le stesse prospettive attuali, avranno fallito, e sarò ipercritico così come lo sono stato (in minoranza assoluta) con la gestione del quadriennio 17/21 (quindi anche Marotta) Se poi riusciranno ad anticipare i tempi, tanto meglio. Ma ripeto, è paradossalmente uno dei mercati che sto seguendo con più relax. P. S. e cmq un abbiamo preso Paul Pogba, che tra Guardiola e noi è venuto da noi
-
2 pointsQui trovo davvero paradossale che qualcuno,in parziale contropartita per de light, de light ragazzi, spacci per calciatore sopraffino Timo Werner senza averlo seguito manco di striscio....anzi caldeggiando la sua venuta per poi magari, se dovesse venire davvero , sghignazzare alle nostre spalle....davvero paradossale.....
-
2 pointsPurtroppo durerà poco, sono in arrivo i tuffi e lì la Cina dominerà. Ma questo mondiale è il migliore di sempre nella nostra storia.
-
2 pointsNegli anni 80 e 90 la serie A era il campionato. Tutti i migliori stranieri volevano l'Italia. Tra i pochi a non essere arrivati Butragueno, Hugo Sanchez e Michel.
-
2 points
-
2 pointsscesni molina kk badiashile cambiaso zakaria kovacic pogba di maria chiesa vlahovic à por indica flower a pecora DAIDAIDAI DAAAAAI c****!! ( @carlangelo prendi nota)
-
2 pointsDopo tutti questi discorsi faccio contento @mma fightere continuo la filmografia di Angela White....
-
2 pointsKostic terzino? Allora mettiamo Gatti centravanti...
-
2 points"Allora Maurizio chi prendiamo?" "Chi non lo so, intanto io prendo un cucciolone"
-
2 pointsHahahahahahahahahahahahahahaha Lo scudetto perso col milan deve bruciare a livelli inimmaginabili.
-
2 pointsInfatti tutti quelli che hanno rose costruite con senso logico, poi la panchina l' affidano ai topo Gigio: Klopp, Guardiola, Ancelotti....
-
2 points
-
2 pointsCosì come quella di De Ligt nel dichiarare che contano le prospettive. La riduzione dello stipendio non è dettata dalla malafede... purtroppo è una necessità. Liberissimo De ligt di non accettare un rinnovo al ribasso.
-
2 points
-
2 pointsFareste suicidare Gianni dell'unieuro. Mamma mia.